.Federico ha scritto:ottime le analisi post-partita![]()
se qualcuno vuol parlare di ciò che avverrà in futuro gradirei maggiormente![]()
cmq Simbino è il top dell'incoerenza... se Reggio perde nel finale è colpa di Frates, se perde la Climamio è colpa di Garris... se Roma vince è merito di Bodiroga e non di Pesic..
insomma... per me sono importanti sia i campioni che i tecnici, è l'insieme che fa un team vincente
Pesic mi piace (e ieri ha anche vinto mi pare) al di là del risultato. Dico solo che è più facile vincere con Bodiroga che senza. Frates non mi piace( e mi pare piaccia poco anche ad altri
Ed il poco coerente sarei io?
Ho scritto più volte che Mancinelli è un sopravvalutato, che Becirovic ha talento ma non mi esalta x niente e che Garris non mi sembra in categoria. Poi posso sbagliare, come tutti. Che si vinca o si perda.Se questa è incoerenza..............Sono incoerente.
P.S. Per quanto riguarda le analisi e i pronostici prima della partita.
Li abbiamo fatti in 2, magari in 3. E gli altri? Quelli che sanno solo criticare, perchè non li fanno anche loro? Anche io gradirei vedere i loro pronostici (e anche le analisi post partita) invece di trovarli in altri forum a sputtanare questo (vero Behrajan?????) .
Non capisco . Se uno non è interessato non legge. Prima di ieri sera quando ho inserito un mio commento c'erano appena 4 messaggi. Poi i commenti dopo partita non vi interessano.........
Saluti bello, mi sa che stasera siam sulla stessa barca.