Comparazione bonus scommesse
A-B 3/4 Maggio
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
A-B 3/4 Maggio
Messaggioda Sleeper » 28/04/2003 - 13:39
Post del Bar.
Betandwin ha messo già la a e la b,
l'x di reggio calabria che affronta la roma a 3, e sopratutto quello di modena-empoli a 2.4, per le altre in a si può aspettare, nella b c'è più da ragionarci, una sorte di copertura l'ho fatta prendendo l'1 di vicenza con la samp, cosichhè avendo l'x stasera se dovesse vincere potrebbe giocare contro i vicnentini con meno motivazioni di classifica essendo in "a" e per ilvincenza è ua gara solo da vincere è a 2.5, interessante l'x2 del napoli x a 2.3 (da marciare questo per me) e a 6 il 2, le altre sono interesanti e vi invito a vederle ma personalmente aspetterò gli altri, inlinea teorica direi x2 della ternana a trieste pare alto con x a 2.8 e 2 a 3.2 (trieste la vedo in caduta alelnatore e parecchigiocatori sul piede di partenza la ternana non perdendo contiinuerebbe a sognare), come 1x di messna che con il venenzia non può più fare tanti calcol iessnedo reinvischiata nela zona caldissima, questo è 2.15 l'1 e 2.3 l'x.
l'x di reggio calabria che affronta la roma a 3, e sopratutto quello di modena-empoli a 2.4, per le altre in a si può aspettare, nella b c'è più da ragionarci, una sorte di copertura l'ho fatta prendendo l'1 di vicenza con la samp, cosichhè avendo l'x stasera se dovesse vincere potrebbe giocare contro i vicnentini con meno motivazioni di classifica essendo in "a" e per ilvincenza è ua gara solo da vincere è a 2.5, interessante l'x2 del napoli x a 2.3 (da marciare questo per me) e a 6 il 2, le altre sono interesanti e vi invito a vederle ma personalmente aspetterò gli altri, inlinea teorica direi x2 della ternana a trieste pare alto con x a 2.8 e 2 a 3.2 (trieste la vedo in caduta alelnatore e parecchigiocatori sul piede di partenza la ternana non perdendo contiinuerebbe a sognare), come 1x di messna che con il venenzia non può più fare tanti calcol iessnedo reinvischiata nela zona caldissima, questo è 2.15 l'1 e 2.3 l'x.
-
NEDVED
Re: A-B 3/4 Maggio
Messaggioda NEDVED » 28/04/2003 - 15:38
Sleeper ha scritto:Post del Bar.
AD UNA BUONA QUOTA L' X MODENA-EMPOLI VA ASSOLUTAMENTE GIOCATO
Messaggioda antibook » 28/04/2003 - 15:42
Buongiorno a tutti
per il momento ho fatto un operazione in serie B
puglia abbondante su:
GENOA @ 1.9 BetandWin
Genoa che si salvera' con Preziosi che ha messo il grano e che ha gia' pagato dazio con il Como, la Lega che non vorra' casini e l'osso in bocca glielo devono mettere
Genoa abbastanza forte in casa al contrario dell'Ascoli che in trasferta non e' irrestitibile, i numeri dicono che ha perso 11 partite su 16 vincendone solo una contro la Salernitana che sappiamo dov'e'
la quota non e' bellissima, puo' darsi che si trovi di meglio ma con la storia della Snai che le da solo triple e dei book che ti applicano massimali e restrizioni, nel dubbio a me piace molto e io l'ho presa, poi se ci sara' di meglio rinforzero'
saluti
puglia abbondante su:
GENOA @ 1.9 BetandWin
Genoa che si salvera' con Preziosi che ha messo il grano e che ha gia' pagato dazio con il Como, la Lega che non vorra' casini e l'osso in bocca glielo devono mettere
Genoa abbastanza forte in casa al contrario dell'Ascoli che in trasferta non e' irrestitibile, i numeri dicono che ha perso 11 partite su 16 vincendone solo una contro la Salernitana che sappiamo dov'e'
la quota non e' bellissima, puo' darsi che si trovi di meglio ma con la storia della Snai che le da solo triple e dei book che ti applicano massimali e restrizioni, nel dubbio a me piace molto e io l'ho presa, poi se ci sara' di meglio rinforzero'
saluti
alla fine, e' la somma che fa il totale
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
-
NEDVED
Messaggioda NEDVED » 28/04/2003 - 15:51
antibook ha scritto:Buongiorno a tutti
puglia abbondante su:
GENOA @ 1.9 BetandWin
Genoa abbastanza forte in casa al contrario dell'Ascoli che in trasferta non e' irrestitibile, i numeri dicono che ha perso 11 partite su 16 vincendone solo una contro la Salernitana che sappiamo dov'e'![]()
la quota non e' bellissima, puo' darsi che si trovi di meglio ma con la storia della Snai che le da solo triple e dei book che ti applicano massimali e restrizioni, nel dubbio a me piace molto e io l'ho presa, poi se ci sara' di meglio rinforzero'![]()
saluti
ADESSO LE PARTITE SON TUTTI SPAREGGI VEDI IERI L'ASCOLI E' ANDATO A PRENDER PUNTI AD ANCONA CHE LOTTA X LA A
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 28/04/2003 - 16:19
Genoa anche per me bella giocata. Per me 1.90 è già buona ..e calerà
saluti
ZenaWeb
saluti
ZenaWeb
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Orso » 28/04/2003 - 18:54
D'accordissimo con tutti su MODENA X......non al 100% x quel che riguarda Reggio Calabria.....Credo che la ROMA trovera' delle difficolta' ambientali non di poco conto....con 283 persone ai bordi del campo a darti qualche buffettone sul collo giusto x farti entrare nel clima partita.....e credo che anche x quel che riguarda i giocatori reggini si adegueranno e magari dopo un bel numero di Totti o Montella ci sara' la sistematica entrata da dietro(impunita), come gesto intimidatorio, che servira'a far capire ai romanisti che sarebbe un peccato saltare una finale di Coppa Italia x un match di poco valore x loro.......Io penso cio'......
MODENA X
REGGINA 1
Ciao ORSO
MODENA X
REGGINA 1
Ciao ORSO
Messaggioda greg » 28/04/2003 - 19:12
La partita di modena per tutti,qui al forum,è x e la quota è già scesa tantissimo!
Piace anche a me l'1 più dell'x per la partita della reggina...i padroni di casa saranno più motivati(lottano per non retrocedere);la Roma invece non ha più motivazioni di classifica e l'anno prossimo parteciperà alla coppa uefa.
ciao
Piace anche a me l'1 più dell'x per la partita della reggina...i padroni di casa saranno più motivati(lottano per non retrocedere);la Roma invece non ha più motivazioni di classifica e l'anno prossimo parteciperà alla coppa uefa.
ciao
Messaggioda PIPPOZZI » 28/04/2003 - 19:46
greg ha scritto:La partita di modena per tutti,qui al forum,è x e la quota è già scesa tantissimo!
ciao
Condivido sul pari in terra emiliana ma siamo chiari la quota non è scesa perchè lo scrive INFOBETTING....PIANTAMOLA CON QUESTA STORIA! La quota è scesa perchè sono usciti i Porcari, chiaro termine di riferimento per i book stranieri, e perchè qualcuno l'ha marciata pesante...
Per precisione i PORCARI danno X 1.70 degli emiliani e X 1.90 degli umbri solo triple....Questi sono datio che vengono presi in considerazione non penso il forum di infobetting....
Messaggioda Sleeper » 28/04/2003 - 21:18
sulla gara del reggina.
reggio farà com'è nella logica gara sull'atalanta, che va a mialno con l'inter poi a empoli, quindi torna casa como e fuori roma, la reggina casa roma fuori piacenza, in casa con juve fuori con bologna.
sulla roma sarebbe utile sapere se ha intenzine di fare l'intertoto, e se la vuol fare l'udinese, infatti i friulani so a +2 dala roma e hanno toro facile, se vogliono farla entrambe alloa le partite le devon giocare perchè anche facendo due pseudosquadre con uan ad hoc per l'intertoto qualche giocatore della prima deve esserci e vuo ldire rivoluz<ionare la preparazione, alla reggina se la roma la gioca come credo il pari va bene.
per questo motivo mi aspettavo l'x tra 2.4 de 2.5.
ciao
reggio farà com'è nella logica gara sull'atalanta, che va a mialno con l'inter poi a empoli, quindi torna casa como e fuori roma, la reggina casa roma fuori piacenza, in casa con juve fuori con bologna.
sulla roma sarebbe utile sapere se ha intenzine di fare l'intertoto, e se la vuol fare l'udinese, infatti i friulani so a +2 dala roma e hanno toro facile, se vogliono farla entrambe alloa le partite le devon giocare perchè anche facendo due pseudosquadre con uan ad hoc per l'intertoto qualche giocatore della prima deve esserci e vuo ldire rivoluz<ionare la preparazione, alla reggina se la roma la gioca come credo il pari va bene.
per questo motivo mi aspettavo l'x tra 2.4 de 2.5.
ciao
Messaggioda antibook » 28/04/2003 - 21:25
Sleeper ha scritto:
sulla roma sarebbe utile sapere se ha intenzine di fare l'intertoto
ciao
Ciao Sleeper, puo' darsi che sbagli, ma la Roma in quanto finalista di Coppa Italia e con il Milan in zona Champions non ci va di diritto in Coppa Uefa?
Intanto se siete riusciti a prendere il Genoa da 1.90 a 1.75, volendo, credo che a vendere qualcosa si puo' guadagnare, almeno credo
a piu' tardi
Ultima modifica di antibook il 28/04/2003 - 21:41, modificato 1 volta in totale.
alla fine, e' la somma che fa il totale
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania