emir ha scritto:cmq il post è anche per le giocate di champions di domani
quindi magari per commenti da tifosi usate il bar o aprite apposito post...
almeno a mio avviso sarebbe opportuno altrimenti uno deve spulciarsi il forum per vedere le giocate...
.
premesso che esistono i moderatori a cui e' assegnato il compito di intervenire in caso di necessita'
qui se c'e' un post fuori luogo e' stato proprio il tuo quando hai insinuato stranezze nei miei confronti...
senza evidentemente aver letto bene quello che ho scritto....ipotizzando che il mio linguaggio sia stato abbastanza chiaro per la tua comprensione....
naturalmente la cosa mi da alquanto fastidio.
bastava che andavi a leggere e facevi due conti...1,5 2,8....ripeto 2,8 quindi molto prima del pareggio come da post in altro topic....e poco sotto la pari dopo il gol del villa....
ti sembra che per diminuire la mia perdita abbia fatto queste grandi acrobazie???????diminuire la perdita (fai attenzione)mai parlato di cassa(anzi)....e nemmeno di coperture o pari....
poi ho anche notato che hai aggiunto(in quanto non apparso nel mio "quote" precedente) dubbi sul fatto che ho preso il match a 1,5.
beh non vedo niente di strano nel prendere le partite qualche giorno prima.....ma non e' questo il caso perche' ieri il back era al 49 solidamente nel primo pomeriggio....il mio 50 e' stato abbinato in mattinata.....non so cosa hai visto tu....
in ultimo non vedo perche' mi dai del temerario se cerco di far media col live in una partita che sta andando nella direzione opposta della mia previsione....tu cosa fai giochi la squadra che va in vantaggio???chiaro sono operazioni che nascondono il rischio di affondare di piu'....mica e' sempre festa...ma questo dipende da come uno la pensa sul match in questione....
mi scuso con gli altri per il mio poco elegante "litigio da tastiera"...ma essere sospettato di fare manovre da prestigiatore penso non piaccia a nessuno.