Comparazione bonus scommesse
scandaluccio berluscon-collegato
Pensieri in libertà . Non di solo pane vive l'uomo ..... (no spam)
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
-
Cervicale
- Allievo Marciatore

Messaggioda Cervicale » 27/02/2006 - 20:21
Da quello che intuisco, la maggior parte di quelli che postano su info non votano lo zio Silvio.
Se parlo con la gente comune, al bar, in strada, etc. etc., anche loro non hanno votato e non votano lo zio Silvio.
Ma allora chi l'ha votato e lo voterà ????
Se parlo con la gente comune, al bar, in strada, etc. etc., anche loro non hanno votato e non votano lo zio Silvio.
2003: Per vincere, prima bisogna imparare a perdere!!!
Messaggioda GMDrino » 27/02/2006 - 21:13
Cervicale ha scritto:Da quello che intuisco, la maggior parte di quelli che postano su info non votano lo zio Silvio.
E' la stessa domanda che mi sono già posto un milione di volte
La spiegazione dovrebbe essere che chi l'ha votato e lo voterà se ne vergogna; ora bisognerebbe capire PERCHE' se ne vergogna...
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda marcye » 27/02/2006 - 23:40
danz10 ha scritto:Altri articoli interessantissimi si possono trovare su
www.ilgiornaledeipiccoligestitodamagozurlìconl'aiutoditopogigio.it
www.tgserva.it
www.iosonoungiornalistaperchè,nonsoperchè,sonofattimiei.it
ciao chansonniere,senza rancora ma la prossima volta cerca altri esempi. Le 3 testate da me citate superano TGCOM in compentenza in maniera NETTA. Per la cronaca Prodi non piace neanche a me,ma va bene tutto al posto del "nano portatore di democriazia" ,o quasi.
senza rancore o senza ancora come ti pare ,le tre...testate(testate ahahahah) hanno un audience che insieme nn fa' 1/5 DI TGCOM, poi comunque nn si tratta di competenza si tratta di realta' indiscutibile ed insindacabile
gmdrino, ma per favore nn sai chi abbia votato Silvio?
semplice
1) i giornalisti di sx ,senza Berlusca nn saprebbero che cappero scrivere
2) i parlamentari di sx ,senza sputare sul Berlusca dovrebbero spiegare ,il TRE ALBERI di D'ALEMA ( che fra l'altro dovrebbe anche spiegare come mai predica il valore della casa come valore primario poi invece lui possiede la barca di proprieta' e la casa in affitto
3) FOrattini ,in quanto la sx goliarda e satirica predica cosi bene e razzola cosi' male che appena il vignettista ha messo la mortadella in bocca a Prodi rd i soldi in tasca a Fassino ,il vignettista si e' trovato senza lavoro licenziato da REPU. e mai pagato dall'Unita'
4) IL giornale L'Unita',che dopo esser fallito seriamente dalle 6 o 7 volte vende qualche copia da quando si e' messo a far concorrenza al VERNACOLIERE,
Mi sembrate i tifosi della nazionale ,che invocan sempre le riserve o quelli che comunque nn giocano,salvo poi scoprire che una volta messi in campo va' ancora peggio
Behra mi devi 20 euro,ho comperato tutti i giornali italiani per leggere la notizia di NOVELLA 2000,ops scusa del TIMES
Votate chi vi pare,ma comunque vada sara merda schietta
e comunque basta offendere chi ha votato,ognuno la pensi come gli pare,ma se e' li e' perche ' qualcuno lo ha messo li,quindi toglietelo se siete capaci,ma nn offendete e rispettate il voto della maggioranza.
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
3P...
ma ora e' tua
-
carpera2000
- Super Budinone

SI vota?????
Messaggioda carpera2000 » 27/02/2006 - 23:43
Sicuramente quelli di tg com non saranno molto imparziali, ma non scordiamoci i signori della sinistra sono quelli che nell'ultima finanziaria, sempre per favorire SNAI hanno approvato nel gennaio 2001 la famosa 201 ...quelli che per indire il bando di gara per le concessioni statali hanno fatto le leggi ad ok....dove non potevano prendere parte al bando le SPA...facendo infuriare Stanley ...e facendo eseguire dalla GDF perquisizioni a tappeto in tutta italia dei centri internet..trattandoli come se in quei centri c'era il fulcro della MAFIA...o peggio ancora TRAFFICO INTERNAZIONALE DI DROGA.......giusto per ricordare ai + smemorati che anche 5 anni fà le cose non erano tanto diverse da oggi.....alla fine la mano dei porcari deve essere abbastanza pesante da influire DESTRA /SINISTRA che sia a giudare......
Mia personalissiama opinione
Mia personalissiama opinione
- horrorvacui
- Marciatore

Messaggioda horrorvacui » 28/02/2006 - 00:00
forse ci dimentichiamo che ai tempi della sinistra l'europa com'è strutturata oggi non ancora esisteva,e anzi....è stata la sinistra a far sì che l'italia potesse entrare nella comunità europea e non essere presa a calci nel culo dai paesi più sviluppati di noi sotto OGNI punto di vista,e quindi anche la questione bookmakers verrebbe oggi considerata in chiave europeista.In ogni caso,altri 5 anni con il governo "eletto dalla maggioranza" sarebbero DEVASTANTI per il paese in senso più generico. Inoltre,ricordo che siamo in democrazia,e quindi nulla mi impedisce di fare le mie personali considerazioni sulla "maggioranza",di cui io certo non ho fatto parte.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 28/02/2006 - 00:13
Buonasera,
Ho spostato il thread nella free zone dato che mi pareva la sezione più idonea.
In passato con la politica abbiamo avuto alcuni problemi sul forum. In ogni caso, se il tono rimane questo, in effetti non vedo problemi nel continuare. Il tema è caldo.
Conto sulla collaborazione di tutti affinchè ognuno possa dire la sua senza sconfinare (eventualmente) in terreni pericolosi.
Grazie.
Web
Ho spostato il thread nella free zone dato che mi pareva la sezione più idonea.
In passato con la politica abbiamo avuto alcuni problemi sul forum. In ogni caso, se il tono rimane questo, in effetti non vedo problemi nel continuare. Il tema è caldo.
Conto sulla collaborazione di tutti affinchè ognuno possa dire la sua senza sconfinare (eventualmente) in terreni pericolosi.
Grazie.
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
francescoli
- Caldi alla punta

Re: SI vota?????
Messaggioda francescoli » 28/02/2006 - 00:50
carpera2000 ha scritto:quelli che per indire il bando di gara per le concessioni statali hanno fatto le leggi ad ok
questa è geniale..
Messaggioda GMDrino » 28/02/2006 - 10:22
La storia dei maglioni di cachemire di Bertinotti mi sembra la stronzata più grande mai partorita da mente umana. Fatemi capire, un parlamentare che come tale guadagna 20.000 euro al mese secondo voi dovrebbe andare in giro vestito come un operaio solo perché ne difende gli interessi?
E' una critica ridicola, faziosa e anche stupida. Poi sento parlare di offese che nessuno ha mai fatto: abbiamo solo constatato che a sentire il parere delle persone il Berlusca non lo vota mai nessuno, eppure poi i voti li prende. Non vedo cosa ci sia di offenasivo in questo
E' una critica ridicola, faziosa e anche stupida. Poi sento parlare di offese che nessuno ha mai fatto: abbiamo solo constatato che a sentire il parere delle persone il Berlusca non lo vota mai nessuno, eppure poi i voti li prende. Non vedo cosa ci sia di offenasivo in questo
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda marcye » 28/02/2006 - 10:36
GMDrino ha scritto:La storia dei maglioni di cachemire di Bertinotti mi sembra la stronzata più grande mai partorita da mente umana. Fatemi capire, un parlamentare che come tale guadagna 20.000 euro al mese secondo voi dovrebbe andare in giro vestito come un operaio solo perché ne difende gli interessi?![]()
l'IPOTESI che la gente si vergogni ..mi sembra se nn altro un tentativo di offesa, il problema dei maglioni di cahemire e delle scarpe Inglesi fatte a mano t'assicuro nn l'ho tirato fuori io ma era stata una grossa lite/scaramuccia fra lui ed i suoi ex-compagni di lotta continua,e detto fra noi uno che discute sull'impiego futile dei soldi degli altri dovrebbe se nn altro dare esempio,quindi invece di inveire contro ai vari industriali/imprenditori ecc.ecc. che cominci lui a dividere i suoi beni fra i vari compagni ,che dia lui il buon esempio...,faccia il primo passo verso i paesi del terzo mondo, alla fine cosa se ne fa' di tutti quei soldi? e'sempre in parlamento a becerare,e' sempre in tv e magna gratis,perche' nn mette in pratica cio' che dice.ahahah
Poi caro gmdrino,la tua foto inneggiante ad uno che spara (seppur a salve) verso il pubblico la dice tutta, vogliamo vedere cio' che ci pare dalla parte che ci pare e quando ci pare.
si vive piangendo e strisciando
3P...
ma ora e' tua
3P...
ma ora e' tua
Re: SI vota?????
Messaggioda mandit » 28/02/2006 - 11:05
francescoli ha scritto:carpera2000 ha scritto:quelli che per indire il bando di gara per le concessioni statali hanno fatto le leggi ad ok
questa è geniale..
Io sapevo di leggi a doc...
Bello sto 3d, solo così potevate stanare quel trinariciuto cammuffato da camerata di marcye.
Caro marcello, ti do un out out: vediamoci presto per una cenetta, ha ragione il compare, visto che non si fa più betting...
Messaggioda behrajan » 28/02/2006 - 13:07
[quote="marcye"]
Behra mi devi 20 euro,ho comperato tutti i giornali italiani per leggere la notizia di NOVELLA 2000,ops scusa del TIMES
quote]
bentornato
a parte il fatto che un press service come il mio vale di più
mi devi 4000 euro per non avere scritto le dritte di football e biathlon
poi sai quale è la differenza? io lo scrivo che d'alema predica bene e razzola male
bisognerebbe che pure chi è destro avese il coragio di dire la verità sul berlusca
quote]
bentornato
poi sai quale è la differenza? io lo scrivo che d'alema predica bene e razzola male
bisognerebbe che pure chi è destro avese il coragio di dire la verità sul berlusca
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda Bobas » 28/02/2006 - 14:04
Certo caro Doc che ne son passati di anni, ma nel quotare un post vedo che hai ancora qualche problema
Un salutone a te, un piacere rileggere Marcello.
Un salutone a te, un piacere rileggere Marcello.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda panoramix » 28/02/2006 - 14:07
behrajan ha scritto:marcye ha scritto:
quote]
bentornato
ciao doc....
pur non essendo un sinistro te ne posso raccontare qualcuna che si vocifera in qualche nebbioso paesuculo della provincia milanese su alcuni affari fatti,non da lui direttamente ma da qualche suo collaboratore arcinoto, a danni di persone(agiate) che lo avevano come avvocato...il sig. P...comprare terreni a 200 lire al mq senza che il proprietario lo sappia e' un bel fare eh eh...pero' lo faro' solo davanti a un bel pignoletto
riamango della mia teoria del wrestling di qualche post fa...
intervengo solo per manifestare il mio totale dissenso con chi afferma che la sinistra ci ha portati in europa......ah ah ah ah.....con l'eurotassa in europa vi ci portavo anche io....non vedo quale illuminante invenzione abbia fatto la sinistra....come del resto non trovo giusto che solo ora si sbandieri un tasso di cambio con l'euro a 1500 al posto di 1936....potevano dirlo prima?????la cosa migliore per me sarebbe stata mantenere ognuno la sua moneta con un tasso di cambio fisso poi col tempo eventualmente inserire la moneta unica...pero' coi se e coi ma....
.... ora basta politica....vado in snai a vedere qualche kg di tette....
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
-
carpera2000
- Super Budinone

Messaggioda carpera2000 » 28/02/2006 - 14:08
Il problema che io al berlusa ci ho votato....e me ne vergogno come un LADRO....ma sinceramente non vedo alternative valide......mi fanno schifo entrambi.....credo proprio che PASSO....non voto proprio e in 18 anni di voto sarebbe la prima volta...
POVERA ITALIA....se potessi cambierei cittadinanza
POVERA ITALIA....se potessi cambierei cittadinanza
Torna a “Free Zone (sez. TheSaint1530)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania