Comparazione bonus scommesse
Facciamo il punto?
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Facciamo il punto?
Messaggioda mandit » 27/04/2003 - 11:43
Mi permetto di aprire un 3d per invitarvi a ragionare un attimo.
Leggo di gente che si stanca, che minaccia di non postare più, che punta ai gruppetti, che odia i gruppetti eccetera eccetera.
Francamente: nulla di più normale in una comunità che si rinnova continuamente e che crescendo in quantità , spero che nessuno si offenda, paga fatalmente qualcosa in qualità .
Le ragioni per cui in certi momenti si è molto presenti e in altri praticamente assenti possono essere le più disparate. Il forum è importante, per chi si gioca pochi o tanti soldi, ma per nessuno di noi è la prima cosa. E nemmeno la seconda o la terza.
Volete un elenco delle cose che non mi piacciono in questo forum? Vi dico la verità : sarebbe lunghissimo. E a volte riesco anche a incazzarmi. Poi magari ne parlo privatamente con un amico più saggio di me e mi rendo conto che è puerile avere reazioni del genere. Basta non farci caso. Basta andare avanti col proprio modo di essere. Basta selezionare quelli con cui sei più in sintonia. E se nascono i gruppetti non è così grave, anzi. L'importante è che i gruppetti non si chiudano in se stessi, ma continuino a dialogare con la comunità . Scusate: è mai esistita una comunità di centinaia di persone in cui tutti vanno d'accordo con tutti e in cui non si creano legami più forti, o piccoli e grandi attriti? Mai.
Ora, non so bene neppure io dove voglio arrivare con questo discorso a braccio, o forse sì, voglio arrivare a dire che con tutti i suoi difetti questa comunità , per il momento, tutto sommato mi piace ancora. Vediamo di non farla fallire per sciocche e ottuse chiusure mentali. Il Web, che l'ha inventata, non lo merita di sicuro.
Ciao
Leggo di gente che si stanca, che minaccia di non postare più, che punta ai gruppetti, che odia i gruppetti eccetera eccetera.
Francamente: nulla di più normale in una comunità che si rinnova continuamente e che crescendo in quantità , spero che nessuno si offenda, paga fatalmente qualcosa in qualità .
Le ragioni per cui in certi momenti si è molto presenti e in altri praticamente assenti possono essere le più disparate. Il forum è importante, per chi si gioca pochi o tanti soldi, ma per nessuno di noi è la prima cosa. E nemmeno la seconda o la terza.
Volete un elenco delle cose che non mi piacciono in questo forum? Vi dico la verità : sarebbe lunghissimo. E a volte riesco anche a incazzarmi. Poi magari ne parlo privatamente con un amico più saggio di me e mi rendo conto che è puerile avere reazioni del genere. Basta non farci caso. Basta andare avanti col proprio modo di essere. Basta selezionare quelli con cui sei più in sintonia. E se nascono i gruppetti non è così grave, anzi. L'importante è che i gruppetti non si chiudano in se stessi, ma continuino a dialogare con la comunità . Scusate: è mai esistita una comunità di centinaia di persone in cui tutti vanno d'accordo con tutti e in cui non si creano legami più forti, o piccoli e grandi attriti? Mai.
Ora, non so bene neppure io dove voglio arrivare con questo discorso a braccio, o forse sì, voglio arrivare a dire che con tutti i suoi difetti questa comunità , per il momento, tutto sommato mi piace ancora. Vediamo di non farla fallire per sciocche e ottuse chiusure mentali. Il Web, che l'ha inventata, non lo merita di sicuro.
Ciao
Messaggioda $teve777 » 27/04/2003 - 11:55
CIAO Mandit, non trovi sia una chiusura mentale quella di formare i gruppetti? Per me sì, eccome, ed è anche un atto ottuso di superiorità .....si vuol far parte di un forum? Bene, un forum vuol dire scambiare idee ed opinioni con la comunità , non con 4/5 persone..altrimenti si eviti anche di venire a scrivere che non va bene che ci sono caxxate, tanto, nel momento in cui non si posta più, già non se ne fa parte...
Poi se una decina di persone vogliono andare a cena e a puttane, che facciano pure, quello non c'entra col forum...cosa credi che anche gli espertoni non abbiano mai vinto anche solo 10 euro grazie agli altri?
Bene, solo che non hanno l'umiltà di riconoscerlo perchè si credono padroni assoluti della verità in materia di scommesse, la verità è questa, solo che non si ha il coraggio di dirla
Poi se una decina di persone vogliono andare a cena e a puttane, che facciano pure, quello non c'entra col forum...cosa credi che anche gli espertoni non abbiano mai vinto anche solo 10 euro grazie agli altri?
Bene, solo che non hanno l'umiltà di riconoscerlo perchè si credono padroni assoluti della verità in materia di scommesse, la verità è questa, solo che non si ha il coraggio di dirla
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 27/04/2003 - 11:58
Concordo ...comunità vaste ed eterogenee come questa non possono essere immuni da problemi di varia natura. E' fisiologico.
Ovviamente possiamo cercare di migliorare ove è possibile. Personalmente però sono per poche regole, chiare e condivise da tutti.
Grazie Mandit.
adesso vado perchè ho il ragù sul fuoco
ciao
RagùWeb
Ovviamente possiamo cercare di migliorare ove è possibile. Personalmente però sono per poche regole, chiare e condivise da tutti.
Grazie Mandit.
adesso vado perchè ho il ragù sul fuoco
ciao
RagùWeb
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 27/04/2003 - 12:08
ah no !
questa storia della polemica espertoni contro non espertoni è davvero controproducente. E poi ..se ricordate bene ...non è la prima volta che salta fuori.
Cmq ..ANTI è di certo uno dei più forti ..eppure mi pare che di suoi post Il Forum calcio si pieno. Sbaglio ?
Chi sarebbero sti espertoni snob che potendo postare non postano per oscuri motivi ? E quali sarebbero i Gruppetti ?
Avevo inteso diversamente il tuo intervento Steve. Vabbè.
saluti
Web
questa storia della polemica espertoni contro non espertoni è davvero controproducente. E poi ..se ricordate bene ...non è la prima volta che salta fuori.
Cmq ..ANTI è di certo uno dei più forti ..eppure mi pare che di suoi post Il Forum calcio si pieno. Sbaglio ?
Chi sarebbero sti espertoni snob che potendo postare non postano per oscuri motivi ? E quali sarebbero i Gruppetti ?
Avevo inteso diversamente il tuo intervento Steve. Vabbè.
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda $teve777 » 27/04/2003 - 12:13
dai Web per favore, non venirmi a dire che non ci sono i gruppetti....
no sto dicendo Anti o non Anti, non importa chi sono le persone, secondo te ieri la maggior parte dei più esperti non ha giocato niente?
Eppure non ho visto neanche un post.............e in generale mi sbaglierò, ma sono convinto che alcuni di quelli che postano poco, in realtà giocano tanto....
no sto dicendo Anti o non Anti, non importa chi sono le persone, secondo te ieri la maggior parte dei più esperti non ha giocato niente?
Eppure non ho visto neanche un post.............e in generale mi sbaglierò, ma sono convinto che alcuni di quelli che postano poco, in realtà giocano tanto....
-
Italia-San
- Cicuta

Messaggioda Italia-San » 27/04/2003 - 12:40
Si Steve777 hai propio ragione con la tua opinione io mi aggruppo a te con il punto, che il Forum deve servire a tutti e per questo motivo sarebbe bene lavorare insieme che in gruppetti oppure soli.
Io faccio le mie ricerche come tanti ma spesso prima di giocare una scheda faccio una visita al Thread che mi interessa.
Continiamo a lavorare tutti insieme che insieme siamo forti.
Ciao
Io faccio le mie ricerche come tanti ma spesso prima di giocare una scheda faccio una visita al Thread che mi interessa.
Continiamo a lavorare tutti insieme che insieme siamo forti.
Ciao
Leggete nel Forum "Bookmaker" cosa mi e successo
con quei figli di pu.... di Bet and Win.
Ciao
con quei figli di pu.... di Bet and Win.
Ciao
Messaggioda mandit » 27/04/2003 - 13:54
Steve, certe cose sono fisiologiche. Capita anche a me di mandare i miei prono di tennis sms a MMeridio, o a qualcun'altro che me lo ha chiesto, ma poi li posto anche sul forum. Così come altri mandano sms a me, magari per situazioni particolari, che per qualche motivo (vedi book che leggono o altro) è bene non postare pubblicamente. Certo il forum perfetto sarebbe tutto alla luce del sole. Ma di perfetto non c'è nulla, perché dovrebbe esserlo proprio il forum? Che significato avrebbe gettare la spugna per qualcosa che non ti piace, a meno che questo qualcosa non ti risulti davvero insopportabile?
Anche qui, come nella vita, si fanno delle classifiche. Anche qui, come nella vita, spesso sono classifiche sbagliate. Ma cosa conta davvero? Io delle classifiche me ne sbatto. E i santoni, i guru, gli espertoni, francamente sono termini che mi fanno ridere. Se i cosiddetti santoni non postano più, non me ne può fregar di meno.
Io di quelli che non postano più rimpiango solo Pesaola.
Steve, avevo scritto questo post come messaggio privato in risposta al tuo, ma preferisco renderlo pubblico.
E se siete d'accordo direi di andare avanti qui con l'eventuale discussione. Il bar lasciamolo alla briscola e al biliardo.
Anche qui, come nella vita, si fanno delle classifiche. Anche qui, come nella vita, spesso sono classifiche sbagliate. Ma cosa conta davvero? Io delle classifiche me ne sbatto. E i santoni, i guru, gli espertoni, francamente sono termini che mi fanno ridere. Se i cosiddetti santoni non postano più, non me ne può fregar di meno.
Io di quelli che non postano più rimpiango solo Pesaola.
Steve, avevo scritto questo post come messaggio privato in risposta al tuo, ma preferisco renderlo pubblico.
E se siete d'accordo direi di andare avanti qui con l'eventuale discussione. Il bar lasciamolo alla briscola e al biliardo.
Messaggioda $teve777 » 27/04/2003 - 14:02
bene Mandit posso anche essere d'accordo...ma allora mettiamola così...ho ricevuto tanto in termini d'insegnamento e questo è fuori dubbio....ma mi sono stufato di fare prono dopo averci studiato, giusti o sbagliati che siano, e riceverne pochissimi in cambio...se non c'è lo scambio, non c'è il forum....
Messaggioda High-R71 » 27/04/2003 - 15:00
Scusate se m'intrometto in questo thread tra Senatori,non entro in merito alla discussione riguardante l'esistenza di gruppi o altro,ma per quanto mi riguarda vi posso dire che non è facile inserirsi per i nuovi.
Comunque se mi sono iscritto in questo forum è perchè ci sono persone come S777,Luigi,Fab,Agassi e Mandit e molti altri che apportano tutto quello che è necessario per elaborare una scommessa, compresa un importante dose di umorismo che serve per sdrammatizzare certe situazioni.
Ciao high
Comunque se mi sono iscritto in questo forum è perchè ci sono persone come S777,Luigi,Fab,Agassi e Mandit e molti altri che apportano tutto quello che è necessario per elaborare una scommessa, compresa un importante dose di umorismo che serve per sdrammatizzare certe situazioni.
Ciao high
ZEMAN PRESIDENTE DELLA FEDERAZIONE
Messaggioda Ghepard » 27/04/2003 - 16:38
[quote="mandit"]Steve, certe cose sono fisiologiche. Capita anche a me di mandare i miei prono di tennis sms a MMeridio, o a qualcun'altro che me lo ha chiesto, ma poi li posto anche sul forum. Così come altri mandano sms a me, magari per situazioni particolari, che per qualche motivo (vedi book che leggono o altro) è bene non postare pubblicamente. Certo il forum perfetto sarebbe tutto alla luce del sole. Ma di perfetto non c'è nulla, perché dovrebbe esserlo proprio il forum? Che significato avrebbe gettare la spugna per qualcosa che non ti piace, a meno che questo qualcosa non ti risulti davvero insopportabile?
caro MANDIT,
certi post mi rimangono in mente(soprattutto se scritti da persone corrette come te)perciò ricordo un tuo scritto di poco tempo fà in cui dicevi di allontanarti dal forum e poi la solidarietà a quanto detto da MMERIDIO in un post analogo in cui lui spiegava che certe cose gli davano fastidio.
questo per dire che accanto a parole importanti come MODESTIA,ci stà anche un'altra parola importante come COERENZA con quello che si vuole esprimere.
lo so che non è sempre facile,io per primo ho difficoltà ,però lo sforzo vale il risultato.
ciao con simpatia!!!
caro MANDIT,
certi post mi rimangono in mente(soprattutto se scritti da persone corrette come te)perciò ricordo un tuo scritto di poco tempo fà in cui dicevi di allontanarti dal forum e poi la solidarietà a quanto detto da MMERIDIO in un post analogo in cui lui spiegava che certe cose gli davano fastidio.
questo per dire che accanto a parole importanti come MODESTIA,ci stà anche un'altra parola importante come COERENZA con quello che si vuole esprimere.
lo so che non è sempre facile,io per primo ho difficoltà ,però lo sforzo vale il risultato.
ciao con simpatia!!!
Messaggioda PIPPOZZI » 27/04/2003 - 16:45
Esprimo il io parere sull argomento che dovrebbe non avere solo sei o sette interventi ma dovrebbe averne molti ma molti di più in quanto ritengo questa discussione basilare per questo forum...Steve ha completamente ragione guardiamo i thread nazionali di ieri e vediamo quanti post ci sono...eppure siamo alle ultime giornate d campionato dove lo scommettitore punta molto di più alla luce di risultati si presume più probabili...Thread poveri con interventi dei soliti ...e gli altri dove sono? Certo non è un obbligo postare però capisco l'amarezza di chi perde del tempo prezioso posta e non riceve nulla in cambio o poco.... e ogni tanto critiche...La bellezza del forum sarebbe uno scambio incondizionato di prono da parte di tutti sia del ragazzino che del vero scommettitore o del guru (e qua ce ne sono) e invece si tende a chiudere questa bellezza in un circolo privato ....Quando pensavo a questo mi son chiesto le motivazioni...bah come prima cosa ho pensato al tempo, siamo tutti di fretta e allora scrivere potrebbe essere tempo perso sottratto alle scommesse...poi ho pensato alla poca voglia di mettersi in vetrina ed esporsi alle critiche, ma penso che questa sia una giustificazione falsa uno che scommette euro di mettersi in vetrina gli frega un gran poco.....Ed infine ho pensato nel voler limitare certi tipi di giocate perchè poi i book calano le quote e perchè non si trova più la quota che interessa insomma uno spirito da giocatore ma soprattutto uno spirito egoistico....
Allora visto che teniamo tutti a questa stupenda comunità creata dal Web facciamo tutti un passo indietro al nostro egoismo e partecipiamo attivamente alla vita di questa comunità con lo spirito che una informazione un commento in + può essere strumento di crescita per migliorare il modo di giocare....Forse il mio discorso è pura utopia...o fantascienza daltronde leggo il caro MANDIT che giustifica i messaggi privati perchè...di perfetto non c'è nulla sic...allora che non sia perfetto neanche questo forum.....perchè daltronde così' va il mondo....e poi i book leggono!!!! e allora tutto sotto terra alla luce del sole solo le briciole.....SPERO PROPRIO DI SBAGLIARMI in caso mi accorgessi di aver ragione vorrà dire che cambieranno le mie aspettative nei confronti di questa meravigliosa comunità ...ma la vita va avanti e sarà bello lo stesso...Scusate la lungaggine e magari l'italiano sono ancora sotto schock dall'Empoli....Saluti a tutti
Allora visto che teniamo tutti a questa stupenda comunità creata dal Web facciamo tutti un passo indietro al nostro egoismo e partecipiamo attivamente alla vita di questa comunità con lo spirito che una informazione un commento in + può essere strumento di crescita per migliorare il modo di giocare....Forse il mio discorso è pura utopia...o fantascienza daltronde leggo il caro MANDIT che giustifica i messaggi privati perchè...di perfetto non c'è nulla sic...allora che non sia perfetto neanche questo forum.....perchè daltronde così' va il mondo....e poi i book leggono!!!! e allora tutto sotto terra alla luce del sole solo le briciole.....SPERO PROPRIO DI SBAGLIARMI in caso mi accorgessi di aver ragione vorrà dire che cambieranno le mie aspettative nei confronti di questa meravigliosa comunità ...ma la vita va avanti e sarà bello lo stesso...Scusate la lungaggine e magari l'italiano sono ancora sotto schock dall'Empoli....Saluti a tutti
Messaggioda mandit » 27/04/2003 - 17:41
Aspettavo altri interventi, ma è domenica e il piatto piange. Tengo su il 3d e rispondo a Ghepard e Pippozzi.
E' probabile, anzi è sicuro, caro Ghepard, che io in qualche modo mi sia contraddetto. Si scrive a ruota libera, non è che ci si mette lì a leggere e correggere.
Vedi non è che in certi momenti anche io non abbia provato o non provi sensazioni negative nei confronti del forum. L'ho anche scritto. L'ho ammesso proprio qui sopra. Ma in questa particolare situazione, in cui vengono a galla certe questioni, mi preoccupo un po' e mi preme abbastanza che il giochino non si guasti. Dunque abbozzo su quello che non mi piace, posto un po' meno (non certo oggi...) ma non dimentico mai di dire a tutti le mie giocate (che poi sia un gran vantaggio per voi, mah...).
Caro Pippozzi, io non ho detto tutto sotto terra eccetera eccetera. Ho detto soltanto che non mi scandalizzo se gira qualche messaggino o qualche privato. Trovo fisiologica questa cosa. Sinceramente mi danno più fastidio altre cose. Ne vuoi una? Ok eccola. E' quella che citava anche il Gladiatore: la corsa ad arrivare primi, a dimostrarsi i più bravi. Magari pronosticando ancora prima dell'uscita delle quote, come se le quote non fossero fondamentali. E non escludo che qualche book si orienti sulla punta anche un po' leggendoci. Eppure passo sopra a questa e ad altre cose. Magari m'incazzo un po' da solo, ma non dico fanculo tutti per questo.
Poi, sentite, fate pure come volete. A me questo forum piace, sto stringendo anche qualche amicizia (anche se amicizia è un termine da usare con molta prudenza) che potrebbe, chissà , andare anche oltre il forum. Dunque spero prosegua su certi livelli. Se poi diventerà qualcos'altro vorrà dire che anch'io farò qualcos'altro. Ma mi dispiacerebbe.
E' probabile, anzi è sicuro, caro Ghepard, che io in qualche modo mi sia contraddetto. Si scrive a ruota libera, non è che ci si mette lì a leggere e correggere.
Vedi non è che in certi momenti anche io non abbia provato o non provi sensazioni negative nei confronti del forum. L'ho anche scritto. L'ho ammesso proprio qui sopra. Ma in questa particolare situazione, in cui vengono a galla certe questioni, mi preoccupo un po' e mi preme abbastanza che il giochino non si guasti. Dunque abbozzo su quello che non mi piace, posto un po' meno (non certo oggi...) ma non dimentico mai di dire a tutti le mie giocate (che poi sia un gran vantaggio per voi, mah...).
Caro Pippozzi, io non ho detto tutto sotto terra eccetera eccetera. Ho detto soltanto che non mi scandalizzo se gira qualche messaggino o qualche privato. Trovo fisiologica questa cosa. Sinceramente mi danno più fastidio altre cose. Ne vuoi una? Ok eccola. E' quella che citava anche il Gladiatore: la corsa ad arrivare primi, a dimostrarsi i più bravi. Magari pronosticando ancora prima dell'uscita delle quote, come se le quote non fossero fondamentali. E non escludo che qualche book si orienti sulla punta anche un po' leggendoci. Eppure passo sopra a questa e ad altre cose. Magari m'incazzo un po' da solo, ma non dico fanculo tutti per questo.
Poi, sentite, fate pure come volete. A me questo forum piace, sto stringendo anche qualche amicizia (anche se amicizia è un termine da usare con molta prudenza) che potrebbe, chissà , andare anche oltre il forum. Dunque spero prosegua su certi livelli. Se poi diventerà qualcos'altro vorrà dire che anch'io farò qualcos'altro. Ma mi dispiacerebbe.
Messaggioda PIPPOZZI » 27/04/2003 - 17:50
Mandit sei un ragazzo molto intelligente e sensibile che ho sempre stimato...ma ti voglio fare una domanda perchè a quattro giornate dalla fine ci sono pochissimi post nei thread dei campionati? Dove sono i pronostici di basket ml che un tempo si trovavano....Caro ragazzo sono pochi quelli che postano costantemente ma perchè non penso che queste persone abbiano questa discontinuità nel giocare..Spero che qualcuno a questo mi risponda....o se no pace trarro le mie debite conclusioni.....

Messaggioda ALEXEEV » 27/04/2003 - 18:04
Intervengo con due parole,solo perche'il mio amico bresciano Gian ha tirato in ballo il basket.
Per quanto mi riguarda personalmente,io gioco ed ho giocato pochissime volte in ML sulla pallacanestro,semplicemente perche'il criterio che adotto per valutare o meno la convenienza di una partita si basa sull'handicap che personalmente do'per conto mio prima di vedere quelli uffficiali di Snai o compagnia bella.
In seconda analisi,personalmente gioco due o al massimo tre partite a settimana quando non c'e'l'eurolega.....cercando di cogliere piccoli vantaggi qualora ce ne siano o......seguendo quotidianamente questo sport,i motivi li conoscono in parecchi..,cercando di inserire notizie piu' o meno importanti che possano aiutare nella giocata.
Quanto al calcio,posto pochissimo perche'sinceramente lo seguo solo a livello televisivo(quando non mi addormento)e a dir laverita' ci prendo molto ma molto poco(basta vedere come in 4 giorni in Svezia non abbia praticamente capito come cappero funziona quel campionato).
Quanto al discorso gruppetti......beh ne parlai in tempi non sospetti.incominciando a stare sulle palle a parecchi per questo.......visto che lo j'accuse lanciato......vabbe'..evito.
Personalmente mi intrattengo in privato con parecchi amici del forum,scambio opinioni,ma tutte le notizie vengono puntualmente riportate nell'apposito spazio prono,visto che segreti non ne ho e che ,grazie al cielo,ho a che fare con persone che quando prendo la classica cantonata,hanno sempre la signorilita'di non rinfacciarmelo.
Per quanto mi riguarda personalmente,io gioco ed ho giocato pochissime volte in ML sulla pallacanestro,semplicemente perche'il criterio che adotto per valutare o meno la convenienza di una partita si basa sull'handicap che personalmente do'per conto mio prima di vedere quelli uffficiali di Snai o compagnia bella.
In seconda analisi,personalmente gioco due o al massimo tre partite a settimana quando non c'e'l'eurolega.....cercando di cogliere piccoli vantaggi qualora ce ne siano o......seguendo quotidianamente questo sport,i motivi li conoscono in parecchi..,cercando di inserire notizie piu' o meno importanti che possano aiutare nella giocata.
Quanto al calcio,posto pochissimo perche'sinceramente lo seguo solo a livello televisivo(quando non mi addormento)e a dir laverita' ci prendo molto ma molto poco(basta vedere come in 4 giorni in Svezia non abbia praticamente capito come cappero funziona quel campionato).
Quanto al discorso gruppetti......beh ne parlai in tempi non sospetti.incominciando a stare sulle palle a parecchi per questo.......visto che lo j'accuse lanciato......vabbe'..evito.
Personalmente mi intrattengo in privato con parecchi amici del forum,scambio opinioni,ma tutte le notizie vengono puntualmente riportate nell'apposito spazio prono,visto che segreti non ne ho e che ,grazie al cielo,ho a che fare con persone che quando prendo la classica cantonata,hanno sempre la signorilita'di non rinfacciarmelo.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania