Comparazione bonus scommesse
LIEGI-BASTOGNE-LIEGI
Le grandi Classiche, i grandi Giri, i Mondiali.
Analisi, pronostici, notizie e commenti.
Analisi, pronostici, notizie e commenti.
Moderatore: vichi
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
LIEGI-BASTOGNE-LIEGI
Messaggioda sardar » 25/04/2003 - 07:13
Siamo arrivati all'ultimo episodio delle classiche di primavera, è l'ora della resa dei conti, ma ormai si pensa alle grandi corse a tappe dei prossimi mesi, ed anche lì ci sarà da divertirsi.
Per domenica direi che il discorso vittoria è circoscritto a non più di 4 atleti, Di Luca è in grandissima forma ed anche la squadra in questo momento è super, Armstrong ha mostrato già un'ottima condizione ma dovrà arrivare da solo se vuole vincere, non ha squadra ma le sue gambe potrebbero essergli sufficienti per staccare tutti in una delle due ultime salite, Boogerd è in forma ma non lo vedo abbastanza convinto, ha sempre paura di sbagliare qualcosa, Casagrande probabilmente ha rinunciato a correre da protagonista la Freccia Vallone per essere pronto per domenica.
Fuori da questi 4 si deve pensare ad una corsa dove evenienze tattiche difficilmente prevedibili possano generare un gruppetto ben assortito che possa mettere in difficoltà i favoriti.
Degli altri VDB è con idee bellicose ma mi sembra che forma e fortuna(anche questa ci vuole) non siano dalla sua, la Telekom con un attento gioco di squadra potrebbe lanciare qualche pedina tipo Vinokourov in Olanda, probabilmente questa volta toccherà a Kessler, La Fassa mi sembra un pò nervosa, alla Freccia si sono ammazzati per nulla.
Van Petegem cercherà di raggranellare punti con un buon piazzamento, e la squadra (inesistente alla Freccia) sarà tutta votata a questo.
Altri nomi non me ne vengono al momento, se non quelli degli spagnoli che non hanno quasi mai combinato nulla ma che negli ultimi anni hanno ottenuto piazzamenti, probabilmente Mayo potrebbe fare un'ottima corsa, Astarloa non credo perchè la Saeco punta su Di Luca.
Proprio la Saeco mi sembra la squadra più forte di questa corsa.
El Pistolero ed Alexandre, aspetto un vostro parere, anche per aggiungere altri nomi ai 4 che secondo me si giocheranno la vittoria.
Per amor patrio io dico Di Luca e Casagrande su Armstrong e Boogerd.
Per domenica direi che il discorso vittoria è circoscritto a non più di 4 atleti, Di Luca è in grandissima forma ed anche la squadra in questo momento è super, Armstrong ha mostrato già un'ottima condizione ma dovrà arrivare da solo se vuole vincere, non ha squadra ma le sue gambe potrebbero essergli sufficienti per staccare tutti in una delle due ultime salite, Boogerd è in forma ma non lo vedo abbastanza convinto, ha sempre paura di sbagliare qualcosa, Casagrande probabilmente ha rinunciato a correre da protagonista la Freccia Vallone per essere pronto per domenica.
Fuori da questi 4 si deve pensare ad una corsa dove evenienze tattiche difficilmente prevedibili possano generare un gruppetto ben assortito che possa mettere in difficoltà i favoriti.
Degli altri VDB è con idee bellicose ma mi sembra che forma e fortuna(anche questa ci vuole) non siano dalla sua, la Telekom con un attento gioco di squadra potrebbe lanciare qualche pedina tipo Vinokourov in Olanda, probabilmente questa volta toccherà a Kessler, La Fassa mi sembra un pò nervosa, alla Freccia si sono ammazzati per nulla.
Van Petegem cercherà di raggranellare punti con un buon piazzamento, e la squadra (inesistente alla Freccia) sarà tutta votata a questo.
Altri nomi non me ne vengono al momento, se non quelli degli spagnoli che non hanno quasi mai combinato nulla ma che negli ultimi anni hanno ottenuto piazzamenti, probabilmente Mayo potrebbe fare un'ottima corsa, Astarloa non credo perchè la Saeco punta su Di Luca.
Proprio la Saeco mi sembra la squadra più forte di questa corsa.
El Pistolero ed Alexandre, aspetto un vostro parere, anche per aggiungere altri nomi ai 4 che secondo me si giocheranno la vittoria.
Per amor patrio io dico Di Luca e Casagrande su Armstrong e Boogerd.
-
EL PISTOLERO
- Allievo Marciatore

Messaggioda EL PISTOLERO » 25/04/2003 - 08:25
sono d'accordo in pieno con il tuo prono ma come avevo scritto in altro post,le componenti del ciclismo sono troppe e se vediamo la vittoria di <astarloa> con una fuga bidone , non mi meraviglierei nemmeno di un'arrivo analogo, ciao
-
EL PISTOLERO
- Allievo Marciatore

Messaggioda EL PISTOLERO » 26/04/2003 - 12:11
Dalle ultime informazioni sembra che Armstrong abbia deciso di correre da protagonista la Liegi, attenzione a come giocate
Messaggioda sardar » 26/04/2003 - 14:01
Che Armstrong fosse interessato alla Liegi si poteva intuire dal suo comportamento, anche in passato ha sempre cercato il risultato nell'ultima classica di primavera, che quest'anno coincide con la LBL, infatti tradizionalmente l'ultima era l'Amstel.
Ma non è detto che solo per questo debba o possa vincere, a mio parere Armstrong se vorrà vincere questa corsa deve riuscire a staccare tutti sulla penultima o sull'ultima salita, ma sarà anche un osservato speciale, e siccome non potrà andare a rincorrere tutti ecco che tatticamente la sua gara si preannuncia molto complicata, per questo io ritengo più probabili altre soluzioni, anche a sorpresa. Certo che se Armstrong dovesse portarsi dietro un Di Luca voglio vedere poi come vince.
E' una gara che pur essendo circoscritta, a mio parere a pochi aspiranti, è aperta a mille evenienze tattiche diverse, converrebbe fare una scommessa sul vincente su diverse soluzioni, più tardi illustrerò il mio progetto per vincere qualche centinaio di euro.Ciao
Ma non è detto che solo per questo debba o possa vincere, a mio parere Armstrong se vorrà vincere questa corsa deve riuscire a staccare tutti sulla penultima o sull'ultima salita, ma sarà anche un osservato speciale, e siccome non potrà andare a rincorrere tutti ecco che tatticamente la sua gara si preannuncia molto complicata, per questo io ritengo più probabili altre soluzioni, anche a sorpresa. Certo che se Armstrong dovesse portarsi dietro un Di Luca voglio vedere poi come vince.
E' una gara che pur essendo circoscritta, a mio parere a pochi aspiranti, è aperta a mille evenienze tattiche diverse, converrebbe fare una scommessa sul vincente su diverse soluzioni, più tardi illustrerò il mio progetto per vincere qualche centinaio di euro.Ciao
Messaggioda sardar » 26/04/2003 - 19:32
Allora, provo a vincere oltre 500 euro sul vincente di domani.
Ho trovato Di Luca a 7 e Casagrande a 16 !!!, poi mi sono per così dire assicurato su Armstrong a 5, Boogerd a 7 e Mayo a 16, nel senso che se vince uno di questi recupero la posta, se il vincente non è tra i cinque perdo tutto.
E' una scommessa altamente rischiosa ma io sono super-fiducioso sulla coppia italiana, anzi Casagrande a 16 mi sembra una di quelle scommesse obligatorie indipendentemente dal risultato.
Per gli HtH ho trovato Armstrong-Di Luca, ho preso Di Luca a 2,00, Boogerd-Kessler ho preso Boogerd a 1,70 (Kessler è pericoloso ma solo se la corsa si risolve in chiave tattica), Hamilton- Mayo ho preso Mayo a 1,70 (lo spagnolo dovrebbe migliorare rispetto alla freccia, Hamilton pericoloso), infine Ivanov-Van Petegem, ho preso Van Petegem a 1,90 (per il fatto che punterà ad un piazzamento nei primi 10 per i punti, Ivanov è pericoloso ma forse dovrà lavorare durante la corsa).
Come al solito la strada darà il suo verdetto, speriamo sempre in una corsa regolare. Ciao
Ho trovato Di Luca a 7 e Casagrande a 16 !!!, poi mi sono per così dire assicurato su Armstrong a 5, Boogerd a 7 e Mayo a 16, nel senso che se vince uno di questi recupero la posta, se il vincente non è tra i cinque perdo tutto.
E' una scommessa altamente rischiosa ma io sono super-fiducioso sulla coppia italiana, anzi Casagrande a 16 mi sembra una di quelle scommesse obligatorie indipendentemente dal risultato.
Per gli HtH ho trovato Armstrong-Di Luca, ho preso Di Luca a 2,00, Boogerd-Kessler ho preso Boogerd a 1,70 (Kessler è pericoloso ma solo se la corsa si risolve in chiave tattica), Hamilton- Mayo ho preso Mayo a 1,70 (lo spagnolo dovrebbe migliorare rispetto alla freccia, Hamilton pericoloso), infine Ivanov-Van Petegem, ho preso Van Petegem a 1,90 (per il fatto che punterà ad un piazzamento nei primi 10 per i punti, Ivanov è pericoloso ma forse dovrà lavorare durante la corsa).
Come al solito la strada darà il suo verdetto, speriamo sempre in una corsa regolare. Ciao
Messaggioda Alexandre » 26/04/2003 - 20:07
Ciao ,
Io ho giocato Armstrong a quote 7.50 (BW) per domani . Secondo me è il favorito nel senso che era gia in forma domenica scorsa e con una settimana d' allenamento in piu , dovrebbe essere molto pimpante domani. Poi ha programmato questa gara dal hiverno scorso e quando l' americano programma qualcosa......
Lo vedo fare la differenza sul St Nicolas a circo 6-7 kms de l'arrivo e andare via da solo .
Il suo principio adversario sara la Saeco con Di Luca , Celestino e Astarloa.Le altri progatonisti :Casagrande,Boogerd,Bartoli ,Kessler e Vinokourov. Pero non vedo nessuno di questi capace de fare la differenza da solo e al sprint saranno battutti per Di Luca , excepto Vinokourov chi è buono alla volata pero non sembrava pimpante mercoledi.
Dunque vedo Armstrong da solo o Di Luca vincente alla volata d 'un piccolo gruppo.
Per le testa a testa , ho visto :
con Centrebet :
Di Luca to beat Boogerd 1.80
Arsmtrong to beat VDB 1.50
con Nordicbet :
Arsmtrong to beat Astarloa 1.65
Vinokourov to beat Ullrich 1.70
Pero la mia giocata principale resta per la vittoria :aspetto un grande Armstrong domani . Sara la prima grande scommesse che provo sul ciclismo questo anno . Vedremo. Speriamo.
Ciao.
Alexandre.
Io ho giocato Armstrong a quote 7.50 (BW) per domani . Secondo me è il favorito nel senso che era gia in forma domenica scorsa e con una settimana d' allenamento in piu , dovrebbe essere molto pimpante domani. Poi ha programmato questa gara dal hiverno scorso e quando l' americano programma qualcosa......
Lo vedo fare la differenza sul St Nicolas a circo 6-7 kms de l'arrivo e andare via da solo .
Il suo principio adversario sara la Saeco con Di Luca , Celestino e Astarloa.Le altri progatonisti :Casagrande,Boogerd,Bartoli ,Kessler e Vinokourov. Pero non vedo nessuno di questi capace de fare la differenza da solo e al sprint saranno battutti per Di Luca , excepto Vinokourov chi è buono alla volata pero non sembrava pimpante mercoledi.
Dunque vedo Armstrong da solo o Di Luca vincente alla volata d 'un piccolo gruppo.
Per le testa a testa , ho visto :
con Centrebet :
Di Luca to beat Boogerd 1.80
Arsmtrong to beat VDB 1.50
con Nordicbet :
Arsmtrong to beat Astarloa 1.65
Vinokourov to beat Ullrich 1.70
Pero la mia giocata principale resta per la vittoria :aspetto un grande Armstrong domani . Sara la prima grande scommesse che provo sul ciclismo questo anno . Vedremo. Speriamo.
Ciao.
Alexandre.
Messaggioda hank » 27/04/2003 - 10:00
Alexandre ha scritto:Ciao ,
Io ho giocato Armstrong a quote 7.50 (BW) per domani . .
ciao ..ti ho seguito (giocato anche da un altro che stimo ) su armstrong da BW ..e qualcosa su bartali ..
certo con i soliti limiti di BW ....(0,66U max accettato su amstrong e 0,40 su bartali ...
ciao a tutti
Messaggioda Pig Pen » 27/04/2003 - 11:48
Ciao Sardar
Ti ho inviato un PM.
Attendo una cortese risposta (anche negativa, s'intende
).
Ciao
Ti ho inviato un PM.
Attendo una cortese risposta (anche negativa, s'intende
Ciao
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda hank » 27/04/2003 - 13:32
mandit ha scritto:hank ha scritto:e qualcosa su bartali ..
e 0,40 su bartali ...)
ciao a tutti
Mah, a me Bartali sembra un po' cotto. Provo il triplo Coppi-Magni-Binda a girare sul podio.
ahah ...
ci ho messo un po' a capirla ..
e questo la dice lunga su quanto ne so di ciclismo
coppi ..ok ..conosco
binda ...l'ho sentito
magni ...ignoro chi sia
infatti ...ho giocato ..dietro prono altrui
sperem ..
-
EL PISTOLERO
- Allievo Marciatore

Messaggioda EL PISTOLERO » 27/04/2003 - 20:11
come detto sopra anche oggi siamo andati nel muro con i favoriti, con questo e' come dico io meglio divertirci a parlarne di ciclismo e non a giocarne. Troppe componenti lo fanno il prono piu' difficile e se vedete bene non su tutte le corse se non sbaglio si puo' scommetere(vedi Giro del trentino con un simoni da giocare anche a 1,30)
ciao a tutti
ciao a tutti
Messaggioda sardar » 28/04/2003 - 12:26
Certo, il ciclismo è difficile da scommettere, però quando si vince si prende bene, è chiaro che non ci si può limitare a giocarlo saltuariamente ma bisogna seguirlo, è anche questione di intuito, certo Hamilton ci poteva pure stare, io sono stato abbastanza sfortunato ieri perchè tra gli altri avevo i vincenti che si sono piazzati secondo, terzo e quinto, negli HtH Hamilton mi ha fregato di nuovo perchè lo avevo contro Mayo.
Ma complessivamente non mi è andata male, infatti ho concluso le classiche in netto attivo per via delle vincite precedenti tra le quali oltre a Van Petegem a 12 nella Roubaix, ho 4 multiple vincenti sugli HtH nelle precedenti classiche.
In relazione al discorso di El Pistolero direi che per fortuna non bancano tutte le corse, nel Trentino Simoni non poteva perdere è chiaro, ma secondo te vale la pena di scommettere su una corsa a quota 1,30?
In passato ho scommesso su vittorie sicure a 20, vedi Furlan nella Sanremo di anni fà (1992?), ma anche su Van Pegetem a 12 nella Roubaix di quest'anno, bisogna solo aspettare l'occasione giusta.
Ieri non c'era nulla di certo infatti mi sono trovato a scommetterne 5 senza esito, però Casagrande a 16 meritava una vittoria.
Staremo a vedere adesso per il Giro, ci divertiremo a pronosticare tutte le tappe, e qualcosa si prenderà . Ciao
Ma complessivamente non mi è andata male, infatti ho concluso le classiche in netto attivo per via delle vincite precedenti tra le quali oltre a Van Petegem a 12 nella Roubaix, ho 4 multiple vincenti sugli HtH nelle precedenti classiche.
In relazione al discorso di El Pistolero direi che per fortuna non bancano tutte le corse, nel Trentino Simoni non poteva perdere è chiaro, ma secondo te vale la pena di scommettere su una corsa a quota 1,30?
In passato ho scommesso su vittorie sicure a 20, vedi Furlan nella Sanremo di anni fà (1992?), ma anche su Van Pegetem a 12 nella Roubaix di quest'anno, bisogna solo aspettare l'occasione giusta.
Ieri non c'era nulla di certo infatti mi sono trovato a scommetterne 5 senza esito, però Casagrande a 16 meritava una vittoria.
Staremo a vedere adesso per il Giro, ci divertiremo a pronosticare tutte le tappe, e qualcosa si prenderà . Ciao
-
EL PISTOLERO
- Allievo Marciatore

Messaggioda EL PISTOLERO » 28/04/2003 - 17:39
io non vorrei gia' sbilanciarmi, ma giocherei CASAGRANDE
Messaggioda sardar » 28/04/2003 - 18:18
Anche a me piace molto Casagrande, però devo dire che come scommettitore le scommesse a lungo termine non le faccio mai, in una gara di 3 settimane possono succedere mille cose e sinceramente preferisco le scommesse su avvenimenti che si esauriscono nell'arco massimo di un giorno, per cui per me sarà importante seguire attentamente le vicende del giro, perchè proprio nelle pieghe delle dichiarazioni e nelle sensazioni espresse dai protagonisti solitamente ci sono indicazioni che ai fini delle scommesse valgono oro, per cui bisogna stare in campana, ascoltare e valutare, quindi se in tutto questo mi puoi dare una mano te ne serei grato.
Io per parte mia cercherò di avere da un amico di bicicletta, il cui fratello era un forte dilettante, un paio di numeri di telefonino di persone che seguono direttamente le tappe per avere informazioni di prima mano.
Ciao
Io per parte mia cercherò di avere da un amico di bicicletta, il cui fratello era un forte dilettante, un paio di numeri di telefonino di persone che seguono direttamente le tappe per avere informazioni di prima mano.
Ciao
-
EL PISTOLERO
- Allievo Marciatore

Messaggioda EL PISTOLERO » 29/04/2003 - 14:43
promesso che giornalmente lavoro permettendo ti daro' le chicche e chi puo'(potenzialmente) vincere le tappe ascoltando i diretti intressati e il loro stato di forma
ciao
ciao
Torna a “Scommesse sul Ciclismo”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania