Io non so se siano i più forti o no ......Mi ricordo un intervista a Scariolo dei bei tempi che furono(quando allenava in Fortitudo).......Disse in sostanza che i forti ed i meno forti si vedono a fine competizione, non all inizio. Le classifiche non si fanno sui roster ma su delle partite vinte o perse , altrimenti se contassero i roster si potrebbe non giocare. Il Pana x adesso è 0-3.Quindi tutta sta forza non la vedo. Le coppe le seguo poco (soprattutto le minori Uleb e eurocup) ma questa dovrebbe essere la crema d'Europa e ritengo che anche gli arbitri debbano essere i migliori. Anche io in a2 vedo delle terne impresentabili ma appunto qui siamo in Eurolega non in Uleb o in Saporta o come diavolo si chiama.
Tornando al Pana avevo già notato anche a Tv come non mettano canestri semplicissimi. Io ripeto non ho mai visto Alvertis sbagliare 3 tiri consecutivi libero da 4 metricome a Tv. Non l'ho mai visto. Addirittura ieri rinunciavano a tiri che avrebbe preso Moreno Sfiligoi
Non so se non c'è fiducia, hanno paura o altro. Vedo però che è così. Ieri ho visto anche il Cibona..........Tutti giocatori "italiani" mandati via con ignomigna..che però giocano con una fiducia pazzesca..Penn vede il canestro largo come una vasca da bagno.........Magari hanno meno pressione, meno aspettative......non so . Sta coppa è bella strana. I valori della stagione regolare si sono ribaltati........Bisogna fare attenzione a puntare. Andare alla carità ......è un attimo.
Saluti.
Non è che mi piace Roma a 123......dico che non puoi fare la Sinudyne al 53 ....x me la partita è molto più stretta.