MA PENSO CHE QUESTA PARTITA PIENA DI FASCINO COME MILAN-INTER MERITI UN THREAD TUTTO SUO
REAL MADRID FAVORITO MA UNA JUVENTUS CON QUEL CARATTERE E' SQUADRA D'ALTRI TEMPI
Messaggioda NEDVED » 28/04/2003 - 22:38
Messaggioda BOBOGOAL » 28/04/2003 - 23:40
Messaggioda bego99 » 29/04/2003 - 01:05
Messaggioda Paride67 » 29/04/2003 - 19:57
Messaggioda r7raul » 29/04/2003 - 20:39
Paride67 ha scritto:Nedved,
io sono juventino, ho giocato 500 eurini sulla vittoria in CL prima di Depo-Juve. Secondo me ce la facciamo. La squadra più forte che ho visto giocare è il Milan di Sacchi. Quella squadra mi faceva veramente paura, non ti faceva neanche avvicinare nella sua metà campo. Ti dico solo che da juventino, registravo la Juve e mi guardavo in diretta il Milan, con molta invidia per essere sincero. Ho tenuto per 2 anni le foto di Gullit e Van Basten in tasca. Il Real è battibile, ha già perso con il Milan e la Roma, non vedo il motivo per cui non possiamo farcela anche noi. Io dico che Ronnie, memore del 5 maggio se la fa sotto dalla paura. Non ci penso due volte e dico Real-Juve Juve qualificata.
ciao
PARIDE
Messaggioda FREDDOSO » 29/04/2003 - 21:02
Messaggioda NEDVED » 29/04/2003 - 22:01
Messaggioda NEDVED » 29/04/2003 - 22:11
NEDVED ha scritto:IN EUROPA NON CONTATE NIENTE NON SIETE IN GRADO DI RUBARE COME RUBATE IN ITALIA.
MOGGI E GALLIANI FUORI DAL CALCIO.
Messaggioda altorg » 29/04/2003 - 22:39
Messaggioda antibook » 29/04/2003 - 22:48

Messaggioda georgeweah » 29/04/2003 - 23:06
altorg ha scritto:Adesso, a memoria d'uomo, pare sia impossibile ricordare una squadra così tanto favorita in un'unica partita.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |