Solitamente non mi piace toccare questi campionati "minori"
Brussel 10° in classifica con 29 punti, 18 dei quali conquistati in casa, dove ha un ruolino di 4 6 1 . I padroni di casa non sono in un buon momento di forma: nelle ultime 4 partite hanno perso 3 volte senza segnare nessun gol (anche se tutte trasferte e con squadre superiori), e hanno raccolto un solo punto in casa con il Lokeren (1-1).
Westerlo 6° in classifica con 35 punti (lontano 10 punti dalla zona-uefa), e in questa stagione ha già portato a casa parecchi punti lontano dal suo stadio: ruolino trasferte 5 1 5. Non fantasico, però, neppure lo stato di forma degli ospiti, che nelle ultime 4 partite (di cui 3 in casa) hanno raccolto solo 3 punti (addirittura nelle ultime 6 partite hanno incassato 14 gol
Nelle precedenti 7 sfide tra queste due squadre 7 vittorie del Westerlo (di cui 3 in trasferta)
Non ho ancora giocato perchè mi piacerebbe sapere qualcosa in più riguardo a squalifiche & infortuni... ma non ho trovato informazioni. Qualcuno mi può indirizzare?
ps: visti i precedenti storici tra le due squadre, si potrebbe anche provare con un Asian Handicap +1/4 per il Westerlo @ 1.85 ---> Bet365