luckwin ha scritto:....ma ... mi è arrivata una mail ... GRANDIIIII, è mamma snai che mi comunica che posso giocare il quartè sull'ippica anche online, e andiamo, ma vieni, mi regalano anche un bonus di 5 euri da giocare su qualsiasi sport del loro magnifico palinsesto, vabbè che fa, no, c'è un asterisco vicino a 5 euro... niente di che, sono grandi, vabbè niente, dice "min. ottuple" !!!
E' arrivata anche a me!
Me l'ha mandata Totosi!
Ragazzi, questi ci viziano proprio!!
La mia dice quanto segue:
"Dopo il grande successo riscosso dall’iniziativa di Totosà per i giochi olimpici invernali di Torino 2006, Totosà rilancia la STRAORDINARIA promozione !! (qui.. si eran dimenticati il punto esclamativo ed allora..l'ho aggiunto io.. anzi.. ne ho aggiunti due...: meglio abbondare in certi casi).
Continua a scommettere fino al 26/02/06 sulle olimpiadi e ricevi entro 24 ore un BONUS di 1 euro (dicasi U-N-O!) direttamente (capito...? Questi, astuti come cervi, stanno a sottolineare che me lo danno "direttamente"! Mica mi obbligano ad andare a ritirarlo in Inghilterera come se giocassi con un boookmakers straniero!!!) sul tuo conto di gioco fino a un massimo di 5 euro al giorno ! (mica palle eh!)
Ancora una settimana per vivere appieno uno dei più storici e importanti eventi sportivi e per approfittare di questa imperdibile (sottolineasi "imperdibile!) occasione per piazzare le tue scommesse e vincere.
Sulla home page del sito www.totosi.it trovi un’apposita (!!!!) sezione dedicata alle discipline olimpiche e alle tipologie di scommesse a disposizione con indicazioni utili per le tue giocate".
Che dire...: sona andato "nell'appositiSSIMA" sezione e a stento son riuscito a destreggiarmi tra le..... 3 (dicasi t-r-e) scommesse proposte (vincente di combinata nordica e ben 2 sul pattinaggio) e, qualora fosse stato possibile giocare (ma ora, porca bertuccia, il gioco e chiuso), avrei puntato 3 euro su ciascuno dei 3 eventi proposti!
In fondo scommettendo 3 Euro ed avendone 1 (u-n-o) in bonus... beh.. a ben pensarci e' il 33% di bonus!!!
La matematica non e' un'opinione...!
Quali books esteri regalano il 33% di bonus sulle scommesse ??????
Fatevi furbi... ed iscriveti a Totosi anche voi se ancora non l'avete fatto: magari riuscirete anche voi a cogliere quest'..." imperdibile occasione"...
Fate in fretta. mancan pochi giorni al..... 24..ops.. volevo dire al 26!
Se non vi mandano l'email.. beh.. mandatemi un pm.. e magari ci metto una buona parola io (conosco uno che ha le mani in pasta...).
Saluti a tutti,
Franz
p.s.: non ci credete eh ? Eppure e' tutto vero:
http://img203.imageshack.us/img203/358/ ... iii9hx.jpg
ps2: circa "l'altra" segnalazione... qualcuno (Pippozzi) l'aveva pur detto ben chiaramente che era meglio evitare certe cose no?