Comparazione bonus scommesse
ULTIME
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
189 messaggi
-
Pagina 11 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- Prossimo
Messaggioda pull » 16/12/2005 - 13:59
News
--------------------------------------------------------------------------------
15/12/2005 16:29
Gioco telematico: il SICON preannuncia incontri con le istituzioni a gennaio
--------------------------------------------------------------------------------
(p.g.) "Vogliamo spiegare a tutti - norme alla mano - cosa è consentito e cosa invece non lo è al di fuori delle agenzie: in un battuta le regole del gioco". E' quanto dichiara Raffaele Palmieri, presidente del Sindacato Imprese Concessionarie (SICON), in un'intervista sul gioco telematico, domani in edicola nell'edizione del venerdì di TS. Le segnalazioni sugli abusi nella raccolta telematica, che il Sicon sta raccogliendo e che in parte ha già sottoposto all'attenzione dell'Amministrazione e delle autorità competenti, non resteranno lettera morta. Per questo il sindacato ha intenzione di indire un incontro sul gioco on-line, per la prima metà di gennaio 2006. L'invito verrà esteso a Monopoli di Stato, Unire, Guardia di Finanza, Magistratura, Polizia dei Giochi, politici, provider: una sorta di convocazione degli "stati generali" del telematico. "I concessionari sono stanchi di ascoltare pareri discordanti tra le varie parti in causa - prosegue Palmieri nell'intervista rilasciata a TS - per questo convocheremo anche il Ministero degli Interni, che inquadrerà la normativa relativa agli internet point conosciuta come "decreto Pisanu": tutti devono sapere che ci sono delle regole da rispettare, altrimenti ogni ipotesi di riordino - dai tre sportelli ai totem o alle gare - saranno inapplicabili. Chiediamo solo che si controllino le situazioni dubbie e che si istituisca un tavolo "tecnico" incaricato di monitorare con regolarità il mercato". "La questione del gioco telematico interessa anche l'Unire - conclude Palmieri - visto che l'ippica on-line, unita alla trasmissione delle corse in tv, consente di trasformare i punti remoti in mini sale ippiche".
www.agipronews.it - 15 dicembre 2005 ore 16:15
15/12/2005 16:29
Gioco telematico: il SICON preannuncia incontri con le istituzioni a gennaio
(p.g.) "Vogliamo spiegare a tutti - norme alla mano - cosa è consentito e cosa invece non lo è al di fuori delle agenzie: in un battuta le regole del gioco". E' quanto dichiara Raffaele Palmieri, presidente del Sindacato Imprese Concessionarie (SICON), in un'intervista sul gioco telematico, domani in edicola nell'edizione del venerdì di TS. Le segnalazioni sugli abusi nella raccolta telematica, che il Sicon sta raccogliendo e che in parte ha già sottoposto all'attenzione dell'Amministrazione e delle autorità competenti, non resteranno lettera morta. Per questo il sindacato ha intenzione di indire un incontro sul gioco on-line, per la prima metà di gennaio 2006. L'invito verrà esteso a Monopoli di Stato, Unire, Guardia di Finanza, Magistratura, Polizia dei Giochi, politici, provider: una sorta di convocazione degli "stati generali" del telematico. "I concessionari sono stanchi di ascoltare pareri discordanti tra le varie parti in causa - prosegue Palmieri nell'intervista rilasciata a TS - per questo convocheremo anche il Ministero degli Interni, che inquadrerà la normativa relativa agli internet point conosciuta come "decreto Pisanu": tutti devono sapere che ci sono delle regole da rispettare, altrimenti ogni ipotesi di riordino - dai tre sportelli ai totem o alle gare - saranno inapplicabili. Chiediamo solo che si controllino le situazioni dubbie e che si istituisca un tavolo "tecnico" incaricato di monitorare con regolarità il mercato". "La questione del gioco telematico interessa anche l'Unire - conclude Palmieri - visto che l'ippica on-line, unita alla trasmissione delle corse in tv, consente di trasformare i punti remoti in mini sale ippiche".
www.agipronews.it - 15 dicembre 2005 ore 16:15
Messaggioda pull » 09/02/2006 - 16:17
09/02/2006 12:17
Scommesse: Stanley lancia una campagna pubblicitaria a favore dei suoi CTD italiani
"A San Valentino mettile le corna", suona così la campagna - come si legge in un comunicato della Stanley - realizzata dal creativo Fulvio Vignapiano per i betting shop Stanley. Campeggia il classico "cornetto rosso", italico e incontrastato portafortuna, accompagnato da un body copy che esplicita la promozione di San Valentino: "A San Valentino regala la fortuna a chi ami. Giocando almeno tre selezioni della somma di 10 euro, potrai vincere 1 euro di giocata da donare alla persona del cuore". Stanley International Betting, noto bookmaker inglese, tra i leader nel settore dei giochi e delle scommesse sportive, con questa campagna promozionale vuole cogliere e rilanciare in Italia un trend che viene dall'Europa: la visita al betting shop, la scommessa come momento di svago e divertimento per la coppia. La promozione durerà 3 giorni da lunedì 13 febbraio a mercoledì 15 febbraio e coinvolgerà tutti i centri Stanley della Penisola. Il meccanismo è semplice: ogni 10 euro giocati, uno in omaggio per il partner. Lo scontrino verrà emesso con il nome del partner e ingentilito con un cuoricino rosso, un evergreen per la Festa degli Innamorati.
agicoscommesse - 09/02/2006 - cg
http://www.stanleybet.com
Scommesse: Stanley lancia una campagna pubblicitaria a favore dei suoi CTD italiani
"A San Valentino mettile le corna", suona così la campagna - come si legge in un comunicato della Stanley - realizzata dal creativo Fulvio Vignapiano per i betting shop Stanley. Campeggia il classico "cornetto rosso", italico e incontrastato portafortuna, accompagnato da un body copy che esplicita la promozione di San Valentino: "A San Valentino regala la fortuna a chi ami. Giocando almeno tre selezioni della somma di 10 euro, potrai vincere 1 euro di giocata da donare alla persona del cuore". Stanley International Betting, noto bookmaker inglese, tra i leader nel settore dei giochi e delle scommesse sportive, con questa campagna promozionale vuole cogliere e rilanciare in Italia un trend che viene dall'Europa: la visita al betting shop, la scommessa come momento di svago e divertimento per la coppia. La promozione durerà 3 giorni da lunedì 13 febbraio a mercoledì 15 febbraio e coinvolgerà tutti i centri Stanley della Penisola. Il meccanismo è semplice: ogni 10 euro giocati, uno in omaggio per il partner. Lo scontrino verrà emesso con il nome del partner e ingentilito con un cuoricino rosso, un evergreen per la Festa degli Innamorati.
agicoscommesse - 09/02/2006 - cg
http://www.stanleybet.com
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 09/02/2006 - 22:55
Ben tornato al galoppo, mitico Pull 
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Messaggioda pull » 22/02/2006 - 20:34
[b]22/02/2006 19:31
Scommesse, oscuramento siti esteri, Tarricone (Totosi): "Assolutamente contrario"
(c.s.) In merito al provvedimento promosso attraverso la Finanziaria 2006 dal Governo italiano e adottato dall’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato, circa l’inibizione dei siti esteri di giochi on-line, Totosì, come si legge in un comunicato stampa, si dichiara assolutamente contrario a tale normativa e a tale presa di posizione del governo italiano. A ribadire la politica del primo bookmaker telematico italiano è Giuseppe Tarricone, direttore generale:
“Sono assolutamente contrario al fatto che per combattere la concorrenza si ricorra all’oscuramento dei siti esteri, ed in particolare di quelli che operano sulla base di una licenza rilasciata da Stati Membri della Comunità Europea. La concorrenza è un bene per tutti gli operatori, perché costituisce uno stimolo verso il miglioramento dei servizi. L’offerta del miglior prodotto al cliente è garantita proprio dalla presenza della sana e libera concorrenza. Credo che la risoluzione delle problematiche connesse al sistema italiano dei giochi sia piuttosto da ricercare in altri fattori: i vincoli imposti dall’AAMS in primis, ivi compreso il regime fiscale che è sproporzionato rispetto agli altri mercatiâ€
Scommesse, oscuramento siti esteri, Tarricone (Totosi): "Assolutamente contrario"
(c.s.) In merito al provvedimento promosso attraverso la Finanziaria 2006 dal Governo italiano e adottato dall’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato, circa l’inibizione dei siti esteri di giochi on-line, Totosì, come si legge in un comunicato stampa, si dichiara assolutamente contrario a tale normativa e a tale presa di posizione del governo italiano. A ribadire la politica del primo bookmaker telematico italiano è Giuseppe Tarricone, direttore generale:
“Sono assolutamente contrario al fatto che per combattere la concorrenza si ricorra all’oscuramento dei siti esteri, ed in particolare di quelli che operano sulla base di una licenza rilasciata da Stati Membri della Comunità Europea. La concorrenza è un bene per tutti gli operatori, perché costituisce uno stimolo verso il miglioramento dei servizi. L’offerta del miglior prodotto al cliente è garantita proprio dalla presenza della sana e libera concorrenza. Credo che la risoluzione delle problematiche connesse al sistema italiano dei giochi sia piuttosto da ricercare in altri fattori: i vincoli imposti dall’AAMS in primis, ivi compreso il regime fiscale che è sproporzionato rispetto agli altri mercatiâ€
Messaggioda pull » 27/02/2006 - 20:10
[b]News
27/02/2006 18:57
Scommesse: Pianeta Scommesse ricorre contro SNAI sulla acquisizione di 452 agenzie
ACQUISIZIONE DI AGENZIE DA PARTE DI SNAI SPA: IL VIA LIBERA DELL’ANTITRUST IMPUGNATO DA PIANETA SCOMMESSE
(n.t.) Pianeta Scommesse ricorre al Tar Lazio per annullare la delibera con la quale l’Antitrust – lo scorso dicembre – aveva dato il “via liberaâ€
27/02/2006 18:57
Scommesse: Pianeta Scommesse ricorre contro SNAI sulla acquisizione di 452 agenzie
ACQUISIZIONE DI AGENZIE DA PARTE DI SNAI SPA: IL VIA LIBERA DELL’ANTITRUST IMPUGNATO DA PIANETA SCOMMESSE
(n.t.) Pianeta Scommesse ricorre al Tar Lazio per annullare la delibera con la quale l’Antitrust – lo scorso dicembre – aveva dato il “via liberaâ€
Messaggioda pull » 01/03/2006 - 17:39
News
01/03/2006 17:11
Scommesse: AAMS ha discusso a Bruxelles dell'oscuramento dei siti esteri
Sono state recepite in maniera positiva e costruttiva le motivazioni e le modalità operative, riguardanto il recente oscuramento dei siti esteri dichiarati illegali, che i rappresentanti dell'Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato hanno discusso a Bruxelles presso la Direzione Generale delle Imprese. La strategia operativa messa in atto da Aams è stata illustrata presso gli organismi interessati, i quali in questi giorni avevano ricevuto anche sollecitazioni in senso opposto arrivate da organizzazioni estere messe fuori gioco dal provvedimento del 24 febbraio scorso.
agicoscommesse - 01/03/2006 - rc
http://www.aams.it
AGICOS MI SA TANTO DI LECCACULO SPECIE SE FABIO FELICI è CHI PENSO IO!
Sono state recepite in maniera positiva e costruttiva le motivazioni e le modalità operative, riguardanto il recente oscuramento dei siti esteri dichiarati illegali, che i rappresentanti dell'Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato hanno discusso a Bruxelles presso la Direzione Generale delle Imprese. La strategia operativa messa in atto da Aams è stata illustrata presso gli organismi interessati, i quali in questi giorni avevano ricevuto anche sollecitazioni in senso opposto arrivate da organizzazioni estere messe fuori gioco dal provvedimento del 24 febbraio scorso.
http://www.aams.it
AGICOS MI SA TANTO DI LECCACULO SPECIE SE FABIO FELICI è CHI PENSO IO!
Messaggioda Franz » 01/03/2006 - 23:09
pull ha scritto:News
Sono state recepite in maniera positiva e costruttiva le motivazioni e le modalità operative, riguardanti il recente oscuramento dei siti esteri dichiarati illegali....
.....
...
... vuoi vedere che ci han dato un premio ????
E noi... sciocchi a protestare...
Due grandi:
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
Messaggioda pippobet » 03/03/2006 - 19:24
Non e' positivo caro Enzo-bet,ho potuto visionare la bozza del decreto che uscira',si dovra' essere in possesso di un 88 T.U.L.P.S. per continuare il nostro lavoro,la consegna delle liste dei centri con autorizzazione dei Monopoli non ci fa' prevedere un buon esito
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 03/03/2006 - 19:32
Bene, se cosi sarà torno a fare il mestiere di un tempo... carta e penna.
Poi vedremo come contrasteranno il fenomeno del totonero.
Poi vedremo come contrasteranno il fenomeno del totonero.
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
Messaggioda enzo-bet » 03/03/2006 - 20:04
Credo che debbano contare fino a 1000 prima che ci taglino fuori perche' il successo del telematico e da attribbuire in gran parte (x nn dire in toto)a noi,scusate l'ignoranza in materia ma la licenza per internet-point nn sta a dimostrare che il gestore di questa attivita' a tutti i requisiti per poter ottenere anke 88 t.u.l.p.s ?Pensate un po se tutti decidiamo di andare a fare quello che dice giallorosso, addio telematico,voglio continuare ad essere ottimista cmq se questo avverra' consiglierei ai provvider e ai concessionari a loro affiliati che nn hanno contatti con i totoricevitori come ad esempio SNAI, MACH-POINT,STRIKE,che cosi sarebbero avvantaggiati, ad una forte protestae se fosse il caso a fermare le proprie agenzie.
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 06/03/2006 - 11:25
[b]Gioco Telematico . Raffaele Palmieri ( pres. SICON): “ Il decreto a rischio di inefficacia in assenza di adeguato controlloâ€
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 06/03/2006 - 12:40
Scommesse, convegno del ROSI: per il decreto sul telematico ancora un rinvio?
EVENTI-TURCHI (AAMS): “DECRETO SUL TELEMATICO ANCORA IN BOZZAâ€
EVENTI-TURCHI (AAMS): “DECRETO SUL TELEMATICO ANCORA IN BOZZAâ€
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 06/03/2006 - 13:03
Scommesse: entro 10 giorni il rinnovo ai 770 concessionari in regola?
Entro al massimo 10 giorni - secondo le indiscrezioni raccolte da Agicos presso autorevoli fonti di Aams - i circa 770 concessionari interessati dalla vicenda riceveranno la lettera per sottoscrivere il rinnovo della concessione. Si tratta di un rinnovo molto atteso dalla categoria, che aveva visto scadere la propria concessione il 31 dicembre scorso ed aveva ricevuto una proroga transitoria con una lettera inviata dai Monopoli di Stato. Le concessioni sportive saranno rinnovate, a coloro che avranno dimostrato di avere i conti in regola, fino al 2011. I concessionari dovranno presentare delle fidejussioni previste in scaglioni a seconda della raccolta complessiva dell'anno precedente. C'è ancora una piccola battaglia in corso tra l'Aams, che punta a fidejussioni solo di tipo bancario ed i sindacati di categoria, che spingono per una fidejussione anche di tipo assicurativo. Quest'ultima agevolerebbe molto i concessionari, visto che tramite il pagamento del semplice premio previsto da apposite polizze, potrebbero coprire l'importo delle fidejussioni.
agicoscommesse

Entro al massimo 10 giorni - secondo le indiscrezioni raccolte da Agicos presso autorevoli fonti di Aams - i circa 770 concessionari interessati dalla vicenda riceveranno la lettera per sottoscrivere il rinnovo della concessione. Si tratta di un rinnovo molto atteso dalla categoria, che aveva visto scadere la propria concessione il 31 dicembre scorso ed aveva ricevuto una proroga transitoria con una lettera inviata dai Monopoli di Stato. Le concessioni sportive saranno rinnovate, a coloro che avranno dimostrato di avere i conti in regola, fino al 2011. I concessionari dovranno presentare delle fidejussioni previste in scaglioni a seconda della raccolta complessiva dell'anno precedente. C'è ancora una piccola battaglia in corso tra l'Aams, che punta a fidejussioni solo di tipo bancario ed i sindacati di categoria, che spingono per una fidejussione anche di tipo assicurativo. Quest'ultima agevolerebbe molto i concessionari, visto che tramite il pagamento del semplice premio previsto da apposite polizze, potrebbero coprire l'importo delle fidejussioni.
agicoscommesse
189 messaggi
-
Pagina 11 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- Prossimo
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania