Sienkiewicz ha scritto:CECCO sta prendendo per il culo! SVEGLIA!!![]()
![]()
"PUMA!!...PUMA!!....." .... GOOOOOOALLLLLLLLLL!!!!!!
TORINO CAPUT MUNDI
assolutamento no!!!!!
non volevo prendere in giro nessuno...

Messaggioda Teardrop » 08/03/2006 - 15:22
CECCO ha scritto:grande kauna ha scritto:dimenticavo...
caricato a bestia , ma veramente tanto....
1x liverpool 1.09 unib .....
scusa ma con una quota cosi bassa,mi dici cosa puoi vincere?
anche puntando 1000euro vinceresti pochissimo e il riscio e' altissimo...
Sienkiewicz ha scritto:CECCO sta prendendo per il culo! SVEGLIA!!![]()
![]()
Messaggioda emir » 08/03/2006 - 15:37

Messaggioda giallorosso » 08/03/2006 - 16:11
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Messaggioda piojo » 08/03/2006 - 16:57
Messaggioda panoramix » 08/03/2006 - 17:52
emir ha scritto:Panoramix io non ho insinuato ho chiesto è diverso
spesso si chiede tra di noi quando l'hai presa a quanto?
per capire meglio l'andamento del mercato tutto qui.
Ti ho fatto pure i complimenti come temerario per il semplice motivo che io ho una linea di pensiero diversa rispetto alla tua niente di più, inutile che te la prendi non era mica mia intenzione attaccarti.
Per il fatto del moderatore non sono d'accordo, perchè il post è fatto per le giocate e io come utente penso di avere il diritto di chiedere che si rispetti il tema del post e del forum, per parlare da tifosi ci sono post appositi inutile "sporcare" il post per le giocate. Quindi casomai al moderatore fosse sfuggito io ho chiesto gentilmente di evitare commenti in post per le giocate e farli in apposita sede perchè farli qui crea problemi.
E' una richiesta civile e sensata non penso ci sia bisogno di tirare in ballo i moderatori e penso sia condivisibile da tutti e ci si può regolare senza bisogno di intervento di un moderatore siamo persone civili e non penso sia il caso scomodare un moderatore.
Se poi per avere un forum più costruttivo e meno "da tifoso" devo fare come alle elementari e chiamare la maestra perchè tizio fa il cattivo me lo dite, così ho 2 soluzioni:
1) mandare un mp a un moderatore sperando che riesca a calmare gli animi e a far prendere la giusta strada al post.
2) salutare tutti e andare via.
Siccome per ora a quanto pare si richiede il moderatore ora lo chiamo:
Per piacere moderatore puoi far star calmini i tifosi che "disturbano" riguardo ai post sulle giocate?

Messaggioda HeartBreakKid » 08/03/2006 - 18:00
giallorosso ha scritto:Milan, @112 bfair ..quota a mio punto ottima, oltre l'ottimo la quota dell'Arsenal, che ha vinto a Madrid e gli basterebbe un pareggio, ma mi sembra una squadra che non scende in campo per difendere il risultato... @162 sempre Bf.

Messaggioda giallorosso » 08/03/2006 - 19:19
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)

Messaggioda Sienkiewicz » 08/03/2006 - 19:41
giallorosso ha scritto:All'andata 4 partite 4 under, dando un'occhiata agli over su bfair Real pari il resto tutti sopra provo con 4 cip su 4 ... stando al fatto che stasera bimbi a nanna, moglie fuori dalle palle... Pogramma:" pc rigorosamente sintonizzato sul live, zapping col telecomando da Sky a It1, frittatona di cipolla, birra ghiaccia e rutto libero"![]()

Messaggioda angioletto » 08/03/2006 - 19:50
giallorosso ha scritto:All'andata 4 partite 4 under, dando un'occhiata agli over su bfair Real pari il resto tutti sopra provo con 4 cip su 4 ... stando al fatto che stasera bimbi a nanna, moglie fuori dalle palle... Pogramma:" pc rigorosamente sintonizzato sul live, zapping col telecomando da Sky a It1, frittatona di cipolla, birra ghiaccia e rutto libero"![]()
Messaggioda Edilson » 08/03/2006 - 20:00

Messaggioda trimegisto » 08/03/2006 - 20:01
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |