Buonasera a TUTTI
In questo 3D ho cercato di non postare se non battute, ma mi sento leggermente tirato in ballo, ......
Io sabato mattina, se ricordo il giorno, non ho Scritto che non si puo' gioire al BAR ma, ho scritto che oltre alla permalosità (si scrive cosi) mi pareva essere un Forum di FENOMENI.
Steve non è un problema il fatto che tu gioisca al BAR, io lo faccio poco perchè gioisco con il mio portafoglio, QUANDO PRENDO e piango con il mio portafoglio, QUANDO SCAGLIO..., ognuno gioisce e piange come meglio crede, dov'e' il problema
Io ribadivo che mi pareva essere diventata una corsa, a posto per primo xchè mi sento piu' furbo o xchè voglio essere il + bravo,
questo mi pareva.
E, mi pareva una gara a chi ne prende di piu' a mo' di schedina, concordo al 100% con Anti....a che caxxo servono
Io, vado al BAR a far la schedina.....il mi piace, o mi piacerebbe, se potessi punterei, a cosa servono
Credo che il FORUM si aspetti, dai piu', diciamo RODATI, e da tutti anche dai meno RODATI(spesso grandi periziatori), quello che puntano, xchè e a che quote e da che Book....
E, inoltre ho censurato il fatto di "sborrare" (testuali parole) su risultati non postati, SCORRETTISSIMO.....scusatemi ma è cosi....
Un conto è scrivere; "sapete ho preso, ecc.." un conto è urlare in
GRASSETTO, ....non prendiamoci x i fondelli, questo disturba chiunque
Sul resto del tuo scritto, IL GHIACCIARE, fuori i nomi.....andiamo diretti se abbiamo da far sapere o da dire, non si puo' sempre scossare il PERO x farlo sapere al MELO, le cose vanno dette a 2 tastiere(mi piace questa)
Sui gruppetti, sorrido......esistono, esisteranno sempre e questa è la VITA, non solo il FORUM
Con "raddoppiata" simpatia, a tutto IL FORUM