Comparazione bonus scommesse
PURTROPPO ... CI SIAMO
Raccolta thread relativi all'oscuramento dei bookmaker stranieri.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
433 messaggi
-
Pagina 19 di 29
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 17
- 18
- 19
- 20
- 21
- …
- 29
- Prossimo
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 22/02/2006 - 18:32
Betsense ha provveduto addirittura tramite e -mail ad inviarmi 3 dico 3 indirizzi alternativi.....credo che con questa norma l'Italia si sta ridicolizzando agli occhi dell'europa e ciò mi dispiace non poco,cmq io sono tranquillissimo.
-
francescoli
- Caldi alla punta

Messaggioda francescoli » 22/02/2006 - 18:46
scandinavo ha scritto:Betsense ha provveduto addirittura tramite e -mail ad inviarmi 3 dico 3 indirizzi alternativi.....credo che con questa norma l'Italia si sta ridicolizzando agli occhi dell'europa e ciò mi dispiace non poco,cmq io sono tranquillissimo.
In effetti a quello ci pensavano già i ministri della repubblica con le loro magliette..
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 22/02/2006 - 20:16
danidani ha scritto:digitando betandwin.it è comparsa una maschera
dove scrivendo la mia e-mail mi regalavano € 5
per scommettere sul nuovo sito italiano .
anche a voi?
Anche a me, per non sbagliare mi sono iscritto.
Aspettiamo il pacchetto dono a casa
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 22/02/2006 - 22:54
qualcuno ha avuto qualche comunicazione da expekt ???gentilmente se qualcuno sapesse qualcosa me desse notizia in pm....
Grazie
Grazie
-
trimegisto
- Caldi alla punta

Messaggioda trimegisto » 22/02/2006 - 23:05
mesi fa segnalai,tra i primi se non primo(nessuna medaglia,per carita')
il problema oscuramento.ero disperato,perchésapevo che ci si sarebbe arrivati..fino al punto di pensare di trasferirmi all'estero...
oggi credo di aver capito come si evolveranno le cose....
la normativa oscurantista impedira',res sic stantibus,alla massa di scommettitori di giocare su siti esteri....
non a chi di noi vorra'continuare a farlo,perchè i book continueranno a emettere nuovi recapiti numerativi,rendendo impossibile un eventuale inseguimento da parte dell'autorità oscurantista...probabilmente bastera'chiamare ai vecchi numeri dei siti per saperli,o i book troveranno un sistema per informarci,criptato per l'autorità .
Spero vivamente che le cose vadano cosi',ovviamente in attesa di diversa futura regolamentazione normativa,attualmente sogno lontano...
attendo fiducioso risposta con vostre idee.grazie
il problema oscuramento.ero disperato,perchésapevo che ci si sarebbe arrivati..fino al punto di pensare di trasferirmi all'estero...
oggi credo di aver capito come si evolveranno le cose....
la normativa oscurantista impedira',res sic stantibus,alla massa di scommettitori di giocare su siti esteri....
non a chi di noi vorra'continuare a farlo,perchè i book continueranno a emettere nuovi recapiti numerativi,rendendo impossibile un eventuale inseguimento da parte dell'autorità oscurantista...probabilmente bastera'chiamare ai vecchi numeri dei siti per saperli,o i book troveranno un sistema per informarci,criptato per l'autorità .
Spero vivamente che le cose vadano cosi',ovviamente in attesa di diversa futura regolamentazione normativa,attualmente sogno lontano...
attendo fiducioso risposta con vostre idee.grazie
per aspera ad astra.chi vuole una cosa cerca una strada,chi non la ottiene cerca una scusa.
Messaggioda Il Lungo » 23/02/2006 - 00:00
Scusatemi ma io continuo a non capitre il vostro allarmismo in questo e su altri topic.
Io lavoro su internet, fatturo un milionesimo di quanto fattura Betfair eppure posseggo 4 server con 4 indirizzi IP!!!!!
Moltiplicate le possibilità in base al fatturato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
State solamente facendo tanto chiasso per nulla.
Internet non si può fermare, lo si può fare solo per chi non va oltre e questo purtroppo è per la maggior parte di noi (comprese le autorità competenti e chi ci governa), oppure staccandoci la linea telefonica, ma per i più fortunati basta una lattina di cocacola per accedere lo stesso!
Invece di postare che Libero non permette più l'accesso (2 minuti del vostro tempo) leggete come utilizzare i comandi del buon vecchio DOS (ping, traceroute); guardate i domini che sono intestati alle società che vi interessano, in rete esistono centinaia di siti che lo permettono, che sia BF o qualunque altro book noterete che non esite solo il .com o il nostro amato .it, per ogni paese del mondo esiste il proprio suffisso!!!!!!!
Uso una connessione a libero ma oggi non mi sono accorto di nulla xchè dal primo msg. dell'amico giallorosso (forse dicembre) o sostituito i miei book dal .com ad altro o ip o altro suffisso.
Oltre a dirvi che non esiste alcuna preoccupazione vi auguro un Buon Betting
SALUTI A TUTTI
Io lavoro su internet, fatturo un milionesimo di quanto fattura Betfair eppure posseggo 4 server con 4 indirizzi IP!!!!!
Moltiplicate le possibilità in base al fatturato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
State solamente facendo tanto chiasso per nulla.
Internet non si può fermare, lo si può fare solo per chi non va oltre e questo purtroppo è per la maggior parte di noi (comprese le autorità competenti e chi ci governa), oppure staccandoci la linea telefonica, ma per i più fortunati basta una lattina di cocacola per accedere lo stesso!
Invece di postare che Libero non permette più l'accesso (2 minuti del vostro tempo) leggete come utilizzare i comandi del buon vecchio DOS (ping, traceroute); guardate i domini che sono intestati alle società che vi interessano, in rete esistono centinaia di siti che lo permettono, che sia BF o qualunque altro book noterete che non esite solo il .com o il nostro amato .it, per ogni paese del mondo esiste il proprio suffisso!!!!!!!
Uso una connessione a libero ma oggi non mi sono accorto di nulla xchè dal primo msg. dell'amico giallorosso (forse dicembre) o sostituito i miei book dal .com ad altro o ip o altro suffisso.
Oltre a dirvi che non esiste alcuna preoccupazione vi auguro un Buon Betting
SALUTI A TUTTI
Messaggioda Il Lungo » 23/02/2006 - 00:18
PIPPOZZI ha scritto:Scusami il tuo post è interessante ma io che sono ignorante in materia faccio fatica a capire alcuni suopi passaggi se il tempo te lo permette e hai pazienza e ce lo vuoi sminuzzare ache per un ignorante come me te ne sarò grato....ciao
Mi sembra di essere stato abbastanza chiaro, o almeno lo spero.
Dimmi cosa dovrei sminuzzare e lo farò volentieri.
Messaggioda PIPPOZZI » 23/02/2006 - 00:39
...... leggete come utilizzare i comandi del buon vecchio DOS (ping, traceroute); guardate i domini che sono intestati alle società che vi interessano, in rete esistono centinaia di siti che lo permettono, che sia BF o qualunque altro book noterete che non esite solo il .com o il nostro amato .it, per ogni paese del mondo esiste il proprio suffisso!!!!!!!
Scusami ancora per l'ignoranza
Messaggioda Il Lungo » 23/02/2006 - 01:11
PIPPOZZI ha scritto:...... leggete come utilizzare i comandi del buon vecchio DOS (ping, traceroute); guardate i domini che sono intestati alle società che vi interessano, in rete esistono centinaia di siti che lo permettono, che sia BF o qualunque altro book noterete che non esite solo il .com o il nostro amato .it, per ogni paese del mondo esiste il proprio suffisso!!!!!!!![]()
Uso una connessione a libero ma oggi non mi sono accorto di nulla xchè dal primo msg. dell'amico giallorosso (forse dicembre) o sostituito i miei book dal .com ad altro o ip o altro suffisso.![]()
![]()
SUFFISSO ==>> Un suffisso è un elemento linguistico che viene posto alla fine di un tema o di una radice per formare una parola (in internet sono le lettere poste dopo il nome dominio) Nel caso di questo sito INFOBETTING è il nome dominio .COM è il suffisso. Ogni paese al prorpio suffisso.
TRACEROUTE ==>> TraceRoute esegue una scansione di tutti i nodi intermedi presenti tra la postazione di origine e la destinazione specificata come parametro.
Eseguendo da una finestra dos il comando:
C:\>tracert www.infobetting.com
ci verrà restituito l'indirizzo IP corrispondente al sito [69.59.157.204] e tutti i passaggi intermedi
Naturalmente essendo bloccati, ad oggi solo agli utenti del gruppo Wind, i book che ci interessano tanto, si può utilizzare uno dei tanti siti in rete.
www.nome-del-comando.org (sostituite nome-del-comando con traceroute , non mi piace far pubblicità ad altri siti).
PING ==>> Rileva se un host è raggiugibile, tramite l'invio di pacchetti di dati all'indirizzo specificato, restituendoci l'indirizzo IP della macchina.
Eseguendo da una finestra DOS, il comando:
C:\>ping www.infobetting.com
Avremo una risposta di questo genere:
Esecuzione di Ping www.infobetting.com [69.59.157.204] con 32 byte di dati:
Risposta da 69.59.157.204: byte=32 durata=235ms TTL=51
Risposta da 69.59.157.204: byte=32 durata=234ms TTL=51
Risposta da 69.59.157.204: byte=32 durata=231ms TTL=51
Statistiche Ping per 69.59.157.204:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 231ms, Massimo = 235ms, Medio = 233ms
Ma ci verrà segnalato sempre l'ip di appartenenza della macchina. Nel caso di Infobetting l'ip non è raggiungibile ma nel caso di parecchi book si.
Spero di essermi chiarito.
A presto.
Un saluto.
Messaggioda otravez » 23/02/2006 - 01:26
La controffensiva dei grandi bookmaker britannici contro l’oscuramento dei loro siti internet, stabilito dalla Legge Finanziaria e prevista per la mezzanotte del prossimo 24 febbraio, sembra giunta alla sua fase culminante. Secondo quanto annunciato al Velino da Robin Hutchison, capo delle pubbliche relazioni di Ladbrokes, i principali bookmaker inglesi, da Ladbrokes a William Hill, da Paddy Power a Victor Chandler, si appelleranno alla Commissione europea. La decisione è scaturita ieri a Londra da un incontro tra i principali allibratori britannici e la Remote Gambling Association cui sono affiliati. “Questa è una palese violazione delle leggi europee sulla concorrenza - ha affermato Hutchison – e i nostri legali stanno valutando quali altre forme potrà assumere la nostra azione, sia a livello nazionale che internazionale. Non è escluso un ricorso alla Corte di Giustizia europeaâ€
Messaggioda Distant » 23/02/2006 - 01:46
Il Lungo ha scritto:PIPPOZZI ha scritto:...... leggete come utilizzare i comandi del buon vecchio DOS (ping, traceroute); guardate i domini che sono intestati alle società che vi interessano, in rete esistono centinaia di siti che lo permettono, che sia BF o qualunque altro book noterete che non esite solo il .com o il nostro amato .it, per ogni paese del mondo esiste il proprio suffisso!!!!!!!![]()
Uso una connessione a libero ma oggi non mi sono accorto di nulla xchè dal primo msg. dell'amico giallorosso (forse dicembre) o sostituito i miei book dal .com ad altro o ip o altro suffisso.![]()
![]()
SUFFISSO ==>> Un suffisso è un elemento linguistico che viene posto alla fine di un tema o di una radice per formare una parola (in internet sono le lettere poste dopo il nome dominio) Nel caso di questo sito INFOBETTING è il nome dominio .COM è il suffisso. Ogni paese al prorpio suffisso.
TRACEROUTE ==>> TraceRoute esegue una scansione di tutti i nodi intermedi presenti tra la postazione di origine e la destinazione specificata come parametro.
Eseguendo da una finestra dos il comando:
C:\>tracert www.infobetting.com
ci verrà restituito l'indirizzo IP corrispondente al sito [69.59.157.204] e tutti i passaggi intermedi
Naturalmente essendo bloccati, ad oggi solo agli utenti del gruppo Wind, i book che ci interessano tanto, si può utilizzare uno dei tanti siti in rete.
www.nome-del-comando.org (sostituite nome-del-comando con traceroute , non mi piace far pubblicità ad altri siti).
PING ==>> Rileva se un host è raggiugibile, tramite l'invio di pacchetti di dati all'indirizzo specificato, restituendoci l'indirizzo IP della macchina.
Eseguendo da una finestra DOS, il comando:
C:\>ping www.infobetting.com
Avremo una risposta di questo genere:
Esecuzione di Ping www.infobetting.com [69.59.157.204] con 32 byte di dati:
Risposta da 69.59.157.204: byte=32 durata=235ms TTL=51
Risposta da 69.59.157.204: byte=32 durata=231ms TTL=51
Statistiche Ping per 69.59.157.204:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 231ms, Massimo = 235ms, Medio = 233ms
Ma ci verrà segnalato sempre l'ip di appartenenza della macchina. Nel caso di Infobetting l'ip non è raggiungibile ma nel caso di parecchi book si.
Spero di essermi chiarito.
A presto.
Un saluto.
Raramente mi sono sentito così ignorante.....
Proverò a passarci sopra un pò di tempo....e vedere si riesco direttamente ad impazzire o se ci salto fuori...
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
433 messaggi
-
Pagina 19 di 29
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 17
- 18
- 19
- 20
- 21
- …
- 29
- Prossimo
Torna a “Oscuramento - archivio”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania