Comparazione bonus scommesse
Basket:Euroleague TOP 16 22/23 FEBBRAIO
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
Messaggioda simbino » 22/02/2006 - 21:40
.Grand Slam ha scritto:Peccato, perso un match che si poteva vincere, anche se loro sono una buona squadra, specialmente in casa.
Cmq sconfitta di 3 punti ribaltabile.
Si ma quando conta bisogna vincere caro, tu già pensi alla differenza canestri. Sta squadra sarà anche buona io di Eurolega capisco poco, ma se tu sei Malaga........beh non puoi giocare a limitare i danni. Oggi contava..........e hanno perso 'sti ****..........
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 22/02/2006 - 21:48
simbino ha scritto:.Grand Slam ha scritto:Peccato, perso un match che si poteva vincere, anche se loro sono una buona squadra, specialmente in casa.
Cmq sconfitta di 3 punti ribaltabile.
Si ma quando conta bisogna vincere caro, tu già pensi alla differenza canestri. Sta squadra sarà anche buona io di Eurolega capisco poco, ma se tu sei Malaga........beh non puoi giocare a limitare i danni. Oggi contava..........e hanno perso 'sti ****..........
Ovvio che si doveva vincere, però sti qua in casa hanno battuto nettamente sia il Maccabi che il Barca tra le altre e quindi eran giustamente temibili, quel limitato i danni era solo una considerazione alla sconfitta.
Messaggioda fragiskos » 22/02/2006 - 23:53
Grand Slam ha scritto:Ovvio che si doveva vincere, però sti qua in casa hanno battuto nettamente sia il Maccabi che il Barca tra le altre e quindi eran giustamente temibili, quel limitato i danni era solo una considerazione alla sconfitta.
Si ma c'e' una bella differenza tra il primo round robin e le Top 16,gli stati di forma sono tutti da vedere durante la prima fase,14 partite contro 6,qua se sbagli una partita puoi essere fuori,certo puoi perdere con l'Oli ci mancherebbe,pero' se Malaga fosse sta superpotenza come e' dipinta sarebbe passata...vedi Cska cosa ha fatto del Lietuvos...
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 23/02/2006 - 11:12
fragiskos ha scritto:Grand Slam ha scritto:Ovvio che si doveva vincere, però sti qua in casa hanno battuto nettamente sia il Maccabi che il Barca tra le altre e quindi eran giustamente temibili, quel limitato i danni era solo una considerazione alla sconfitta.
Si ma c'e' una bella differenza tra il primo round robin e le Top 16,gli stati di forma sono tutti da vedere durante la prima fase,14 partite contro 6,qua se sbagli una partita puoi essere fuori,certo puoi perdere con l'Oli ci mancherebbe,pero' se Malaga fosse sta superpotenza come e' dipinta sarebbe passata...vedi Cska cosa ha fatto del Lietuvos...
Fermo, hai scordato un piccolo dettaglio... il Lietuvus ha tirato con meno del 30% dal campo.... 2/18 da 3...la maggior parte non contestati.
L'Olympo ha tirato con il 61.5% da 3.... tra cui con 1 tripla di Vasilopulos e Lewis incredibile.. e con quasi il 50% da 2.
Purtroppo o per fortuna nel basket conta anche chi hai dillà , senza dubbio il Cska ha difeso bene l'area pitturata, però dai retta con quel Lietuvus di ieri con House praticamente mai in gara per i falli poteva giocarsela anche Roseto.
Te la giochi punto a punto ad Athene tirando con il 61 abbondante da 2 ... il 45 abbondante da 3 contro una squadra solidissima in casa e che in più tira con il 60% da 3 ...... tutto questo dramma almeno io non lo vedo.. visto che appunto non giocavamo a Roseto
Messaggioda simbino » 23/02/2006 - 11:34
.Grand Slam ha scritto:fragiskos ha scritto:Grand Slam ha scritto:Ovvio che si doveva vincere, però sti qua in casa hanno battuto nettamente sia il Maccabi che il Barca tra le altre e quindi eran giustamente temibili, quel limitato i danni era solo una considerazione alla sconfitta.
Fermo, hai scordato un piccolo dettaglio... il Lietuvus ha tirato con meno del 30% dal campo.... 2/18 da 3...la maggior parte non contestati.L'Olympo ha tirato con il 61.5% da 3.... tra cui con 1 tripla di Vasilopulos e Lewis incredibile.. e con quasi il 50% da 2.
Purtroppo o per fortuna nel basket conta anche chi hai dillà , senza dubbio il Cska ha difeso bene l'area pitturata, però dai retta con quel Lietuvus di ieri con House praticamente mai in gara per i falli poteva giocarsela anche Roseto.
Te la giochi punto a punto ad Athene tirando con il 61 abbondante da 2 ... il 45 abbondante da 3 contro una squadra solidissima in casa e che in più tira con il 60% da 3 ...... tutto questo dramma almeno io non lo vedo.. visto che appunto non giocavamo a Roseto
Ah ah ah ah a, tu hai ideee tutte tue.......ed io te le lascio. Ma fidati di un imbecille (che sono io) il Lietuvos non ha mai fatto un tiro non contestato, una difesa come quella del Cska era almeno 1 anno che non la vedevo.Li hanno soffocati, sia sul perimetro che dentro l'area. Se questi, che sono grandi e grossi difendono sempre come ieri mi sa che si leveranno delle belle soddisfazioni Quindi non diciamo cazzate x cortesia.Roseto col Lietuvos di ieri ne prende 30.Perchè Roseto non può difendere come il Cska. Vatti a vedere da quanto tempo il Lietuvos non faceva meno di 50 punti in casa
L'Efes si che contro la Benetton ha tirato parecchie volte senza mani davanti ed ha vinto facile .....................
Ultima modifica di simbino il 23/02/2006 - 11:56, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda fragiskos » 23/02/2006 - 11:52
simbino ha scritto:.Grand Slam ha scritto:fragiskos ha scritto:Grand Slam ha scritto:Ovvio che si doveva vincere, però sti qua in casa hanno battuto nettamente sia il Maccabi che il Barca tra le altre e quindi eran giustamente temibili, quel limitato i danni era solo una considerazione alla sconfitta.
Fermo, hai scordato un piccolo dettaglio... il Lietuvus ha tirato con meno del 30% dal campo.... 2/18 da 3...la maggior parte non contestati.L'Olympo ha tirato con il 61.5% da 3.... tra cui con 1 tripla di Vasilopulos e Lewis incredibile.. e con quasi il 50% da 2.
Ah ah ah ah a, tu hai ideee tutte tue.......ed io te le lascio. Ma fidati di un imbecille (che sono io) il Lietuvos non ha mai fatto un tiro non contestato, una difesa come quella del Cska era almeno 1 anno che non la vedevo.Li hanno soffocati, sia sul perimetro che dentro l'area. Se questi, che sono grandi e grossi difendono sempre come ieri mi sa che si leveranno delle belle soddisfazioni Quindi non diciamo cazzate x cortesia.Roseto col Lietuvos di ieri ne prende 30.Perchè Roseto non può difendere come il Cska. Del resto vatti a vedere da quanto tempo il Lietuvos non faceva meno di 50 punti in casa![]()
![]()
![]()
Per il resto non mi esprimo perchè non ho visto la partita di Malaga, ma quello che hai scritto sul Cska è frutto di tue immaginazioni.
L'Efes si che contro la Benetton ha tirato parecchie volte senza mani davanti ed ha vinto facile .....................
Veramente Grand Slam spero che tu non abbia visto la partita e parli a intuito avendo visto solo il boxscore,perche' altrimenti ci mettiamo a discutere di pallamano o curling che facciamo prima...Ad un certo punto il Lietuvos non riusciva a fare piu' di 3 passaggi in un'azione (quando andava bene),e non riuscivano quasi nemmeno a mettere palla a terra e far piu' di 3 palleggi...Mah...
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 23/02/2006 - 14:13
Visto che di basket continua a capirne poco (o niente) mi piacerebbe avere la vostra impressione su queste due partite.
MACCABI -3 gli israeliani che dopo un inizio così così si sono ripresi, anche se nel primo girone hanno perso le ultime partite quando erano già qualificati, mentre i madrileni dopo un buon inizio hanno avuto parecchie difficoltà sia in eurolega che in cmpionato dove sono addirittura ottavi
PANATHINAIKOS -8,5
Ciao Luca
MACCABI -3 gli israeliani che dopo un inizio così così si sono ripresi, anche se nel primo girone hanno perso le ultime partite quando erano già qualificati, mentre i madrileni dopo un buon inizio hanno avuto parecchie difficoltà sia in eurolega che in cmpionato dove sono addirittura ottavi
PANATHINAIKOS -8,5
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
-
john stockton
- Cicuta

Messaggioda john stockton » 23/02/2006 - 15:29
[quote="Grand Slam"][quote="fragiskos"][quote="Grand Slam"]
Ovvio che si doveva vincere, però sti qua in casa hanno battuto nettamente sia il Maccabi che il Barca tra le altre e quindi eran giustamente temibili, quel limitato i danni era solo una considerazione alla sconfitta.[/quote]
Si ma c'e' una bella differenza tra il primo round robin e le Top 16,gli stati di forma sono tutti da vedere durante la prima fase,14 partite contro 6,qua se sbagli una partita puoi essere fuori,certo puoi perdere con l'Oli ci mancherebbe,pero' se Malaga fosse sta superpotenza come e' dipinta sarebbe passata...vedi Cska cosa ha fatto del Lietuvos...[/quote]
Fermo, hai scordato un piccolo dettaglio... il Lietuvus ha tirato con meno del 30% dal campo.... 2/18 da 3...la maggior parte non contestati.
L'Olympo ha tirato con il 61.5% da 3.... tra cui con 1 tripla di Vasilopulos e Lewis incredibile.. e con quasi il 50% da 2.
[/quote]
Parliamo dell'oscuramento che è meglio. Dell'oscuramento della partita del CSKA però. E si che era su Sky
Ovvio che si doveva vincere, però sti qua in casa hanno battuto nettamente sia il Maccabi che il Barca tra le altre e quindi eran giustamente temibili, quel limitato i danni era solo una considerazione alla sconfitta.[/quote]
Si ma c'e' una bella differenza tra il primo round robin e le Top 16,gli stati di forma sono tutti da vedere durante la prima fase,14 partite contro 6,qua se sbagli una partita puoi essere fuori,certo puoi perdere con l'Oli ci mancherebbe,pero' se Malaga fosse sta superpotenza come e' dipinta sarebbe passata...vedi Cska cosa ha fatto del Lietuvos...[/quote]
Parliamo dell'oscuramento che è meglio. Dell'oscuramento della partita del CSKA però. E si che era su Sky
Messaggioda ALEXEEV » 23/02/2006 - 15:34
Mah,leggo sta storia della difesa Cska,parlano i numeri,l'avevo scritto anche nella motivazione della mia giocata che i russi sono stati la miglior difesa della fase di qualificazione,non capisco cosa ci sia ulteriormente da sottolineare,ci sono i numeri,van letti ogni tanto.
Idem per i greci,sono in forma,vassiliopoulos poi quei tiri nell'ultimo periodo li mette di solito,leggasi derby contro il PAO dove ne mise 11 nell'ultimo periodo.
Si gioca bene,si prende ok,se si gioca male o si sbaglia,pace.
Nessuno credo sia morto o ridotto al lastrico.
P.s.2,10 Roma Totosi era buono,porcari accusano un 1,80 meno buono.
A R.PS.Hurricanes........8,5 del PAO non so dove lo hai trovato,c'e' 6,5 ovunque se piace,non regaliamo 2 punti cosi',informarsi bene poi se i 3 che sedevano in panca contro Mulaomerovic in campionato sono abili e arruolati
Idem per i greci,sono in forma,vassiliopoulos poi quei tiri nell'ultimo periodo li mette di solito,leggasi derby contro il PAO dove ne mise 11 nell'ultimo periodo.
A R.PS.Hurricanes........8,5 del PAO non so dove lo hai trovato,c'e' 6,5 ovunque se piace,non regaliamo 2 punti cosi',informarsi bene poi se i 3 che sedevano in panca contro Mulaomerovic in campionato sono abili e arruolati
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda simbino » 23/02/2006 - 16:08
.ALEXEEV ha scritto:Mah,leggo sta storia della difesa Cska,parlano i numeri,l'avevo scritto anche nella motivazione della mia giocata che i russi sono stati la miglior difesa della fase di qualificazione,non capisco cosa ci sia ulteriormente da sottolineare,ci sono i numeri,van letti ogni tanto.
Parlo x me che di Eurolega seguo poco.
Caro Alexeev i numeri contano un beato c***o. Contro la tua amata noialtri avevamo una valutazione doppia eppure si è perso.
Son come S. Tommaso finchè non vedo coi miei occhi .......non mi interessa.
Ieri ho visto uno squadrone. Son tutti omoni che difendono come matti.
Se stanotte mi trovo Savrasenko o come cavolo si chiama dietro un angolo ..........beh prendo una paura che mi riprendo dopo una settimana. Non ho visto tanto altro eccetto le italiane (...........ma l'antennista è in arrivo) quindi magari ce ne son delle meglio (di squadre intendo). Non quelle viste x adesso..........e per me chi ha fatto a 140 il prete a vincere il girone va a vendere i lupini a S.Lucia.
però magari mi sbaglio.
Io di meglio quest'anno non ho visto. Non Malaga, non Tau, non Maccabi, non Obradovic. Poi tutte le squadre migliorano e peggiorano ma i chirichetti del prete........mi hanno fatto impressione.
Adesso apro il sito del campionato.
Ciao
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania