mollofire ha scritto:mollofire ha scritto:Aspettando L'Aura sanremese

, ho dato una occhiata in giro, Biella potrebbe anche passseggiare contro i resti di Reggio (non capisco perchè i giocatori della Bipop si rompano così spesso), H-3,5 totosì a 1,80
Forse si può provare che ha la Climamio -4,5H, ma visto che stasera a Madrid ci sarà da sudare penso che la passerò.
Sono abbastanza d'accordo con Alex su Udine, anche se avrei gradito un 2,20 per mettermi in moto, Siena in fondo in campionato sta facendo bene.
Sarò di parte, ma la partita più "netta" sembra la Virtus Bologna che potrebbe paseggiare a Reggio Calabria che ne ha presi oltre 40 a Siena e in casa con Roseto era sotto di 25 alla fine del primo tempo per poi chiudere sotto di 7 punti dopo un inutile tentativo di rimonta.
4,5 a 1,80 sempre totosì finora è l'handicap più abbordabile
.
Il colpo vero era ...........Sanremo. ah ah ah ah ah caro Mollo gioco da 30 anni.........Mai visto un vantaggio così.........Meno male che ogni tanto qualcosina si trova ancora.......altrimenti mi devi invitare a mangiare a casa tua..........ah ah ah ah
Ho visto semifinali (ieri) e finale (oggi) della coppa Italia di a2. Hanno vinto i più forti ma Imola (squadra che costa 90 mila euro....tutta) non ha mollato fino alla fine (meno 3 ad un minuto e mezzo dalla fine).
Vorrei aggiungere una cosa. Sto Bj mi pare un fenomeno. Ieri ha fatto 28 nei primi 20 minuti 38 alla fine col canestro della vittoria. Oggi gran partita fino ai crampi finali.........A qualsiasi squadra di a1 farebbe comodo......C'è ne è una - di queste squadre di a1 appunto- che dista 30 km da Imola e che cerca(va) un realizzatore( oggi il patron lo ha detto in diretta Sky) ......ed ha preso un colored francese che par più un cameriere che un giocatore di basket ...........e che x adesso scalda la panchina. Questo la panchina non la scalda da nessuna parte........neanche in Eurolega. Ve lo dice un imbecille (che son io).
E questo, fidatevi che non mi sbaglio, era un giorno al 105 stadium (visti coi miei occhi) con il ds della squadra di a1 sopra citata............
Certe cose proprio non le capisco..............
Potevamo prendere Mario Boni.......poi prendemmo Pilutti.....
adesso tutti si incazzeranno con me.......xchè Pilutti difendeva e aveva un gran cuore. Intanto Supermario in grecia faceva 30 a partita con la gente che gli tirava dietro delle pentole da sopra gli spalti. E poi vinse anche qualcosina all'Aris mi pare. Noi avevamo preso Pilutti
Adesso potevam pigliar questo..........ed abbiam preso un cameriere.............Ma io sono appunto un cretino..........
Saluti