Comparazione bonus scommesse
EUROLEAGUE BAR 1-2 MARZO
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
Messaggioda mollofire » 02/03/2006 - 12:29
Anch'io penso che possano passare ancora il turno, ma una cosa è certa: non sono più la squadra di qualche mese fa, mi stupisco che il buon Obradovic arrivi al momento decisivo della stagione con le pile scariche.
Credo che sia per questo che sta facendo molte rotazioni dando minutaggi elevati a gente come Papanikolaos o Tomasevic (che per ieri rientrare in difesa ci metteva 2 ore) e lasciando giù Femerling che forse ieri visti i problemi di falli di Popovic avrebbe fatto comodo. Mi sembra una squadra in involuzione, poi ad Atene sarà un'altra musica dove giocheranno 3 delle prossime 4 partite. Comunque credo che per passare le debbano vincere tutte.
Credo che sia per questo che sta facendo molte rotazioni dando minutaggi elevati a gente come Papanikolaos o Tomasevic (che per ieri rientrare in difesa ci metteva 2 ore) e lasciando giù Femerling che forse ieri visti i problemi di falli di Popovic avrebbe fatto comodo. Mi sembra una squadra in involuzione, poi ad Atene sarà un'altra musica dove giocheranno 3 delle prossime 4 partite. Comunque credo che per passare le debbano vincere tutte.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda simbino » 02/03/2006 - 12:41
.mollofire ha scritto:Anch'io penso che possano passare ancora il turno, ma una cosa è certa: non sono più la squadra di qualche mese fa, mi stupisco che il buon Obradovic arrivi al momento decisivo della stagione con le pile scariche.
Io ad una bella quota la punterei prima nel girone. pur tuttavia intanto oggi tiriamo x L'Aura ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
Ultima modifica di simbino il 02/03/2006 - 13:57, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda ALEXEEV » 02/03/2006 - 14:53
Il PAO ha adesso 3 partite in casa su 4,credo ce la possano fare tranquillamente magari andando anche a vincere all'abdi Ikpecki che non e'piu'la fortezza invalicabile di qualche anno fa.
Ricordo che il PAO ha qualche problema legato alla condizione di giocatori reduci da infortuni recenti,Alvertis e'ancora l'ombra del giocatore che conosciamo,Kalaitzis e Tomasevic ancora non sono al top.
Lakovic sta tirando il fiato mentre Diamantidis ha minutaggio leggermente inferiore al solito.
Girone equilibrato secondo me,Treviso dovra'tentare il colpo a Zabagria credo per passare.
Ricordo che il PAO ha qualche problema legato alla condizione di giocatori reduci da infortuni recenti,Alvertis e'ancora l'ombra del giocatore che conosciamo,Kalaitzis e Tomasevic ancora non sono al top.
Lakovic sta tirando il fiato mentre Diamantidis ha minutaggio leggermente inferiore al solito.
Girone equilibrato secondo me,Treviso dovra'tentare il colpo a Zabagria credo per passare.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
john stockton
- Cicuta

Messaggioda john stockton » 02/03/2006 - 20:20
Come non detto. Il Maccabi sbaglia 4 liberi di fila con Arnold e Solomon, credo entrambi sopra l'80% di media. L'Ulker mette sei bombe di fila e va a +12. Dubito siano le stesse persone viste insultarsi giovedì scorso facendo ridere tutti
Messaggioda ALEXEEV » 02/03/2006 - 20:27
sono diviso tra Malaga ed Atene,ma in quest'ultima partita sta andando in scena una sfida epica tra due cadaveri travestiti da giocatori di basket,ossia Baby Shaq(passibile di denunce da parte del vero O'Neill)e kenny Anderson......messi insieme non fanno una gamba del buon Helliwell,Malaga invece,bah,mi spiace per Pamp,ma sono in regresso
Ci si lamenta di Iliewski,ma M.Brown ex Cska..........2 su 8 dal campo,na roba disumana
Ci si lamenta di Iliewski,ma M.Brown ex Cska..........2 su 8 dal campo,na roba disumana
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
john stockton
- Cicuta

Messaggioda john stockton » 02/03/2006 - 22:12
Sospetto che ci siano delle altre belle teste anche a livello tecnico. Perdere una partita a madrid ci sta, farlo con una squadra nettamente inferiore e con una gestione della partita sciagurata, un pò meno secondo me.
tra l'altro dopo quasi tre quarti la F non ha ancora segnato un solo tiro da 3, tentandone peraltro solo 4. Va bene che bisogna prendere quello che ti lasciano, ma per una squadra discretamente perimetrale forse si insiste troppo in una sola direzione.
Comunque a 6.4 su Bf rimane un affare secondo me sotto di 5 a 12 minuti dalla fine
tra l'altro dopo quasi tre quarti la F non ha ancora segnato un solo tiro da 3, tentandone peraltro solo 4. Va bene che bisogna prendere quello che ti lasciano, ma per una squadra discretamente perimetrale forse si insiste troppo in una sola direzione.
Comunque a 6.4 su Bf rimane un affare secondo me sotto di 5 a 12 minuti dalla fine
Messaggioda simbino » 02/03/2006 - 22:20
.john stockton ha scritto:Sospetto che ci siano delle altre belle teste anche a livello tecnico. Perdere una partita a madrid ci sta, farlo con una squadra nettamente inferiore e con una gestione della partita sciagurata, un pò meno secondo me.
Vero però con un play così......si fa fatica per forza. A questi livelli proprio non è presentabile. Non lo dico adesso lo dico dall'inizio dell'anno
E' veramente ridicolo.Poi oggi manca anche Rombaldoni ...............Speriamo almeno di limitare i danni.
Quando scrivo una cosa tutti mi danno del demente. Ma spesso ho ragione........
-
john stockton
- Cicuta

Messaggioda john stockton » 02/03/2006 - 22:29
Ma il play non è un fenomeno, ma un onesto mestierante. Certo che se Watson e Bagaric in due fanno 14/16 e perdi di 15 la colpa è di qualcun altro secondo me.
-
thundertom
- Allievo Marciatore

Messaggioda thundertom » 02/03/2006 - 22:29
simbino ha scritto:.john stockton ha scritto:Sospetto che ci siano delle altre belle teste anche a livello tecnico. Perdere una partita a madrid ci sta, farlo con una squadra nettamente inferiore e con una gestione della partita sciagurata, un pò meno secondo me.
Vero però con un play così......si fa fatica per forza. A questi livelli proprio non è presentabile. Non lo dico adesso lo dico dall'inizio dell'anno
E' veramente ridicolo.Poi oggi manca anche Rombaldoni ...............Speriamo almeno di limitare i danni.
sarebbe peggio "nn essere cagato" coma capita ad altri...
A basketball team is like an orchestra that practices everyday to play a symphony
Messaggioda simbino » 02/03/2006 - 22:47
.thundertom ha scritto:simbino ha scritto:.john stockton ha scritto:Sospetto che ci siano delle altre belle teste anche a livello tecnico. Perdere una partita a madrid ci sta, farlo con una squadra nettamente inferiore e con una gestione della partita sciagurata, un pò meno secondo me.
sarebbe peggio "nn essere cagato" coma capita ad altri...
Vero come è vero rispondendo a john stockton che si vince e si perde in 5.Oggi gli esterni malissimo. Ma è chiaro che è un problema mentale della squadra ......Speravo di limitare i danni......invece nulla. E vabbè.
Buonanotte a tutti
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania