Comparazione bonus scommesse
France - Ligue 1 4/5 Marzo
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Francia, Olanda, Belgio più il Lussemburgo.
Pronostici e formazioni Francia Ligue 1
Pronostici e formazioni campionato olandese
Pronostici e formazioni Francia Ligue 1
Pronostici e formazioni campionato olandese
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026)
- nonvincomai
- Allievo Marciatore

Messaggioda nonvincomai » 05/03/2006 - 19:08
un disastro anche per me. ci ho buttato veramente tanto. però la cosa positiva è che ora dalla prossima giornata bancherò sempre il psg per recuperare i soldi persi.......una squadra così non merita neanche la nostra serie c/2
grazie dio che mi hai fatto romanista
- hulk rules
- Caldi alla punta

Messaggioda hulk rules » 05/03/2006 - 19:08
Che dire... Ho giocato tanto e male... arrivato a marcia quasi ultimata... Non so tutte e dico tutte le volte che gioco qualcosa e sono sicuro di aver gia incassato puntualente pago.... La dura legge del betting...
Messaggioda Vesuvio » 05/03/2006 - 19:10
Chiedo scusa a Bobas se il mio intervento lo ha infastidito, ed anche ad Ameba, se il suo ultimo intervento era ironico nei miei confronti, e mi pento di avere scritto quel post.
Non volevo dare lezioni a nessuno, ma alcuni post mi avevano lasciato perplesso. Coprire o non coprire è una scelta individuale, e credo l'eterno dilemma per ognuno di noi. Io ho coperto perchè avevo messo su una cifra molto grossa sapendo di coprire e poi avere una giocata normale ma con quota alta.
Io ho perso come voi, Bobas e Ameba, ma credo che nessuno di noi abbia sbagliato, poichè con tale situazione c'era posizione di vantaggio a giocare a quella quota. E nel lungo periodo giocando le stesse cifre nella stessa situazione per me si va in profitto. Certo, andando in sure, o coprendo integralmente la giocata, non si perde mai, ma a volte è dificile tornare indietro quando si ha un quotone a cui non si vuole rinunciare.
Mi scuso ancora se sono stato frainteso.
Quello che mi lascia perplesso è però la gara del Psg. Io avevo messo in preventivo un'eventuale beffa, ma sinceramente mi sarei aspettata un altro tipo di gara. Il Psg mi è sembrato molle e neanche troppo dtereminato a raggiungere la vittoria, quasi a pensare che anche loro si siano pappati i soldi su Betfair.
Non volevo dare lezioni a nessuno, ma alcuni post mi avevano lasciato perplesso. Coprire o non coprire è una scelta individuale, e credo l'eterno dilemma per ognuno di noi. Io ho coperto perchè avevo messo su una cifra molto grossa sapendo di coprire e poi avere una giocata normale ma con quota alta.
Io ho perso come voi, Bobas e Ameba, ma credo che nessuno di noi abbia sbagliato, poichè con tale situazione c'era posizione di vantaggio a giocare a quella quota. E nel lungo periodo giocando le stesse cifre nella stessa situazione per me si va in profitto. Certo, andando in sure, o coprendo integralmente la giocata, non si perde mai, ma a volte è dificile tornare indietro quando si ha un quotone a cui non si vuole rinunciare.
Mi scuso ancora se sono stato frainteso.
Quello che mi lascia perplesso è però la gara del Psg. Io avevo messo in preventivo un'eventuale beffa, ma sinceramente mi sarei aspettata un altro tipo di gara. Il Psg mi è sembrato molle e neanche troppo dtereminato a raggiungere la vittoria, quasi a pensare che anche loro si siano pappati i soldi su Betfair.
Abbesogna fa 'o pireto pe quanto è gruosso 'o culo
Messaggioda Vesuvio » 05/03/2006 - 20:30
ameba ha scritto:Vesuvio, non riesco a capire quale possa essere stato il fraintendimento![]()
per me era tutto ok, tranne la tasca che si è svuotata![]()
ciao
Meglio così. Per la tasca non ti preoccupare, ti auguro si sfondi presto.
Ciao ottimo Ameba.
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 05/03/2006 - 20:42
mi sa che il biscotto c'era... ma era cotto solo a metà ... va bè, ci rifaremo
forse

forse
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Messaggioda Vesuvio » 05/03/2006 - 22:22
Pierre Blayau, le président du PSG, n'a pas mà¢ché ses mots à l'issue du match nul face à l'équipe réserve de Marseille. « J'ai honte de la prestation des joueurs et au nom du club, je présente mes excuses solennelles au public du Parc des Princes. »
Pierre Blayau, quel est votre sentiment après ce match nul contre la CFA2 de l’OM au Parc des Princes ?
L’équipe première du PSG n’a pas été à la hauteur de l’événement. Ni sur le plan technique, ni sur le plan mental. Ma première réaction, c’est un peu la honte. La honte du spectacle qui a été offert. Màªme si on savait bien que cela serait un match piège. Et à ce niveau, on sait que tout est possible sur un match. C’était un match de Coupe pour les « minots » comme on dit. Ceci étant dit, on a fait 0-0 et ce n’est pas le résultat que l’on attendait. Encore une fois, c’est un sentiment de honte et de tristesse. La tristesse m’habite depuis le milieu de semaine. à‡a fait beaucoup. Je pensais qu’avec une victoire du PSG, on pourrait gommer cette horrible semaine. Apparemment, on n’a pas réussi à le faire. C’est la honte. Ce que je voudrais également dire, c’est qu’au nom du club, j’adresse mes excuses au public et aux supporters. Je le fais de manière solennelle. Paris mérite mieux. Les supporters méritent mieux. On va continuer à travailler, avec un coach qui travaille, des joueurs qui ont du talent et qui doivent montrer sur les neuf derniers matchs qu’ils peuvent engranger des points. Il reste la Coupe de France. Mais tout cela n’est pas digne du Parc des Princes, ni du public qui nous a soutenus aujourd’hui.
Dovrebbe scusarsi anche con chi ha scommesso sulla sua squadra
Pierre Blayau, quel est votre sentiment après ce match nul contre la CFA2 de l’OM au Parc des Princes ?
L’équipe première du PSG n’a pas été à la hauteur de l’événement. Ni sur le plan technique, ni sur le plan mental. Ma première réaction, c’est un peu la honte. La honte du spectacle qui a été offert. Màªme si on savait bien que cela serait un match piège. Et à ce niveau, on sait que tout est possible sur un match. C’était un match de Coupe pour les « minots » comme on dit. Ceci étant dit, on a fait 0-0 et ce n’est pas le résultat que l’on attendait. Encore une fois, c’est un sentiment de honte et de tristesse. La tristesse m’habite depuis le milieu de semaine. à‡a fait beaucoup. Je pensais qu’avec une victoire du PSG, on pourrait gommer cette horrible semaine. Apparemment, on n’a pas réussi à le faire. C’est la honte. Ce que je voudrais également dire, c’est qu’au nom du club, j’adresse mes excuses au public et aux supporters. Je le fais de manière solennelle. Paris mérite mieux. Les supporters méritent mieux. On va continuer à travailler, avec un coach qui travaille, des joueurs qui ont du talent et qui doivent montrer sur les neuf derniers matchs qu’ils peuvent engranger des points. Il reste la Coupe de France. Mais tout cela n’est pas digne du Parc des Princes, ni du public qui nous a soutenus aujourd’hui.
Dovrebbe scusarsi anche con chi ha scommesso sulla sua squadra
Messaggioda Bobas » 06/03/2006 - 08:41
Ciao Vesuvio, con me non ti devi scusare di niente.
Tutto ok.
Un salutone.
L'amico Mirco ovviamente scherzava, nessun "biscotto", l'info di Luigi era ottima (come ha già fatto notare prima di me Paolo), il problema è che il PSG è tremendamente scarso ed i ragazzini del Marsiglia si son si difesi, ma hanno giocato "alla morte".
Comunque guardiamo avanti, ormai è andata.
Buona giornata a tutti.
Tutto ok.
Un salutone.
L'amico Mirco ovviamente scherzava, nessun "biscotto", l'info di Luigi era ottima (come ha già fatto notare prima di me Paolo), il problema è che il PSG è tremendamente scarso ed i ragazzini del Marsiglia si son si difesi, ma hanno giocato "alla morte".
Comunque guardiamo avanti, ormai è andata.
Buona giornata a tutti.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 06/03/2006 - 11:21
cico61 ha scritto:giallorosso ha scritto:mi sa che il biscotto c'era... ma era cotto solo a metà ... va bè, ci rifaremo
forse![]()
Nessun biscotto, l'info era ottima, il marsiglia ha schierato la squadra 2, solo che il Psg è veramente penoso.
Effettivamente come sottolineato da Sergio io scherzavo, non ho disdegnato minimamente l'ottima segnalazione di Luigi, il problema non era sull'informazione ma appunto sulla prestazione del Psg.
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 06/03/2006 - 15:13
Ho voglia di giustificare la mia strategia di gioco, risultata perdente
, riguardante il match di ieri.
Innanzitutto, la partenza............ovvero riuscire a trovare la quota ed il "quantum" da piazzare su un book affidabile. Ero riuscito nell' intento sia per quanto riguardava la quota ( 1.91 ), che la cifra ( potevo giocarne circa 4000 sterline inglesi ), che il book ( Coral ). A quel punto mi era venuto, però, il dubbio che il Marsiglia potesse desistere dal suo intento ( non è la prima volta che si sentono di queste robe e, poi, all' atto pratico, le cose cambiano...........). Ho piazzato quindi solo due delle mie puglie, tanto per tastare il polso della situazione. La mattina successiva, quando ho letto la diramazione ufficiale dei convocati, avrei voluto trovarmi nella condizione favorevole di quota-cifra-book per acquistare ancora almeno altre quattro puglie ma, ovviamente, ciò non era più possibile. Il fatto poi che domenica la quota fosse crollata su BF a livelli davvero infimi ( 1.30 ), mi ha indotto a pensare che non valeva la pena rinunciare ad un facile guadagno, per vendere, migliorando la quota, con conseguente diminuzione del netto ipotetico da incassare. Se avessi avuto in dote sei puglie giocate, avrei certamente venduto qualcosa, invece così ho pensato che il gioco valeva la candela.............sbagliando
.
L' ultima volta che ricordo mi sia accaduta una storia simile è stato in occasione delle eliminatorie europei U21 dove scoprii che la Georgia avrebbe giocato contro l' Ucraina con la squadra U17...in quel caso acquistai molto @ 2.10 e vendetti tutto @ 1.60/1.65 per una tranquilla sure-bet ( dopo un quarto d' ora l' Ucraina era in vantaggio già 3-0 ed un po' mi mordevo le mani ). Da allora decisi di vendere sempre o quantomeno coprirmi in maniera rilevante ..............dopo un po' che le cose andavano più che bene, mi è venuta la voglia di cominciare a rischiare un po' di più e, debbo confessare, che ieri è stata una delle poche volte che sono andato totalmente in bianco.
Ora ci rifletterò un pò su e deciderò per il futuro.
Una cosa è certa, ovvero che io non sono un computer ed ogni tanto mi va di assecondare la parte di me ancora legata ai suoi trascorsi budinico-cavallari......................altrimenti che vita sarebbe ?
Un abbraccio a tutti
Innanzitutto, la partenza............ovvero riuscire a trovare la quota ed il "quantum" da piazzare su un book affidabile. Ero riuscito nell' intento sia per quanto riguardava la quota ( 1.91 ), che la cifra ( potevo giocarne circa 4000 sterline inglesi ), che il book ( Coral ). A quel punto mi era venuto, però, il dubbio che il Marsiglia potesse desistere dal suo intento ( non è la prima volta che si sentono di queste robe e, poi, all' atto pratico, le cose cambiano...........). Ho piazzato quindi solo due delle mie puglie, tanto per tastare il polso della situazione. La mattina successiva, quando ho letto la diramazione ufficiale dei convocati, avrei voluto trovarmi nella condizione favorevole di quota-cifra-book per acquistare ancora almeno altre quattro puglie ma, ovviamente, ciò non era più possibile. Il fatto poi che domenica la quota fosse crollata su BF a livelli davvero infimi ( 1.30 ), mi ha indotto a pensare che non valeva la pena rinunciare ad un facile guadagno, per vendere, migliorando la quota, con conseguente diminuzione del netto ipotetico da incassare. Se avessi avuto in dote sei puglie giocate, avrei certamente venduto qualcosa, invece così ho pensato che il gioco valeva la candela.............sbagliando
L' ultima volta che ricordo mi sia accaduta una storia simile è stato in occasione delle eliminatorie europei U21 dove scoprii che la Georgia avrebbe giocato contro l' Ucraina con la squadra U17...in quel caso acquistai molto @ 2.10 e vendetti tutto @ 1.60/1.65 per una tranquilla sure-bet ( dopo un quarto d' ora l' Ucraina era in vantaggio già 3-0 ed un po' mi mordevo le mani ). Da allora decisi di vendere sempre o quantomeno coprirmi in maniera rilevante ..............dopo un po' che le cose andavano più che bene, mi è venuta la voglia di cominciare a rischiare un po' di più e, debbo confessare, che ieri è stata una delle poche volte che sono andato totalmente in bianco.
Ora ci rifletterò un pò su e deciderò per il futuro.
Una cosa è certa, ovvero che io non sono un computer ed ogni tanto mi va di assecondare la parte di me ancora legata ai suoi trascorsi budinico-cavallari......................altrimenti che vita sarebbe ?
Un abbraccio a tutti
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Torna a “Francia, Olanda, Belgio”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF