Comparazione bonus scommesse
Il Tennis Betting moderno
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026)
Il Tennis Betting moderno
Messaggioda Mello » 02/03/2006 - 18:58
Salve a tutti, volevo proporvi un ragionamento per vedere se trovo riscontri con i compagni di viaggio o meno...non so voi, ma io negli ultimi 3 mesi sto facendo una gran fatica a trovare un filo logico o pseudo tale nel tennis betting, sia maschile che femminile (niente di catastrofico, ma gli indici personali sono calati visibilmente)...giocatori che cambiano radicalmente la loro "tennis confidence" in 24 ore...a mio avviso è un tennis che sta diventando sempre più difficile per noi anche perchè oramai i premi in denaro del primo turno così elevati non aiutano di certo! Stai dietro a un giocatore, lo banchi dal primo turno e ti vince il torneo, ne prendi una volta l'anno uno a 1.50 e ti sbarella in mezzora...anche il giocare "la quota" ha dato poco margine...tutti esempi che si amplificano nel pianeta WTA dove assistiamo a spettacoli ormai orripilanti, non solo dal punto di vista tecnico (a quelli c'eravamo abituati), ma agonistico. Di esempi se ne potrebbero fare a milioni, per dire, la Schiavone che fa match pari con la Henin e che fa 3 game con Martina non sta in cielo nè in terra...una volta ci si sapeva difendere dai torneucoli, ma ora si vedono le stesse cose nei master per non dire negli Slam...insomma volevo sapere se c'era stato un peggioramento collettivo dovuto all'andamento degli ultimi tre mesi in cui è totalmente sparita almeno per me la continuità di risultati, o se magari è solo una mia impressione, in quel caso dovrei provare a cambiare il mio metodo di giudizio degli incontri...è comunque difficile spiegare questa problematica.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda giallo74 » 02/03/2006 - 19:43
Ciao caro concittadino nonchè triste come me tifoso del glorioso BOLOGNA.
UIo scommetto da 2anni esatti
viasto che mi tengo tutti i record mensili io è da novembre che non riesco anche io a capire dove sbaglio o cosa è cambiato ma sono passato in passivo.
Ultimamente si è anche amplificata soprattutto all'australina
lì ho veramente dato il peggio di me.
Ti seguo nel ragionamento non volgio pensare a combine perchè è sport è il fatto di essere sport individuale incide parecchio.
Se un giocatore di calcio non ne ha o non ne ha voglia ha altri 10 compagni e al limite ti cambiano nel tennis invece devi tirare dritto fino alla fine.
Nelle donne poi c'è (forse) il problema dei cicli mestruali oltre che quelli umotali sessuali metereopatici e chi più ne ha più ne metta
Mah. alla fine di attivo mi è rimasto solo il calcio (BOLOGNA A PARTE)
Saluti a tutti e forza BOLOGNA
UIo scommetto da 2anni esatti
viasto che mi tengo tutti i record mensili io è da novembre che non riesco anche io a capire dove sbaglio o cosa è cambiato ma sono passato in passivo.
Ultimamente si è anche amplificata soprattutto all'australina
lì ho veramente dato il peggio di me.
Ti seguo nel ragionamento non volgio pensare a combine perchè è sport è il fatto di essere sport individuale incide parecchio.
Se un giocatore di calcio non ne ha o non ne ha voglia ha altri 10 compagni e al limite ti cambiano nel tennis invece devi tirare dritto fino alla fine.
Nelle donne poi c'è (forse) il problema dei cicli mestruali oltre che quelli umotali sessuali metereopatici e chi più ne ha più ne metta
Mah. alla fine di attivo mi è rimasto solo il calcio (BOLOGNA A PARTE)
Saluti a tutti e forza BOLOGNA
Forza Bologna 3 volte
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 02/03/2006 - 19:52
Caro Mello, c'è ben poco da pronosticare
E' sempre l' eterna storia della ricerca della quota massima , poi, alla lunga, chi vince vince poco importa.............i risultati strani ci sono stati ma non mi meraviglio più di tanto. Molto conta riuscire a capire bene la programmazione dei vari tennisti e quali siano i loro veri interessi. E' certo che in un primo turno di un torneucolo qualsiasi uno sotto l' 1.40 non lo giocherei mai, ma in semifinale mi accontento di migliorare anche gli 1.20, se mi piacciono molto.
Cmq a febbraio ho fatto i salti mortali per tornare in pari, perchè mi ero lasciato andare un giorno coi cavallini fino alla semi-stiratura..........col tennis il segno + son riuscito a portarlo a casa, ma solo perchè ho giocato buone quote quando ho giocato forte, non certo per capacità divinatorie
Jonch è l' esempio per tutti, c' è poco da inventarsi
E' sempre l' eterna storia della ricerca della quota massima , poi, alla lunga, chi vince vince poco importa.............i risultati strani ci sono stati ma non mi meraviglio più di tanto. Molto conta riuscire a capire bene la programmazione dei vari tennisti e quali siano i loro veri interessi. E' certo che in un primo turno di un torneucolo qualsiasi uno sotto l' 1.40 non lo giocherei mai, ma in semifinale mi accontento di migliorare anche gli 1.20, se mi piacciono molto.
Cmq a febbraio ho fatto i salti mortali per tornare in pari, perchè mi ero lasciato andare un giorno coi cavallini fino alla semi-stiratura..........col tennis il segno + son riuscito a portarlo a casa, ma solo perchè ho giocato buone quote quando ho giocato forte, non certo per capacità divinatorie
Jonch è l' esempio per tutti, c' è poco da inventarsi
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda behrajan » 02/03/2006 - 21:01
prima di tutto
forza bologna
cmq è impossibile prevedere i cicli economici figuriamoci quelli del tennis
le ultime 3 settimane però pe me sono state favolose
tantiisimi incontri a scelta
con una delle 2 intorno a 3
fosse sempre così...
forza bologna
cmq è impossibile prevedere i cicli economici figuriamoci quelli del tennis
le ultime 3 settimane però pe me sono state favolose
tantiisimi incontri a scelta
con una delle 2 intorno a 3
fosse sempre così...
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda ALEXEEV » 02/03/2006 - 21:03
brutta storia ......Behra..............se non sai prevedere i .......cicli.
Brutta davvero.............non ti invidio
P.S.Io vinco sempre,ho BF,ma soprattutto seguo i consigli dei cipsters nei vari siti appositi.
Brutta davvero.............non ti invidio
P.S.Io vinco sempre,ho BF,ma soprattutto seguo i consigli dei cipsters nei vari siti appositi.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda behrajan » 02/03/2006 - 21:08
ALEXEEV ha scritto:brutta storia ......Behra..............se non sai prevedere i .......cicli.
Brutta davvero.............non ti invidio![]()
ma va la che a settembre ho una svedese per 1 mese a casa
altro che cicli
io bf non l'ho solo snai
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda MondoKan » 02/03/2006 - 21:10
Giocando il tennis nel modo in cui lo giochiamo noi ci sta che ci sia il periodo in cui vincono sempre i favoriti e noi perdiamo! ma per fortuna come dice Behra ci sono settimane come questa e la scorsa in cui con molti match in qualsiasi parte del mondo si possono trovare quote ottime e probabilita' maggiori vista l'importanza minore delle gare.
FORZA BOLOGNA SEMPRE!
FORZA BOLOGNA SEMPRE!
Messaggioda ALEXEEV » 02/03/2006 - 21:13
Fai male,io ho BF(a buffo)ma faccio giocare un'amica di mia moglie (bona,Cristina)che ha il marito che non controlla la Visa,quindi scialacquiamo.........tra lay e back............pero'poi di mio ho Snai,MP(credito aperto),TOTOSI e ...........PIANETA SCOMMESSE tramite amici.
Non disdegno il buon Pedro,allibratore clanda che mi prende qualsiasi cifra a babbo morto coi vecchi post di una volta
P.S.Io al tennis seguo solo jonch e giuppy(behra per le fimmene)mi sembrano i piu'seri
agassino e'ovviamente fuori classifica 
Non disdegno il buon Pedro,allibratore clanda che mi prende qualsiasi cifra a babbo morto coi vecchi post di una volta
P.S.Io al tennis seguo solo jonch e giuppy(behra per le fimmene)mi sembrano i piu'seri
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda behrajan » 02/03/2006 - 21:16
sai alex qui al tennis abbiamo la forza dello
yield di cui
pesaola diede una magica definizione
yield di cui
pesaola diede una magica definizione
Messaggioda panoramix » 02/03/2006 - 21:17
behrajan ha scritto:ALEXEEV ha scritto:brutta storia ......Behra..............se non sai prevedere i .......cicli.
Brutta davvero.............non ti invidio![]()
ma va la che a settembre ho una svedese per 1 mese a casa
altro che cicli![]()
io bf non l'ho solo snai
mi propongo immediatamente come autista e scorta personale
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
Messaggioda ALEXEEV » 02/03/2006 - 21:19
lo yeld..........il vecchio e mitico yeld.......................invenzione del buon Petisso..........se apri il portafoglio..........ed e'vuoto....niente yeld
non ho mai capito che caspita sia sto......yeld........ma va bene cosi'........mi incammino verso il Palalottomatica..........sabato c'e'da soffrire
come sempre............siamo maso al massimo......battuti solo dagli interisti

Messaggioda behrajan » 02/03/2006 - 21:24
che lo yield sia con voi
adesso mello si incacchia perchè ho contribuito a fare andare a putt il thread
adesso mello si incacchia perchè ho contribuito a fare andare a putt il thread
Re: Il Tennis Betting moderno
Messaggioda panoramix » 02/03/2006 - 21:36
Mello ha scritto:Salve a tutti, volevo proporvi un ragionamento per vedere se trovo riscontri con i compagni di viaggio o meno...non so voi, ma io negli ultimi 3 mesi sto facendo una gran fatica a trovare un filo logico o pseudo tale nel tennis betting, sia maschile che femminile (niente di catastrofico, ma gli indici personali sono calati visibilmente)...giocatori che cambiano radicalmente la loro "tennis confidence" in 24 ore...a mio avviso è un tennis che sta diventando sempre più difficile per noi anche perchè oramai i premi in denaro del primo turno così elevati non aiutano di certo! Stai dietro a un giocatore, lo banchi dal primo turno e ti vince il torneo, ne prendi una volta l'anno uno a 1.50 e ti sbarella in mezzora...anche il giocare "la quota" ha dato poco margine...tutti esempi che si amplificano nel pianeta WTA dove assistiamo a spettacoli ormai orripilanti, non solo dal punto di vista tecnico (a quelli c'eravamo abituati), ma agonistico. Di esempi se ne potrebbero fare a milioni, per dire, la Schiavone che fa match pari con la Henin e che fa 3 game con Martina non sta in cielo nè in terra...una volta ci si sapeva difendere dai torneucoli, ma ora si vedono le stesse cose nei master per non dire negli Slam...insomma volevo sapere se c'era stato un peggioramento collettivo dovuto all'andamento degli ultimi tre mesi in cui è totalmente sparita almeno per me la continuità di risultati, o se magari è solo una mia impressione, in quel caso dovrei provare a cambiare il mio metodo di giudizio degli incontri...è comunque difficile spiegare questa problematica.
per me 3 mesi sono pochi "per cambiare il mio metodo di gioco"....nel senso del tuo il mio dovrei cambiarlo si.....se posso citare un cantante bolognese "....sempre festa non e' sempre al mare non si e'...."
concordo pienamente su quello che hai detto sul wta...li' forse si potrebbe andare con la mano piu' leggera....
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania