Messaggioda Sleeper » 27/04/2003 - 10:38
continuiamo..
in spagna tre per il titolo:
real gioca a sevilla (tranquilla salvezza come obiettivo che può diventare Uefa ormai) si sa che manca raul, mancherà anche salgado (mineambres lo sostituisce), pronto pavon se helguera non c'è la farà , guti a fare il raul e ronaldo in gran forma, parlo dell'attacco perchè il sevilla ha problemi dietro, sono squalificati "David Castedo, Javi Navarro y el yugoslavo Zoran Njegus" in più manca il centrocampista Vales.
il 2 è da prendere.
la sociedad va a barcellona, delusione in champions, al barcellona resta l'uefa ha 5 punti ma con parecchie squadre davanti, ha assenze pesantissime, indetro Puyol, in mezzo Xavy, tornano cocu, quest due con saviola e kluivert sono forse i giocatori più importanti dei balugrana, la loro assenza paragonato allo stato di forma e al'ambizione dei baschi mi fa pensare a una partita aperta, "kovacevic in dubbio ma alla fine giocherà dicerto" anceh se perdere 3 partite di seguito: depor-juve e questa..davanti al proprio pubblico e dura, per questo opto per l'over.
il depor. ha parte naybet non ha problemi di formazione (anche s emakay ha fatto le bizze sul contratto in scadenza) giocherà a mallorca in uno stadio in cui non ha mai vinto e tra le cui file c'è qualche ex sempre desideroso di far bella figura (pandiani su tutti) si sono afforntati anche in coppa, e sono sempre state gare aperte e ricche di goal, data al relativa posizione di centro calssifica del mallorca mi fa pensae a una gara aperta e all'over.
delle altre, lascio sotto l'1,5 perchè trattasi sempre di cmpioanto i cui livelli sono sufficenetemente livellati (quindi non gioco il valencia che pure deve vincere ma troppo basso) e mi prendo il celta, uno punto in più nel miglior moemnto a 1.6 e sostanziali ambizioni di champions, poi ha quel mido, che goal il secodno la scorsa settimana.
ciao