$teve777 ha scritto:Meridio sul gioire su risultati non postati sono in toto con te...assurdo, scorretto e senza senso.....sul postare le partite buttate lì senza quota, senza niente, anche qua sono assolutamente d'accordo con te, però mica posso rompere le balle a tutti quelli che non lo fanno...è evidente che sono "nuovi" a questo modo di scommettere che ho imparato molto probabilmente essere l'unico in grado di darti qualche soddisfazione.....ci vorrebbe qualcuno che spiegasse a tutti i nuovi l'abc, altrimenti bisognerebbe sperare che loro perspicaci si chiedano perchè i più "esperti" postano in un certo modo e magari abbiano voglia di "imparare" facendo domande anche "sceme" come per esempio quelle che facevo io all'inizio...ma se non lo fanno, io per esempio mi limito a sorvolare sui loro post e passo, a me dopotutto questo non dà fastidio
...sul ghiacciare non mi riferivo a nessuno in particolare, davvero, solo ogni tanto qualcuno che dice di non esultare sul primo gol perchè poi se pareggiano? ..beh, io dico chi vuole esultare lasciatelo esultare e se poi si "dispera" amen, è il bello della vita, no?
Ciao Steve,
sul punto dei prono, è vero io forse sono troppo esigente ma ti CONFIDO, leggo solo i prono che danno almeno uno straccio di motivazione;
la quota, il mestruo, la moglie lo cornifica,a volte anche il sentimento mi sarebbe sufficente ma....."mi piace..." non mi dice niente.
Sai quante cose mi piacciono nella vita, non ti faccio l'elenco ma sono un bel po', LE DONNE in testa a tutto :smoke:
Sul punto GHIACCIO,
io e lo puoi dire, a volte ho sbuffato

(passami il termine)sugli orgasmi
del' 1-0 dopo neanche metà macht, infatti da un po' quando sono in tirella.....non leggo, il mio problema l'ho risolto
Comunque, e questo si puo' dire, facendo le somme,
questo è un GRAN BEL FORUM
ps. forse Steve sul Forum non la pensa come me