Comparazione bonus scommesse
STRATEGIA
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Messaggioda guga3 » 22/02/2006 - 14:25
Cmq avevo aperto il thread non per avviare ad una delle passate e già affrontate discussioni...ma solo per lamentarmi di una tendenza ad esaltare incondizionatamente un tipo di gico o a prendere in giro chi probabilmente non è così da prendere in giro...stop!
Io spesso ho giocato robe a 1.01 o bancato a 1.01 e non mi vergogno a dirlo...
Io spesso ho giocato robe a 1.01 o bancato a 1.01 e non mi vergogno a dirlo...
- formentera
- Cicuta

Messaggioda formentera » 22/02/2006 - 14:36
Sarà anche fuori concorso ma voto lei.....
"Meglio giocare gli over, così se segnano dopo 5 minuti mi copro..." Duilio- 14/11/08
-
frankie4dita
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda frankie4dita » 22/02/2006 - 14:41
Sono d'accordo che anche i favoriti possano essere giocati,l'importante è che ci sia un vantaggio nella quota,il problema è che le quote nel 95% dei casi sono sbilanciate nel verso opposto.Giocare a 1.01 o quote simili però non lo considero nemmeno giocare i favoriti,secondo me non ha alcun senso.Ad esempio domenica ho fatto il colpaccio perchè c'era gente che alla fine del primo set era disposta a giocare hewitt a 1.09,questo se permetti mi sembra davvero stupido,e non posso fare altro che prendere x il culo questi personaggi senza nemmeno sapere chi siano.Giocare favoriti personalmente non lo trovo stupido,c'è chi sa farlo molto bene(non io,non sono un abile tipster,tutt'altro),quello che trovo molto stupido è rischiare grosse somme a quote ridicole.
Messaggioda Barzetti » 22/02/2006 - 15:08
Ma per voi ha senso scommettere senza divertirsi?
Cosa te ne fai di 1000 euro in più o in meno? Ti cambiano la vita?
Secondo me siamo tutti uguali, cioè pro divertimento, altrimenti giocheremmo solamente una volta ogni due mesi, giusto quella volta in cui c'è una rapina...
Cosa te ne fai di 1000 euro in più o in meno? Ti cambiano la vita?
Secondo me siamo tutti uguali, cioè pro divertimento, altrimenti giocheremmo solamente una volta ogni due mesi, giusto quella volta in cui c'è una rapina...
"Del senno di poi son piene le fosse..."
" Se dopo mezzora di poker non hai ancora capito chi è il pollo, alzati!...perchè sei tu!"
" Se dopo mezzora di poker non hai ancora capito chi è il pollo, alzati!...perchè sei tu!"
Messaggioda simbino » 22/02/2006 - 15:10
.tacito ha scritto:Ma infatti caro webbone io mica m'infurio davvero,lo faccio per scherzare,mettendoci un fondo di verità ,sempre rammentando il contesto in cui siamo e a chi ci rivolgiamo. Molti ragazzi che fanno del gioco una passione,nn dei professionisti.
Per la tua gioia un giorno aprirò un 3d in cui stilerò una classifica top 5 di quelli che capiscon meno di tennische bellezza sarebbe,il Maestro mette in riga,ahahah,so già che nn vedete l'ora di sapere chi sono .....
si chiamerà Topo five minus understand. Il Topo Five.
quando leggerete un 3d Topo Five saprete cosa starete per leggere
Qui voglio dire la mia xchè non si parla di tennis ma di altro.
Pemetto che io di tennis non ci capisco un c***o........e me ne vanto.
Il problema vero è questo: Il forum è un posto dove "sbordellare" tra amici o dove si impara il betting e qualcuno lo insegna senza averne i titoli, solo xchè vuole insegnare?
A voi la risposta io dico che se fossero tutti bravi o imparati spazio ce ne sarebbe sempre meno...........e quindi lasciamo che ci siano quelli che giocano al 2% quello che vale 30 o 40%. Contenti loro contenti tutti.
Ci saranno anche quelli che giocano al 40 delle robe che valgono 2 o 3.
Questa sorta di "moralizzazione " dei puntatori mi lascia basito.
Più budini ci sono meglio sarà x noi. Invece voi li volete migliorare...............A me par di sognare ma ..................è un discorso trito e ritrito.
Ci sono utenti (che scrivevano delle gran cazzate) che non scrivono più xchè c'era il prof. di turno che li redarguiva.............Lascia che dicano, sono la tua fortuna.........
Se poi uno mi dice che legge il Forum xchè Tacito scrive le sue cazzate divertentissime ("vola in lay", "l'uomo in gonnella" ecc ecc) o xchè si diverte a fare il cretino con Simbino che è un imbecille ..........ecco ..........x me è questo lo spirito del forum.
Tanto so già che non ci sarà nessuno che concorda...........Ma io me ne frego
Saluti
-
frankie4dita
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda frankie4dita » 22/02/2006 - 15:16
simbino ha scritto:.tacito ha scritto:Ma infatti caro webbone io mica m'infurio davvero,lo faccio per scherzare,mettendoci un fondo di verità ,sempre rammentando il contesto in cui siamo e a chi ci rivolgiamo. Molti ragazzi che fanno del gioco una passione,nn dei professionisti.
Per la tua gioia un giorno aprirò un 3d in cui stilerò una classifica top 5 di quelli che capiscon meno di tennische bellezza sarebbe,il Maestro mette in riga,ahahah,so già che nn vedete l'ora di sapere chi sono .....
si chiamerà Topo five minus understand. Il Topo Five.
quando leggerete un 3d Topo Five saprete cosa starete per leggere
Qui voglio dire la mia xchè non si parla di tennis ma di altro.
Pemetto che io di tennis non ci capisco un c***o........e me ne vanto.
Il problema vero è questo: Il forum è un posto dove "sbordellare" tra amici o dove si impara il betting e qualcuno lo insegna senza averne i titoli, solo xchè vuole insegnare?
A voi la risposta io dico che se fossero tutti bravi o imparati spazio ce ne sarebbe sempre meno...........e quindi lasciamo che ci siano quelli che giocano al 2% quello che vale 30 o 40%. Contenti loro contenti tutti.
Ci saranno anche quelli che giocano al 40 delle robe che valgono 2 o 3.
Questa sorta di "moralizzazione " dei puntatori mi lascia basito.
Più budini ci sono meglio sarà x noi. Invece voi li volete migliorare...............A me par di sognare ma ..................è un discorso trito e ritrito.
Ci sono utenti (che scrivevano delle gran cazzate) che non scrivono più xchè c'era il prof. di turno che li redarguiva.............Lascia che dicano, sono la tua fortuna.........
Se poi uno mi dice che legge il Forum xchè Tacito scrive le sue cazzate divertentissime ("vola in lay", "l'uomo in gonnella" ecc ecc) o xchè si diverte a fare il cretino con Simbino che è un imbecille ..........ecco ..........x me è questo lo spirito del forum.
Tanto so già che non ci sarà nessuno che concorda...........Ma io me ne frego
Saluti
Io mi diverto un sacco a leggere i post di tacito,oltre all'utilità che hanno a fini bettistici mi piace ancor di più la forma,tra soprannomi che richiedono a volte parecchio sforzo ad essere decifrati,layoni,e quant'altro...E' sempre un piacere leggere un suo post
Messaggioda ALEXEEV » 22/02/2006 - 15:32
Federico ha scritto:behrajan ha scritto:la analisi tecnica è come i vs commenti del dopobasket
perfetta ma tardiva
ma no, si basa su dati storici ma si basa, appunto, sull'assunto che "la storia si ripete".. è l'analisi fondamentale che è tardiva
e i commenti tardivi del dopobasket saranno quelli dei bolognesi e del moderatore romanaccio![]()
ormai arrivo alla sera che anzichè un buon romanzo mi leggo 20 pagine di commenti di simbino
Te e quell'altro.........che fa il Dottore
Il forum e'sterminato,mica vi ci ha invitato nessuno al basket a leggere i commenti ............tardivi,anche se poi vi fa comodo sapere pure a voi che l'Efes gioca senza Popovic o il Pao non sa se potra'schierare X-Y-Z.
Mi risulta che le pagine del basket siano parecchio visitate,e non solo per leggere commenti postumi e non solo da iscritti"solo"a questo forum.
Occhio,dunque
Sul discorso strategia..............letto parecchio,anche se a volte mi smbra ci siano qua dentro solo dei professionisti che campano con le bet.
Beati loro,io scaglio spesso ma qualche volta riesco anche,grazie ad aiuti ed insegnamenti altrui,a difendermi.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda simbino » 22/02/2006 - 15:46
.behrajan ha scritto:la analisi tecnica è come i vs commenti del dopobasket
perfetta ma tardiva
Mah , carissimo. tu hai le tue idee, io le mie. Io sono un promotore delle analisi post partite, sono quelle che servono di più, x coloro i quali ne sanno fare buon uso(quindi la minoranza dei giocatori che guardano solo vincere o perdere) . Che poi siano tardive, quello lo dici tu......Se ho un vantaggio io, con tutto il bene che voglio agli utenti di qua, me lo tengo per me..........Se proprio lo devo dare lo do ad un amico non a chi non so neanche chi sia. L'altro giorno avevo un colpo al Basket. Sono andato fino a Pavia, da solo in macchina la domenica ........invece che andare a figa..........e lo dovrei poi dire? Ma fammi il favore.......
Tu , che hai frequentato il durissimo parterre dell'Arcoveggio per anni, mi sai indicare se qualcuno che aveva dei vantaggi lo sbandierava ai 4 venti???A me par di sognare.
Poi se qui ci sono dei Padri Marella.......buoni loro.
Un ultima cosa : dato che vi piace leggere i miei post annuncio 2 prossime mie pubblicazioni (se trovo l'editore...........il resto è tutto pronto).
Trattasi di 2 libercoli su 2 argomenti totalmente diversi
Il primo si intitolerà " Basta coi cretini"............Sarà come la Treccani.........ogni anno uscirà l'aggiornameto. ...Dedicato ai cretini di ogni fascia sociale, dai puntatori ai bancatori, dai puttanieri ai bigotti gente di agenzia e di ippodromo di bische clandestine e di casinò
Mia madre mi dice sempre "Sei nato cretino ma con le tue amicizie......non sei mai migliorato". Appunto.........
Il secondo libercolo si chiamerà : "A bordo ring"............si parlerà delle battaglie di ogni giorno con le donne, aniche, mogli, amanti ecc ecc ecc .
vi farò sapere. Ciao
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 22/02/2006 - 17:30
siamo sempre lì ... una cosa non esclude l'altra ..
se io non faccio una cosa non vuol dire che un altro non possa farla ..
qui ci sono state sempre anime diverse, ed a me questo ha fatto piacere anche se la convivenza a volte è stata difficile.
l'importante è il modo di porsi
un saluto a tutti
Web
se io non faccio una cosa non vuol dire che un altro non possa farla ..
qui ci sono state sempre anime diverse, ed a me questo ha fatto piacere anche se la convivenza a volte è stata difficile.
l'importante è il modo di porsi
un saluto a tutti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda behrajan » 22/02/2006 - 18:34
alex è romano quindi è normale sia permaloso
se no non ci sarebbe gusto
fede poi gli tira addoso
se no non ci sarebbe gusto
fede poi gli tira addoso
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda Federico » 22/02/2006 - 18:35
simbino ha scritto:
Un ultima cosa : dato che vi piace leggere i miei post annuncio 2 prossime mie pubblicazioni (se trovo l'editore...........il resto è tutto pronto).
Trattasi di 2 libercoli su 2 argomenti totalmente diversi
Il primo si intitolerà " Basta coi cretini"............Sarà come la Treccani.........ogni anno uscirà l'aggiornameto. ...Dedicato ai cretini di ogni fascia sociale, dai puntatori ai bancatori, dai puttanieri ai bigotti gente di agenzia e di ippodromo di bische clandestine e di casinò
Mia madre mi dice sempre "Sei nato cretino ma con le tue amicizie......non sei mai migliorato". Appunto.........
Il secondo libercolo si chiamerà : "A bordo ring"............si parlerà delle battaglie di ogni giorno con le donne, aniche, mogli, amanti ecc ecc ecc .
vi farò sapere. Ciao![]()
![]()
![]()
![]()
spero, quando sarà il momento, vorrai farmi dono di una copia de "basta coi cretini" per il quale sono disposto a scrivere la prefazione essendo un degno rappresentante della categoria
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 22/02/2006 - 18:38
simbino ha scritto:.behrajan ha scritto:la analisi tecnica è come i vs commenti del dopobasket
perfetta ma tardiva
vi farò sapere. Ciao![]()
![]()
![]()
![]()
Per quello basta un ciclostilato dimensione A4...ahhahahhahahhahaha..
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda Federico » 22/02/2006 - 18:49
behrajan ha scritto:alex è romano quindi è normale sia permaloso
se no non ci sarebbe gusto![]()
fede poi gli tira addoso
un romano col nome russo e che tifa milan.. io di normale ci vedo poco... pero' fa il tifo per dei perdenti (lottomatica) e questo lo rende simpatico
Messaggioda ALEXEEV » 22/02/2006 - 18:49
behrajan ha scritto:alex è romano quindi è normale sia permaloso
se no non ci sarebbe gusto![]()
fede poi gli tira addoso
No,cioe'si.......sono permaloso,ma ho messo le faccine,sai bene che faccio di peggio
Avevo capito l'abbocco ,Fede lo sistemo lla finale di Uleb :clava:
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania