NewYork ha scritto:santopadre ha scritto:NewYork ha scritto:esatto è un hobby, gioco solo singole perchè credo che altrimenti sarei in perdita e ti garantisco che se un anno lo chiudessi in perdita, smetterei subito di fare betting....
So che dicendo questa cosa avro tutti contro ma io sono in questo l'esatto contrario di molti di voi. Se giocassi solo singole credo sarei in perdita,giocando come gioco oggi,cioè con multiple da 3 o 4 con la salvezza se ne sbaglio 1(cioè perdo un 10%o qualcosa di piu o magari vinco lo stesso,dipende dalle quote),invece sono in attivo ed è sempre stato cosi anche quando giocavo solo dai porcari.
Quello delle singole o multiple credo dipenda dal modo di giocare della persona. Io col modo di giocare che ho oggi credo perderei con le singole.
Ciao
Bè, sai, sono opinioni...l'unico dato di fatto è che chi gioca multiple gioca con uno svantaggio matematico rispetto a che gioca singole...
Santopadre, hai provato a fare un bilancio ipotizzando tutte le giocate singole??
Se mi rispondi di sì, non dico più niente....

Per il mio modo di giocare è meglio quello delle multiple perche io su un conto(prima lo facevo ipotetico con la snai,cioè me lo facevo a casa mia

)ci voglio lasciare sempre poco e arrivato ad una certa cifra ritiro sempre e poi torno ad avere la cifra d'inizio sul conto,questo lo faccio per evitare di fare a volte il passo piu lungo della gamba,per evitare "pazzie" ed è un modo di fare che mi ha sempre portato vantaggi.
Poi la scelta delle multiple è per questo motivo,faccio l'esempio di oggi:
Ho giocato Martinez Granados 1,80,Schuettler 1,40 e Talaya 1,63,oggi le ho giocate in doppie,perche non trovavo una 4a partita e riporto con cifre immaginarie,perche in realta ho giocato 1 milione di euro
Giocando 105 x1,40x1,63=239,61
" 96 x1,40x1,80=241,92
" 83 x1,63x1,80=240,588
Totale giocato 284,se ne prendo 3(come è successo

)vinco 722.118,vincita netta 438.118.
Se ne avessi prese 2 invece avrei perso il 15% circa di quello che ho giocato. Con meno ovviamente tutto
Con le singole invece per arrivare alla vincita di 438 euro che ho vinto ,avrei dovuto giocare 720 euro e quindi col portafoglio che mi voglio tenere sui conti e con alcune quote non merita.Cosi o piu possibilita insomma.
Poi ovviamente con 4 partite la differenza sarebbe stata ancora maggiore.
Comunque è solo per me,poi sono sicuro che a voi merita maggiormente giocare le singole ma col mio modo di giocare è meglio giocare multiple. Anche se ogni tanto qualche singola la faccio

.
Ciao