Comparazione bonus scommesse
A-B 3/4 Maggio
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
104 messaggi
-
Pagina 2 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 7
- Prossimo
Messaggioda Cholo » 28/04/2003 - 21:57
Per orra concordo solo sul
GENOA: ascoli penso oramai già salvo e penso che ieri ci hanno messo qualcosa in piu perchè era un derby!!
In seria A bene l'x della reggina...tifoserei gemellate...anche se non vuol dire vedi Lazio-Inter
GENOA: ascoli penso oramai già salvo e penso che ieri ci hanno messo qualcosa in piu perchè era un derby!!
In seria A bene l'x della reggina...tifoserei gemellate...anche se non vuol dire vedi Lazio-Inter
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Messaggioda Sleeper » 29/04/2003 - 12:59
sulla gara di reggio ho sbaglaito analisi, se la roma ha posto uefa benchè la proprietà reggina ha sempre saputo stare in equilibrio nei giochi di potere tra roma e il nord, e sentendosi Sensi una sorte di patriarca del sud, non credo sarebbe poi tanto dispiaciuto se reggio vincesse, ma se ne può riparalre anceh sabato mattina che le quote saranno presapoco le stesse e inutile muoversi per chi già non si è mosso.
la gara dell'inter, a bergamo non 'cè identità di vedute, con i non ricambi e con i caldi non credo cuper rischierà più di tnto i propri giocatori (penso a crespo che ritornato da un infortunio e sarà determinante mercoledì) ma anche i problemi di un entrocampo stanco, ha +4 dalla 3a, ma è onsestamtne dal prononstico difficile.
ciao
la gara dell'inter, a bergamo non 'cè identità di vedute, con i non ricambi e con i caldi non credo cuper rischierà più di tnto i propri giocatori (penso a crespo che ritornato da un infortunio e sarà determinante mercoledì) ma anche i problemi di un entrocampo stanco, ha +4 dalla 3a, ma è onsestamtne dal prononstico difficile.
ciao
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 29/04/2003 - 13:13
Grazie Anti,
Avevo dimenticato di ringraziarti per la segnalazione del Cagliari
,mi permetto di consigliarti
di non vendere il Genoa a 1.75
,penso che si potrà rivendere meglio dato che BW non lo banca più ed in tanti non lo bancheranno,oppure lo daranno bassino
Ciao
Avevo dimenticato di ringraziarti per la segnalazione del Cagliari
Ciao
Messaggioda Sleeper » 29/04/2003 - 18:22
Sleeper ha scritto:sulla gara di reggio ho sbaglaito analisi, se la roma ha posto uefa benchè la proprietà reggina ha sempre saputo stare in equilibrio nei giochi di potere tra roma e il nord, e sentendosi Sensi una sorte di patriarca del sud, non credo sarebbe poi tanto dispiaciuto se reggio vincesse, ma se ne può riparalre anceh sabato mattina che le quote saranno presapoco le stesse e inutile muoversi per chi già non si è mosso.
ciao
ancora sulla roma, (poi su questa nn intervengo più..parola!!!)ho letto un pò il messaggero che vi riporto "Zebina salterà per squalifica, Totti pure non ci sarà , n dubbio Candela e Cafu, Sta meglio Delvecchio che potrebbe tornare, Capello riavrà a disposizione i nazionali Pelizzoli, Panucci, Tommasi, Dacourt e Dellas solo giovedì mattina. Emerson, invece, sarà a Roma venerdì: giocherà un’amichevole contro il Messico a Guadalajara" (giocano l'1 alle 3 di notte) se con totti ci sarebbe anche emerson a mezzo servizio (o non ci sarebbe proprio..) per le trasferte transoceaniche...beh....
- UltrasCatania
- Allievo Marciatore

Cosenza-Catania
Messaggioda UltrasCatania » 29/04/2003 - 20:15
Io volevo spostare l'attenzione su questa gara.
Qui si respira molto entusiasmo,i giocatori sono carichi,stanno giocando bene in questo periodo,abbiamo ottenuto 2 punti preziosissimi dalla Caf e il Cosenza sara' priva di un giocatore molto utile nonche' faro del centrocampo(Tedesco)
Molto strano l'atteggiamento di betandwin che aveva quotato la gara:
1 2.00 x 2.50 2 4.50
adesso questa quote non sono disponibili,probabbilmente verranno modificate.
Io ero deciso a puntare sui rossazzurri e coprirmi sul pari.
Gli etnei avranno al seguito 3000 ultras!
La vedo una gara molto delicata in chiave salvezza!
cosa ne pensate al riguardo?
Qui si respira molto entusiasmo,i giocatori sono carichi,stanno giocando bene in questo periodo,abbiamo ottenuto 2 punti preziosissimi dalla Caf e il Cosenza sara' priva di un giocatore molto utile nonche' faro del centrocampo(Tedesco)
Molto strano l'atteggiamento di betandwin che aveva quotato la gara:
1 2.00 x 2.50 2 4.50
adesso questa quote non sono disponibili,probabbilmente verranno modificate.
Io ero deciso a puntare sui rossazzurri e coprirmi sul pari.
Gli etnei avranno al seguito 3000 ultras!
La vedo una gara molto delicata in chiave salvezza!
cosa ne pensate al riguardo?
Messaggioda antibook » 29/04/2003 - 21:49
Van Basten *9* ha scritto:Grazie Anti,
Avevo dimenticato di ringraziarti per la segnalazione del Cagliari,mi permetto di consigliarti
,penso che si potrà rivendere meglio dato che BW non lo banca più ed in tanti non lo bancheranno,oppure lo daranno bassino
Ciao
Grande Van Basten
io del Genoa ne ho giocati tantini, proprio per la quota grassa
grazie per il consiglio, non e' mia intenzione vendere ora, ma sai a tutto c'e' un prezzo e giocare al 1.90 e venderne 3/4 a 1.70 (se ce ne sara'la possibilita') significa giocare a 2.50
ciao Grande Cigno sei sempre una persona corretta e riconocente e ricevere ringraziamenti da te, fa molto piacere in virtu' della stima che e' recioproca
ciao
Messaggioda cico61 » 29/04/2003 - 22:22
Chievo - Piacenza 2 @ 5,00 BaW
Prono da tifoso si, ma anche da conoscitore dell'ambiente piacentino
Innanzitutto come ovvio giardando la classifica quota grassissima, però vorrei aggiungere alcune cosette...
partita da ultima spiaggia per il "mio" piace, ultimamente grossi segnali di ripresa, vedere 5-1 rifilato al Perugia, il problema ptrebbe essere che in trasferta non si esprime al meglio, ma io credo che ormai giocandosi il tutto per tutto può farcela, finalmente gioca da squadra e se la difesa regge in attacco non siamo poi cosi male, inoltre il chievo mi sembra un pò sulle gambe come tutti i finali di stagione delle squadre di del neri, a bologna se Locatelli non sviene al limite dell'area al 94° perdono, l'ultima in casa con la Reggina (che in tasferta nn è quella del Granillo) vinta a fatica, col Torino ricordo anche quella risicata, non consiglio di investire un capitale ma vista l'alta quota sicuramente è da provare.
Speriamo
Prono da tifoso si, ma anche da conoscitore dell'ambiente piacentino
Innanzitutto come ovvio giardando la classifica quota grassissima, però vorrei aggiungere alcune cosette...
partita da ultima spiaggia per il "mio" piace, ultimamente grossi segnali di ripresa, vedere 5-1 rifilato al Perugia, il problema ptrebbe essere che in trasferta non si esprime al meglio, ma io credo che ormai giocandosi il tutto per tutto può farcela, finalmente gioca da squadra e se la difesa regge in attacco non siamo poi cosi male, inoltre il chievo mi sembra un pò sulle gambe come tutti i finali di stagione delle squadre di del neri, a bologna se Locatelli non sviene al limite dell'area al 94° perdono, l'ultima in casa con la Reggina (che in tasferta nn è quella del Granillo) vinta a fatica, col Torino ricordo anche quella risicata, non consiglio di investire un capitale ma vista l'alta quota sicuramente è da provare.
Speriamo
Messaggioda antibook » 29/04/2003 - 22:33
Buonasera
Non so cosa faro' ma sul fatto che il Piacenza e' in un momento buono e' un dato di fatto
12 gol nelle ultime 4 partite ne sono la testimonianza
Marchionni si e' messo finalmente a giocare, Baiocco sta bene bene fisicamente, Di Francesco la mette e Maresca e' indiscutibilmente un ottimo giocatore
non e' semplice, la quota pero'ci viene incontro e facendo risultato pieno si giocherebbe poi tutto nello scontro diretto in casa settimana prossima con la Reggina
io non so come la prendero',forse in level half, ma qualcosa sui biancorossi si puo' rischiare
ciao
Non so cosa faro' ma sul fatto che il Piacenza e' in un momento buono e' un dato di fatto
12 gol nelle ultime 4 partite ne sono la testimonianza
Marchionni si e' messo finalmente a giocare, Baiocco sta bene bene fisicamente, Di Francesco la mette e Maresca e' indiscutibilmente un ottimo giocatore
non e' semplice, la quota pero'ci viene incontro e facendo risultato pieno si giocherebbe poi tutto nello scontro diretto in casa settimana prossima con la Reggina
io non so come la prendero',forse in level half, ma qualcosa sui biancorossi si puo' rischiare
ciao
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 29/04/2003 - 22:39
antibook ha scritto:Van Basten *9* ha scritto:Grazie Anti,
Avevo dimenticato di ringraziarti per la segnalazione del Cagliari,mi permetto di consigliarti
Ciao
Grande Van Basten![]()
io del Genoa ne ho giocati tantini, proprio per la quota grassa
grazie per il consiglio, non e' mia intenzione vendere ora, ma sai a tutto c'e' un prezzo e giocare al 1.90 e venderne 3/4 a 1.70 (se ce ne sara'la possibilita') significa giocare a 2.50brutto?
![]()
ciao Grande Cigno sei sempre una persona corretta e riconocente e ricevere ringraziamenti da te, fa molto piacere in virtu' della stima che e' recioproca![]()
ciao
Ciao Grande Anti
La stima è reciproca,se sono migliorato(lo spero
Dire che è buono a 2.50 e dire una banalità ,è ottimo
Hai fatto questo pm operazioni di tradig
Ciao
Messaggioda PaPPs87 » 29/04/2003 - 23:42
Scusate se posto poco in questo periodo, ma sono piuttosto impegnato.
Volevo semplicemente farvi notare una cosa, che è arduamente celata tra le parole dei vari forumisti:
Genoa salvo perchè c'è Preziosi (
, vabbuo..)
Catania con 2 punti in più che deve vincere a Cosenza (lasciamo perdere poi la storia dei 2 punti perchè a quanto so c'è un buco nel regolamento.. ma ripeto, lasciamo stare.........)
Bari con un calendario in discesa (questo lo dico io.. maggior parte delle squadre che incontrerà sono demotivate..)
sommando le cose vorrà dire che il Napoli andrà in C (venezia e verona hanno il calendario piu difficile ma anche 3 e 4 punti in più dalla quartultima).....
Detto ciò, e tenendo conto che l'ipotesi del Napoli in C è comunque certamente possibile (e direi forse, purtroppo, anche meritata..), vi invito comunque a ragionare..........
Volevo semplicemente farvi notare una cosa, che è arduamente celata tra le parole dei vari forumisti:
Genoa salvo perchè c'è Preziosi (
Catania con 2 punti in più che deve vincere a Cosenza (lasciamo perdere poi la storia dei 2 punti perchè a quanto so c'è un buco nel regolamento.. ma ripeto, lasciamo stare.........)
Bari con un calendario in discesa (questo lo dico io.. maggior parte delle squadre che incontrerà sono demotivate..)
sommando le cose vorrà dire che il Napoli andrà in C (venezia e verona hanno il calendario piu difficile ma anche 3 e 4 punti in più dalla quartultima).....
Detto ciò, e tenendo conto che l'ipotesi del Napoli in C è comunque certamente possibile (e direi forse, purtroppo, anche meritata..), vi invito comunque a ragionare..........
"Nella vita bisogna rischiare, non si può vivere di sole sure" anci4ever
Messaggioda antibook » 29/04/2003 - 23:53
Ciao Papps
secondo me il calendario del Napoli e' buono delle pericolanti forse il migliore e a mio parere, notando anche qualche miglioramento anche sul piano del gioco con la coppia gol, Martinez sulla fascia, e l'innesto positivo di Montervino si salvera', certo se Pasino si eclissasse meno
in quanto al Venezia, nonostante abbia sei squadre peggio di lei, se trovo chi me la banca alla pari in serie C giocherei
ciao
secondo me il calendario del Napoli e' buono delle pericolanti forse il migliore e a mio parere, notando anche qualche miglioramento anche sul piano del gioco con la coppia gol, Martinez sulla fascia, e l'innesto positivo di Montervino si salvera', certo se Pasino si eclissasse meno
in quanto al Venezia, nonostante abbia sei squadre peggio di lei, se trovo chi me la banca alla pari in serie C giocherei
ciao
Messaggioda PaPPs87 » 30/04/2003 - 00:22
Un certo Gennaro Rambone (che greg conosce bene
), ex allenatore di serie b e c ai tempi in cui io ero seme di un seme, nonchè secondo me profondo conoscitore di calcio, ha detto ieri: "in una lotta alla salvezza le cose che contano non riguardano il gioco, ma la mentalità .."
E dove vuoi che vada un Napoli che con la sua mentalità difensivista (che non disprezzo, ma ci vogliono gli uomini giusti per farla. Quella di Cuper ad esempio mi sta bene fin quando ottiene risultati, quindi se quest'anno non vince la champions' se ne andasse a vendere le percoche a Varcaturo..) dopo l'1-0 con la Salernitana si chiude (con la Salernitana ultima, non col Real Madrid, se era il real si chiudeva pure zeman sull'1-0..), si fa pareggiare, ritorna in vantaggio (meritatamente..) E CONTINUA A CHIUDERSI?!?
Per non parlare degli scontri diretti.... in casa sempre pareggi, fuori un pareggio e una sconfitta....
Io per adesso spero 2 cose, anzi 3:
1) punti a Palermo, e non sarà facile...
2) Messina che batte Venezia
3) Triestina-Ternana X
poi speriamo anche che verranno sti benedetti punti in casa persi e che si vinca a Venezia e Messina (o anche 4 punti su 6 in queste 2 gare..).
Un Napoli in C fatico a vederlo, ma leggendo e rileggendo il calendario mi rendo conto che è piu probabile di quanto si creda....
E l'anno prossimo un bel Napoli-Avellino seguito da Pescara-Napoli vorrei proprio gustarmeli.. in b ovviamente ..
P.s: e sui 2 punti dati al Catania è meglio che non ci pensi.... sono 3 anni che la giustizia sportiva va sempre contro gli interessi del Napoli (ricapitolo: 2000/01, serie A, passaportopoli e Parma-Verona, amnistiate.. l'anno scorso empoli dopato, il medico che afferma di aver dopato i giocatori... amnistiato anche quello, quest'anno martinelli.........
sarà , ma se mi offrissero un Napoli retrocesso a più di 2.00 lo prenderei, ahimè...)
Saluti e, vista l'ora, buonanotte
E dove vuoi che vada un Napoli che con la sua mentalità difensivista (che non disprezzo, ma ci vogliono gli uomini giusti per farla. Quella di Cuper ad esempio mi sta bene fin quando ottiene risultati, quindi se quest'anno non vince la champions' se ne andasse a vendere le percoche a Varcaturo..) dopo l'1-0 con la Salernitana si chiude (con la Salernitana ultima, non col Real Madrid, se era il real si chiudeva pure zeman sull'1-0..), si fa pareggiare, ritorna in vantaggio (meritatamente..) E CONTINUA A CHIUDERSI?!?
Per non parlare degli scontri diretti.... in casa sempre pareggi, fuori un pareggio e una sconfitta....
Io per adesso spero 2 cose, anzi 3:
1) punti a Palermo, e non sarà facile...
2) Messina che batte Venezia
3) Triestina-Ternana X
poi speriamo anche che verranno sti benedetti punti in casa persi e che si vinca a Venezia e Messina (o anche 4 punti su 6 in queste 2 gare..).
Un Napoli in C fatico a vederlo, ma leggendo e rileggendo il calendario mi rendo conto che è piu probabile di quanto si creda....
E l'anno prossimo un bel Napoli-Avellino seguito da Pescara-Napoli vorrei proprio gustarmeli.. in b ovviamente ..
P.s: e sui 2 punti dati al Catania è meglio che non ci pensi.... sono 3 anni che la giustizia sportiva va sempre contro gli interessi del Napoli (ricapitolo: 2000/01, serie A, passaportopoli e Parma-Verona, amnistiate.. l'anno scorso empoli dopato, il medico che afferma di aver dopato i giocatori... amnistiato anche quello, quest'anno martinelli.........
Saluti e, vista l'ora, buonanotte
"Nella vita bisogna rischiare, non si può vivere di sole sure" anci4ever
Messaggioda Vesuvio » 30/04/2003 - 00:31
Ciao PaPPs 87, capisco il tuo sconforto, ma ricorda che c'è sempre la storia della riforma della Serie B.
Le voci di dentro dicono che se il Napoli, il Genoa od il Bari saranno retrocessi sul campo, ed a maggior ragione se lo saranno più di una tra queste, la riforma verrà anticipata con una B a vebtisei squadre ed il ripescaggio delle quattro retrocesse più la Fiorentina ed un'altra dalla C a piacere (per motivi politico-sportivi).
Sembra sia già tutto deciso, anche se ovviamente la Lega non lo dice per evitare di privare di interesse il finale di campionato.
Il Corriere della Sport porta avanti questa tesi da tempo, confermata dal giornalista Pedullà alla trasmissione di Michele Plastino qualche settimana fa.
Le voci di dentro dicono che se il Napoli, il Genoa od il Bari saranno retrocessi sul campo, ed a maggior ragione se lo saranno più di una tra queste, la riforma verrà anticipata con una B a vebtisei squadre ed il ripescaggio delle quattro retrocesse più la Fiorentina ed un'altra dalla C a piacere (per motivi politico-sportivi).
Sembra sia già tutto deciso, anche se ovviamente la Lega non lo dice per evitare di privare di interesse il finale di campionato.
Il Corriere della Sport porta avanti questa tesi da tempo, confermata dal giornalista Pedullà alla trasmissione di Michele Plastino qualche settimana fa.
Messaggioda antibook » 30/04/2003 - 00:34
Vesuvio ha scritto:Ciao PaPPs 87, capisco il tuo sconforto, ma ricorda che c'è sempre la storia della riforma della Serie B.
Ottimo Vesuvio
qualcosa nell'aria c'e', e si respira
buonanotte
104 messaggi
-
Pagina 2 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 7
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania