Pinnacle ha aperto 62% Mosca vs il Tau.............Vabbè dà 200 eurini alla volta ma da solo io ( con 3 colpi da 200 appunto) l'ho fatta andare al 47.
Segnalatati anche come alta , in rapporto alla lavagna ,la quota che aveva Betandwin (55). Adesso fanno a botte a giocarla al 47 e il Tau è al 190. Quindi spazio anche alle sure che però a te (ed a me) non piacciono.
A me i russi hanno impressionato ma vedo che 'sto Tau vince dappertutto. A Bo ne ha presi però un sacco ed una sporta...........
Comunque x il quotista di Pinnacolo ho allertato Baldini alla villa Baruzziana.
Anche perchè ha aperto 65 il Madrid con la Fortitudo. Altra quota fuori mercato. Che arrivi o no quella quota mi par massima. Io contro la Fortitudo però (a quelle quote) non vado . Ne avrei un zizzinino a vincere il girone a 5. Vedi mai che si possa fare una culata.
Il Pana avendo perso la prima verrà a Tv col coltello tra i denti. Io a cavallo del 75 - 80 la proverei. Voi cosa dite?
X palati fini anche Malaga- Barcellona. Il Barca a Zalgiris ha dominato quasi tutta la partita (anche più 20) x poi calare nel finale. Voglio vedere cosa combina l'uomo col gel...........Le quote uscite xò mi sembran giuste.idee???
Volevo segnalare una cosa assai divertente.
C'entra poco con l' eurolega ...ma sempre di basket si tratta.
Ho letto che Casale ha esonerato Esposito.
La scorsa settimana (in casa con Sassari) alcuni tifosi gli avevano dato del terrone e lui si era ripetutamente incazzato durante la partita costringendo la società a multarlo.
Bene, sabato sera a Novara nella partita decisiva si fermava durante le azioni a scimmiottare i "suoi" tifosi che in massa avevano deciso di fare la trasferta..........x insultarlo meglio.
E lui faceva boccacce e gestacci mentre era in campo