Comparazione bonus scommesse
Ughi ed il premiato biscottificio Italiano
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 07/03/2006 - 12:29
E' cosa nota che il Signor Maurizio Ughi, Presidente e A.D. di Snai S.p.A., condannato per aggiotaggio dal Tribunale Penale di Milano, la mente del piano industriale della Società , colui che omette di rivelare la fonte di finanziamento di quel piano (anche perché nessuno, a parte nelrossodelluovo.com, glielo ha mai chiesto), nel 1999, scrisse, a nome e per conto del Duo Visco (Ministro delle Finanze) - Sernicola (Capo di Gabinetto), il bando di concorso Europeo per l'assegnazione delle nuove agenzie di scommesse ippiche e sportive, quello dei minimi garantiti.
Una società del gruppo, la Teseo, scrisse e mise in opera il P.S.I. (Protocollo Italiano Scommesse), a nome e per conto della Sogei, mantenendo le chiavi di accesso al sistema, of course.
L'introduzione é stata fatta per far capire come non esiste, non é mai esistito e non esisterà mai, alcun rapporto alcun imbrancamento, alcun ingaglioffamento, tra il Signor Ughi e gli interessi che rappresenta ed il Ministero delle Finanze.
Ieri, oggi o domani, non si sa bene, la Corte di Giustizia Europea, a Lussemburgo, discuterà se quel bando di concorso Europe era consono ai principi del Trattato di Roma o se quei principi sono stati violati a danno delle società straniere, anche quotate in Borsa, che a quel bando non hanno potuto partecipare.
La Commissione Europea si é già dichiarata a favore della discussione del ricorso e ha bocciato, formalmente, quei bandi.
Pare che il Signor Ughi in Lussemburgo abbia "buone maniglie", ma forse non gli serviranno.
Il Signor Ughi manovra anche in Italia, all'UNIRE, dove comanda (si fa per dire) il Rag. Franco Panzironi, Direttore Generale.
Il Ragioniere ha dichiarato che ci vogliono altri 10.000 punti per vendere la Tris: Sisal si é opposta (Dr. Sandi ha già buttato a mare il suo idolo Rag. Panzironi?).
Il Signor Ughi ha già detto: ghe pensi mì.
"Facciamo come con i macchinettari: 10 providers per distribuire il prodotto nei bars, nei ristoranti, etc.
E il bando di concorso Europeo tanto sbandierato dall'AAMS del Dr. Tino?
Già affossato, of course.
Il Rag. ha dato anche un colpo alla botte, dicendo che, a breve, sarà affrontato il problema Totip, la cui concessione é in prorogatio, da secoli.
Come sarà afrontato il problema Totip?
Elementare Watson, come é stato affrontato (per due volte) il probelam Superenalotto, vale a dire con una trattativa "serrata" tra il Dr. Sandi, A.D. di Sisal e le Autorità Ministeriali, all'insegna della massima trasparenza, come il solito.
Viva.
Stay with us.
Carlo Zuccoli
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 07/03/2006 - 14:44
Prima o poi tutti i nodi vengono al pettine.
Fino a quando con c'era l'Europa, l'Italia del Signor Ughi, del Dr. Tino, del Dr. Sandi e del Dr. Bifulco poteva fare tutti i "biscotti" che voleva ed i panni venivano lavati in casa: da qualche anno a questa parte la musica é cambiata.
Un esempio é costituito dall'udienza di oggi alla Corte di Giustizia Europa, che il Signor Nicola Tani definisce "udienza orale": confesso che non sapevo dell'esistenza di udienze scritte, ma non si finisce mai d'imparare, legendo gli scritti di questi Maestri insigni del diritto.
L'Avv. Traversa, che rappresenta la Commissione Europea, ha sostenuto che devono essere revocate le concessioni per le scommesse ippiche e sportive assegnate con il Bando di Concorso Europe nel 1999, bando cui le società straniere quotate in Borsa non potevano partecipare, secondo precise regole, scritte dal Signor Ughi e dai suoi consulenti a nome e per conto del Duo Visco - Sernicola.
Se il "biscotto" é stato fatto allora, non potrà certamente essere rifatto ora, con il rinnovo delle concessioni fino al 2011.
Una bella gatta da pelare per il Dr. Tino, che non credo potrà instaurare nessuna trattativa "serrata" (alla Sandi) con la Comunità Europea.
Potrebbero esserci sanzioni pesantissime contro l'Italia.
E potrebbe andare di mezzo il piano industriale di Snai S.p.A.: la nota istituzione finanziaria Internazionale che ha dato la "fresca" a Snai S.p.A. l'ha data senza che le concessioni fossero state rinnovate dall'AAMS, con il ricorso al TAR del Lazio proposto da Pianeta Scommese contro la decsione dell'Antitrust che, scelleratamente, senza fare l'istruttoria, ha dato il via al piano industriale, e con la spada di Damocle di questo procedimento avanti alla Corte Europea.
Alla fine speriamo che sia smontata la sciagura costituita dall'AAMS, dai suoi finzionari, dai suoi consulenti e dall'On. Manlio Contento.
Che vadano tuti al mare, cercando di non prendersi la Traversa in testa.
Forse siamo al redde rationem: ma non cantiamo ancora vittoria.
Stay with us.
Carlo Zuccoli
P.S. Chi é causa del suo Ughi pianga sé stesso.
C.Z.
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 08/03/2006 - 15:54
All'udienza avanti la Cote di Giustizia Europea, l'Italia o, meglio, il Governo Italiano, o forse il Ministero delle Finanze, o l'AAMS, erano rappresentati da un Avvocato, non ancora ben identificato dal nostro inviato Gamblinio.
Pare che l'Avvocato non abbia fatto una brillante figura e abbia aggravato la posizione del Governo Italiano, in questa vicenda: ad una precisa domanda della Corte di enumerare quali sono gli operatori stranieri presenti sul territorio Italiano nel settore delle scommesse, l'Avvocato avrebbe risposto nominando tutta una serie di soggetti che si occupano delle slot - machines, facendo quindi un'enorme confusione.
Da una prima serie d'informazioni la Corte non sarebbe molto ben disposta verso il nostro sistema, anche dopo le asserzioni del difensore che ha rappresentato il "sistema scommesse Italia" avanti alla Corte stessa.
Bisogna rilevare che i "macchinettari" hanno preso proprio il sopravvento nelle priorità dell'AAMS: hanno ospitato nel loro stand, a Londra, durante una Fiera, lo stand dell'AAMS, e così via, all'insegna del controllato che trastulla il controllore, con buona pace di ogni regola.
Purtroppo le notizie dal Lussembugo arrivano frammentarie, anche perché il nostro inviato Gamblinio ha avuto delle difficoltà .
Non crediamo che i giornali Italiani riferiranno della performance dell'Avvocato nominato dall'AAMS, all'insegna del solito oscurantismo.
L'inviato Gamblinio si sta sbattendo come un'anguilla e, attraverso i suoi contatti con la stampa estera, forse ci potrà dare maggiori lumi.
Per ora vi abbiamo raccontato quanto Gamblinio é riuscito a "sghettare", guardando dal buco della serratura.
Stay with us.
Carlo Zuccoli nelrossodelluovo
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 08/03/2006 - 15:57
Amici mi hanno comunicato che le nostre News vengono pubblicate e discusse in numerosi Forum.
Un lettore di quei Forum osserva che io dovrei depositare delle denunce circostanziate nelle sedi opportune, Consob e Procura della Repubblica competente, per le vicende di Snai S.p.A. e di Snai Servizi S.r.l.
Io faccio il watchdog, il cane da guardia, non riempio carte bollate, se non sono costretto, ma posso dire, con grande certezza, che per esempio, l'Ufficio Stampa della Consob riceve, da parecchio tempo, tutte le News che riguardano, direttamente o indirettamente, il Dr. Cardia, nella sua qualità di Presidente della Consob.
Ho le ricevute di lettura.
Ci sono svariati lettori di nelrossodelluovo.com che fanno copia e incolla e mandano il tutto in giro utilizzando mailing list molto ricche di nominativi vari: state pur tranquilli che chi dovrebbe sapere sa.
Se non succederà nulla (ma ne dubito molto) é perché ci sono gravi colpe in vigilando e gravi omissioni delle varie Autorità .
Credo che qualche cosa succederà , anche a breve.
Stay with us.
Carlo Zuccoli
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 08/03/2006 - 18:59
Il supplemento di Milano Finanza, Finanza & Mercati, riporta due notizie, che devono essere immediatamente commentate.
1) ..."Si dice che Lottomatica S.p.A. sbarca sul mercato delle scommesse sportive, avendo lanciato le scommese on-line, Mister Toto, che darà battaglia ai concorrenti Snai, Sisal e Totosì...".
2) "...L'operatore numero uno del settore (scommesse) William Hill, punta all'acquisizione di una grossa società che già opera nel mondo delle scommesse legali (in Italia). Tra le prede piu' ambite si fa il nome di Snai S.p.A....."
L'Antitrust, per ben due volte, ha statuito che Lottomatica S.p.A. non puo', in nessun modo, nemmeno come semplice provider entrare nel mercato Italiano delle scommesse.
Il fatto che Lottomatica S.p.A. mantiene in vita il Provider Toto2000 é contro la legge.
Se Lottomatica é entrata nel mercato delle scommesse in Italia lo ha fatto contro la legge, e non si capisce come l'AAMS possa averle dato una concessione, sia pure on-line.
William Hill non é l'operatore numero uno del settore scommesse in Inghilterra (Paese a cui l'articolista fa chiaramente riferimento), perché l'operatore numero uno é Ladbrokes plc.
La notizia che il giornale riporta potrebbe costituire aggiotaggio e deve intervenire la Procura della Repubblica, con urgenza, e pesantemente, perché Snai S.p.A. é una società quotata alla Borsa Valori di Milano.
Milano Finanza omette di dire da dove Snai S.p.A. ha preso i soldi per dare esecuzione al piano industriale.
Le concessioni che Snai S.p.A. ha acquisito e che acquisisce, per la maggior parte, non sono ancora state rinnovate (e alla Corte di Giustizia Europea pende una bella palla al piede per l'AAMS e per SNAI S.p.A., come da noi riferito ieri) e pende anche un ricorso di Pianeta Scommesse al TAR del Lazio, contro la decisione dell'Antitrust di dare via libera a quel piano, senza nemmeno aprire un'istruttoria.
Si fa notare che nel corso dell'ultima assemblea degli azionisti di Snai S.p.A., tenutasi a Porcari, il giorno 18 Ottobre 2005, il Signor Ughi ha dichiarato che con l'attuazione del piano industriale, cioé tra proprietà di 453 concessioni ed il controllo di altre agenzie, clienti del provider, Snai S.p.A. avrebbe messo le mani sul 66% del mercato Italiano delle scommesse, in palese contrasto con le regole della concorrenza e del mercato che l'Antitrust deve far rispettare.
Prima o poi tutti questi giornali e giornalisti "embedded", che spargono notizie ad hoc la finiranno d'imperversare: si spera che qualche Procuratore della Repubblica intervenga.
Stay with us.
Carlo Zuccoli
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 13/03/2006 - 16:44
Londra, 13 Marzo 2006.
Se fossimo in un Paese normale il Direttore de Il Sole 24ore sarebbe chiamato a rispondere di tentato aggiotaggio per aver pubblicato sul supplemento Finanza & Mercati la notizia che William Hill starebbe per comperare la maggioranza di Snai S.p.A.: e' chiaro che la notizia non l'ha scritta il Direttore, ma risponde lui, perche' il Responsabile, penalmente (e non solo) e' lui, oltre al Redattore.
William Hill ha ufficialmente smentito la notizia, come posso provare in ogni momento, senza problema alcuno.
Non appena sono arrivato in Inghilterra mi sono attivato per andare a fondo su questa "pratica".
Poiche' l'Italia non e' un Paese normale il Direttore de Il Sole 24 Ore nessuno se lo filera' per il reato di tentato (per ora) aggiotaggio.
Altra Societa', altra "pratica" da aule di Tribunali, Procure, etc.
Questa volta mi riferisco a Lottomatica S.p.A., quotata in Borsa, a Milano.
Ecco cosa bolle in pentola, contro la legge, of course, nonostante la gia' pesanti condanne e sanzioni pecuniarie inflitte dall'Antitrust alla Societa' che, in collusione con Sisal S.p.A., ne faceva di tutti i colori (mai il Dr. Sandi o il Dr. Bifulco sono stati intervistati da qualcuno sull'argomento).
Cogetech, che ha acquistato un paio di concessioni per le scommesse in Italia, che e' un provider di servizi ed una Societa' "macchinettara", starebbe per assorbire Toto2000, alla frutta, economicamente parlando, e sostenuta da Lottomatica da anni tanto che, per esempio, gli uffici di Toto2000 sono all'interno di quelli di Lottomatica, il che e' tutto dire.
Poiche' Cogetech con le "macchinette" guadagna, potra' utilizzare le perdite ed i debiti di Toto2000 come ottima bara fiscale.
Peccato che l'Antitrust, per ben due volte, abbia statuito che Lottomatica non puo' entrare sul mercato delle scommesse, nemmeno come provider di servizi.
Di chi e' la maggioranza di Cogetech?
Elementare Watson, di G-Tech, provider di apparecchi per Lotterie, e G-Tech di chi e'?
Lo sanno anche i sassi Italiani che hanno tutti inneggiati, senza sapere di che cosa parlavano e a che cosa inneggiavano, che la Societa' e' ora di Lottomatica.
Mi sa che, prima o poi, qualcuno interverra' anche per questa "pratica".
Dr. Bifulco, si ricordi che, come ho gia' detto, errare humanum, perseverare diabolicum (o da manette).
Stay with us.
Carlo Zuccoli
nelrossodelluovo.com
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 17/03/2006 - 10:11
Bristol, 17 Marzo 2006.
Oggi si conclude il Festival di Cheltenham del 2006 e la corsa piu’ importante della giornata sarà la Coppa d’Oro, che è da manicomio.
Il mio tip era e resta Monkerhostin, come ha detto Mick Fitzgerald lo scorso Sabato a Sandown.
Mi è arrivata una e-mail dal nostro inviato Gamblinio.
A Montegiorgio, nei giorni scorsi, si è tenuto un Convegno per il rilancio del’ippica.
Gli uomini “nuoviâ€
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 20/03/2006 - 19:11
Appena rientrato dall'Inghilterra ho avuto delle sorprese incredibili.
Ho visto sul sito di repubblica.it la vergognosa performance di Silvio Berlusconi alla riunione della confindustria, a Vicenza.
Faccio notare che quel soggetto che ha strappato il microfono dalle mani del Direttore de Il Sole24 Ore, Signor Ferruccio De Bortoli, che gridava come un ossesso frasi in libertà , non era un uomo qualunque, scappato dal manicomio di Mombello, ma il Presidente del Consiglio dei Ministri di una Nazione che dicono esere tra le piu' progredite al mondo.
Cambio canale perché voglio vedere il risultato di una corsa in Francia: vado sul sito del PMU Francese e scopro che é stato oscurato dall'AAMS, e appare tanto di cartello.
Se non sbaglio il sito del PMU era soprattutto un sito d'informazione.
Mi hanno segnalato che anche il sito Lotteries & Gaming Authority di Malta é stato oscurato dall'AAMS: il sito dell'Autorità amministrativa Maltese.
E' evidente che il Dr. Tino ha perso la testa probabilmente perché capisce che, molto verosimilmente, a giorni, potrebbe tornare da dove era partito, vale a dire nell'anonimato piu' oscuro e totale, senza piu' poter fare bella mostra di sé alla TV, ai Convengi e così via.
Oscurare questo tipo di siti gli da visibilità , la stampa di regime ne parla, inneggia all'AAMS e l'uomo é contento.
Quello che sconcerta é che anche il Senatore Brunale dei DS (speriamo non sia rieletto) ha detto che il provvedimento dell'AAMS é sacrosanto.
Non é ancora finita la legislatura che é già partito l'inciucio: tutti i peones si tengono su' a vicenda.
Attenzione perchè a giorni parte l'armata Inglese alla Corte Europea di Giustizia ed in altri luoghi e allora saranno dolori.
C'é veramente da vergognarsi di essere Italiano.
Carlo Zuccoli
nelrossodelluovo
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 21/03/2006 - 10:19
(21/03/2006 - 09:17)
torna alla pagina delle news
Ieri il Foglio di Stato, con la penna del nuovo Direttore (quello che ha detto di avere i cavalli nel sangue, ma che non manda l'inviato a Cheltenham) ha fatto un enorme p...o al Direttore Generale dell'UNIRE, Rag. Franco Panzironi: c'erano dubbi che non lo facesse?
Nello stesso momento si é tenuta la Convention della Sisal S.p.A., la Società condannata dall'Antitrust per scorrette manovre in combutta con Lottomatica, ai danni dei ricevitori e del mercato: p...i e autop...i a gogò con tutte le Autorità (o presunte tali) schierate in prima fila.
Avrei due domande per il Dr. Giorgio Sandi, A.D. della Sisal S.p.A., anzi tre, o forse quattro: 1) Lei ha parlato di nuovo Totip: Le sfugge forse che la concessione del Totip alla Sisal é scaduta da secoli e che la Sua società continua a gestire questo concorso pronostici (a dir poco disastroso) in prorogatio illecita ed illegale e che per il nuovo Totip ci sarà un bando di concorso Europeo? Forse Dr. Sandi Lei ha già iniziato un'altra "serrata" trattativa con il Dr. Tino per un rinnovo della concessione contra legemem?, 2) Lei ricorda che la concessione del Superenalotto é stata rinnovata alla Sisal dal Dr. Tino, dopo "serrata" trattativa, contra legem, come statuito dalla Commissione Antitrust?, 3) Lei ricorda che i conti della Match Point (Società di scommesse sportive ed ippiche) sono disastrosi (perdite compensate dall'avviamento)?.
Conclusioni: dopo tutti questi p...i a tutte le Autorità possibili ed immaginabili, dopo tutti gli autop....i alla Convention, presenti tutti i nani e le ballerine che ballano per Lei, a semplice pressione di un "bottone", come mai il Fondo Clessidra é alla disperata ricerca di un compratore per la sua quota (enorme) della Sisal S.p.A.?
Forse il Dr. Sposito, cui qualcuno, sicuramente, ha intimato di acquistare la Sisal S.p.A., valutandola nel suo complesso "soltanto" 400 Milioni di Euro, si é accorto che ha commesso un piccolo errore?
Ricordiamo che il Dr. Spisito é stato A.D. di Fininvest.
Perché Lei Dr. Sandi non organizza un leverage buyout della Società , così fantastica?
Attendo le Sue risposte con grande ansia.
Carlo Zuccoli
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 21/03/2006 - 10:19
Ieri il Foglio di Stato, con la penna del nuovo Direttore (quello che ha detto di avere i cavalli nel sangue, ma che non manda l'inviato a Cheltenham) ha fatto un enorme p...o al Direttore Generale dell'UNIRE, Rag. Franco Panzironi: c'erano dubbi che non lo facesse?
Nello stesso momento si é tenuta la Convention della Sisal S.p.A., la Società condannata dall'Antitrust per scorrette manovre in combutta con Lottomatica, ai danni dei ricevitori e del mercato: p...i e autop...i a gogò con tutte le Autorità (o presunte tali) schierate in prima fila.
Avrei due domande per il Dr. Giorgio Sandi, A.D. della Sisal S.p.A., anzi tre, o forse quattro: 1) Lei ha parlato di nuovo Totip: Le sfugge forse che la concessione del Totip alla Sisal é scaduta da secoli e che la Sua società continua a gestire questo concorso pronostici (a dir poco disastroso) in prorogatio illecita ed illegale e che per il nuovo Totip ci sarà un bando di concorso Europeo? Forse Dr. Sandi Lei ha già iniziato un'altra "serrata" trattativa con il Dr. Tino per un rinnovo della concessione contra legemem?, 2) Lei ricorda che la concessione del Superenalotto é stata rinnovata alla Sisal dal Dr. Tino, dopo "serrata" trattativa, contra legem, come statuito dalla Commissione Antitrust?, 3) Lei ricorda che i conti della Match Point (Società di scommesse sportive ed ippiche) sono disastrosi (perdite compensate dall'avviamento)?.
Conclusioni: dopo tutti questi p...i a tutte le Autorità possibili ed immaginabili, dopo tutti gli autop....i alla Convention, presenti tutti i nani e le ballerine che ballano per Lei, a semplice pressione di un "bottone", come mai il Fondo Clessidra é alla disperata ricerca di un compratore per la sua quota (enorme) della Sisal S.p.A.?
Forse il Dr. Sposito, cui qualcuno, sicuramente, ha intimato di acquistare la Sisal S.p.A., valutandola nel suo complesso "soltanto" 400 Milioni di Euro, si é accorto che ha commesso un piccolo errore?
Ricordiamo che il Dr. Spisito é stato A.D. di Fininvest.
Perché Lei Dr. Sandi non organizza un leverage buyout della Società , così fantastica?
Attendo le Sue risposte con grande ansia.
Carlo Zuccoli
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 21/03/2006 - 17:57
Alla sesta telefonata del sesto amico che mi chiedeva un parere sulla Convention della Sisal S.p.SA. di ieri sono uscito di casa, sfidando le intemperie, per comprare il Foglio di Stato del nuovo Direttore Luigi Colombo, ex Direttore di Sisal TV, per cui uomo che, al di sopra di ogni sospetto, é uomo Sisal a 360°, forse piu'.
Scatenato il Ministro Alemanno che ha dichiarato che la Tris, il vincente, il piazzato e l'accoppiata (sulla Tris), segnano incrementi di volumi del 70% rispetto all'anno precedente.
Rispetto al Marzo 2005, quando la Tris era una al giorno (ora sono due al giorno) il movimento é aumentato, complessivamente, del 9,63% (fonte UNAGT, perché altre fonti non esistono).
Il movimento delle scommesse ippiche rispetto al Marzo 2005 sono aumentate del 5,04% (sempre fonte UNAGT), ma non sappiamo nulla di piu': se sono aumentate le commissioni per i ricevitori (come ha detto il Ministro) sono diminuite le entrate per l'UNIRE.
L'Amministratore Delegato di Sisal S.p.A., il Dr. Giorgio Sandi, condannato dall'Antitrust a pagare una pesantissima sanzione pecuniaria per "biscotti" combinati, ai danni dei ricevitori e del mercato, con il Dr. Rosario Bifulco, A.D. di Lottomatica S.p.A., ha dichiarato che é pronto il nuovo, sensazionale Totip.
La concessione Totip é in prorogatio alla Sisal S.p.A. da secoli e, a meno che non sia già iniziata una trattativa "serrata" con il Dr. Giorgio Tino, Direttore Generale dell'AAMS, così come é già avvenuto due volte per la concessione del Superenalotto, concessa alla Sisal S.p.A., contra legem, ci dovrà essere, tassativamente, un bando di concorso Europeo per assegnare quella concessione.
L'Antitrust ha statuito che la concessione del Superenalotto é stata rinnovata, per ben due volte, contro la legge.
Finalmente é stato di scena l'On. Manlio Contento, Sottosegretario alle Finanze, che ha detto la verità che tutti aspettavamo da tempo:"Anche i ricevitori sono azionisti di Sisal così come naturalmente, in via indiretta, lo sono le Autorità ed il Ministero dell'Economia".
La confessione é arrivata: meglio tardi che mai.
Forse é stato un lapsus Freudiano, comunque ora lo possiamo dire, senza timori di essere smentiti: la Sisal marcia "in cotenna" con il Ministero delle Finanze e con le Autorità .
Forse abbiamo capito perché il Totip é in prorogatio e non si parla di pubblico concorso Europeo e perché la concessione del Superenalotto é stata rinnovata, per ben due volte, in quel modo, illecito ed illegale, come, lo ripeto, ha sanzionato l'Antitrust (ma la trattativa é stata "serrata", secondo le parole mitiche del Dr. Sandi).
Il Sen. Pedrizzi ha aggravato la "pratica confessione".
Sentite cosa ha detto.
"....Anche con l'aiuto della Sisal le indicazioni del Parlamento sono state utili per la riorganizzazione del settore (che non é stato riorganizzato, come voleva la Legge Finaziaria del 2005, ma questo é un dettaglio)".
Bene, ora abbiamo la prova che anche il Parlamento Italiano, dall'estrema destra all'estrema sinistra, é "in cotenna" con la Sisal.
Forse anche voi incominciate a capire tante cose, o mi sbaglio?.
Non vorrei però che l'On. Contento ed il Sen. Pedrizzi fossero dei seguaci dell'Avv. David Mills e ritrattassero le loro confessioni, in sede penale.
L'Avvocato Inglese, per ritrattare, ha preso da Berlusconi & Co. ben USD $ 2.000.000 (trovati per ora soltanto USD $ 600.000), ma come diceva Leo Longanesi "ognuno ha il suo punto di fusione" per cui.......
Io non conosco quello delle Autorità , del Ministero delle Finanze e del Parlamento Italiano.
Ha continuato l'On. Manlio Contento:"....Chi viene in Italia comportandosi correttamente troverà sempre le porte aperte..." e se del caso (ma quale caso?) evitiamo anche di oscurare loro il sito com (Nota di C.Z. che corrisponde al vero).
La Convention della Sisal S.p.A. ha avuto il merito di essere trasmessa, in diretta TV, in ben 27 località diverse, tutte dotate di Uffici della Procura della Repubblica, per cui quei Magistrati faranno a pugni per la competenza territoriale.
Non capita tutti i giorni di raccogliere in diretta TV simili confessioni.
Saltando di palo in frasca, ma non tanto, ho letto che il Consiglio di Stato, o la Corte dei Conti, non ricordo bene, non ha ancora approvato il rinnovo delle concessioni per le scommesse sportive (per quelle ippiche non se ne parla neppure).
Ora dobbiamo aspettare la grande Convenzione Snai S.p.A., nel corso della quale il Signor Maurizio Ughi, condannato per aggiotaggio dal Tribunale Penale di Milano, potrebbe confessare dove ha preso 700 Miliardi (abbondanti) delle vecchie Lire, e a che condizioni, per finanziare il suo piano industriale: sarà interessante capire chi sono gli azionisti di Snai S.p.A., forse gli stessi azionisti di Sisal S.p.A.
Il materiale è interessante per un libro giallo o per un film.
Sto studiando il finale: se fossimo in un altro Paese al mondo lo avrei già scritto, in Italia tutto é possibile.
Ricordiamoci tutti a che Partiti appartenevano l'On. Visco il Dr. Sernicola e l'On. Del Turco.
Stay with us.
Carlo Zuccoli
nelrossodelluovo
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 24/03/2006 - 11:37
Come si permette Signor Zuccoli di affermare una simile mostruosità '?
Mi permetto e mi spiego.
L'illegalità nasce, in prima e principale battuta, all'Azienda Autonoma dei Monopoli di Stato.
Signor Zuccoli, lei é pazzo!.
Non sono pazzo e mi spiego.
Sarà la solita storia, ma é meglio ripeterla perché la storia non si ripeta piu' (sarà dura, perchè cambiano i Governi, ma con la politica dell'inciucio i funzionari restano sempre).
Superenalotto: concessione rinnovata per ben due volte, contra legem, alla Sisal S.p.A., senza bando di concorso Europeo, dopo una "serrata trattativa" tra il Dr. Tino, Direttore Generale dell'AAMS ed il Dr. Sandi, Amministratore Delegato della Sisal S.p.A. (che il rinnovo é contra legem non l'ho detto io, ma la Commissione Antitrust in un documento ufficiale inviato al governo Italiano).
Il giorno della pubblicazione della decisione dell'Antitrust ci fu la famosa telefonata del Dr. Tino (furibondo e fuori dalle righe) al sottoscritto, della quale vi ho già dato ampio conto.
Totip: concessione scaduta da anni ed ancora in prorogatio a Sisal S.p.A., che parla addirittura di restyling, secondo il principio che in questa Italia i padroni del vapore possono fare quello che vogliono, fregandosene delle leggi.
Per questo concorso pronostici nemmeno si parla di bando di concorso Europeo.
L'On. Contento ha recentemente dichiarato, come da noi riportato, che le Autorità , l'AAMS, etc., sono azionisti di Sisal S.p.A. (in senso figurato o no, lo sa l'On. Contento e lo sa il Dr. Tino).
Lottomatica: qualche pasticcio sulla distribuzione del prodotto Lotto esiste, ma non lo si capisce bene.
Quello che si capisce benissimo é che Lottomatica, contra legem, si é aggiudicata una appalto del valore di € 2.400.000 per il supporto specialistico a Sogei (società con la quale nel passato Lottomatica aveva qualche connessione, se non sbaglio) per la gestione ed il controllo delle attività di gioco e delle scommesse.
La Commissione Antitrust, per ben due volte, ha statuito che Lottomatica S.p.A. non può nemmeno lontanamente sfiorare il mondo delle scommesse, né come provider, né tanto meno come "controllore e gestore" delle attività di gioco e di scommesse.
Lottomatica tiene in vita Toto2000, società della quale é creditrice per somme molto rilevanti, la ospita nei propri uffici, assicura i mezzi finanziari, etc.
Toto2000 é un provider e quindi Lottomatica infrange la legge.
Lottomatica, Cogetech, G-Tech, etc.: ci sono delle agenzie di scommesse sportive e ippiche in capo a Cogetech, società della quale G-Tech controlla il 35% e G-Tech é ora posseduta integralmente da Lottomatica S.p.A.
Lottomatica anche in questo caso infrange la legge.
Evidentemente le Autorità , l'AAMS, e la politica, sono azionisti, in senso figurato o no (questo lo sanno l'On. Contento ed il Dr. Tino) anche di Lottomatica S.p.A.
AAMS: il Direttore Dr. Atonio nonspammare, cui il Direttore del Foglio di Stato ieri ha fatto un lungo p...o (un p.....o al giorno - questa é la media alla quale viaggia il nuovo Direttore Signor Luigi Colombo - toglie il medico di torno) ha dichiarato:"....Abbiamo in mente una grande rete unitaria sulla quale si possa giocare a tutti i giochi da noi gestiti....".
La Finanziaria per l'anno 2005 aveva imposto all'AAMS il riordino del settore scommesse sportive, ma nulla é stato fatto.
Di bandi di concorso Europei non si parla piu', ma si parla di "una rete unitaria" (ecco l'inciucio), che sarà rappresentata dai Totem, che l'AAMS farà costruire ai "macchinettari" (pare che i Totem siano già pronti), quegli stessi "macchinettari" che, contro la legge e lo stile (de minimis), hanno ospitato lo stand dell'AAMS ad una Fiera a Londra.
Evidentemente il Dr. Tino e la Dottoressa Barbarito (che dovrebbe vigilare sui "macchinettari") sono "embedded" anche con questo sistema: forse é "embedded" anche il Dr. nonspammare (che intrecci perversi!!!).
Betandwin, Globet, Eurobet, Sportingbet, Expekt e Paradisebet: i loro siti non sono stati oscurati dall'AAMS.
Perché?
Per il semplice fatto che questi operatori si sono impegnati a trasferire i puntatori Italiani dal .com al .it.
Se, come e quando lo faranno non si sa.
Questi fatti sono tutti da Procura della Repubblica, anche perché bisognerebbe andare a verificare chi "consiglia" queste società (non oscurate) per le strategie sul mercato Italiano, vale a dire su come essere "embedded" con l'AAMS.
Se qualcuno andasse a fondo in questa pratica credo che tanti andrebbero a fondo, ma a fondo vero, e forse molti diventerebbero immediatamente clienti di riguardo dell'impresa Tarricone, maestra nelle forniture carcerarie che, sembra, siano di altissima qualità , ma sempre di galere si tratta.
Rinnovo concessioni per le scommesse ippiche e sportive: non se ne parla nemmeno e Snai S.p.A. di queste concessioni, NON RINNOVATE, ne ha acquistate ben 453, rifiutandosi di comunicare il nome dell'Istituzione Finanziaria che ha tirato fuori tutte quelle centinaia di Miliardi delle vecchie Lire.
Oscuramento siti: esistono procedure avanti alla Commissione Europea.
Bando di concorso 1999 per le agenzie ippiche e sportive: esiste un ricorso alla stessa Corte di Giustizia Europea affinché sia dichiarato nullo in quanto erano state escluse società quotate in borsa della Comunità Europea.
Tar del Lazio: esiste un ricorso di Pianeta Scommesse contro la decisione dell'Antitrust che ha dato il via libera a Snai S.p.A. alla'acquisizione di ben 453 concessioni sia ippiche sia sportive (una valanga di proprietà dei Consiglieri d'Amministrazione della Società ).
Snai S.p.A., che ora é sia bookmaker sia provider, controlla quasi il 70% del mercato (lo ha detto il Signor Ughi, all'Assemblea dello scorso Ottobre, a Porcari, quando é stato cambiato lo Statuto) e ciò e contra legem.
Credo che l'elenco possa bastare.
La posizione del mondo delle scommesse in Italia si é aggravata, fino ad un punto di non ritorno di sconcerie, da quando tutto é stato affidato all'Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato del Dr. Giorgio Tino.
Credo che prima o poi quelche Procura della Repubblica metterà il becco in questo "macello" di illegalità , di "biscotti", di intrecci piu' o meno torbidi, di società di consulenze, di nani e di ballerine che girano in Piazza Mastai e che aspettano "il pollo straniero" al varco.
Nessun esponente della stampa di settore si é mai fatto una domanda o ha mai fatto una domanda a tutti i soggetti indicati: come é mai possibile?
Elementare Watson, sono tutti azionisti (in senso figurato o no, chiedetelo a loro) del sistema.
Stay with us.
Carlo Zuccoli
Ho dimenticato la classica ciliegina sulla torta.
Il Signor Maurizio Ughi, Presidente ed Amministratore Delegato di Snai S.p.A. é stato condannato dal Tribunale Penale di Milano per aggiotaggio.
Carlo Zuccoli nelrossodelluovo
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 25/03/2006 - 14:39
Il Dr. Giorgio Tino, Direttore Generale dell'Azienda Autonoma dei Monopoli di Stato, che secondo quanto annunciato dall'On. Manlio Contento, sarebbe anche lui azionista virtuale o meno della Sisal S.p.A., usa sempre due pesi e due misure per tutti gli atti che emana.
Non vi sto a tediare con la storia, stranota, del rinnovo della concessione del Superenalotto, per la seconda, volta, contra legem, alla Sisal, ma vi racconto che un noto bookmaker, diciamo Inglese, non ha avuto il suo sito oscurato.
Mi spiego meglio: se andate sul sito di quel bookmaker.com accedete senza problemi; se cercate tra le lingue quella Italiana non la trovate, ma se andate sul Casino o su altre parti del sito la lingua Italiana é presente, e potete registrarvi e puntare, senza problema alcuno.
Se andate sulla sezione "bet" compare il cartello dell'AAMS.
Come avrà fatto il nostro ad ottenere un simile trattamento di favore?
Io lo so, lo posso provare, ma non ve lo dico: questa volta datevi da fare voi.
Il premio, se scoprite il meccanismo, é da mezzo Euro, non fatevi illusioni.
Se a tutto ciò mettete insieme il non oscuramento di altri 5 o 6 siti.com di bookmakers stranieri perchè gli stessi si sarebbero impegnati (non si sa come, quando e perché) a trasferire i puntatori Italiani sul sito.it, vedete bene che il Dr. Tino fa quel c...o che vuole e se ne strafotte delle leggi.
Se a a tutto ciò aggiungete l'operazione Totem, organizzata e gestita con la Dottoressa Barbarito (sempre presente a fianco del Dr. Tino: chissà come mai?) e con "i macchinettari" vi renderete conto che razza di ambientino sono i Monopoli di Stato.
Io sono quasi certo: qualche Procura della Repubblica il naso lo va a ficcare in quei luoghi, prima o poi.
Stay with us.
Carlo Zuccoli
P.S. Queste cose i Signori Nicola Tani ed il suo corrispondente Inglese, su TS, non ve le raccontano di certo.
C.Z.
Su quest'ultimo articolo non sono per buona parte d'accordo con il dott.Zuccoli e vi confesso di averglielo già scritto in privato, appena mi risponderà pubblicherò domanda e risposta.
Saluti
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 29/03/2006 - 19:42
La sentenza che segue, emessa dalla Corte d'Appello di MILANO, è relativa a vicenda di aggiotaggio su strumenti finanziari; la sentenza di 1° grado é stata emessa dal Tribunale di Milano in data 20.9.2005.
La sentenza d'appello ha riformato la sentenza di 1° grado, con una motivazione "in fatto" e non già in diritto, apparendo pregevoli le argomentazioni svolte in diritto dal primo giudice.
FATTO
Maurizio Ughi, amministratore delegato della SNAI spa, veniva tratto a giudizio davanti al Tribunale di Milano per rispondere del reato di cui all’art. 181 co.2 e co.3 lett. c) d. L.vo 58/98 e 2637 c.c. per avere, nel corso di un’intervista al quotidiano IL SOLE 24 H, in Milano il 4.1.2001, diffuso la falsa notizia dell’annuncio di un’ipotesi di “buybacKâ€
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 07/04/2006 - 11:37
--------------------------------------------------------------------------------
ACQUISIZIONE AGENZIE SNAI: IL 10 MAGGIO AL TAR LAZIO SI DISCUTE IL RICORSO DI PIANETA SCOMMESSE (n.t.) Si terrà il prossimo 10 maggio, presso il Tar Lazio, l’udienza per discutere nel merito il ricorso presentato da Pianeta Scommesse per l’annullamento della delibera dell’Antitrust che aveva dato il “via liberaâ€
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania