Comparazione bonus scommesse
D E R B Y dalla curva nord / dalla curva sud
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul)
119 messaggi
-
Pagina 6 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 29/04/2003 - 11:48
Si, hai ragione ..ci sono gli infortuni ..ma capisco troppo poco di preparazione atletica per dire qualcosa su questo. Chiaro che ..cosi tanti ..fanno pensare che ci sia qualcosa che non va. Qualcuno ricorda se anche a Valencia la squadra era sempre mezza rotta ?
Già che ci sono ..aggiungo un'altra cosa.
Cuper ha portato il Valencia a livelli elevatissimi ..OK, non ha vinto le due finali ...ma già esserci arrivato credo voglia dire molto. Non credo che a Valencia ci fossero abituati ..
Eppure non è amato ..
Il fatto che non sia simpatico ..secondo me lo penalizza nel giudizio ...
E' una persona seria però, e questo conta più della simpatia per me ..ma credo che per questo motivo debba sempre dimostare di più.
Su Capello, Ok ..è molto bravo. Ma lui non sarà il prossimo allenatore ..ed è meglio così ..dato che ci siamo già giocati Lippi, teniamoci almeno Capello per la prossima crisi di depressione del Presidentissimo. Ci sarà Mancini. Come allenatore ..che razza di miracoli ha mai compiuto ? Mi pare che con la Viola non è che le cose siano andate benissimo ..ma ci sono state delle buone ragioni. Quest'anno ha fatto bene ...si dice che con la Lazio di quest'anno ..ad arrivar quarto a momenti compie un miracolo. Siamo sicuri ? Siamo sicuri che abbia fatto più di quello che doveva ? Mah ?
Insomma ..OK, diamo pure il benvenuto a Mancini ..io sarò il primo a sperare che vada bene ...ma tutta questa sicurezza, con al rosa attuale, io non ce l'ho ...
a presto
Web
Già che ci sono ..aggiungo un'altra cosa.
Cuper ha portato il Valencia a livelli elevatissimi ..OK, non ha vinto le due finali ...ma già esserci arrivato credo voglia dire molto. Non credo che a Valencia ci fossero abituati ..
Eppure non è amato ..
Il fatto che non sia simpatico ..secondo me lo penalizza nel giudizio ...
E' una persona seria però, e questo conta più della simpatia per me ..ma credo che per questo motivo debba sempre dimostare di più.
Su Capello, Ok ..è molto bravo. Ma lui non sarà il prossimo allenatore ..ed è meglio così ..dato che ci siamo già giocati Lippi, teniamoci almeno Capello per la prossima crisi di depressione del Presidentissimo. Ci sarà Mancini. Come allenatore ..che razza di miracoli ha mai compiuto ? Mi pare che con la Viola non è che le cose siano andate benissimo ..ma ci sono state delle buone ragioni. Quest'anno ha fatto bene ...si dice che con la Lazio di quest'anno ..ad arrivar quarto a momenti compie un miracolo. Siamo sicuri ? Siamo sicuri che abbia fatto più di quello che doveva ? Mah ?
Insomma ..OK, diamo pure il benvenuto a Mancini ..io sarò il primo a sperare che vada bene ...ma tutta questa sicurezza, con al rosa attuale, io non ce l'ho ...
a presto
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 29/04/2003 - 12:05
Salve
Vorrei fare presente a tutti che i rossoneri hanno recuperato gente come Pirlo,Seedorf,Gattuso e Serginho
........lascio a voi trarre le conclusioni
Anti,spero che la tua sia giusto una coperturina per recuperare l'investimento come del resto ho fatto io
Ciao
Vorrei fare presente a tutti che i rossoneri hanno recuperato gente come Pirlo,Seedorf,Gattuso e Serginho
Anti,spero che la tua sia giusto una coperturina per recuperare l'investimento come del resto ho fatto io
Ciao
Messaggioda Ygramul » 29/04/2003 - 12:47
Io sono dell'idea che Cuper è il miglior allenatore dell'Inter degli ultimi decenni. Al suo livello ci metterei solo Simoni, Trap e il Bersellini dei primi anni '80.
Non dimentichiamo che il primo anno che si è sentito parlare di Cuper è stato per il Mallorca dei miracoli che con una squadra da salvezza è arrivata in finale di Coppa delle Coppe, poi battuta dalla Lazio di Vieri e Mancini. Al Valencia ha fatto miracoli. Condivido in pieno l'opinione del Web sugli esterni e il centrocampista difensivo. A Valencia Cuper disponeva di due ali pure e forti come Angulo e Kili Gonzalez, in mezzo i due ex fenomeni Farinos e Gerrard, entrambi persi nel tempo. Se l'Inter avesse due ali come si deve oggi guarderebbe tutti dall'alto del suo gioco ordinato e non subirebbe sempre il gioco altrui come fa ora. Conceià§ao era una gran ala, non c'è dubbio, ma già al Parma aveva iniziato una notevole involuzione. A Crespo e Vieri arrivano si e no due/tre cross decenti a partita, e almeno uno diventa gol. Immaginiamo di avere un Beckham che fa 15/20 cross a partita, ma non cross alla sperindio come ora, cross con la C maiuscola. Quei due là davanti farebbero almeno un gol a testa sempre.
Per non parlare della fascia sinistra... l'ultimo che andava sul fondo e crossava bene è stato Roberto Carlos ormai quasi dieci anni fa. A che servono i vari Guly, Morfeo e Dalmat (bravissimo, ma troppo incostante e pericoloso per la quantità di palloni persi a centrocampo per la dribbling-mania) se poi non c'è uno che sia veramente un'ala?
E' inutile che Moratti soffra e si disperi se l'Inter fa soffrire... ormai ha speso quasi 700 miliardi da quando è presidente, fatto trenta, facciam trentuno, prendiamo Beckham e Giggs e sarà tutta un'altra musica, il fantasista del futuro lo abbiamo già in casa, tale Emre che secondo me con Vieri e i due Zanetti è l'uomo più importante dell'Inter.
Cambiare allenatore non serve a nessuno, Cuper è un vincente, anche se ha perso tre finali di Champions. La Juve vince sempre perchè ha continuità , non perchè rivoluziona tutto ogni anno come noi. Bisogna guardare i vincenti e capire cosa li fa vincere, e imitarli. Moratti è un grande uomo e penso che abbia capito questo concetto base; poi magari prende Mancini e ci fa capire che per lo scudetto dovremo aspettare ancora.... nulla da dire su Mancini, eccellente allenatore, ma vorrebbe dire ricominciare nuovamente da capo.
A me sembra un concetto semplice, ma magari sono io che non capisco di calcio
Comunque... ORA E SEMPRE FORZA INTER!!!
Non dimentichiamo che il primo anno che si è sentito parlare di Cuper è stato per il Mallorca dei miracoli che con una squadra da salvezza è arrivata in finale di Coppa delle Coppe, poi battuta dalla Lazio di Vieri e Mancini. Al Valencia ha fatto miracoli. Condivido in pieno l'opinione del Web sugli esterni e il centrocampista difensivo. A Valencia Cuper disponeva di due ali pure e forti come Angulo e Kili Gonzalez, in mezzo i due ex fenomeni Farinos e Gerrard, entrambi persi nel tempo. Se l'Inter avesse due ali come si deve oggi guarderebbe tutti dall'alto del suo gioco ordinato e non subirebbe sempre il gioco altrui come fa ora. Conceià§ao era una gran ala, non c'è dubbio, ma già al Parma aveva iniziato una notevole involuzione. A Crespo e Vieri arrivano si e no due/tre cross decenti a partita, e almeno uno diventa gol. Immaginiamo di avere un Beckham che fa 15/20 cross a partita, ma non cross alla sperindio come ora, cross con la C maiuscola. Quei due là davanti farebbero almeno un gol a testa sempre.
Per non parlare della fascia sinistra... l'ultimo che andava sul fondo e crossava bene è stato Roberto Carlos ormai quasi dieci anni fa. A che servono i vari Guly, Morfeo e Dalmat (bravissimo, ma troppo incostante e pericoloso per la quantità di palloni persi a centrocampo per la dribbling-mania) se poi non c'è uno che sia veramente un'ala?
E' inutile che Moratti soffra e si disperi se l'Inter fa soffrire... ormai ha speso quasi 700 miliardi da quando è presidente, fatto trenta, facciam trentuno, prendiamo Beckham e Giggs e sarà tutta un'altra musica, il fantasista del futuro lo abbiamo già in casa, tale Emre che secondo me con Vieri e i due Zanetti è l'uomo più importante dell'Inter.
Cambiare allenatore non serve a nessuno, Cuper è un vincente, anche se ha perso tre finali di Champions. La Juve vince sempre perchè ha continuità , non perchè rivoluziona tutto ogni anno come noi. Bisogna guardare i vincenti e capire cosa li fa vincere, e imitarli. Moratti è un grande uomo e penso che abbia capito questo concetto base; poi magari prende Mancini e ci fa capire che per lo scudetto dovremo aspettare ancora.... nulla da dire su Mancini, eccellente allenatore, ma vorrebbe dire ricominciare nuovamente da capo.
A me sembra un concetto semplice, ma magari sono io che non capisco di calcio
Comunque... ORA E SEMPRE FORZA INTER!!!
If you can read this the bitch fell off! (scritta sul retro della maglietta di un motociclista)
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 30/04/2003 - 11:34
RITIRATEVI ORA CARI CUGINI SIETE ANCORA IN TEMPO!!!!!!!!!! :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke:
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
Messaggioda Cholo » 30/04/2003 - 19:42
Condividio pienamente con tutto quello che ha detto il web però vorrei far osservare a chi dice che Alfano non è un bravo prepartore:
BOBO VIERI quest'anno quanti problemi muscolari ha avuto??!!!!!
Ho detto tutto...penso che forse la sfortuna ci perseguita un po!!
Coco cmq al derby di ritorno ci sarà e forse anche Cannavaro!!
Hank quella era la coreografia che doveva esserci al derby...!!!
ciao
BOBO VIERI quest'anno quanti problemi muscolari ha avuto??!!!!!
Ho detto tutto...penso che forse la sfortuna ci perseguita un po!!
Coco cmq al derby di ritorno ci sarà e forse anche Cannavaro!!
Hank quella era la coreografia che doveva esserci al derby...!!!
ciao
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 07/05/2003 - 00:17
E' finalmente arrivato il giorno del derby
ragazzi mi raccomando : niente scherzi
ragazzi mi raccomando : niente scherzi
"Noi calciofili siamo tutti sboccati e maleducati, marcianti e ignoranti"
- Il Mago (2003)
"Il vecchio Bill è stato massacrato per due anni a causa di un pompino"
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 07/05/2003 - 00:33
FORZA DIAVOLO
"Noi calciofili siamo tutti sboccati e maleducati, marcianti e ignoranti"
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda baffetti » 07/05/2003 - 15:06
.....TE IL BLOCCO TOTALE C'E L'HAI NELLA TESTA PER NON DIRE UN ALTRO POSTO....CHE SEI GIà AL CESSO?LO SAI CHE FUMARE FA MALE?
COMUN QUE L'UNICO CHE HA VERAMENTE FESTEGGIATO DEGNAMENTE IL 5 MAGGIO E ANCORA LUI L'IDOLO DI TUTTA L'ITALIA GRESKO!!!!!
BY BAFFETTI
COMUN QUE L'UNICO CHE HA VERAMENTE FESTEGGIATO DEGNAMENTE IL 5 MAGGIO E ANCORA LUI L'IDOLO DI TUTTA L'ITALIA GRESKO!!!!!
BY BAFFETTI
Messaggioda v26305 » 07/05/2003 - 15:39
OK, e' arrivato il grande giorno, visto che tutti gli interisti si proclamano sconfitti in partenza probabilmente vinceranno(imposibil !), fra un oretta parto per quel di Milano, comodo(1° anello) a soffrire come una bestia, compagno di sventura(per lui) il nipote nerazzurro.
Domani vedremo cosa e' successo(spero sia un bel derby), Cholo domani arriverà distrutto
perche' lui vive per l'inter ma anche Zorro me l'immagino stasera 2 ore prima che in una camera iperbarica pensa di essere sdraiato sul prato di S.Siro e urla "Brocchi non lasciarlo scappare quello".
Bene detto cio che vinca il migliore(cioe il Milan).
Domani vedremo cosa e' successo(spero sia un bel derby), Cholo domani arriverà distrutto
Bene detto cio che vinca il migliore(cioe il Milan).
Messaggioda Cholo » 07/05/2003 - 15:51
v26305 hai ragione...faccio male a vivere per l'inter xkè poi c sto troppo male come stasera succererà
ora vado pure io la Nord mi aspetta ciao
ora vado pure io la Nord mi aspetta ciao
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 07/05/2003 - 16:23
SONO TESOOOOOOOOOOOOOOO
BAFFETTI VINCI TE SEI TROPPO PIU FORTE CMQ PAGA L'APERITIVO AL RUBO E L'ULTIMA VOLTA CHE TEL O DICO!!!!!
BAFFETTI VINCI TE SEI TROPPO PIU FORTE CMQ PAGA L'APERITIVO AL RUBO E L'ULTIMA VOLTA CHE TEL O DICO!!!!!
Messaggioda baffetti » 07/05/2003 - 17:05
ZORRO NON TI RICONOSCO PIU' MI SEMBRA DI SENTIR PARLARE VINCE' NON E CHE STAI CAMBIANDO COLORI?
ZORRO PER LA PRIMA VOLTA MI SENTO FORTE CONTRO DI VOI SARA' IRRESPONSSABILTA' GIOVANILE MA E' COSI' MAL CHE VADA AMEN SARO' IN UN PUB A SBRONZARMI.
BY BY ZORRO
P.S. DA ADESSO SONO IN RITIRO
ZORRO PER LA PRIMA VOLTA MI SENTO FORTE CONTRO DI VOI SARA' IRRESPONSSABILTA' GIOVANILE MA E' COSI' MAL CHE VADA AMEN SARO' IN UN PUB A SBRONZARMI.
BY BY ZORRO
P.S. DA ADESSO SONO IN RITIRO
119 messaggi
-
Pagina 6 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF