Comparazione bonus scommesse
Consigli tuttoverde
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
-
frankie4dita
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda frankie4dita » 19/02/2006 - 20:37
Non c'è una strategia,è questione di sfruttare il movimento delle quote durante i live.Se tu punti ad esempio su una squadra di calcio e questa passa in vantaggio la sua quota crollerà e bancandola potrai avere un guadagno certo.Ti faccio un esempio pratico,oggi c'era la finale moya-volandri,a inizio partita si bancava moya a 1.5 circa,poi durante il primo set ha subito un break e la sua quota e salita a 2.5,quindi se lo avevi bancato a 1.5 giocandolo a 2.5 a partita in corso potevi permetterti un tuttoverde(per la cronaca ha vinto moya 2-0).Non c'è una strategia,quello che conta è che la tua scommessa iniziale parta bene!
Re: Consigli tuttoverde
Messaggioda NewYork » 19/02/2006 - 21:35
serpa ha scritto:Ciao ragazzi sapete spiegarmi come si fà un tuttoverde con betfair e quali strategie usate per farlo?
grazie a tutti.
Come ti ha spiegato frankie4dita non c'è una strategia vera e propria, nulla toglie però che col tempo tu ti possa creare una serie di tue regole (es. mi copro solo in determinate situazioni di punteggio, mi copro solo a zero oppure cerco di bilanciare i verdi, e così via). Per fare questo però occorre un po' d'esperienza che ti consiglio di fare prima sui book tradizionali e solo dopo passare agli exchange.
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 20/02/2006 - 00:04
Il 'Tuttoverde' si può realizzare anche prima del live, ad esempio adesso gioco Inter contro Ajax a 2.50 e domani la banco a 2.45 .. etc etc.
Serpa: si tratta in sostanza di operazioni di trading .. comprare e vendere ..
saluti
Web
Serpa: si tratta in sostanza di operazioni di trading .. comprare e vendere ..
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda emir » 20/02/2006 - 01:04
E voglio aggiungere che il tuttoverde non è MAI SICURO (lo dico perchè magari uno può credere che è sicuro e la domanda mi pare venire da un nuovissimo utente)
Se prendi che so il napoli a 1.5
e dici, così se segna io lo banco (con il guadagno certo o con copetura posta, come preferisci) se il napoli quel goal non lo fa, dopo TOT tempo la quota inizierà a salire e tu non potrai andare in tutto verde. Se poi il napoli va sotto di un goal peggio ancora...
Quindi il live in se è un modo per "mettersi comodi" nel caso il tuo pronostico iniziale vada bene, ma se non va, il tutto verde non lo raggiungi lo stesso e perdi la posta.
Questo per il calcio.
Per il tennis invece magari hai più possibilità di movimento, visto che basta una palla per far cambiare le sorti di un match e quindi le quote variano di più.
ci sono partite per esempio dove un favorito, passa sfavorito, poi torna favorito poi ritorna sfavorito.
Tutto sta nel "cogliere il momento adatto" sulla squadra o persona.
Insomma non solo esperienza per il live in se, ma anche capire cosa giochi e perchè lo giochi e naturalmente un po' di fortuna.
Se prendi che so il napoli a 1.5
e dici, così se segna io lo banco (con il guadagno certo o con copetura posta, come preferisci) se il napoli quel goal non lo fa, dopo TOT tempo la quota inizierà a salire e tu non potrai andare in tutto verde. Se poi il napoli va sotto di un goal peggio ancora...
Quindi il live in se è un modo per "mettersi comodi" nel caso il tuo pronostico iniziale vada bene, ma se non va, il tutto verde non lo raggiungi lo stesso e perdi la posta.
Questo per il calcio.
Per il tennis invece magari hai più possibilità di movimento, visto che basta una palla per far cambiare le sorti di un match e quindi le quote variano di più.
ci sono partite per esempio dove un favorito, passa sfavorito, poi torna favorito poi ritorna sfavorito.
Tutto sta nel "cogliere il momento adatto" sulla squadra o persona.
Insomma non solo esperienza per il live in se, ma anche capire cosa giochi e perchè lo giochi e naturalmente un po' di fortuna.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 20/02/2006 - 09:47
ed allora aggiungerei anche che ... se si prende la direzione sbagliata .. ad esempio giocare una favorita che poi non segna, o magari bancarla .. con risultato sbloccato dopo pochi minuti ... possono essere dolori. Si perchè la tentazione di 'fare media', di mettere altra carne al fuoco .. ci può essere. E se la giornata è di quelle storte ........
Esistono cmq delle tecniche, che non conosco bene perchè non è il mio campo, per fare trading su BF specialmente sui cavalli .. sfruttando alcune situazioni che sembrano ripetersi. Ma non è che ci si può improvvisare.
saluti
Web
Esistono cmq delle tecniche, che non conosco bene perchè non è il mio campo, per fare trading su BF specialmente sui cavalli .. sfruttando alcune situazioni che sembrano ripetersi. Ma non è che ci si può improvvisare.
saluti
Web
Messaggioda emir » 23/02/2006 - 00:00
Esatto web
Per le tecniche di cui parli ho sentito dire anche io
ma da quanto ho capito
è roba su cui bisogna "perdere tempo"
nel senso che devi prima capire
e poi cimentarti
insomma è "più professionale" "meno divertimento".
correggetemi se sbaglio.
Cmq io su Bf ho notato una cosa per il calcio:
Una favorita parte che so a una quota 1.8
poi succede che qualche ora prima dell'inizio salga pure a 1.9
ma appena inizia la partita (parlo di live) ricala prontamente a 1.8
L'ho visto su vari eventi; solo che non ho il tempo e la costanza, di mettermi a segnarli tutti e vedere se esiste una pseudo-legge che governa tali movimenti.
Per le tecniche di cui parli ho sentito dire anche io
ma da quanto ho capito
è roba su cui bisogna "perdere tempo"
nel senso che devi prima capire
e poi cimentarti
insomma è "più professionale" "meno divertimento".
correggetemi se sbaglio.
Cmq io su Bf ho notato una cosa per il calcio:
Una favorita parte che so a una quota 1.8
poi succede che qualche ora prima dell'inizio salga pure a 1.9
ma appena inizia la partita (parlo di live) ricala prontamente a 1.8
L'ho visto su vari eventi; solo che non ho il tempo e la costanza, di mettermi a segnarli tutti e vedere se esiste una pseudo-legge che governa tali movimenti.
Messaggioda motorhead » 23/02/2006 - 02:21
Il Web ha scritto:Il 'Tuttoverde' si può realizzare anche prima del live, ad esempio adesso gioco Inter contro Ajax a 2.50 e domani la banco a 2.45
sarà l'insonnia e il rimbambimento, ma mi è venuto un dubbio.
ma un back a 2,5 con lay a 2,45 in un mercato col 5 % come bf permette un "tuttoverde" o no?a me pare di no.
cn quote depurate ho 100/2,425+100/1,6552=101,652 > 100 quindi niente guadagno. boh... dove sbaglio?
oppure bf mi tassa "dopo" e mi permette lo scoperto sulla quota lorda e in quel caso potrei perchè 100/2.45+100/1.6896= 99.185 < 100 quindi guadagno?
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 23/02/2006 - 02:35
si emir, serve applicazione.
Quanto al fava che sale/scende .. spesso è come dici tu, cmq betfair molto di frequente segue il mercato che spesso va sul fava ma non sempre.
Mothored, su BF la tassa si applica sul totale complessivo dell'evento (se acchiappi) non sulla singola scommessa.
per cui per ottenere un tuttoverde o almeno un 'pari o +' .. puoi anche avere margini ridotti fra quota a cui giochi e quota a cui banchi.
ciao
web
Quanto al fava che sale/scende .. spesso è come dici tu, cmq betfair molto di frequente segue il mercato che spesso va sul fava ma non sempre.
Mothored, su BF la tassa si applica sul totale complessivo dell'evento (se acchiappi) non sulla singola scommessa.
per cui per ottenere un tuttoverde o almeno un 'pari o +' .. puoi anche avere margini ridotti fra quota a cui giochi e quota a cui banchi.
ciao
web
Messaggioda motorhead » 23/02/2006 - 02:43
che rimbambito
, in genre uso sempre l'impostazione Mostra P&P al netto delle commissioni e mi sono confuso... GRAZIE web come sempre!!!
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 23/02/2006 - 18:18
Ciao Serpa,
La quota 1.18 corrisponde alla Perc. 84.745
La quota 6.40 corrisponde alla Perc. 15.625
La somma è pari a 100.37
Se la somma delle Perc è superiore a 100 non c'è surebet (vincita in ogni caso).
nel tuo caso, giocando 46.5 Euro totali, avresti
40*1.18 = 47.2 - 46.5 = +0.70
6.5*6.4 = 41.6 - 46.5 = - 4.9
quindi in questo caso è ovvio che se vuoi giocare devi scegliere una puntata sola e non 2.
saluti
Web
La quota 1.18 corrisponde alla Perc. 84.745
La quota 6.40 corrisponde alla Perc. 15.625
La somma è pari a 100.37
Se la somma delle Perc è superiore a 100 non c'è surebet (vincita in ogni caso).
nel tuo caso, giocando 46.5 Euro totali, avresti
40*1.18 = 47.2 - 46.5 = +0.70
6.5*6.4 = 41.6 - 46.5 = - 4.9
quindi in questo caso è ovvio che se vuoi giocare devi scegliere una puntata sola e non 2.
saluti
Web
aiuto!
Messaggioda laiena » 28/02/2006 - 18:24
ciao a tutti e complimenti x il forum
vi pongo un quesito:
quote italia-germania 2.3 3.9 3.1
punto su italia a 2.3
poi nel live x bancare italia la quota è 2.1
posso coprirmi x surebet??
quanto devo puntare (c'è la commissione)??
ci sono delle formule???
vi pongo un quesito:
quote italia-germania 2.3 3.9 3.1
punto su italia a 2.3
poi nel live x bancare italia la quota è 2.1
posso coprirmi x surebet??
quanto devo puntare (c'è la commissione)??
ci sono delle formule???
Messaggioda giallo74 » 28/02/2006 - 19:01
Secondo me il metodo migliore per capire il funzionamento del tutto verde è provare con un software tipo FAIRBOT.lo si trova ovunque e lì si capisce bene come usare il tutto verde e soprattutto quanto tuttoverde ottenere in base alla puntata di rischio.
L'esempio lampante è quello del web
Piccolo guadagno ma si può fare in live in 5 minuti ovvio che se poi segnano gli avversari nei 5 munti di live.................
Ognuno poi ha la sua tecnica
Io con il tutto verde sono in forte attivo solo ocn il tennis.
é leggermente più stastistico perchè è più borsistico conalti e bassi frequenti in base al servizio del giocatore
nel calcio le quote scendono o calano in base alla staticità del risultato ma può cambiare tutto in poco tempo.
Infatti nel calcio io con il tutto verde sono in passivo mi sono capitate solo 3 sfighe ma mi è bastato per annullare serate intere passate a fare trading con la calcolatrice oppure con il p&P al netto più l'impostazione del vedere in anticipo come se fosse già stata abbianata.
Saluti a tutti
L'esempio lampante è quello del web
Piccolo guadagno ma si può fare in live in 5 minuti ovvio che se poi segnano gli avversari nei 5 munti di live.................
Ognuno poi ha la sua tecnica
Io con il tutto verde sono in forte attivo solo ocn il tennis.
é leggermente più stastistico perchè è più borsistico conalti e bassi frequenti in base al servizio del giocatore
nel calcio le quote scendono o calano in base alla staticità del risultato ma può cambiare tutto in poco tempo.
Infatti nel calcio io con il tutto verde sono in passivo mi sono capitate solo 3 sfighe ma mi è bastato per annullare serate intere passate a fare trading con la calcolatrice oppure con il p&P al netto più l'impostazione del vedere in anticipo come se fosse già stata abbianata.
Saluti a tutti
Forza Bologna 3 volte
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania