c41of ha scritto:Turku PS ha scritto:c41of ha scritto:posso serenamente dire addio alle scommesse senza rimpianti, vuol dire che le forze che gestiscono l'universo non sono abbastanza forti ad contrastare la mia sfica.
![]()
![]()
![]()
Senza polemica... ma se ragioni così, puoi anche non aspettare la partita di stasera per dire addio al betting...
Questo, indipendentemente da come finirà la partita di stasera...
Senza polemica... sono esattamente 20 anni che scommetto e gioco d'azzardo in generale, per me smettere di scommettere non è così facile. à‰ ovvio che stavo estremizzando, la puntualizzazione polemica, pur senza polemica..., mi pare superflua. Ma superfluo per superfluo ti dirò che all'andata ho caricato da bestia che sono sull'X2... Diciamo che a tre minuti dalla fine una squadra - la Juve, mica l'Inter - allenata da Capello - Capello, mica Lippi, o Ancelotti - vince 2-1 e ter minuti dopo sta perdendo 3-2...
premesso che sono in sintonia con turku sulla questione della betting strategy......e che tu i tuoi soldi sei liberissimo di investirli come ti pare..
qui nessuno ha mai detto che lippi e' un mago della panchina anzi se vai a leggere noterai diverse critiche.... si sono osservate alcune cose che mi pare siano evidenti(trovi anche l'elenco dei match) sull'atteggiamento della juve in alcuni match europei.
tali critiche sono state fatte da persone fortemente attaccate ai colori bianconeri(me ed euro...chila non e' intervenuto...almeno per ora) e che hanno visto(io) e vedono (loro) centinaia di partite dal vivo e non solo in tv.....particolare che ha la sua importanza in quanto capita( a me e' successo piu' volte) di giudicare il match in maniera molto diversa....
detto questo...(senza nessuna polemica perche', come insegna un personaggio che stimo molto che gira da queste parti,nel tennis piu' che altro,......si fa per fare 4 chiacchere......)
se la juve stasera vince siamo tutti(beh non proprio magari tutti tutti
un teso(per il match).....panoramix......