Comparazione bonus scommesse
MERCOLEDI' 30 EURO 2004 e INTERN. FRIENDLY
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
-
leo junior
- Allievo Marciatore

Messaggioda leo junior » 30/04/2003 - 00:14
non trovando quote sul risultato esatto del s.marino
ho preso @ 2.92 S.marino +2 handicap su BF.
gamebookers ha +2 1/2 @ 1.80.
ho preso @ 2.92 S.marino +2 handicap su BF.
gamebookers ha +2 1/2 @ 1.80.
Messaggioda Vesuvio » 30/04/2003 - 00:16
Per me tre gare interessanti, e che vedo già segnalate nei precedenti post.
Scozia 1 @ 2.00 su Canbet
Io l'ho proposto a 2.18 su Betfair e me l'hanno subito bancato. Sono contento perchè ho visto che molti bookies hanno ridotto la quota, Non è che la Scozia sia tanto affidabile, ma gioca in casa e le squadre britanniche danno sempre il massimo davanti al proprio pubblico.
L'Austria sembra in uno dei peggiori momenti della loro storia, per cui fiducia alla Scozia.
Albania +1 1/4 asian handicap @ 1.98 su Betfair, almeno adesso
Io ho appena preso tutto quello che c'era a 2.00. Albania in grande crescita e reduce da ottimi risultati. Un amico bulgaro ha detto che la quota così bassa per la Bulgaria è priva di giustificazione, ed anche lui è sull X2.
Svizzera level ball @2.00 su Ladbrokes
Amichevole inutile per l'Italia, forse i giocatori chiamati saranno motivati perchè non avranno molte altre occasioni per mettersi in mostra, ma credo sia difficle per Trapattoni assemblare anti giocatori che non sono abituati a giocare assieme. In più c'è una giornata di campionato a meno di 70 ore.
Sicuramente più motivata la Svizzera.
Scozia 1 @ 2.00 su Canbet
Io l'ho proposto a 2.18 su Betfair e me l'hanno subito bancato. Sono contento perchè ho visto che molti bookies hanno ridotto la quota, Non è che la Scozia sia tanto affidabile, ma gioca in casa e le squadre britanniche danno sempre il massimo davanti al proprio pubblico.
L'Austria sembra in uno dei peggiori momenti della loro storia, per cui fiducia alla Scozia.
Albania +1 1/4 asian handicap @ 1.98 su Betfair, almeno adesso
Io ho appena preso tutto quello che c'era a 2.00. Albania in grande crescita e reduce da ottimi risultati. Un amico bulgaro ha detto che la quota così bassa per la Bulgaria è priva di giustificazione, ed anche lui è sull X2.
Amichevole inutile per l'Italia, forse i giocatori chiamati saranno motivati perchè non avranno molte altre occasioni per mettersi in mostra, ma credo sia difficle per Trapattoni assemblare anti giocatori che non sono abituati a giocare assieme. In più c'è una giornata di campionato a meno di 70 ore.
Sicuramente più motivata la Svizzera.
Messaggioda jonch » 30/04/2003 - 00:39
[quote="Vesuvio"
Sicuramente più motivata la Svizzera.[/quote]
se mi dite che la svizzera ha una formazione competitiva in effetti puo essere una scelta valida.
piccola cosa ladbrokes se pareggiano ti scippa il 5%..
non ho guardato bene ma GB x esempio ha la svizzera 1.97,meglio che il 2.00 ladbrokes
pointbet,specializzato in AH,offre 1.95 a scelta ( % mica male..
)
Sicuramente più motivata la Svizzera.[/quote]
se mi dite che la svizzera ha una formazione competitiva in effetti puo essere una scelta valida.
non ho guardato bene ma GB x esempio ha la svizzera 1.97,meglio che il 2.00 ladbrokes
pointbet,specializzato in AH,offre 1.95 a scelta ( % mica male..
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Vesuvio » 30/04/2003 - 01:38
Switzerland 4 2 2 0 7 3 8
Russia 3 2 0 1 9 6 6
Albania 4 1 2 1 5 6 5
Republic of Ireland 4 1 1 2 5 7 4
Georgia 3 0 1 2 2 6 1
Pld: Matches played W: Won D:Drawn
L: Lost GS: Goals for GA: Goals against
Pts: Points
Russia 4 - 2 Republic of Ireland
Switzerland 4 - 1 Georgia
Albania 1 - 1 Switzerland
Russia 4 - 1 Albania
Republic of Ireland 1 - 2 Switzerland
Albania 3 - 1 Russia
Georgia 1 - 2 Republic of Ireland
Albania 0 - 0 Republic of Ireland
Georgia 0 - 0 Switzerland
Meyer, Henchoz e Wicky sono gli unici asenti nella Svizzera. Attualmente è in testa al girone. Ha pareggiato in Albania e Georgia, e vinto in Irlanda ed in casa della Georgia.
Non so stimare l'esatto valore della squadra, ma non dimentichiamo che quest'anno l'Italia ha già perso in casa con Slovenia ed in Galles.
Russia 3 2 0 1 9 6 6
Albania 4 1 2 1 5 6 5
Georgia 3 0 1 2 2 6 1
Russia 4 - 1 Albania
Albania 3 - 1 Russia
Meyer, Henchoz e Wicky sono gli unici asenti nella Svizzera. Attualmente è in testa al girone. Ha pareggiato in Albania e Georgia, e vinto in Irlanda ed in casa della Georgia.
Non so stimare l'esatto valore della squadra, ma non dimentichiamo che quest'anno l'Italia ha già perso in casa con Slovenia ed in Galles.
Messaggioda Vesuvio » 30/04/2003 - 03:07
jonch ha scritto:[quote="Vesuvio"
[
pointbet,specializzato in AH,offre 1.95 a scelta ( % mica male..)
Switzerland 4 2 2 0 7 3 8
Russia 3 2 0 1 9 6 6
Albania 4 1 2 1 5 6 5
Georgia 3 0 1 2 2 6 1
Russia 4 - 1 Albania
Albania 3 - 1 Russia
Meyer, Henchoz e Wicky sono gli unici asesnti nella Svizzera. Attualmente è in testa al girone. Ha pareggiato in Albania e Georgia, e vinto in Irlanda ed in casa della Georgia.
- cicciopasticcio
- Cicuta

Messaggioda cicciopasticcio » 30/04/2003 - 03:25
SVIZZERA ITALIA X per le quote lascio il compito a chi e'piu bravo di me nelle ricerche....4u Credo che la ns vittoria sia dura, dato il fatto che fuori casa e' difficile vedere una vittoria esterna.La vittoria della squadra di casa altrettanto difiicile si tratta sempre della Svizzera.
IL MIO NOME E' PASTICCIO...CICCIOPASTICCIO!!!!Fastidi zero,PROBLEMI GHE'NE'MINGA 
- cicciopasticcio
- Cicuta

Messaggioda cicciopasticcio » 30/04/2003 - 03:32
IL MIO NOME E' PASTICCIO...CICCIOPASTICCIO!!!!Fastidi zero,PROBLEMI GHE'NE'MINGA 
Messaggioda peppino » 30/04/2003 - 09:56
ma quale svizzeraaaaaaaaaaa!!!!!
in amichevole tempo fa perse 3-1 in casa col canada! io gioco l'italia,come disse il compare quelli c'hanno solo la cioccolata...le nostre "riserve" sarebbero i loro titolari indiscussi,non hanno occasione migliore per farsi notare e rispondere sul campo alle critiche della mancata convocazione dei titolari viziati che non cantano l'inno...FORZA AZZURRI
in amichevole tempo fa perse 3-1 in casa col canada! io gioco l'italia,come disse il compare quelli c'hanno solo la cioccolata...le nostre "riserve" sarebbero i loro titolari indiscussi,non hanno occasione migliore per farsi notare e rispondere sul campo alle critiche della mancata convocazione dei titolari viziati che non cantano l'inno...FORZA AZZURRI
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 30/04/2003 - 10:17
ma certo ...io seguo il Mago @ 2.75 su vari book. In Svizzera tifo casalingo :smoke: Al prossimo errore di Trapattoni, faccio una petizione per avere Mazzone CT azzurro.
"Noi calciofili siamo tutti sboccati e maleducati, marcianti e ignoranti"
- Il Mago (2003)
"Il vecchio Bill è stato massacrato per due anni a causa di un pompino"
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
"Il vecchio Bill è stato massacrato per due anni a causa di un pompino"
- Pig Pen (2003)
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 30/04/2003 - 10:37
IO CHE DI SVIZZERI ME NE INTENDO : LA FAMIGLIA PONTE A CARRARA STA DISTRUGGENDO IL NOSTRO AMORE VERSO LA CARRARESE MA NON CI AVRANNO MAI.....
CMQ QUESTA SQUADRA HA ANCORA CHAPUISAT TITOLARE MI VIENE IL VOMITO A PENSARE A CHE SQUADRA è STASERA AZZURRI FACILE IO AZZARDEREI ANCHE UN 2/2 PRIMO FINALE!!! MICCOLI E CORRADI GIOCAREBBE TITOLARE IN OGNI CAMPIONATO...........
CMQ QUESTA SQUADRA HA ANCORA CHAPUISAT TITOLARE MI VIENE IL VOMITO A PENSARE A CHE SQUADRA è STASERA AZZURRI FACILE IO AZZARDEREI ANCHE UN 2/2 PRIMO FINALE!!! MICCOLI E CORRADI GIOCAREBBE TITOLARE IN OGNI CAMPIONATO...........
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 30/04/2003 - 10:40
ISRAELE A PEZZI IO GIOCO X2 CIPRO TUTTA LA VITA
Infortunio al tendine
Le speranze d'Israele hanno subito un duro colpo per l'infortunio al tendine del difensore del Maccabi Haifa Alon Harazi. "àˆ duro da digerire, ma è così. Non sto bene", ha dichiarato Harazi. Anche Yigal Antebi è fuori ma Yossi Benayoun del Real Racing Club Santander ci sarà .
Una lunga serie d'infortuni
La Slovenia, che al momento è seconda nel Gruppo 1, è impegnata in una gara di qualificazione a Malta ma ha perso Sebastjan Cimirotic, nuovamente infortunato al piede. Nel Gruppo 10 la Georgia ospiterà la Russia a Tiblisi per una gara che era stata rinviata in precedenza. L'allenatore ad interim della Georgia Ivo Susak non potrà contare sul regista Giorgi Kinkladze, infortunato, e sul difensore Revaz Kemoklidze.
Infortunio al tendine
Le speranze d'Israele hanno subito un duro colpo per l'infortunio al tendine del difensore del Maccabi Haifa Alon Harazi. "àˆ duro da digerire, ma è così. Non sto bene", ha dichiarato Harazi. Anche Yigal Antebi è fuori ma Yossi Benayoun del Real Racing Club Santander ci sarà .
Una lunga serie d'infortuni
La Slovenia, che al momento è seconda nel Gruppo 1, è impegnata in una gara di qualificazione a Malta ma ha perso Sebastjan Cimirotic, nuovamente infortunato al piede. Nel Gruppo 10 la Georgia ospiterà la Russia a Tiblisi per una gara che era stata rinviata in precedenza. L'allenatore ad interim della Georgia Ivo Susak non potrà contare sul regista Giorgi Kinkladze, infortunato, e sul difensore Revaz Kemoklidze.
Messaggioda jonch » 30/04/2003 - 10:43
scrivere dopo zorro fa sempre un po impressione...vabbè
pointbet ha ora favorita la svizzera nell'asian 0:0 1.87 / 2.05
sportonlinebookie( fa solo asian) ha 1.85 svizz / 2.075 italia
ladbrokes ha tolto il 2.00 che aveva
la tendenza del gioco va dalla parte svizzera,fra l'altro in teoria fra l'1.97 GB che è la max e appunto 2,075 sportonline c'è una sure bet teorica
la tendenza,poi chiaro che è un match aperto ..xò guardare ste cose puo essere utile
ps:: il discorso di la di georgeweah lo condivido in pieno,compresa ovviam la parte della DOPPIA CHANCE,contro la quale mi batto da anni ma che trova ancora proseliti..il trappolone continua a funzionare e i books se la ridono..
pointbet ha ora favorita la svizzera nell'asian 0:0 1.87 / 2.05
sportonlinebookie( fa solo asian) ha 1.85 svizz / 2.075 italia
ladbrokes ha tolto il 2.00 che aveva
la tendenza del gioco va dalla parte svizzera,fra l'altro in teoria fra l'1.97 GB che è la max e appunto 2,075 sportonline c'è una sure bet teorica
la tendenza,poi chiaro che è un match aperto ..xò guardare ste cose puo essere utile
ps:: il discorso di la di georgeweah lo condivido in pieno,compresa ovviam la parte della DOPPIA CHANCE,contro la quale mi batto da anni ma che trova ancora proseliti..il trappolone continua a funzionare e i books se la ridono..
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 30/04/2003 - 10:46
JUGOSLAVIA SENZA UOMINI CHIAVE : GERMANIA 1 @ 1.55
Quattro giocatori a riposo
Savicevic ha deciso di lasciare a casa l’attaccante della Real Sociedad Darko Kovacevic, Sinisa Mihajlovic e Dejan Stankovic dell’S.S. Lazio e il capitano dell’R. Standard de Liège, Ivica Dragutinovic. "Hanno giocato tantissime partite nelle ultime tre settimane e credo sia meglio restino ad allenarsi con i loro club", ha affermato il Ct.
Nuova linfa
Per l'occasione sono stati convocati tre nuovi giocatori: il centrocampista dell’FK Zeleznik Jovan Markoski, la punta dell’RSC Anderlecht Nenad Jestrovic e l'attaccante dell’FK Partizan Ivica Iliev.
Quattro giocatori a riposo
Savicevic ha deciso di lasciare a casa l’attaccante della Real Sociedad Darko Kovacevic, Sinisa Mihajlovic e Dejan Stankovic dell’S.S. Lazio e il capitano dell’R. Standard de Liège, Ivica Dragutinovic. "Hanno giocato tantissime partite nelle ultime tre settimane e credo sia meglio restino ad allenarsi con i loro club", ha affermato il Ct.
Nuova linfa
Per l'occasione sono stati convocati tre nuovi giocatori: il centrocampista dell’FK Zeleznik Jovan Markoski, la punta dell’RSC Anderlecht Nenad Jestrovic e l'attaccante dell’FK Partizan Ivica Iliev.
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 30/04/2003 - 10:48
TURCHIA IN VIA SPERIMENTALE : QUINDI REP.CECA 1 @ 1.85
Opportunità per ben figurare
Ottima opportunità per ben figurare anche per il centrocampista del Galatasaray SK Volkan Aslan e per il difensore del Denizlispor Servet Cetin. Il difensore Fatih Sonkaya, che milita nella squadra olandese del Roda JC, è l’ultimo, in ordine di tempo, della serie dei giovani turchi nati in Europa Occidentale che hanno conquistato un posto in nazionale.
Molte esclusioni
Niente convocazione per il trio del Galatasaray formato da àœmit Davala, Emre Asik e Hakan àœnsal. Stesso discorso per i centrocampisti del Besiktas JK Tayfur Havutà§u e Ahmet Yildirim. Günes ha deciso di rinunciare anche a Sergen Yalà§in, nonostante l’ottimo periodo di forma del giocatore del Besiktas, mentre ritorna in squadra Ibrahim àœzülmez, ripresosi dopo un incidente al viso.
I convocati della Turchia
Rüstu Reà§ber, à–mer à‡atkià§, Zafer, Bülent Korkmaz, Fatih Akyel, Alpay à–zalan, Deniz Baris, Servet Cetin, Fatih Sonkaya, Ergün Penbe, Ibrahim àœzülmez, Tugay Kerimoglu, Volkan Aslan, Okan Buruk, Emre Belözoglu, Yildiray Bastürk, Tayfun, Gokdeniz Karadeniz, Hakan Sükür, Hasan Sas, Nihat Kahveci, Ilhan, Fatih Tekke.
Opportunità per ben figurare
Ottima opportunità per ben figurare anche per il centrocampista del Galatasaray SK Volkan Aslan e per il difensore del Denizlispor Servet Cetin. Il difensore Fatih Sonkaya, che milita nella squadra olandese del Roda JC, è l’ultimo, in ordine di tempo, della serie dei giovani turchi nati in Europa Occidentale che hanno conquistato un posto in nazionale.
Molte esclusioni
Niente convocazione per il trio del Galatasaray formato da àœmit Davala, Emre Asik e Hakan àœnsal. Stesso discorso per i centrocampisti del Besiktas JK Tayfur Havutà§u e Ahmet Yildirim. Günes ha deciso di rinunciare anche a Sergen Yalà§in, nonostante l’ottimo periodo di forma del giocatore del Besiktas, mentre ritorna in squadra Ibrahim àœzülmez, ripresosi dopo un incidente al viso.
I convocati della Turchia
Rüstu Reà§ber, à–mer à‡atkià§, Zafer, Bülent Korkmaz, Fatih Akyel, Alpay à–zalan, Deniz Baris, Servet Cetin, Fatih Sonkaya, Ergün Penbe, Ibrahim àœzülmez, Tugay Kerimoglu, Volkan Aslan, Okan Buruk, Emre Belözoglu, Yildiray Bastürk, Tayfun, Gokdeniz Karadeniz, Hakan Sükür, Hasan Sas, Nihat Kahveci, Ilhan, Fatih Tekke.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania