Se non esistesse quella terza ipotesi sarebbe troppo facile
Per mia esperienza fare trading in live sul calcio non porta da nessuna parte, al massimo puoi sfruttare l'errore di qualche utente nei tempi morti della partita (ad esempio un aumento di quota sulla scommessa in quel momento vincente), soprattutto nel tennis, ma il rapporto tempo utilizzato/potenziale guadagno non vale la candela.
Il discorso cambia sulle corse inglesi di cavalli dove il mercato del favorito negli ultimi 3-5 minuti dalla partenza e' veramente molto ma molto affollato, qui, con una buona tecnica e una ferrea disciplina qualcosa si puo' grattare mapurtroppo, anche qui, decisamente con minor frequenza
per fortuna, una qualche informazione o imprevisto dell'ultimo minuto possono mandare all'aria la tua strategia con conseguenti grosse perdite.
La piu'utile e saggia funzione del live e' il potersi coprire, e magari fare un tuttoverde, quando si ha in mano la scommessa vincente ancora da chiudere,1-0 al settantesimo, 2-0 fine primo tempo per esempio.
Se poi si e' talmente bravi di comprare il lunedi a 2 e rivendere nel week end a 1.8 con costanza tanto di cappello a chi ce la fa.
Puoi tosare una pecora molte volte, ma la puoi scuoiare una volta sola.D.B.