santopadre ha scritto:Fresy,io gioco piu di 10 euro a multipla,comunque l'intento è lo stesso pero io appena faccio il gruzzoletto me lo intasco e ricomincio a giocare con le cifre che avevo prima e gli stessi soldi,non di piu. Insomma non aumento mai i soldi che gioco e non cambio il modo di giocare perche vinco.
Chissa pero...magari stanotte(New York quando inizio una cosa finche non la porto a termine non posso andare a letto,non ci riesco,mi sa che mi dovrai un giorno di sonno
![]()
)scopro che con le singole avrei vinto il doppio e allora mi converto e divento un "singolaro"
ma solo se scopro che vinco nettamente di piu,perche diventare un "singolaro" comporterebbe un aumento del portafoglio massimo da tenere sul conto e un cambio radicale nella mia vita di giocatore ma se si hanno dei vantaggi perche non cambiare?
Vedremo...buona serata a tutti
Caro Santopadre, credo che dopo una notte di conti diventerai anche tu "singolista"
Io capisco che a chi scommette da poco la multipla può sembrare redditizia e divertente. Ma per avere profitto a lungo termine (non l'ho dico io, ma credo tutti quelli che giocano da anni con profitto) bisogna giocare in singola, ancora meglio se si gioca con l'asian handicap che ha solo due risultati disponibili e quindi il 50% teorico di esito positivo.
Un classico esempio per dimostrare la validità delle singole è pensare che se si giocano dieci singole ad 1.70, ne basta azzecare 6 per avere profitto. Se dvido queste dieci gare in tre multiple e ne sbaglio 4, potrei perdere tutti i soldi giocati.
Io in diversi anni di multipli ne ho vinta una di cinque milioni con diecimila lire su sette partite, ed anche io pensavo che grossi accumulatoma dopo un pò di tempo mi sono accorto di essere sotto di sette milioni. Dall'ultimo mondiale, quando ho iniziato a giocare singole (in prevalenza, percè qualche multipla la faccio ancora) ho recuperato quella cifra in circa otto mesi, senza neanche giocare cifre altissime.
L'obiettivo di chi vuole avere profitto non è quello di vincere i milioni in una sola giocata, ma di avere un certo profitto quoditiano. Il mio obiettivo è di vincere almeno 50 euro al giorno, anche se questa cifra rappresenta isolo il 10% dei soldi spesi in quella giornata. Sembra poco, ma vincere 50 euro al giorno significa averne 1500 a fine mese. Ovvamente, purtroppo, non riesco a vincere sempre queste cifre, ma il fatto di mantersi a galla lo considero comunque un fatto positivo, se penso a quelli che giocano da anni la Schedina senza vincere mai, e senza accorgersene hanno buttato milioni di lire. Con un pò di esperienza, navigazione alla ricerca di notizie, l'aiuto di forum come questo, ed ovviamente un pò di fortuna, si possono scegliere le singole giuste per avere profitto o quantomeno contenere le perdite.
E' ovvio che non c'è nulla di sbagliato se si vuole giocare multiple per divertimento, ma chi vuole lucrare un minimo sulle scommesse può farlo solo con le singole.
Tra l'altro, tornando all'esperienza personale, analizzando i conti che ho aperto su Internet, ho visto che ho perso presto i soldi sui siti dove giocavo le multiple o facevo Special Bets, mentre i conti sono lievitati dove gioco solo singole od addirittura solo Asian Handicap.
Dal punto di vista matematico. inoltre, è scientificamente provato che le multiple non sono convenienti, perchè l'aggio del bookmakers si moltiplica di partita in partita.