euro ha scritto:panoramix ha scritto:ciao a tutti.....
dopo uno sguardo veloce.....
questo arsenal a 2,72 non mi dispiace..il real in miglioramento nel periodo ma deve rischiare(gia' normalmente....) e la sua difesa e' quello che e'........se si trova buona quota anche il gol di henry potrebbe essere un buon cip.....
prendo qualcosa
passo liverpool e psv
villareal per me vince...non si puo' pretendere molto di piu' dall'1,49 attuale e nonostante la quota al limite delle mie regole personali ci metto su qualcosa
il milan sopra il 2,1.....puo' non essere una cattiva idea....partita non facile e quota al limite....confido in un match concentrato dei rossoneri che anche se da fin prima di istanbul danno delle prestazioni a meta' campo decisamente sotto le aspettative per non dir di peggio(personalmente reputo il centrocampo piu' responsabile della difesa....dida discorso a parte)...qui ci rifletto un attimo..nel caso cmq fiducia al milan....
barcellona-chelsea...l'over si trova sopra l'1.90..perche' no....il barca non e' squadra che sappia difendersi giochera' come sempre e di la il mur-igno ci deve provare....
i biscioni rimandati alla sett prox....
evito di giocare juve....troppo coinvolto emotivamente nel match.....ancora inviperito come una belva per l'andata...una sconfitta che non mi va giu'....colpa nostra.non posso vedere che andiamo a brema a difenderci come l'anno scorso con gli animals..c'e poco da fare se non proviamo ad andare a vincere fuoricasa con simili squadre allora e' inutile che ad inizio stagione si facciano proclami di puntare diretti all'europa...capello bravo ma sveglia!!!!!!!!!!!!sveglia!!!!!!!!!!lippi ne faceva di cagate vero..non ero quasi mai d'accordo coi suoi cambi..(a manchester lo reputo molto responsabile della finale persa...poteva spostare zambrotta a sx quando roque era zoppo e insistere su quella fascia...ma soprattutto ha lasciato scegiere ai giocatori chi andava al dichetto....chi se la sente..mamma mia...)...ma si andava con piu' coraggio...e senza i vari emerson vieria ibra...con i tacchinardi,zaza,del piero semi inguardabile...ecc..ecc..
scusate la lungaggine e le digressioni....
buon betting a tutti!!
Le cose che hai scritto rispecchiano in pieno il mio pensiero, in ogni particolare,tranne le colpe di Lippi sui rigoristi di Manchester. sono soprattutto d' accordo sul fatto che Don Fabio ha una squadra che se davi in mano a Marcello al posto che 4 finali portava a casa 4 champions..la partita di Brema, come quella di Monaco di Baviera, come quella di Madrid, come quella di Liverpool sono sinonimo di squadra senza personalità ..1 tempo sempre regalato e partite sempre perse...e non puoi sempre sperare di ribaltare al ritorno.Scusate se non scrivo nulla di quote ma ormaiho smesso
spero
![]()
SALUTI
ciao euro....ormai non frequento quasi piu' a differenza di te e chila
saremo li con i soliti incubi e le solite paure, sapendo di essere piu' forti dell'avversario ma contemporaneamente consci che basta un niente....il solito razzo di niente...come con l'amburgo con due espulsioni da crocifissione in pubblica piazza(per i due volponi zidane e davids) nel primo tempo e svaniti i sogni della gita parigina...e via ai soliti discorsi....l'italia si l'europa no ecc.ecc.....
sai coi barca,real,ecc..ecc.... la mandi giu' amara ma e' diverso ci sta teoricamente di piu'....ue io non ho ancora digerito il gol di archibald sia chiaro e il rigore sbagliato da favero col real ce l'ho ancora davanti agli occhi uscito sulla dx del portiere contro un tabellone pubblicitario di colore verde mi pare....ma con il werder o gli amburgher vari niente scuse solo ammissioni di colpa.
comunque la nostra fede e' sempre forte come la voglia di vincere la coppa....non per il portaombrelli di cui non ci facciamo niente....ma per sfatare una specie di maledizione che ci portiamo dietro...
mi scuso con tutti per l'ot