Comparazione bonus scommesse
ALTORG, NEDVED...I NOMI SONO DI PIU'
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
- georgeweah
- Cicuta

ALTORG, NEDVED...I NOMI SONO DI PIU'
Messaggioda georgeweah » 01/05/2003 - 10:47
Credo che Nedved e Altorg siano la stessa persona. Ma questa persona non è con noi da pochi giorni. Sono certo che nel momento in cui ho fatto il mio ingresso in questo splendido forum questo individuo fosse già operativo. Credo abbia anche uno, o forse più nickname “noti”. Altorg, Nedved e altri pseudonimi rappresentano una sola persona che ha accumulato un odio morboso verso questo gruppo di forumisti, soprattutto verso i suoi membri di punta (si vedano gli attacchi al Web, ad Antibook e a Peppino). Ragazzi, questa volta non sto scherzando: sono serissimo. Ieri ho fatto un po’ di ricerca nell’archivio del forum e ho tratto le mie conclusioni. Non avendo prove non faccio nomi, anche perché credo che la persona in questione non sia completamente sana di mente (vive una sorta di sdoppiamento di personalità ) e, come già detto ieri, a lui va tutta la mia solidarietà umana, lo dico senza ironia. Una cosa è certa: questo forum ieri ha dimostrato di essere ancora più meraviglioso del solito: i complimenti a peppino per la mitica “quartina” sono stati molti e sinceri, il dibattito sul metodo di gioco è stato molto interessante e ha coinvolto tante persone: il nostro amico, livido dalla rabbia, ha scelto quindi di usare i suoi due nick più nuovi e “bruciabili” per sferrare un attacco di una durezza inaudita. Il suo scopo è cercare di impedire il funzionamento del forum.
Heat, sei una persona molto schietta e quindi ti parlerò in maniera diretta. Hai compreso perfettamente che questa persona utilizzerà in futuro nuovi nomi, e magari si maschererà da “civile” per lunghi periodi per poi esternare il suo rancore verso questo forum. Ti consiglio di fare attenzione maggiormente alla sua, o alle sue identità più note: sarà con quelle che cercherà di minare il forum in maniera meno esplicita e più sottile.
Heat, sei una persona molto schietta e quindi ti parlerò in maniera diretta. Hai compreso perfettamente che questa persona utilizzerà in futuro nuovi nomi, e magari si maschererà da “civile” per lunghi periodi per poi esternare il suo rancore verso questo forum. Ti consiglio di fare attenzione maggiormente alla sua, o alle sue identità più note: sarà con quelle che cercherà di minare il forum in maniera meno esplicita e più sottile.
"Noi calciofili siamo tutti sboccati e maleducati, marcianti e ignoranti"
- Il Mago (2003)
"Il vecchio Bill è stato massacrato per due anni a causa di un pompino"
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
"Il vecchio Bill è stato massacrato per due anni a causa di un pompino"
- Pig Pen (2003)
-
buffalo
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda buffalo » 01/05/2003 - 10:59
Ieri sera sono uscito e solo stamattina ho letto i messaggi arretrati di ieri...
Devo dire che non mi sarei mai aspettato una situazione del genere... Insulti pesanti e immotivati...
Per la teoria della persona con + nick, beh è una situazione possibile... bisognerebbe guardare gli IP o cose del genere..
In ogni caso son rimasto molto stupito da questa situazione...
Speriamo che il forum torni alla normalità e questi scontri/insulti siano destinati a finire in fretta.
PS georgeweah: quand è che ricomincia la partita del giorno? Secondo me era un'ottima cosa
Devo dire che non mi sarei mai aspettato una situazione del genere... Insulti pesanti e immotivati...
Per la teoria della persona con + nick, beh è una situazione possibile... bisognerebbe guardare gli IP o cose del genere..
In ogni caso son rimasto molto stupito da questa situazione...
Speriamo che il forum torni alla normalità e questi scontri/insulti siano destinati a finire in fretta.
PS georgeweah: quand è che ricomincia la partita del giorno? Secondo me era un'ottima cosa
Via il gesso....
Messaggioda ALEXEEV » 01/05/2003 - 11:13
Credo che l'insegnamento migliore lo abbia dato ancora una volta ANTI,ossia IGNORARE taluni soggetti..prima o poi si stuferanno di disintegrare i maroni al prossimo.
D'altronde di insulti ne prendiamo tanti durante la giornata,tra tarffico,lavoro e altro ancora........IGNORARE,IGNORARE,IGNORARE,cosi'da non dar loro ALCUNA SODDISFAZIONE.
D'altronde di insulti ne prendiamo tanti durante la giornata,tra tarffico,lavoro e altro ancora........IGNORARE,IGNORARE,IGNORARE,cosi'da non dar loro ALCUNA SODDISFAZIONE.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 01/05/2003 - 12:26
Non voglio assolutamente riprendere nessuna polemica........ pero' avrei 2 domande e per favore e ribadisco il PER FAVORE rispondetemi.
1) STEVE per la stima che provo per te, mi spieghi il significato di quelle faccine
sicuramente non messe a casaccio ieri?
2) Perche' ANTIBOOK e gli altri avete dato corda e vi siete lasciati andare in quel modo con quello pseudo demente?
Non siete stupidi, nessuno di voi assolutamente e avete troppa esperienza per cascare in stupide provocazioni assolutamente TENDENZIOSE e allora qual'e' il motivo?
CI TERREI TANTISSIMO AD AVERE DELLE RISPOSTE CHIARE, GRAZIE.
1) STEVE per la stima che provo per te, mi spieghi il significato di quelle faccine
2) Perche' ANTIBOOK e gli altri avete dato corda e vi siete lasciati andare in quel modo con quello pseudo demente?
Non siete stupidi, nessuno di voi assolutamente e avete troppa esperienza per cascare in stupide provocazioni assolutamente TENDENZIOSE e allora qual'e' il motivo?
Ultima modifica di king of basket il 01/05/2003 - 14:06, modificato 2 volte in totale.
Messaggioda NewYork » 01/05/2003 - 12:28
Mamma mia, ho finito di leggere....
ieri ho passato al serat ad insegnare a mia mamma a usare il computer
Sono sconvolto da quello che ho letto....
Web e Antibook, siete due signori
...anche a voi eveidentemente fanno solo sorridere e scuotere la testa chi offende dvanti a un monitor, armato di tastiera, al sicuro della sua cameretta...
ieri ho passato al serat ad insegnare a mia mamma a usare il computer
Sono sconvolto da quello che ho letto....
Web e Antibook, siete due signori
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 01/05/2003 - 12:32
la buona notizie è che ...il suo IP non è mai stato usato da nessuno sul forum, quindi non possiamo dire che è uno con doppio nick. La cattiva notizia è che però ..dato che conosce molto bene il contenuto dei messaggi ..probabilmente non è 'nuovo'. Qualcosa di vero nel messago di George forse c'è, ma ancora non so bene cosa.
l'IP è stato regisrato dal server e quindi bannato dal forum. Ma probabilmente si connetterà con altro provider, con altro nick ..
Ci vuole pazienza, siamo in tanti ....
saluti
Web
l'IP è stato regisrato dal server e quindi bannato dal forum. Ma probabilmente si connetterà con altro provider, con altro nick ..
Ci vuole pazienza, siamo in tanti ....
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Druido » 01/05/2003 - 13:04
Su questo forum scrivo poco, ma lo leggo quasi sempre, perchè è forse l'unico serio forum sulle scommesse in italia, ma questo non vuol dire che sia esente dai problemi presenti in tutti i forum. Polemizzare su chi ha vinto e chi ha perso è quanto di più inutile mi venga in mente, soprattutto perchè chiunque scommette tutti i giorni sa che la cosa più importante è la quota, non il risultato, visto che non di può pretendere di prendere tutte le partite. Qui chi gioca posta il book e la quota, e questo significa correttezza e intelligenza, il resto sono chiacchiere inutili da processo del lunedì, cui personalmente presto poca attenzione; leggo questo forum per avere segnalazioni sulle migliori quote in giro e sulle possibilità di gioco, il resto è aria fritta.
Ci sono serissimi forumisti qui che offrono continuamente spunti interessanti, e la polemica inutile non fa parte di questa categoria.
Non si può impedire a qualcuno di postare, ma si può ignorare quello che non è utile a nessuno.
Ci sono serissimi forumisti qui che offrono continuamente spunti interessanti, e la polemica inutile non fa parte di questa categoria.
Non si può impedire a qualcuno di postare, ma si può ignorare quello che non è utile a nessuno.
Messaggioda Pig Pen » 01/05/2003 - 13:17
Eccellente esposizione, Druido
Visto l'equilibrio dimostrato, non potevi scegliere un "nick" migliore (posta più spesso, però
).
Visto l'equilibrio dimostrato, non potevi scegliere un "nick" migliore (posta più spesso, però
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda antibook » 01/05/2003 - 13:35
Buongiorno a tutti
ci tenevo a dire a tutto il FORUM che DRUIDO e' un mio amico molto bravo e preparato, un professionista, spesso e volentieri abbiamo rapporti di collaborazione
francamente del suo post non sapevo nulla, ma e' ottimo
colgo anche l'occasione per esprimere la mia stima per PIG PEN per i suoi ottimi post sempre molto ironici e appropriati
ciao e buona giornata
ci tenevo a dire a tutto il FORUM che DRUIDO e' un mio amico molto bravo e preparato, un professionista, spesso e volentieri abbiamo rapporti di collaborazione
francamente del suo post non sapevo nulla, ma e' ottimo
colgo anche l'occasione per esprimere la mia stima per PIG PEN per i suoi ottimi post sempre molto ironici e appropriati
ciao e buona giornata
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 01/05/2003 - 14:07
king of basket ha scritto:Non voglio assolutamente riprendere nessuna polemica........ pero' avrei 2 domande e per favore e ribadisco il PER FAVORE rispondetemi.
1) STEVE per la stima che provo per te, mi spieghi il significato di quelle faccine![]()
sicuramente non messe a casaccio ieri?
.......e grazie.
-
NEDVED
Messaggioda NEDVED » 01/05/2003 - 14:19
PRIMA COSA IO SONO NEDVED E BASTA.
SECONDA COSA ALTBORG NON LO CONOSCO NEANCHE.
TERZA COSA SEGUO IL FORUM DA MOLTO TEMPO E MI SONO ISCRITTO DA POCO, PERCHE' ERA INTERESSANTE.
QUARTA COSA IO NON HO INSULTATO NESSUNO E TANTO MENO WEAH
HO DETTO TORNA IN AFRICA PER IL SEMPLICE FATTO CHE PER ME QUELLA DEL MAGO ERA UNA STRONZANTA,DAL MIO PUNTO DI VISTA POI OGNUNO FA COME CREDE.
IN FINE NON HO MAI DETTO A NESSUNO VALLO A PRENDERE IN CULO COME HA FATTO QUELLO CHE SI FA CHIAMARE PEPPINO HO SOLO RISPOSTO ALLA SUA PROVOCAZIONE.
ADESSO OGNUNO DI VOI FA COME CREDE.
SECONDA COSA ALTBORG NON LO CONOSCO NEANCHE.
TERZA COSA SEGUO IL FORUM DA MOLTO TEMPO E MI SONO ISCRITTO DA POCO, PERCHE' ERA INTERESSANTE.
QUARTA COSA IO NON HO INSULTATO NESSUNO E TANTO MENO WEAH
HO DETTO TORNA IN AFRICA PER IL SEMPLICE FATTO CHE PER ME QUELLA DEL MAGO ERA UNA STRONZANTA,DAL MIO PUNTO DI VISTA POI OGNUNO FA COME CREDE.
IN FINE NON HO MAI DETTO A NESSUNO VALLO A PRENDERE IN CULO COME HA FATTO QUELLO CHE SI FA CHIAMARE PEPPINO HO SOLO RISPOSTO ALLA SUA PROVOCAZIONE.
ADESSO OGNUNO DI VOI FA COME CREDE.
Messaggioda Sleeper » 01/05/2003 - 14:26
Druido ha scritto:Su questo forum scrivo poco, ma lo leggo quasi sempre, perchè è forse l'unico serio forum sulle scommesse in italia, ma questo non vuol dire che sia esente dai problemi presenti in tutti i forum. Polemizzare su chi ha vinto e chi ha perso è quanto di più inutile mi venga in mente, soprattutto perchè chiunque scommette tutti i giorni sa che la cosa più importante è la quota, non il risultato, visto che non di può pretendere di prendere tutte le partite. Qui chi gioca posta il book e la quota, e questo significa correttezza e intelligenza, il resto sono chiacchiere inutili da processo del lunedì, cui personalmente presto poca attenzione; leggo questo forum per avere segnalazioni sulle migliori quote in giro e sulle possibilità di gioco, il resto è aria fritta.
antibook dice che sei anche bravo e preparato, oltre che saggio a leggere le tue osservazione e faciel ritoravarsi, tuttavia permettimi di obiettarti una cosa: tu dici che leggi soltanto per prendere "spunto", ma nn mi sembra mai diaver letto una solo tua osservazione, nessuno ha oblighi, ci mancherebbe, però mi sembrerebbe più giusto da parte tua una fattiva collaborazione, ripeto, sopratuto se sei bravo, e se collabori con antibook non può che essere così.
senza astio.
ciao
Messaggioda Pig Pen » 01/05/2003 - 14:29
Grazie per i complimenti, Anti
Talvolta l'apparenza (dell'avatar) inganna.........
A proposito di avatar, forse dovresti cambiare il tuo (mi sembra un po' anonimo). Ti suggerisco di usare la faccia (un leggermente raggrinzita, a dire il vero) del saggio Yoda (Guerre stellari).
Puoi inserire il link (http://www.gospelcom.net/watkins/yoda.jpg) all'interno del profilo utente.
Ci penserà il Web a rimpicciolirla un po'.
Bye :smoke:
Talvolta l'apparenza (dell'avatar) inganna.........
A proposito di avatar, forse dovresti cambiare il tuo (mi sembra un po' anonimo). Ti suggerisco di usare la faccia (un leggermente raggrinzita, a dire il vero) del saggio Yoda (Guerre stellari).
Puoi inserire il link (http://www.gospelcom.net/watkins/yoda.jpg) all'interno del profilo utente.
Ci penserà il Web a rimpicciolirla un po'.
Bye :smoke:
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania