C'è chi gioca delle cagate e c'è chi ne gioca meno.
basta sta storia che qui c'è gente che banca tutti i favoriti.
Avete rotto i **** perchè nn è vero. NON E' VERO.
Uno che gioca al 20% al tennis deve esser portato in infermeria,deve controlare il testosterone.
Ci sono partite sensate al 70 e altre che nn lo sono. se uno lavora le quote nn gliene frega un c***o,tanto vince uguale.
Io nn lavoro una beata mazza,anzi da marzo dovrò pure lavorare
E chi è **** sa di esserlo,nn ha bisogno di esser spiegato della sua coglionaggine.
Giusto Doc,teniamo un po' di ironia,ci aiuta anche quando perdiamo,se nn diventa noiosa sta storia. cerchiamo di nn far ridere l'universo,di sparlare che nn conta conoscere il gioco ma solo le quote.
Io voglio vedere questi che conoscono minime e massime al lavoro,che giocan solo massime e nn perdon mai,su 100 90 giocan solo delle gran stronzate,alla massima. E siccome l'han giocata alla massima mi suonana la cetra cha l'han giocata bene. Ma nn hai giocato un c***o,e se hai giocato una cagata hai giocato una cagata. punto e basta. Una cagata resta una cagata,inutile profumare la merda con le viole,perchè resta merda.
Con ciò nn nego che ci sono quelli bravi che vedon un aquota in apertura e la prendon bene. Ma son bravi,gli altri giocan cagate e nn gli salva la massima,la minima o il pirur piru......perchè: in un tripudio di miccette il governo esplode i suoi bagliori in cielo...compongono la scritta Ziocantante...che sta a significare lo scorno dei matusa mentre i giovani limonano felici esaminando riviste tipo Lando che ritornano alla luce dopo un'era di arbitrario oscuramento.........basta cazzate,tutti in Bulgaria a vivere