Comparazione bonus scommesse
ATP 21-2
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
- hurricanes
- Arsenico

ATP 21-2
Messaggioda hurricanes » 21/02/2006 - 01:11
ORDER OF PLAY ROTTERDAM
Centre Court, 11.00 AM:
Igor Andreev (RUS) - Daniele Barcciali (ITA)
Not before 12.30 PM:
Arvind Parmar (GBR) - Paradorn Srichaphan (THA)
Fabrice Santoro (FRA) - Paul-Henri Mathieu (FRA)
Thomas Berdych/Cyril Suk vs Raemon Sluiter/John van Lottum
Centre Court, 7.30 PM:
Antal van der Duim (NED) - Alex Calatrava (ESP)
David Ferrer (ESP) - Ivo Minar (CZE)
Court 1, 11.00 AM:
Jean-Rene Lisnard (MON) - Christophe Rochus (BEL)
Olivier Rochus (BEL) - Jurgen Melzer (AUT)
Novak Djokovic (SCG) - Andreas Seppi (ITA)
Martin Damm/Leander Paes vs Marion Ancic/Thomas Johansson
Per adesso solo questo anche perchè sia a Menphis che in Brasile stanno ancora giocando
Ciao Luca
Centre Court, 11.00 AM:
Igor Andreev (RUS) - Daniele Barcciali (ITA)
Not before 12.30 PM:
Arvind Parmar (GBR) - Paradorn Srichaphan (THA)
Fabrice Santoro (FRA) - Paul-Henri Mathieu (FRA)
Thomas Berdych/Cyril Suk vs Raemon Sluiter/John van Lottum
Centre Court, 7.30 PM:
Antal van der Duim (NED) - Alex Calatrava (ESP)
David Ferrer (ESP) - Ivo Minar (CZE)
Court 1, 11.00 AM:
Jean-Rene Lisnard (MON) - Christophe Rochus (BEL)
Olivier Rochus (BEL) - Jurgen Melzer (AUT)
Novak Djokovic (SCG) - Andreas Seppi (ITA)
Martin Damm/Leander Paes vs Marion Ancic/Thomas Johansson
Per adesso solo questo anche perchè sia a Menphis che in Brasile stanno ancora giocando
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 21/02/2006 - 09:20
Memphis OOP
Stadium Court: 10 am
Perry (USA) vs. Groenfeld (GER)
Vaidisova (CZE) vs. Azarenka (BLR)
Blake (USA) vs. Vliegen (BEL)
Not before 3 pm
Ginepri (USA) vs. Tursunov (RUS)
Not before 6:30 pm
Roddick (USA) vs. Fish (USA)
Delic (USA) / Reynolds (USA) vs. Ginepri (USA) / Robredo (ESP)
Grandstand Court: 10 am
Osterloh (USA) vs. Laine (FIN)
Mirnyi (BLR) vs. Soderling (SWE)
Haynes (USA) vs. Domachowska (POL)
Gimelstob (USA) / Huss (AUS) vs. Phau (GER) / Wang (TPE)
Harkleroad (USA) vs. Wozniacki (DEN)
Karlovic (CRO) vs. Pless (DEN)
Dubois (CAN) / Perianu (ROM) vs. Lepchenko (UZB) / Panova (RUS)
Court 1: 10 am
Benneteau (FRA) vs. Wang (TPE)
Arthurs (AUS) vs. Zib (CZE)
Kloesel (GER) vs. Graybas (USA)
Czink (HUN) vs. Perebiynis (UKR)
Drake (CAN) / Uhlirova (CZE) vs. Frazier (USA) / Tu (USA)
Bychkova (RUS) / Stanciute (LTU) vs. Castellvi (PUR) / Wheeler (AUS)
Costa do Sauipe OOP
Quadra central
14h30 / 17h30 GMT
Gaston Gaudio (ARG) vs. Albert Portas (ESP)
Not before 16h00
André Ghem (BRA) vs. Gustavo Kuerten (BRA)
Not before 18h30
Nicolas Massu (CHI) vs. Marcos Daniel (BRA)
Not before 20h30
Flà¡vio Saretta (BRA) vs. Juan Carlos Ferrero (ESP)
Quadra 1
14h30 / 17h30 GMT
Juan Monaco (ARG) vs. Juan Martin del Potro (ARG)
Followed by
Filippo Volandri (ITA) vs. Kevin Kim (USA)
Followed by
Juan Ignacio Chela (ARG) vs. Daniel Gimeno-Traver (ESP)
Followed by
Nicolas Almagro (ESP) vs. André Sà¡ (BRA)
Quadra 2
14h30 / 17h30 GMT
Lukas Dlouhy (CZE) vs. Florent Serra (FRA)
Followed by
Luis Horna (PER) vs. Alberto Martin (ESP)
Followed by
Tomas Behrend (GER) vs. Boris Pashanski (SCG)
Followed by
Ivan Navarro-Pastor (ESP) vs. Potito Starace (ITA)
Followed by
Vasilis Mazarakis (GRE)/Boris Pashanski (SCG) vs. Tomas Behrend (GER)/Tomas Cibulec (CZE)
Quadra 3
14h30 / 17h30 GMT
Olivier Patience (FRA) vs. Razvan Sabau (ROM)
Stadium Court: 10 am
Perry (USA) vs. Groenfeld (GER)
Vaidisova (CZE) vs. Azarenka (BLR)
Blake (USA) vs. Vliegen (BEL)
Not before 3 pm
Ginepri (USA) vs. Tursunov (RUS)
Not before 6:30 pm
Roddick (USA) vs. Fish (USA)
Delic (USA) / Reynolds (USA) vs. Ginepri (USA) / Robredo (ESP)
Grandstand Court: 10 am
Osterloh (USA) vs. Laine (FIN)
Mirnyi (BLR) vs. Soderling (SWE)
Haynes (USA) vs. Domachowska (POL)
Gimelstob (USA) / Huss (AUS) vs. Phau (GER) / Wang (TPE)
Harkleroad (USA) vs. Wozniacki (DEN)
Karlovic (CRO) vs. Pless (DEN)
Dubois (CAN) / Perianu (ROM) vs. Lepchenko (UZB) / Panova (RUS)
Court 1: 10 am
Benneteau (FRA) vs. Wang (TPE)
Arthurs (AUS) vs. Zib (CZE)
Kloesel (GER) vs. Graybas (USA)
Czink (HUN) vs. Perebiynis (UKR)
Drake (CAN) / Uhlirova (CZE) vs. Frazier (USA) / Tu (USA)
Bychkova (RUS) / Stanciute (LTU) vs. Castellvi (PUR) / Wheeler (AUS)
Costa do Sauipe OOP
Quadra central
14h30 / 17h30 GMT
Gaston Gaudio (ARG) vs. Albert Portas (ESP)
Not before 16h00
André Ghem (BRA) vs. Gustavo Kuerten (BRA)
Not before 18h30
Nicolas Massu (CHI) vs. Marcos Daniel (BRA)
Not before 20h30
Flà¡vio Saretta (BRA) vs. Juan Carlos Ferrero (ESP)
Quadra 1
14h30 / 17h30 GMT
Juan Monaco (ARG) vs. Juan Martin del Potro (ARG)
Followed by
Filippo Volandri (ITA) vs. Kevin Kim (USA)
Followed by
Juan Ignacio Chela (ARG) vs. Daniel Gimeno-Traver (ESP)
Followed by
Nicolas Almagro (ESP) vs. André Sà¡ (BRA)
Quadra 2
14h30 / 17h30 GMT
Lukas Dlouhy (CZE) vs. Florent Serra (FRA)
Followed by
Luis Horna (PER) vs. Alberto Martin (ESP)
Followed by
Tomas Behrend (GER) vs. Boris Pashanski (SCG)
Followed by
Ivan Navarro-Pastor (ESP) vs. Potito Starace (ITA)
Followed by
Vasilis Mazarakis (GRE)/Boris Pashanski (SCG) vs. Tomas Behrend (GER)/Tomas Cibulec (CZE)
Quadra 3
14h30 / 17h30 GMT
Olivier Patience (FRA) vs. Razvan Sabau (ROM)
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 21/02/2006 - 09:49
a Rotterdam ci sono parecchi match che puzzano
Calatrava a mezzo indor non esiste neanche con Vander duim
Rochus e sotto 3-1 con Melzer nei testa a testa e non sembra essere partito alla grande..........
Djokovic e fava perche tutti hanno sentito che Seppi non si e allenato
Ferrer altro bollito spagnolo neanche lui in questo periodo e su questa superficie vale 33...
infine Bracciali gli funzionasse il servizio sarebbe match molto ravvicinato con Andreev
Santoro puo avere grossi problemi con Mathieu visto a Marsiglia e Lisnard-C Rochus sembra match a caso.........
Rochus e sotto 3-1 con Melzer nei testa a testa e non sembra essere partito alla grande..........
Ferrer altro bollito spagnolo neanche lui in questo periodo e su questa superficie vale 33...
infine Bracciali gli funzionasse il servizio sarebbe match molto ravvicinato con Andreev
Santoro puo avere grossi problemi con Mathieu visto a Marsiglia e Lisnard-C Rochus sembra match a caso.........
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
-
stefancik
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda stefancik » 21/02/2006 - 09:58
giuppy ha scritto:a Rotterdam ci sono parecchi match che puzzano
Ma anche Melzer non è che che sta andando benissimo, non vince un match da un eternità , io vado con il nanetto belga e carico un triplino con Andreev e Schricphan
Messaggioda paztuman » 21/02/2006 - 10:14
queste le operazioni che ho in cassaforte già da ieri pomeriggio,
lay Spadea contro Reynolds 1.41 bf (non gioca oggi)
Soderling su Mirnyi,quota sparita,lo svedese ha perso contro lo scozzesino tre giorni fa,ma è stato un match molto vicino,
Pel di carota su Ginepri 2.20 sj,onestamente pensavo che il rosso ottenesse risultati migliori,ma secondo me gino ha il gioco che lo fa rendere meglio e ultimamente non è parso nemmeno lontano parente di quello della seconda metà dello scorso anno,
Jenkins su Goldstein,quota sparita,match fra esimi pipponi,però ho visto il superfavorito giocare in doppio e mi ha fatto una brutta impressione,vincerà anche ma non può circolare a quelle quote (non gioca oggi)
lay Spadea contro Reynolds 1.41 bf (non gioca oggi)
Soderling su Mirnyi,quota sparita,lo svedese ha perso contro lo scozzesino tre giorni fa,ma è stato un match molto vicino,
Pel di carota su Ginepri 2.20 sj,onestamente pensavo che il rosso ottenesse risultati migliori,ma secondo me gino ha il gioco che lo fa rendere meglio e ultimamente non è parso nemmeno lontano parente di quello della seconda metà dello scorso anno,
Jenkins su Goldstein,quota sparita,match fra esimi pipponi,però ho visto il superfavorito giocare in doppio e mi ha fatto una brutta impressione,vincerà anche ma non può circolare a quelle quote (non gioca oggi)
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 21/02/2006 - 11:23
Interminabile serie di cecchi peones in campo in olanda.
nn ho grandi suggestioni. provo melzer per la quota ormai intorno 3.0.
Paphan al 16 nn di dovrebbe vedere mai l'indiano inglese nn vince davvero mai. io il tai lo darei davvero sempre a quelle quote,uff,certo che sto Parmar.....mah,ci penso ancora un attimo perchè se nn altro il peone difende il servizio,comunque tendenza a soprassedere.
Van der Duim è uno junior ducht,nn ha mai vinto unmatch nel circuito atp,il Trava sarà anche in declino ma nn vedo perchè sti citto dovrebbe vincere il 1 match della vita proprio oggi. poi c'è sopra 50 dello spanish,nn è che te lo tiran dietro. passo sereno e faccio i migliori auguri a Dum Dum
Santorini Matiò mi sembra tutto giusto,forse un filo basso il mago ma nn mi interessa.
Anche Ninetto Ferrer è basso ma ziobello l'altro nn vince un match neanche nel wta
Nino ha perso in Bielo sul ghiaccio con Voltchov,l'è no insci scunvulgent,ci sta anche,quello sì che era folle al 30,in un campo dove ci han lasciato tutti le penne. passo,se il,nano torna a vincere pazienza.
nn ho grandi suggestioni. provo melzer per la quota ormai intorno 3.0.
Paphan al 16 nn di dovrebbe vedere mai l'indiano inglese nn vince davvero mai. io il tai lo darei davvero sempre a quelle quote,uff,certo che sto Parmar.....mah,ci penso ancora un attimo perchè se nn altro il peone difende il servizio,comunque tendenza a soprassedere.
Van der Duim è uno junior ducht,nn ha mai vinto unmatch nel circuito atp,il Trava sarà anche in declino ma nn vedo perchè sti citto dovrebbe vincere il 1 match della vita proprio oggi. poi c'è sopra 50 dello spanish,nn è che te lo tiran dietro. passo sereno e faccio i migliori auguri a Dum Dum
Santorini Matiò mi sembra tutto giusto,forse un filo basso il mago ma nn mi interessa.
Anche Ninetto Ferrer è basso ma ziobello l'altro nn vince un match neanche nel wta
Nino ha perso in Bielo sul ghiaccio con Voltchov,l'è no insci scunvulgent,ci sta anche,quello sì che era folle al 30,in un campo dove ci han lasciato tutti le penne. passo,se il,nano torna a vincere pazienza.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 21/02/2006 - 12:08
In Brazil bf nn è ancora ben definito,mi son guardato intorno visto che fino a afine pom sarò via e voglio tornare con le idee chiare,per quanto sia possibile.
Mi piace Serra anche se in un brutto momento con Dlouy che a paertew Trani su clay ha fatto davvero poco. ma c'è 57 e nn oso,potrebbe esser una rapina,che però fanno a me.
Monaco sembra davvero sotto un treno ma ora giocano Del Potro sotto 60,mi sembra una follia senza senso,nn vorrei che dopo che han visto ingessato Mello ora han visto anche Monaco,qua aspetto,se va sotto il ragionevole qualcosa del giovinotto andrà dato.
Il Voliere delle Puglie vola in lay,nn sento ragioni a quei numeri.
Il Pascià probabile volerà in lay insieme al Serpente che sputa,ora vediamo dove vanno le quote,Pascià si assesterà intorno 60 e Chela sotto 50.
Starace nn mi interessa ma a certe quote andrebbe bancato,mo' vediamo dove va a chiudere.
Troppi ritiri per Sa,gioca in casa e Almagro sembra marcio,oltre che pazzo,ma nn mi fido. Lo spagnolo tornerà a vincere un match.
Interessante massu e Pino Daniele,si ritrovan per la 3 volta in 3 settimane. Nn fortunato Pino,stavolta potrebbe averee qualche chancettina in +,gioca in casa e la prossima settimana si torna in Messico,mi pare. Nn è proprio un vampiro irresistibile,si tromba una gran bella figa,magari un colpetto al freno lo dà ,boh,ci può stare. quota bella ovviamente,ci dovremmo aggirare ai 4.5,uhm.
Mi piace Serra anche se in un brutto momento con Dlouy che a paertew Trani su clay ha fatto davvero poco. ma c'è 57 e nn oso,potrebbe esser una rapina,che però fanno a me.
Monaco sembra davvero sotto un treno ma ora giocano Del Potro sotto 60,mi sembra una follia senza senso,nn vorrei che dopo che han visto ingessato Mello ora han visto anche Monaco,qua aspetto,se va sotto il ragionevole qualcosa del giovinotto andrà dato.
Il Voliere delle Puglie vola in lay,nn sento ragioni a quei numeri.
Il Pascià probabile volerà in lay insieme al Serpente che sputa,ora vediamo dove vanno le quote,Pascià si assesterà intorno 60 e Chela sotto 50.
Starace nn mi interessa ma a certe quote andrebbe bancato,mo' vediamo dove va a chiudere.
Troppi ritiri per Sa,gioca in casa e Almagro sembra marcio,oltre che pazzo,ma nn mi fido. Lo spagnolo tornerà a vincere un match.
Interessante massu e Pino Daniele,si ritrovan per la 3 volta in 3 settimane. Nn fortunato Pino,stavolta potrebbe averee qualche chancettina in +,gioca in casa e la prossima settimana si torna in Messico,mi pare. Nn è proprio un vampiro irresistibile,si tromba una gran bella figa,magari un colpetto al freno lo dà ,boh,ci può stare. quota bella ovviamente,ci dovremmo aggirare ai 4.5,uhm.
Messaggioda hellas » 21/02/2006 - 12:32
giornata piena, d'obbligo scremare ...
presi, ovv su VC, Calazza al 53, Tursunov 2.20, Sodo al 73, il nanetto mi è scappato per un attimo al 50, mi sono accontentato di un vomitevole 45, e per chiudere in bellezza, per me un quotone anche se non ho visto in giro nulla ancora, Del Potro a 4/5
dimenticavo, tentativo su Saretta che gioca in casa ecc ecc
ciao
Ale
presi, ovv su VC, Calazza al 53, Tursunov 2.20, Sodo al 73, il nanetto mi è scappato per un attimo al 50, mi sono accontentato di un vomitevole 45, e per chiudere in bellezza, per me un quotone anche se non ho visto in giro nulla ancora, Del Potro a 4/5
dimenticavo, tentativo su Saretta che gioca in casa ecc ecc
ciao
Ale
- lucatk
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda lucatk » 21/02/2006 - 13:35
salute a tutti Voi, da oggi faccio parte di infobetting anch'io... speriamo mi porti bene!!!
Cmq, per oggi, ho già preso lay spadea su reynolds @1.40 e blake su vliegen sempre @1.40, entrambi su bf... naturalmente...
Sto anche tentando sempre lay ancic su nieminen (quest'anno finale di auckland 62 62 per il finlandese) @1.66 e spadea su jenkins @1.30, ma, almeno per il momento, non si vede luce... vedremo il da farsi all'avvicinarsi degli incontri...
p.s.: grande lele (bracciali) 62 63 su andreev... peccato non averlo giocato... vabbè...
Cmq, per oggi, ho già preso lay spadea su reynolds @1.40 e blake su vliegen sempre @1.40, entrambi su bf... naturalmente...
Sto anche tentando sempre lay ancic su nieminen (quest'anno finale di auckland 62 62 per il finlandese) @1.66 e spadea su jenkins @1.30, ma, almeno per il momento, non si vede luce... vedremo il da farsi all'avvicinarsi degli incontri...
p.s.: grande lele (bracciali) 62 63 su andreev... peccato non averlo giocato... vabbè...
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 21/02/2006 - 13:44
lucatk ha scritto:salute a tutti Voi, da oggi faccio parte di infobetting anch'io... speriamo mi porti bene!!!
Benvenuto su infobetting. Per ora preso Mathieu. Grande Bracciali
Ciao Luca
-
oten\popcorn
- Allievo Marciatore

Messaggioda oten\popcorn » 21/02/2006 - 13:50
Per me oggi un colpo solo BeHrend.........tra poco vince con volo
Su il sito aams.it..........c e la lista dei siti che oscureranno.....bf YES
Oggi sulla nazione hanno detto che questa legge l hanno fatta per tutelare gli scommettitori
Qui bisogna fare qualcosa uniamoci contro il ministero........
Su il sito aams.it..........c e la lista dei siti che oscureranno.....bf YES
Oggi sulla nazione hanno detto che questa legge l hanno fatta per tutelare gli scommettitori
Qui bisogna fare qualcosa uniamoci contro il ministero........
chi non gioca alle corse dei cavalli non vo bene ai propri figli
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 21/02/2006 - 14:00
Qualcuno sa il motivo del ritiro di Florent Serra la scorsa settimana? Se fosse per un problema fisico e non per un'idigestione o qualcosa del genere provare Dlouhy da sfava non mi sembra malaccio.
Poi per oggi mi piace anche la bestia cosa ne pensate
Ciao Luca
Poi per oggi mi piace anche la bestia cosa ne pensate
Ciao Luca
- beppe grillo
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda beppe grillo » 21/02/2006 - 14:05
un buongiorno a tutti e un benvenuto a LUCATK......oggi 2000 partite....difficile districarsi . Tra i fava piace sodo, serra e il mago mentre si banca sicuramente massu,blake e filippo (l'anno scorso ha preso un 6\1 6\1 da burgsmuller per cui anche kim ha le sue chances volesse prendersi una pausa anche oggi
)
Voglio sperimentare un metodo di gioco, partire da € 100,00 e raggiungere € 1.000.000,00 entro il 16/11/2008. se nadal vince il primo set si gioca a quota variabile tra 1,52 e 1,56. Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 21/02/2006 - 14:14
metto ordine e scremo. Del Potro lo passo a meno che nn vada seriamnete sotto 60. E' giusto che con le buone partite che ha giocato sia fava,ma io ricordo a chi lo volesse giocare intorno 70 che è un ragazzino in formazione. Io l'ho visto in tv,mi sembra all'Avvenire,gioca bene,tipo Acasuso,alto e un po' allmpanato,ma è un cittone. questo per chi nn lo conoscesse,almeno sa cosa gioca. è un ragazzino,bravo ma un ragazzino.
Proverò beherend,quota stabile,si dà il pascià intorno 65,mi sembra un match potabile per lo sparapalle crucco-brasil.
Gioco una puglietta su serra,poco ma spero vinca per una volta un fav che gioco. comunque nn forzo assolutamente,preferisco giocare bene una bella quota che una brutta.
per ora così,col lay del Voliere inevitabile. poi c'è tempo
Proverò beherend,quota stabile,si dà il pascià intorno 65,mi sembra un match potabile per lo sparapalle crucco-brasil.
Gioco una puglietta su serra,poco ma spero vinca per una volta un fav che gioco. comunque nn forzo assolutamente,preferisco giocare bene una bella quota che una brutta.
per ora così,col lay del Voliere inevitabile. poi c'è tempo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania