georgeweah ha scritto:altorg ha scritto:Sono disoccupato da 3 settimane senza aver capito il perchè; i soldi stanno per finire.
Se avessi letto prima questo tuo post, avrei evitato di discutere con te su questioni calcistiche. Così sono certo, tutti gli intervenuti; in questo forum sappiamo bene che il calcio e lo sport sono solo accessori. Hai tutta la mia solidarietà umana e ti auguro di uscire al più presto da questa brutta situazione.
Ciao Altorg
Mi erano sfuggiti i tuoi primi post,adesso li ho letti,mi dispiace veramente per la tua situazione economica sociale che stai vivendo,però mi permetto di consigliarti di non andarti a cercare polemiche che poi non ti aiutano ad inserirti bene in questo forum.Non voglio passare per il difensore di Nedved,George ed Anti ma non vedo il motivo del tuo post nell'altro thread,dato che hai riconosciuto alla Juve la sua superiorità
Cmq se vuoi cercare di risollevarti prima di tutto lascia perdere i multipli e comincia a giocare solo singole

e segui le strategie di gioco delle persone più esperte e capaci questo di forum
Spero che riuscirai a trovare un lavoro al più presto,è la cosa più inportante in questo momento e sei hai bisogno di qlc chiedi pure,se potrò non esiterò ad aiutarti
Bravo George,con stima
Ciao Altorg