Messaggioda Mello » 27/04/2003 - 20:33
...tre ore fa ero in curva Andrea Costa, a insultare quel branco di dementi, un allenatore ( e chi lo difende mi fa sorridere e dimostra ahimè che di calcio non capisce nulla!) che anche questa volta ha impostato una partita difensiva al massimo, e nonostante dopo 2 minuti Signori avesse incanalato bene le cose e che il Chievo fosse chiaramente venuto in gita, c***o giocatela senza paura, l'Atalanta ieri aveva pareggiato, poi se fai 4-4 pazienza...e invece nulla, sempre la formichina, la formichina, la formichina che LA PRENDE NEL CULO! Il signor Guidolin da attento allenatore qual'è, si è accorto che doveva sostituire Nervo e non Bellucci, solo perchè mezza squadra gli ha fatto notare che Carletto non stava bene...e in più anche questa volta non fa la terza sostituzione, e quando per 2 volte consecutive ti pareggiano a 10 secondi dalla fine, ti girano i ****...che c***o di partita stava guardando???
In settimana ha fatto una dichiarazione "Ringrazio Cruz che ha preso le mie difese, è un grande uomo e giocatore, si merita un grande pubblico!"...eh già , perchè noi siamo sempre quelle £Città di merda", vero?
Deve avere un QI che rasenta lo zero per rovistare così nelle merda!
Che prenda i suoi stracci e vada dalle sue parti, se vuole allenare una grande, credo che vicino casa sua giochi il Giorgione, detto niente, mica il Giorgino...o il Bologna FC1909!
...ma in fondo ha ragione lui, quando è entrato ha preso pure degli applausi...SIAMO PROPRIO UN PUBBLICO DI MERDA!
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo!