Comparazione bonus scommesse
scommesse possibili 30/4
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
scommesse possibili 30/4
Messaggioda fonz » 29/04/2003 - 21:37
ragazzi mi siete mancati,ci sono stati vari problemi che non sto ad elencare,ma ora spero di essere tornato per produrre qsa di positivo insieme.
periodo discreto,ho periziato dal vivo a montecarlo(vinciucchiando anche al casinò del loews)e sono abb hot.
cmq,bando alle ciance,
VALENCIA
Ferrero,Calleri,Gaudio e Saretta sono tutti fava in forma e appoggiabili con fiducia,le loro quote rispettivamente 1.35,1.5,1.4,1.5.giocarli a meno non è un buon affare.
analizzando meglio:-portas proprio non ha armi,ferrero difficilmente darà il 100% ma se vuole vincere la porta a casa anche giocando male;-hrbaty è troppo discontinuo a francamente ha perso troppo in potenza e penetrazione di palla per contrastare il più centrato degli argentini;-blanco sembra resuscitato da 2 anni di assoluto nulla,ma gaudio sulla terra contro uno che lo lascia impostare lo scambio è fortissimo.galo non ha un colpo che dia realmente fastidio a gastone;-saretta anche lui in formissima contro questo sconosciuto non dovrebbe fallire.onestamente qui non conosco il qualificato,ma se trovo quella quota vado cmq sul brasileiro.
massu se è tornato(non lo vedo da molto)se la gioca anzi parte un po' fava per me contro david sanchez,che a montecarlo ha buttato via il match contro lee giocando in modo ridicolo.oggi poi si è salvato per caso sotto un set e un break,sospetto che non stia nemmeno troppo bene.diciamo che da 2.2 massu è indubbiamente giocato bene,io credo di appoggiarlo anche a meno.
hipfl altro guerriero da rosso parte leggermente fav su rochus,molto leggeri i belgi sul rosso contro gente che fa pura regolarità non riescono ad imporre il gioco,credo hipfl 1,.85 sia ben speso.
MONACO
Federer con Sluiter lo si gioca solo se qualcuno sbarella e mette fuori 1,5,altrimenti ci sono fava molto più allettanti.
levy puo benissimo battere uno youznhy ultimamente abulico,bisogna pero stare attenti a trovare la quota giusta,sappiamo bene che l'israeliano 2 su 3 si ritira...io dico 2.4.
shuttler a me piace ma c'è gente che l'ha visto in tv oggi che lo può valutare meglio,io so solo che davidenko stava sotto con l'ostico mamiit e che raniero in patria diventa condottiero,io ,ripeto senza averlo visto,lo appoggerei da 1,6.
henman (che oggi mi ha fatto godicchiare)per me con koubek se la gioca,non parte fava come contro lapenti e il match sarà piu ostico,ma sopra la pari henman lo gioco SEMPRE contro uno che non fa gioco.
Kafelnikov velo pietoso,anche se la porta a casa ma meno di 1,5 non lo si può giocare più.
shlaken altro ingiocabile cmq non meno 1,45,nieminem lisnard forse da 2,2 il francesino ma la quota credo non ci sia.
Radek se sopra 1,6 per me è molto ben giocato,paradorn sulla terra non sa proprio che deve fare,mentre bene o male il ceco sulla terra tradizionalmente veloce di monaco può fare gioco a tutto campo e mettere i match sui sui binari.
saluti e baci
periodo discreto,ho periziato dal vivo a montecarlo(vinciucchiando anche al casinò del loews)e sono abb hot.
cmq,bando alle ciance,
VALENCIA
Ferrero,Calleri,Gaudio e Saretta sono tutti fava in forma e appoggiabili con fiducia,le loro quote rispettivamente 1.35,1.5,1.4,1.5.giocarli a meno non è un buon affare.
analizzando meglio:-portas proprio non ha armi,ferrero difficilmente darà il 100% ma se vuole vincere la porta a casa anche giocando male;-hrbaty è troppo discontinuo a francamente ha perso troppo in potenza e penetrazione di palla per contrastare il più centrato degli argentini;-blanco sembra resuscitato da 2 anni di assoluto nulla,ma gaudio sulla terra contro uno che lo lascia impostare lo scambio è fortissimo.galo non ha un colpo che dia realmente fastidio a gastone;-saretta anche lui in formissima contro questo sconosciuto non dovrebbe fallire.onestamente qui non conosco il qualificato,ma se trovo quella quota vado cmq sul brasileiro.
massu se è tornato(non lo vedo da molto)se la gioca anzi parte un po' fava per me contro david sanchez,che a montecarlo ha buttato via il match contro lee giocando in modo ridicolo.oggi poi si è salvato per caso sotto un set e un break,sospetto che non stia nemmeno troppo bene.diciamo che da 2.2 massu è indubbiamente giocato bene,io credo di appoggiarlo anche a meno.
hipfl altro guerriero da rosso parte leggermente fav su rochus,molto leggeri i belgi sul rosso contro gente che fa pura regolarità non riescono ad imporre il gioco,credo hipfl 1,.85 sia ben speso.
MONACO
Federer con Sluiter lo si gioca solo se qualcuno sbarella e mette fuori 1,5,altrimenti ci sono fava molto più allettanti.
levy puo benissimo battere uno youznhy ultimamente abulico,bisogna pero stare attenti a trovare la quota giusta,sappiamo bene che l'israeliano 2 su 3 si ritira...io dico 2.4.
shuttler a me piace ma c'è gente che l'ha visto in tv oggi che lo può valutare meglio,io so solo che davidenko stava sotto con l'ostico mamiit e che raniero in patria diventa condottiero,io ,ripeto senza averlo visto,lo appoggerei da 1,6.
henman (che oggi mi ha fatto godicchiare)per me con koubek se la gioca,non parte fava come contro lapenti e il match sarà piu ostico,ma sopra la pari henman lo gioco SEMPRE contro uno che non fa gioco.
Kafelnikov velo pietoso,anche se la porta a casa ma meno di 1,5 non lo si può giocare più.
shlaken altro ingiocabile cmq non meno 1,45,nieminem lisnard forse da 2,2 il francesino ma la quota credo non ci sia.
Radek se sopra 1,6 per me è molto ben giocato,paradorn sulla terra non sa proprio che deve fare,mentre bene o male il ceco sulla terra tradizionalmente veloce di monaco può fare gioco a tutto campo e mettere i match sui sui binari.
saluti e baci
Re: scommesse possibili 30/4
Messaggioda MMeridio » 29/04/2003 - 21:51
fonz ha scritto:ragazzi mi siete mancati,ci sono stati vari problemi che non sto ad elencare,ma ora spero di essere tornato per produrre qsa di positivo insieme.
saluti e baci
..azzo...FONZ
...perchè il REAL....xchè ne bancammo un "pozzetto" contro il Milan, ricordi
BENTORNATO
Ultima modifica di MMeridio il 30/04/2003 - 09:35, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda jonch » 29/04/2003 - 23:25
ciao gigante ben tornato...
vedendo le prime quote da qualche lato sarai accontentato
su federer no di sicuro
vedendo le prime quote da qualche lato sarai accontentato
Ultima modifica di jonch il 29/04/2003 - 23:28, modificato 1 volta in totale.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Mello » 29/04/2003 - 23:49
Ciao Fonz, bentornato!
Ho chiuso il doppio thread del 30/4, copio di seguito quanto ha scritto Picchio nell'aprire l'altro...
Ho chiuso il doppio thread del 30/4, copio di seguito quanto ha scritto Picchio nell'aprire l'altro...
Picchio ha scritto:La Serna dovrebbe continuare la sua striscia vincente mentre sarà molto dura per la nostra schiavone
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 30/04/2003 - 00:27
mitico Fonz !
mi chiedevo dove fossi finito ...
ehhe mi pare bene cmq ...Montecarlo a marciare come un pitone.
bentornato.
A presto.
Web
mi chiedevo dove fossi finito ...
ehhe mi pare bene cmq ...Montecarlo a marciare come un pitone.
bentornato.
A presto.
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Mello » 30/04/2003 - 01:24
A Bol:
Sprem su Reeves (la 19enne croata è un ottimo prospetto, gioca in casa, quest'anno ha vinto 31 partite su 34!!! Nel weekend ha battuto la Likhovtseva e ha portato al terzo la Myskina...l'avversaria è alquanto modesta e sulla terra ha un record decisamente negativo...) 5U
Gagliardi su Garbin (svizzera in buonissima forma e striscia di risultati, l'italiana ha giocato pochissimi matches nel 2003...più alterna, bel tennis, ma meno costante...) 3U
Cervanova su Roesch (la prima in ottima forma, sta giocando bene nel 2003, soprattutto sulla terra, dove invece la sua avversaria si trova in difficoltà , anzi quest'anno si trova male ovunque con appena 3 matches vinti su 14...) 4U
Talaja su Farina (nonostante sia sotto 1-5 negli H2H, provo la croata che sembra aver ritrovato il suo tennis che l'aveva portata a ridosso selle 20 qualche anno fa...è in forma smagliante...Silvia invece è al rientro dopo il ritiro a Key Biscayne...e non stava giocando troppo bene, si dice che questo potrebbe essere l'ultimo anno a livello pro...le quote dovrebbero dare la croata sfavorita...) 3U
A Varsavia:
Schiavone su Srebotnik (Francesca è al debutto sul rosso, ma è la superfice dove si esprime meglio, dove può imbrigliare le avversarie con i suoi colpi alti e arrotati...la sua avversaria è un'ottima giocatrice, ma fatica ad esprimersi come lo scorso anno...l'italiana lotta sempre, speriamo vinca!) 3U
A Monaco:
Stepanek su Srichapan (entrambi piuttosto opachi, preferibile Radek per attitudine e maggior regolarità nel palleggio...) 2U
A Valencia:
Massu su Sanchez D. (spagnolo nelle ultime uscite alquanto balbettante, cileno in forma, ha vinto anche l'unico confronto sulla terra...) 3U

Sprem su Reeves (la 19enne croata è un ottimo prospetto, gioca in casa, quest'anno ha vinto 31 partite su 34!!! Nel weekend ha battuto la Likhovtseva e ha portato al terzo la Myskina...l'avversaria è alquanto modesta e sulla terra ha un record decisamente negativo...) 5U
Gagliardi su Garbin (svizzera in buonissima forma e striscia di risultati, l'italiana ha giocato pochissimi matches nel 2003...più alterna, bel tennis, ma meno costante...) 3U
Cervanova su Roesch (la prima in ottima forma, sta giocando bene nel 2003, soprattutto sulla terra, dove invece la sua avversaria si trova in difficoltà , anzi quest'anno si trova male ovunque con appena 3 matches vinti su 14...) 4U
Talaja su Farina (nonostante sia sotto 1-5 negli H2H, provo la croata che sembra aver ritrovato il suo tennis che l'aveva portata a ridosso selle 20 qualche anno fa...è in forma smagliante...Silvia invece è al rientro dopo il ritiro a Key Biscayne...e non stava giocando troppo bene, si dice che questo potrebbe essere l'ultimo anno a livello pro...le quote dovrebbero dare la croata sfavorita...) 3U
A Varsavia:
Schiavone su Srebotnik (Francesca è al debutto sul rosso, ma è la superfice dove si esprime meglio, dove può imbrigliare le avversarie con i suoi colpi alti e arrotati...la sua avversaria è un'ottima giocatrice, ma fatica ad esprimersi come lo scorso anno...l'italiana lotta sempre, speriamo vinca!) 3U
A Monaco:
Stepanek su Srichapan (entrambi piuttosto opachi, preferibile Radek per attitudine e maggior regolarità nel palleggio...) 2U
A Valencia:
Massu su Sanchez D. (spagnolo nelle ultime uscite alquanto balbettante, cileno in forma, ha vinto anche l'unico confronto sulla terra...) 3U
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda NewYork » 30/04/2003 - 01:31
Sono uscite pochissime quote...domattina non posso periziare...mi alzo presto e torno tardi...
a me piace molto questa giocata:
Koubek su Henman Scontri diretti 3-0 Henman (2 sul duro, 1 sulla terra, tutti in due set, l'ultimo però nel 2001)
Henman è poco abituato al clima del match, ha iocato davvero poco quest'anno, Kouek poi sa fare dei gran passanti (vi ricordate in finale a Doha contro gambill?).
E poi soprattutto, come dice Rino Tommasi, un giocatore che sta parecchio senza giocare, all'esordio disputa un gran match, al secondo match prende la stesa....
da sopra la pari prendo Koubek tutta la vita (adesso Betsense ha 2,20)
a me piace molto questa giocata:
Koubek su Henman Scontri diretti 3-0 Henman (2 sul duro, 1 sulla terra, tutti in due set, l'ultimo però nel 2001)
Henman è poco abituato al clima del match, ha iocato davvero poco quest'anno, Kouek poi sa fare dei gran passanti (vi ricordate in finale a Doha contro gambill?).
E poi soprattutto, come dice Rino Tommasi, un giocatore che sta parecchio senza giocare, all'esordio disputa un gran match, al secondo match prende la stesa....
da sopra la pari prendo Koubek tutta la vita (adesso Betsense ha 2,20)
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
- The Bone Collector
- Super Budino

Messaggioda The Bone Collector » 30/04/2003 - 01:46
Ciao a tutti,spero le vacanze siano state ottime.Per me si.Sono stato fuori,ma non ho rinunciato a scommettere le semi di barcellona chwe mi hanno arricchito esageratamente specialmente grazie a Safin...a domani per i prono
Messaggioda heat » 30/04/2003 - 02:51
Sulle donne ,a parte la Schiavone che salto, concordo doppiamente con Mello.
Aggiungo: Chladkova su Majoli(Luigi ,penso,fra poche ore,spiegherà le motivazioni su questo match,studiato insieme).
Se troverò un 2.30 minimo Casanova su Dokic
Poi la ultrasfavorita Jurak sulla Nagyova che è alterna e pare in condizioni fisiche non ottimali,speriamo
Birnerova su Groenfeld,se sarà da 1,65 in poi
Uomini;d'accordo con gli altri,mi piace Vicente su Dupuis;ma sotto l'1,6 non lo tocco
Aggiungo: Chladkova su Majoli(Luigi ,penso,fra poche ore,spiegherà le motivazioni su questo match,studiato insieme).
Se troverò un 2.30 minimo Casanova su Dokic
Poi la ultrasfavorita Jurak sulla Nagyova che è alterna e pare in condizioni fisiche non ottimali,speriamo
Birnerova su Groenfeld,se sarà da 1,65 in poi
Uomini;d'accordo con gli altri,mi piace Vicente su Dupuis;ma sotto l'1,6 non lo tocco
-3
Messaggioda High-R71 » 30/04/2003 - 08:20
Ciao a tutti
YOUZHNY-Levy 1 ( 0-1 il precedente sul cemento,levy è un giocatore bello da vedere ma forse un po fragile sempre a rischio infortuni, youzhny sta giocando male ma con l'israeliano potrà anche permettersi di non essere regolarissimo per vincere ) 1.57 GB
VICENTE-Dupuis (1-0 il precedente sul cemento 2003)1.4 WH
...questi due fisse con 1 tra:
SCHUTTLER-Davydenko 1 (0-0,il tedesco è il campione uscente.Con la sua regolarità credo possa vincere)2.05 WH
HIPFl-C.Rochus(1-0 precedente del 98,l'austriaco è un giocatore molto pericoloso quando imbrocca il torneo ed in questa parte della stagione l'ho visto spesso in forma, anche dal vivo)1.83W.H.
Ciao ragazzi buona giornata
YOUZHNY-Levy 1 ( 0-1 il precedente sul cemento,levy è un giocatore bello da vedere ma forse un po fragile sempre a rischio infortuni, youzhny sta giocando male ma con l'israeliano potrà anche permettersi di non essere regolarissimo per vincere ) 1.57 GB
VICENTE-Dupuis (1-0 il precedente sul cemento 2003)1.4 WH
...questi due fisse con 1 tra:
SCHUTTLER-Davydenko 1 (0-0,il tedesco è il campione uscente.Con la sua regolarità credo possa vincere)2.05 WH
HIPFl-C.Rochus(1-0 precedente del 98,l'austriaco è un giocatore molto pericoloso quando imbrocca il torneo ed in questa parte della stagione l'ho visto spesso in forma, anche dal vivo)1.83W.H.
Ciao ragazzi buona giornata
ZEMAN PRESIDENTE DELLA FEDERAZIONE
Messaggioda rosa » 30/04/2003 - 09:02
Salvato dalla debacle dal duo NANO2 - KOUBEK mi accingo a pronosticare: SCHALKEN su Arthurs, l ex giocatore wayne ha gia fatto un miracolo a passare il primo turno; PRINCIPE su waske, anke con 1 mano sola; RADEK su paradorn(o meglio sulla controfigura), JARKKO su lisnard, troppa classe in +. A Valencia CERMAK su Saretta, anke se nn so ke faccia abbia, a 4 lo provo vista l ottima forma.
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Messaggioda jonch » 30/04/2003 - 09:24
molto difficili ma sono d'accordo con i preced interventi + o -
MASSU 2.15 3U the rock contando in un progresso di forma mentre sanchez + di cosi non puo andare
STEPANEK 2.00 3U the rock sulla terra non convince del tutto ma srichamandit viene da stese e un brodino-kohlmann
LISNARD 3.40 1U dimes se la puo giocare da fondo,x il distacco di quota
HIPFL 1.95 expect 4U ( gioca domani) la quota xò pare gia la max,giocatore da prendere con le molle ma di solito questo è il suo periodo di forma,rochus non è un fenomeno
cermak sparito da 4.50 betwin e waske probabilmente renderanno dura la vita ai 2 fav,saretta e il principe ovvio possano vincere ma a quelle quote
da evitare
have a nice bet
MASSU 2.15 3U the rock contando in un progresso di forma mentre sanchez + di cosi non puo andare
STEPANEK 2.00 3U the rock sulla terra non convince del tutto ma srichamandit viene da stese e un brodino-kohlmann
LISNARD 3.40 1U dimes se la puo giocare da fondo,x il distacco di quota
HIPFL 1.95 expect 4U ( gioca domani) la quota xò pare gia la max,giocatore da prendere con le molle ma di solito questo è il suo periodo di forma,rochus non è un fenomeno
cermak sparito da 4.50 betwin e waske probabilmente renderanno dura la vita ai 2 fav,saretta e il principe ovvio possano vincere ma a quelle quote
da evitare
have a nice bet
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania