Comparazione bonus scommesse
Bar del 21/2 (-3 all'ora x)
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026)
174 messaggi
-
Pagina 10 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- Prossimo
Messaggioda luckwin » 21/02/2006 - 22:46
paztuman ha scritto:Ha vinto Serra 63 26 64
nell'home page del sito del torneo c'è il resoconto degli incontri fin quì disputati....
grande maestro
non per far polemica, il maestro resterà grande, ma chi ha giocato serra @ 60, indipendentemente, ha giocato una cagata visti i 3 set, il match tirato e l'impossibilità di coprirsi live ... che poi dica bene questo è un altro paio di maniche, ma da qui a dare del grande a qualcuno su questa giocata resto perlomeno perplesso
ripeto, senza polemica, ma visto che soprattutto nella sezione tennis si fa tanta moralizzazione sulle quote, sul giocar bene o male, si parla di culi quando il match vale a scelta, ma fatemi capire ma che c'aveva sto serra da valere tra 50 e 60 quando, a quanto mi risulta, ha fatto un match su terra e ha preso pure un cappotto
Messaggioda paztuman » 21/02/2006 - 22:50
luckwin ha scritto:paztuman ha scritto:Ha vinto Serra 63 26 64
nell'home page del sito del torneo c'è il resoconto degli incontri fin quì disputati....
grande maestro
non per far polemica, il maestro resterà grande, ma chi ha giocato serra @ 60, indipendentemente, ha giocato una cagata visti i 3 set, il match tirato e l'impossibilità di coprirsi live ... che poi dica bene questo è un altro paio di maniche, ma da qui a dare del grande a qualcuno su questa giocata resto perlomeno perplesso
ripeto, senza polemica, ma visto che soprattutto nella sezione tennis si fa tanta moralizzazione sulle quote, sul giocar bene o male, si parla di culi quando il match vale a scelta, ma fatemi capire ma che c'aveva sto serra da valere tra 50 e 60 quando, a quanto mi risulta, ha fatto un match su terra e ha preso pure un cappotto
in questo caso,il mio era un grande come battuta ironica,
io ero assolutamente fuori dal match e il maestro rimane il maestro indipendentemente da questo risultato
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 21/02/2006 - 23:16
nn so come sia finita,era ben lungi dall'esser giocato bene,poi bisognerebbe aver seguito il mathc per saperne,il risultato nn sempre dice tutto,hewitt era 32 con murray e poteva esser 05 nel 1 set.
io consideravo solo che il ceco arrivav da indoor,esordio su superficie nn sempre favorevole,pensavo serra favorito bene,visto che su clay aveva,in passato,fatto bene. mi sembrava un 60 che valesse 60,nn ho detto nulla.
curiosa sta polemica,dopo che oggi uno ha detto che melzer valeva 100,ma ha perso 11 9 al tie del 3.
io ho solo detto che m piaceva serra e che ci mettevo qualcosa.
ogni tanto qualche fav lo gioco anch'io,se lo gioco nn vedo rapine,se perdo nn vedo rapine nei miei confronti.
nessuno moralizza,dico che una tantum si può scegliere un fava a quelle quote. Nulla stabilisce che tu lo debba prendere.
Se ha vinto son stato fortunato,di certo al 60 nn ne gioco molti,qualcuno mi sia concesso.
Io mi faccio delle quote,per me valeva 50,ho trovato 60 ed ho giocato,ma lo faccio di rado. Il francese mi piace,forse nn ricordate cosa dissi in occasione del match con Vik,persoa s.pietroburgo con quota a scelta. dissi che per me il francese aveva tennis davanti,e di fatto l'ha avuto,basta vedere i risultati dei due. Poi neanche so se ha vinto.
I favoriti li vedo,quasi sempre li vedo ma nn li gioco,questo l'ho giocato e nn ho detto una sola parola.
Le ho dette so Rochus.O,Del Potro,Calatrava,senza nessuna morale.
Anzi una la faccio ora,uno che gioca Calatrava a 50 finisce stirato.
questa è l'unica morale che faccio,e mi piaceva calatrava....
senza polemica,ma se qua qualcuno evita di giocare delle gran cagate lo deve anche ad una politica sensata di gioco.
magari nn vince,ma di certo nn nn finisce a fare follie.
Il solito discorso,un gioco sensato,senza troppe certezze.
Son palle che girano e magari per una volta ho preso un fava al 60
io consideravo solo che il ceco arrivav da indoor,esordio su superficie nn sempre favorevole,pensavo serra favorito bene,visto che su clay aveva,in passato,fatto bene. mi sembrava un 60 che valesse 60,nn ho detto nulla.
curiosa sta polemica,dopo che oggi uno ha detto che melzer valeva 100,ma ha perso 11 9 al tie del 3.
ogni tanto qualche fav lo gioco anch'io,se lo gioco nn vedo rapine,se perdo nn vedo rapine nei miei confronti.
nessuno moralizza,dico che una tantum si può scegliere un fava a quelle quote. Nulla stabilisce che tu lo debba prendere.
Se ha vinto son stato fortunato,di certo al 60 nn ne gioco molti,qualcuno mi sia concesso.
Io mi faccio delle quote,per me valeva 50,ho trovato 60 ed ho giocato,ma lo faccio di rado. Il francese mi piace,forse nn ricordate cosa dissi in occasione del match con Vik,persoa s.pietroburgo con quota a scelta. dissi che per me il francese aveva tennis davanti,e di fatto l'ha avuto,basta vedere i risultati dei due. Poi neanche so se ha vinto.
I favoriti li vedo,quasi sempre li vedo ma nn li gioco,questo l'ho giocato e nn ho detto una sola parola.
senza polemica,ma se qua qualcuno evita di giocare delle gran cagate lo deve anche ad una politica sensata di gioco.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda Ghepard » 21/02/2006 - 23:38
sarà il giramento di balle perchè abbiam giocato DLOUHY, BETFAIR l'ha pagato, ed adesso ci riprenderà i soldi....ma se è una gran cagata aver giocato CALATRAVA a 1.50 e con ciò finire stirati...non è certo da meno giocare SERRA a 1.60, è inutile arrampicarsi dove si scivola giù
poi lo sanno tutti come giochi TACITONE...
poi lo sanno tutti come giochi TACITONE...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 21/02/2006 - 23:52
azz........non sapevo niente di questa storia di Serra
.....mi coglie del tutto impreparato
.......cmq un attimo fa ho ritirato tutto il malloppo da bf dove c' erano anche i soldini del ceco......vuol dire che me li detrarranno
certo che è una barzelletta ..un sito ufficiale di un torneo che inventa un risultato di sana pianta........avrei capito più un inversione, ma da un 2-6 a un 6-4
..............va beh, tanto ne ho viste di tutti i colori
Buonanotte
certo che è una barzelletta ..un sito ufficiale di un torneo che inventa un risultato di sana pianta........avrei capito più un inversione, ma da un 2-6 a un 6-4
Buonanotte
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 21/02/2006 - 23:53
infatti potrebbe esser stata una cagata giocare tutte e due. il discorso era molto,molto,generico.
se giochi una cagata una tantum,paghi una tantum.
se pensi che hai preso un match al 60 e sei furbo,finisci male.
Nn mi son arrampicato da nessuna parte,mi piaceva. se avesse perso ne avrei giocato un altro al 60 magari tra 10 giorni. magari 20
lo stesso se avesse vinto.
hai capito la differenza?
Se poi leggi il prono mi piaceva Calatrava. diciamo che Serra mi piace di + e probabilmente lo appoggerò di più. Se poi ho sbagliato giudizio sul giocatore lo pagherò di più. semplice.
se giochi una cagata una tantum,paghi una tantum.
se pensi che hai preso un match al 60 e sei furbo,finisci male.
Nn mi son arrampicato da nessuna parte,mi piaceva. se avesse perso ne avrei giocato un altro al 60 magari tra 10 giorni. magari 20
lo stesso se avesse vinto.
hai capito la differenza?
Se poi leggi il prono mi piaceva Calatrava. diciamo che Serra mi piace di + e probabilmente lo appoggerò di più. Se poi ho sbagliato giudizio sul giocatore lo pagherò di più. semplice.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
Messaggioda luckwin » 21/02/2006 - 23:58
tacito ha scritto:nn so come sia finita,era ben lungi dall'esser giocato bene,poi bisognerebbe aver seguito il mathc per saperne,il risultato nn sempre dice tutto,hewitt era 32 con murray e poteva esser 05 nel 1 set.
non vedo perchè la polemica la appicchi tu.
se rileggi il mio post, ho scritto 7 righe e per 2 volte ho ribadito che non c'era intento polemico, ma evidentemente inutilmente.
poi non vedo tu cosa c'entri, a me aveva semplicemente dato fastidio, oltre alla rosicata per i soldi che mi verranno giustamente tolti, il fatto che ti sia stato dato del grande in una delle poche giocate, A MIO AVVISO, errate. Poi paz ha spiegato che era ironico, amen, non c'è nessun problema.
Mi chiedi se ti sarà concesso giocare un 60, come se potessi insegnarti qualcosa in questo campo, a te come a tanti altri e quand'anche fosse, ognuno è liberissimo di giocare come gli pare.
Ho letto tante volte di gente mediamente esperta che fa osservare come una quota giocata si riveli poi errata (in questo senso ho usato il termine moralizzazione, per giunta manco riferito a te, era veramente generico), e tante volte il commento a valle si attiene esclusivamente al livescore e non perchè si è visto il match.
Ecco stavolta, a partita finita, quindi lascia il tempo che trova, secondo me quel 60 era giocato male ma resta un mio parere non è verità assoluta, per te serra valeva 50 quindi l'hai giocato secondo logica e per giunta l'hai pure preso.
Quindi, alla fine, tu hai comunque ragione.
Se quelle 3 righe che ho scritto, ripeto, devono essere intese come polemiche (dove per 2 volte sottolineo che non volevo), allora o non conosci toni polemici o sei permaloso un accidenti
Senza polemica
174 messaggi
-
Pagina 10 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania