Ciao amico Celtic..hai visto che ultimo quarto al Palace?Celtic Park ha scritto:Un saluto ai presenti
Comparazione bonus scommesse
NBA 8 Marzo 06
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
Messaggioda nenerojer » 09/03/2006 - 04:08
I ''nostri'' quando si mettono hanno la testa''dura'' e...ne mettono 39sheva76 ha scritto:nenerojer ha scritto:Vince Detroit e alla fine devo dire che hanno guiocato un match ottimo sopra i 100 hanno trovato i migliori bulls stagionali addirittura disumani..se giocavano al loro meglio perdevano di 15 minimo invece...fenomenali..complimenti ai tori
Nemmeno è bastato per espugnare il Palace
Ultima modifica di nenerojer il 09/03/2006 - 04:09, modificato 1 volta in totale.
-
Celtic Park
- Marciatore

Messaggioda Celtic Park » 09/03/2006 - 04:08
nenerojer ha scritto:Ciao amico Celtic..hai visto che ultimo quarto al Palace?Celtic Park ha scritto:Un saluto ai presenti
Si ho visto...ma non so se state seguendo Phila da +7 a 2 dalla fine a -3....grazie a Salmons turnover, lost ball e missed shot...poi ci ha pensato Pierce tutto da 3....stanno davvero buttando una partita nel....
Vincere è un'abitudine. Sfortunatamente lo è anche perdere.
-
Celtic Park
- Marciatore

Messaggioda Celtic Park » 09/03/2006 - 04:09
sheva76 ha scritto:Celtic Park ha scritto:Un saluto ai presenti
Ciao celtic
Ciao Sheva
-
Celtic Park
- Marciatore

Messaggioda Celtic Park » 09/03/2006 - 04:12
-5 a 12 dalla fine...brutta serata e partita ormai andata.
Beh torno a letto, notte ai nottambuli
Beh torno a letto, notte ai nottambuli
Messaggioda nenerojer » 09/03/2006 - 04:17
Sono sempre piu' convinto che questo è un periodo ''strano'' fra cambi nei roster corsa ai primi ai migliori agli ultimi posti per i playoff coach che cercano di caricare di lavoro ora per avere le squadre pronte per fine Aprile...secondo me dipende da tutto questo ''bailame'' voi cosa ne pensate?Celtic Park ha scritto:nenerojer ha scritto:Ciao amico Celtic..hai visto che ultimo quarto al Palace?Celtic Park ha scritto:Un saluto ai presenti
Si ho visto...ma non so se state seguendo Phila da +7 a 2 dalla fine a -3....grazie a Salmons turnover, lost ball e missed shot...poi ci ha pensato Pierce tutto da 3....stanno davvero buttando una partita nel....
azz non ci siete piu'.....notte allora
Messaggioda nenerojer » 09/03/2006 - 04:34
Probabilmente prendo solo i pistonsnenerojer ha scritto:Ricordo..anche l' anno scorso, questo fino ai playoff è il periodo piu' ingiocabile per l' nba , a me piace lo stesso vedere i match senza betting e quando non sono convintissiomo non gioco o metto un cip
Pausa
Bulls 48 41 giocherei Detroit m.l. senza indugio
304 4q
Cavs 64 61 se costretto Toronto
Pausa
Phila 50 44 nada
pausa
Warriors 64 55 Warriors ma no quota
Pausa
Washingyon 57 52 nada
1110 2q
lakers 29 26 NO
859 2q
kings 44 38 kings
1010 1q
Indiana 5 4 Indiana
Jazz -2.5 e niente Seattle Memphis...vedremo alla fine
pace e bene
Messaggioda nenerojer » 09/03/2006 - 04:51
Dunque ...partendo da ''lontano'' vedo Denver alla grande contro i pistons e li gioco a Houston + 3.5 partita non facile ma..caporetto, poi puntualmente hanno dominato Orlando e Memphis squadra rognosa se c'è ne 1 e bet perduta per match del Toyota center...Minnesota ieri in casa con i rockets senza Mc Grady... ebbene spaventosamente osceni , giocando malissimo + 7 a fine 3 quarto poi 1 libero a 517 dalla fine e altra caporetto oggi mia unica bet (oltre al Milan..va detto) Jazz -2.5 come finirà ? Ora fine 3q +2 jazz e penso che i wolves non aspetteranno 7 minuti per mettere un libero , ero tentato anche da Indiana ma questi come Minnesota delle volte si dimenticano cosa è il canestro....Sacramento non ho visto quota ma ne vinceranno molte altre, squadra ora completa in tutti i reparti, alla fine comunque mi risulta difficile giocare in questo periodo, nebbia in Val Padana direbbe qualcun altro ..si Bulls + 10.5 pareva un assurdo...(a parte che contro Detroit non vado mai o li gioco o evito)invece (mentre i pacers stanno cercando di perdere in tutti i modi) se non tirano fuori una giornata indefinibile perdono di 15 ...per cui ..tutto sul filo del rasoio adesso, piu' si guarda per giocare dopo e...meglio è, dimenticavo anche il+ 33 di Seattle alla Key contro Utah..bella presa ..era al 90 -1.5 però situazione fuori da ogni logica
A domani
ps ma Toronto le perde tutte in volata
A domani
ps ma Toronto le perde tutte in volata
Ultima modifica di nenerojer il 09/03/2006 - 05:32, modificato 1 volta in totale.
pace e bene
Messaggioda nenerojer » 09/03/2006 - 05:00
Domani..Suns vs Spurs...se fosse 0.5 andrei giu' pesante mentre Denver a Phila mi fa temere perchè fuori casa non si..esprimono ma devo ...controllare meglio questo dato...intanto dietro di me in 1 fila Jeff impreca..vediamo cosa succede a Houston nel finale ....mentre Minnesota invece di 1 punto ne ha messi solo 12 in 6 minuti ed i Jazz guidano by 6 e ne bastano 3.....44 sec + 1 rockets possesso pacers che logicamente sbagliano e a azz pubblicità e il live cbs non è attendibile comunque layup Bopgans e + 3 Houston
Ultima modifica di nenerojer il 09/03/2006 - 05:40, modificato 1 volta in totale.
pace e bene
Messaggioda nenerojer » 09/03/2006 - 05:06
Forse mi son perso qualcosa perchè Jackson ha tirato da 3 a 12.4 dal termine (sbagliando sempre..ovviamente)sul - 1 forse prima era + 1 pacers?Cambia poco perchè il nome del winner è scritto anche se Houston sbaglia 1 libero e va solo a + 2 con 12 sec ma tale Johnson con uno splendido airball dai 3 metri concede altri 2 liberi ai rockets a 3.5 sec. 2 su 2 e bye bye pacers...quanro li odionenerojer ha scritto:Domani..Suns vs Spurs...se fosse 0.5 andrei giu' pesante mentre Denver a Phila mi fa temere perchè fuori casa bob si..esprimono ma devo ...controllare meglio questo dato...intanto dietro di me in 1 fila Jeff impreca..vediamo cosa succede a Houston nel finale mentre Minnesota invece di 1 punto ne ha messi solo 12 in 6 minuti ed i Jazz guidano by 6 e ne bastano 3.....44 sec + 1 rockets possesso pacers che logicamente sbagliano e a azz pubblicità e il live cbs non è attendibile comunque layup Bopgans e + 3 Houston
Ultima modifica di nenerojer il 09/03/2006 - 05:42, modificato 1 volta in totale.
pace e bene
Messaggioda nenerojer » 09/03/2006 - 05:20
200 4q Minni vuol farmi un altro '' bavello'' + 4 jazz ma possesso Kevin e a 1 minuto è - 2 il - 2.5 vacilla fortemente ....55 sec sbaglia il 1 libero il russo segna il 2 ed è un perfetto + 3.... finisse ora sarei .....alla cassa...per cui ottimismo ed allora ditemi come faccio a perdere
ora Minni sbaglia e andiamo avanti 5 dalla lunetta.....noooooo Garnett -1 sono in difficoltà ...ottimismo...ora torniamo a + 3 infatti a 24 sec. Boozer segna ..apro già le bocce o aspetto? Tanto si sa che sbagliano da 3 e poi con il sistematico diventa tutto piu' semplice....io inizio i festeggiamenti...sbaglia Davis e fallo su Matt che...mi sto ingolfando con questo shampo ...buonissimo però ..ovvio ...ovvio 2 su 2 + 5 a 20 secondi...mi faccio un altro bicchierino...tripla..ma va siamo fuori? ora sarà 7 up...nooooooooooooooo tripla Davis a 8 secondi e solo + 2 ma tanto ora fallo e nada pronlema.....per un attimo dopo questa tripla ho pensato...ma + 2 vuol dire out...si ma con i liberi come posso perdere...meglio bere ancora...(con questo siamo già a 3 bicchierozzi)ah ecco il fallo e...mi basta il 1... +3 e adesso sono intoccabile come Nes...toh mentre postavo è finita....+3 mai in dubbio e cassa ...meglio chiugere qui e bere ancora
ps tutte le modifiche sono state fatte per sistemare tutti gli errori di ortografia....ho detto che ci vedo poco
ps tutte le modifiche sono state fatte per sistemare tutti gli errori di ortografia....ho detto che ci vedo poco
Ultima modifica di nenerojer il 09/03/2006 - 05:45, modificato 1 volta in totale.
pace e bene
Messaggioda nenerojer » 09/03/2006 - 05:23
200 4q Minni vuol farmi un altro '' bavello'' + 4 jazz ma possesso Kevin e a 1 minuto è - 2 il - 2.5 vacilla fortemente ....55 sec sbaglia il 1 libero il russo segna il 2 ed è un perfetto + 3.... finisse ora sarei .....alla cassa...per cui ottimismo ed allora ditemi come faccio a perdere
ora Minni sbaglia e andiamo avanti 5 dalla lunetta.....noooooo Garnett -1 sono in difficolyà ...ottimismo...ora torniamo a + 3 infatti a 24 sec. Boozer segna ..apro già le bocce o aspetto? Tanto si sa che sbagliano da 3 e poi con il sistematico diventa tutto piu' semplice....io inizio i festeggiamenti...sbaglia Davis e fallo su Matt che...mi sto ingolfando con questo shampo ...buonissimo però ..ovvio ...ovvio 2 su 2 + 5 a 20 secondi...mi faccio un altro bicchierino...tripla..ma va siamo fuori? ora sarà 7 up...nooooooooooooooo tripla DAvis a 8 secondi e solo + 2 ma tanto ora fallo e nada pronlema.....per un attimo dopo questa tripla ho pensato...ma + 2 vuol dire out...si ma con i liberi come posso perdere...meglio bere ancora...(con questo siamo già a 3 bicchierozzi)ah ecco il falòlo e...mi basta il 1 +3 e adesso sono intoccabile come Nes...toh mentre postavo è finita....+3 mai in dubbio e cassa ...meglio chiugere qui e bere ancora

pace e bene
Messaggioda fonz » 09/03/2006 - 05:56
per me bene ancora, hand i detroit entrato preciso preciso e houston che rimonta ( penso siano calati i pacers, nel primo tempo erano pazzeschi, tutto quel che toccavano , da 2 o da 3, era GOAL)...in piu la rapina sacramento
domani ho un'idea da 3 giorni....inizia per D e finisce per ENVER
cia'
domani ho un'idea da 3 giorni....inizia per D e finisce per ENVER
cia'
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania