Comparazione bonus scommesse
Eurolega Top 16 8 e 9 marzo
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
Messaggioda mollofire » 06/03/2006 - 19:41
Io sono molto restio a far pronostici sulla Top 16, tutte squadre di buon valore (l'unica inferiore sembra il Bamberg che però in casa sua ha fatto sudare il Tau) che ormai sia noi sia book conoscono benissimo, non si ruba proprio niente.
Come ha fatto Simbino si può giocare una quota che si ritiene "sbagliata", ma se il Maccabi è quello di Madrid o quello visto contro l'Armani la quota sbagliata è quella della fortitudo che sarà anche stanca, ma in casa non ha mai fatto sconti a nessuno. Poi se il Maccabi dovesse risorgere..... in fondo sono i campioni in carica!
Anche in Uleb vedo poco, spero che Roma passi il turno dopo 3 supplementari in modo da esser stanca e appagata per la trasferta di Bologna dove l'aspetta l'altra Virtus reduce dalla deludente prestazione di Reggio Calabria dove ha vinto solo per mancanza di avversari.
Penso però che se Roma non si distrarrà avrà vita abbastanza facile in Israele contro un Hapoel che coi belgi negli ottavi ha giocato una partita infame, nonostante un palazzetto stracolmo e incandescente.
Roma però non mi pare che manchi di personalità e non dovrebbe farsi irretire.
Scusate sono andato a tutto campo sconfinando e non esprimendo pronostici, per quanto mi riguarda credo che aspetterò il campionato dove a naso vedo qualche cremina, aspettiamo le quote.
Come ha fatto Simbino si può giocare una quota che si ritiene "sbagliata", ma se il Maccabi è quello di Madrid o quello visto contro l'Armani la quota sbagliata è quella della fortitudo che sarà anche stanca, ma in casa non ha mai fatto sconti a nessuno. Poi se il Maccabi dovesse risorgere..... in fondo sono i campioni in carica!
Anche in Uleb vedo poco, spero che Roma passi il turno dopo 3 supplementari in modo da esser stanca e appagata per la trasferta di Bologna dove l'aspetta l'altra Virtus reduce dalla deludente prestazione di Reggio Calabria dove ha vinto solo per mancanza di avversari.
Penso però che se Roma non si distrarrà avrà vita abbastanza facile in Israele contro un Hapoel che coi belgi negli ottavi ha giocato una partita infame, nonostante un palazzetto stracolmo e incandescente.
Roma però non mi pare che manchi di personalità e non dovrebbe farsi irretire.
Scusate sono andato a tutto campo sconfinando e non esprimendo pronostici, per quanto mi riguarda credo che aspetterò il campionato dove a naso vedo qualche cremina, aspettiamo le quote.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda ALEXEEV » 06/03/2006 - 19:46
Io piu'che altro aspettero'domani,perche'voglio sapere se X che e'infortunato giochera' o meno,se Y si e'ripreso o meno,ho idee e quote in testa,attendo conferme,dell'early market me ne frego,francamente
Ted ti ho mandato il link
Roma per me passa.
Ted ti ho mandato il link
Roma per me passa.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda simbino » 06/03/2006 - 20:12
[Non entro in polemiche ...dico solo che in casa la Fortitudo in casa è favorita con tutti in Europa. E dico tutte le squadre in qualsiasi momento. Poi che vinca è un altra cosa. Ora è stanca , Mancinelli è fuori.Io ad uno e mezzo ho giocato il Maccabi ma al 120 come ho detto 3 mesi fa gioco la Fortitudo tutta la vita (ed in apertura da Pinnacolo al 95 hanno ribaltato...nessuno fa più di 80...O sono tutti rincretiniti) ..... con cska, pana, maccabi è chi più ne ha più ne metta. Poi se queste sono partite decisive o no .....non lo giudico io.
Ognuno poi chiaramente fa le sue valutazioni su cui chiaramente nessuno dice niente.......
Ripeto. La fortitudo in casa è favorita con tutti....
Del resto poi il pana ha perso....in ogni dove .il maccabi pure e il cska anche. Degli squadroni non ce ne sono
Ognuno poi chiaramente fa le sue valutazioni su cui chiaramente nessuno dice niente.......
Ripeto. La fortitudo in casa è favorita con tutti....
Del resto poi il pana ha perso....in ogni dove .il maccabi pure e il cska anche. Degli squadroni non ce ne sono
Re: Eurolega Top 16 8 e 9 marzo
Messaggioda simbino » 07/03/2006 - 01:50
A me personalmente piacciono Malaga e molto molto molto di piu' la Benetton,non riesco ad immaginare il Cibona 3-0 dopo 3 partite
Benetton -1 1.95 Pinna[/quote].
Magari fosse vero che la Benetton andasse a vincere in quel di Cibona. Io proprio nn ho idee su quella partita.....Certo che se i verdi vincono là il girone si riapre.........anche per il primo posto.
Discorso Maccabi. Che ultimamente giochino male è un dato di fatto ma ha pur sempre vinto il suo girone in stagione regolare.......fermando le ultime 3 giornate.
Vero......ha perso e non giocato a Madrid.........ma io ho visto la partita e ho una mia idea ben precisa
. Poi l'ultima giornata vero che hanno faticato coll'Ulker, ma con un colpettino di gas son passati in 10 minuti da - 18 a più 15.
E poi ho un ricordo ben impresso nella memoria( le scagliate me le ricordo bene).
Alla settima giornata della regular si presentarono a Barcellona dopo la partita che ricordava Mollo con Milano e dopo aver perso in casa col Lietuvos.
Qualcuno (mi pare Ladbrokes) aprì il Barca al 70.........Non ci credevo........Mi pareva di rubare i soldi. Morale dominarono la partita (anche a più 20) e vinsero nel più facile dei modi . Tutta sta steseria non la vedo. Poi il Real che sia una squadra trista........beh andiamo poi a leggerlo alla fine.
La Fortitudo è al 75 (quota media). In casa x me vale le migliori di Eurolega.....ma al 75 con la pistola alla tempia la banco. E la banco anche al 80, 85 e forse 90.
Diciamo così al 75 perde al 85 pareggia al 110 vince. Ciò significa che al 133 vince il Maccabi ........E se vince al 133 ........al 150 domina.
A me la Fortitudo sembra un filino in calo. Non giocherà Mancinelli ma forse neanche Burstein. Chissà se Gelsomino ci proporrà il cameriere nero???
Vedremo
2 OT Rapidi rapidi.........
1) Agassone è il n° 1 incontrastato. Stasera a cena ne ha dette di quelle irripetibili. Non posso inserirlo nel mio libro "Basta coi cretini!!!!" .Ci vuole un libro solo per lui
2) Finalmente a" striscia" qualcosa di veramente bello..........Un cane di terranova........Scriveva lord Byron: " Ha i pregi dell'uomo senza averne i difetti"Verissimo ......infatti il mio mica punta anzi spesso quando urlo per un canestro , un goal o sul match point dal fondo del giardino alza gli occhi e mi guarda come per dire:" caviglio ti bancherei io......tutta la vita"
.
Notte
Benetton -1 1.95 Pinna[/quote].
Magari fosse vero che la Benetton andasse a vincere in quel di Cibona. Io proprio nn ho idee su quella partita.....Certo che se i verdi vincono là il girone si riapre.........anche per il primo posto.
Discorso Maccabi. Che ultimamente giochino male è un dato di fatto ma ha pur sempre vinto il suo girone in stagione regolare.......fermando le ultime 3 giornate.
Vero......ha perso e non giocato a Madrid.........ma io ho visto la partita e ho una mia idea ben precisa
E poi ho un ricordo ben impresso nella memoria( le scagliate me le ricordo bene).
Alla settima giornata della regular si presentarono a Barcellona dopo la partita che ricordava Mollo con Milano e dopo aver perso in casa col Lietuvos.
Qualcuno (mi pare Ladbrokes) aprì il Barca al 70.........Non ci credevo........Mi pareva di rubare i soldi. Morale dominarono la partita (anche a più 20) e vinsero nel più facile dei modi . Tutta sta steseria non la vedo. Poi il Real che sia una squadra trista........beh andiamo poi a leggerlo alla fine.
La Fortitudo è al 75 (quota media). In casa x me vale le migliori di Eurolega.....ma al 75 con la pistola alla tempia la banco. E la banco anche al 80, 85 e forse 90.
Diciamo così al 75 perde al 85 pareggia al 110 vince. Ciò significa che al 133 vince il Maccabi ........E se vince al 133 ........al 150 domina.
A me la Fortitudo sembra un filino in calo. Non giocherà Mancinelli ma forse neanche Burstein. Chissà se Gelsomino ci proporrà il cameriere nero???
Vedremo
2 OT Rapidi rapidi.........
1) Agassone è il n° 1 incontrastato. Stasera a cena ne ha dette di quelle irripetibili. Non posso inserirlo nel mio libro "Basta coi cretini!!!!" .Ci vuole un libro solo per lui
2) Finalmente a" striscia" qualcosa di veramente bello..........Un cane di terranova........Scriveva lord Byron: " Ha i pregi dell'uomo senza averne i difetti"Verissimo ......infatti il mio mica punta anzi spesso quando urlo per un canestro , un goal o sul match point dal fondo del giardino alza gli occhi e mi guarda come per dire:" caviglio ti bancherei io......tutta la vita"
Notte
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 07/03/2006 - 10:14
Buondì. Un saluto a tutti.
In questo turno di Eurolega mi piace molto la Climamio Bologna. l'ho presa, non molto per la verità (quello che concedeva), ad 1.8 su Betfair. Magari rafforzo da qualche altra parte prima di giovedì.
A me la Climamio non pare assolutamente stanca come ho letto. Contro Napoli ha giocato una bellissima partita. Ha vinto soffrendo, ma ha vinto rimontando nel primo tempo supplementare uno svantaggio che sembrava impossibile da rimontare. Napoli bellissima con un Greer assolutamente mostruoso. Non capisco le squadre italiane che lottano in Eurolega (e ci aggiungo Roma per le disponibilità economiche) perchè si siano fatti sfuggire questo piccolo fenomeno. Poi Stefansson un giocatore fenomenale anche lui. Partita splendida. A me non sembra stanca la Climamio e soprattutto mi sembra superiore al Maccabi Tel Aviv del momento. E' in pratica uno spareggio e gli israeliani non sono certo nel loro momento migliore. Poi non li ho ancora visti difendere. E se non difendono contro la Climamio ne prendono 100. E non penso proprio ne faccciano 101
Mi aspetto una partita mostruosa di Bagaric e soprattutto dell'altro americano (di cui mi sfugge il nome) di colore che sia contro il Real Madrid che contro Napoli ha fatto sfracelli. In una difesa pigra come quella israeliana può fare sia le pentole che i coperchi.
Le medie casalinghe a Bologna sono straordinarie per gli uomini di Repesa. Climamio tutta la vita.
In questo turno di Eurolega mi piace molto la Climamio Bologna. l'ho presa, non molto per la verità (quello che concedeva), ad 1.8 su Betfair. Magari rafforzo da qualche altra parte prima di giovedì.
A me la Climamio non pare assolutamente stanca come ho letto. Contro Napoli ha giocato una bellissima partita. Ha vinto soffrendo, ma ha vinto rimontando nel primo tempo supplementare uno svantaggio che sembrava impossibile da rimontare. Napoli bellissima con un Greer assolutamente mostruoso. Non capisco le squadre italiane che lottano in Eurolega (e ci aggiungo Roma per le disponibilità economiche) perchè si siano fatti sfuggire questo piccolo fenomeno. Poi Stefansson un giocatore fenomenale anche lui. Partita splendida. A me non sembra stanca la Climamio e soprattutto mi sembra superiore al Maccabi Tel Aviv del momento. E' in pratica uno spareggio e gli israeliani non sono certo nel loro momento migliore. Poi non li ho ancora visti difendere. E se non difendono contro la Climamio ne prendono 100. E non penso proprio ne faccciano 101
Mi aspetto una partita mostruosa di Bagaric e soprattutto dell'altro americano (di cui mi sfugge il nome) di colore che sia contro il Real Madrid che contro Napoli ha fatto sfracelli. In una difesa pigra come quella israeliana può fare sia le pentole che i coperchi.
Le medie casalinghe a Bologna sono straordinarie per gli uomini di Repesa. Climamio tutta la vita.
Messaggioda ALEXEEV » 07/03/2006 - 15:53
mah,per quel che conta,ho preso anch'io un gettone della Climamio @ 1.80 da Lad.
In casa la gioco sempre volentieri,leggevo che Mancinelli dovrebbe giocare,un po'meno probabile Tal ,comunque staremo a vedere.
Valuto quei 9,5 di handicap del PAO,col Paok si sono salvati grazie ad una prodezza di Scepanovic a 6 secondi dalla fine,gli altri non e'che stiano meglio,con Popovic ko e Gonlum uscito malconcio dal derby perso col Besiktas di uno scatenato Ffriend(sara'contento keita
).
Treviso mi sembra soffra non poco nel difendere dal perimetro,sto Cibona volens-nolens e'li'a punteggio pieno e non mi sembra francamente sta vittima designata in casa sua.
In casa la gioco sempre volentieri,leggevo che Mancinelli dovrebbe giocare,un po'meno probabile Tal ,comunque staremo a vedere.
Valuto quei 9,5 di handicap del PAO,col Paok si sono salvati grazie ad una prodezza di Scepanovic a 6 secondi dalla fine,gli altri non e'che stiano meglio,con Popovic ko e Gonlum uscito malconcio dal derby perso col Besiktas di uno scatenato Ffriend(sara'contento keita
Treviso mi sembra soffra non poco nel difendere dal perimetro,sto Cibona volens-nolens e'li'a punteggio pieno e non mi sembra francamente sta vittima designata in casa sua.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
PezzoZioPezzo
- Allievo Marciatore

Messaggioda PezzoZioPezzo » 07/03/2006 - 16:26
Sienkiewicz ha scritto:Buondì. Un saluto a tutti.
A me la Climamio non pare assolutamente stanca come ho letto. Contro Napoli ha giocato una bellissima partita. Ha vinto soffrendo, ma ha vinto rimontando nel primo tempo supplementare uno svantaggio che sembrava impossibile da rimontare. Napoli bellissima con un Greer assolutamente mostruoso. Non capisco le squadre italiane che lottano in Eurolega (e ci aggiungo Roma per le disponibilità economiche) perchè si siano fatti sfuggire questo piccolo fenomeno. Poi Stefansson un giocatore fenomenale anche lui. Partita splendida. A me non sembra stanca la Climamio e soprattutto mi sembra superiore al Maccabi Tel Aviv del momento. E' in pratica uno spareggio e gli israeliani non sono certo nel loro momento migliore. Poi non li ho ancora visti difendere. E se non difendono contro la Climamio ne prendono 100. E non penso proprio ne faccciano 101![]()
elementare WATSON
Chuck Norris ha una T-Shirt con Calderoli disoccupato.
Messaggioda Pomata » 07/03/2006 - 23:40
Ciao a tutti
Non so per quale motivo ma sono due giorni che nella testa mi gironzola la vittoria di Treviso a Zagabria, credo che i trevigiani abbiano l'occasione della vita... vincere domani e bissare la vittoria in casa contro il Cibona darebbe la quasi sicurezza dei play-off. Poi se questi dopo averne presi 20 a Milano e 29 al Pireo nelle ultime partite del girone adesso sono diventati fenomeni......
Quindi prendo Treviso @ 1.909 sportingbet
A chi interessa sempre su sportingbet c'è la Fortitudo @ 1.909, ho visto che qualcuno la giocava a 1.80, ci sto facendo un pensierino visto che il maccabi gioca da maccabi 10 minuti a partita
Bye Bye
Non so per quale motivo ma sono due giorni che nella testa mi gironzola la vittoria di Treviso a Zagabria, credo che i trevigiani abbiano l'occasione della vita... vincere domani e bissare la vittoria in casa contro il Cibona darebbe la quasi sicurezza dei play-off. Poi se questi dopo averne presi 20 a Milano e 29 al Pireo nelle ultime partite del girone adesso sono diventati fenomeni......
Quindi prendo Treviso @ 1.909 sportingbet
A chi interessa sempre su sportingbet c'è la Fortitudo @ 1.909, ho visto che qualcuno la giocava a 1.80, ci sto facendo un pensierino visto che il maccabi gioca da maccabi 10 minuti a partita
Bye Bye
Solo gli stupidi non cambiano mai opinione.
Messaggioda roccia » 08/03/2006 - 13:30
Cibona-Treviso mi pare un po' testa o croce. Clima-Maccabi al 75-80 mi pare provabile la Fortitudo.
P:S. Caro Simbino, con barcellona-Maccabi, il barca apriì anche a 75. Forse è stata la mia scommessa più forte da quando gioco. E l'ho persa.... Evviva il betting
P:S. Caro Simbino, con barcellona-Maccabi, il barca apriì anche a 75. Forse è stata la mia scommessa più forte da quando gioco. E l'ho persa.... Evviva il betting
Messaggioda ALEXEEV » 08/03/2006 - 15:31
grazie della segnalazione Pomata dell'1,90 felsineo.
Per oggi qualcosa del Cibona @ 1.90 da Totosi,pinnacle mi pare avesse 2.01 boh,
auguri a El Diablo che ritorna in massima serie conl'Upea
Per oggi qualcosa del Cibona @ 1.90 da Totosi,pinnacle mi pare avesse 2.01 boh,
auguri a El Diablo che ritorna in massima serie conl'Upea
Messaggioda simbino » 08/03/2006 - 16:59
.roccia ha scritto:Cibona-Treviso mi pare un po' testa o croce. Clima-Maccabi al 75-80 mi pare provabile la Fortitudo.
Verissimo. Ti ricordi? Parevano regalati.........ma nn soffrimmo mai . Nel senso che che il Maccabi vinse nel più facile dei modi e anch'io persi una cifra.
Per quello non mi fido di loro qui ..........sembrano allo sbando.........e poi ti fanno la sorpresa. Sono d'accordo anche x me è una moneta. Se giocano da Maccabi vincono anche perchè la Fortitudo a me pare in calo.........se giocano come con Milano ne prendono 30. Fammi indovino che ti farò miliardario.
A me risulta che Mancinelli non sia della partita (come Burstein)..........Il corriere dello sport dice che sarà in campo" the black waiter"....il cameriere nero( il soprannome è mio, non del giornale) . Speriamo........Dalla faccia ( e dall'ingaggio) non pare un fenomeno ma guardiamolo poi ne parleremo.....Leggo che la Virtus bologna avrebbe fatto un offerta pazzesca a Smith......Sia chiaro...Il ragno.......30mila euro li lascia di mancia.
Sabatini non era "al brevo"? Al brevo ci sono io valà
Mah............
Saluti
Messaggioda GNAGHI » 09/03/2006 - 09:39
Mi inizia a piacere Malaga,in una partita probabilmente da dentro o fuori.
Santiago ha la possibilità di limitare Beard,che per punti e rimbalzi è uno dei fattori più importanti dello Zalgiris.
Certo il palazzetto sarà una bolgia ma la squadra di Scariolo ha giocatori di grande esperienza come Brown,Garba,Santiago che non penso risentiranno del clima.
Alcuni giocatori fondametali di Malaga stanno rendendo in questo momento al di sotto delle loro possibilità ,come Brown,ma questa è una partita da dentro o fuori.
La quota regala poco,ma Malaga per me è favorita in questo match.
Santiago ha la possibilità di limitare Beard,che per punti e rimbalzi è uno dei fattori più importanti dello Zalgiris.
Certo il palazzetto sarà una bolgia ma la squadra di Scariolo ha giocatori di grande esperienza come Brown,Garba,Santiago che non penso risentiranno del clima.
Alcuni giocatori fondametali di Malaga stanno rendendo in questo momento al di sotto delle loro possibilità ,come Brown,ma questa è una partita da dentro o fuori.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 09/03/2006 - 11:30
GNAGHI ha scritto:Alcuni giocatori fondametali di Malaga stanno rendendo in questo momento al di sotto delle loro possibilità ,come Brown,ma questa è una partita da dentro o fuori.
Ciao gnaghi, ma che vi ha fatto il buon Marcus?
A me risulta che negli ultimi tempi abbia sbagliato una partita (col Barca).... con l'Olympo addirittura 5/5 dalla lunga se non ricordo male...anche domenica buona prestazione con 19 punti..... non è sicuramente lui il problema.
Evidente che la squadra al momento è decisamente in calo.. però l'unico che non è lui al momento è Garbajosa..che ultimamente fa piangere e domenica con quel 1 di valutazione ha toccato il fondo.
Anchio sono fiducioso, Garba e Sergio hanno detto in P.R. che le grandi squadre si vedono nei momenti difficile e che con 3 W .... indipendentemente da stasera... le prob di passare sarebbero comunque molte..
Per quanto riguarda il match di stasera, dopo due giorni di ritiro... la squadra è arrivata nella tarda serata a Kaunas con i soliti 50 tifosi al seguito (tutto spesato Unicaja) .. non sarà un match facile...però se riusciremo a limitarli sotto le planche ce la possiamo fare.... visto che loro con le perdite di Cota e Ajuso tatticamente hanno perso molto ed il pacchetto dei piccoli non è certo di grande livello.
Ahora o no mà s.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania