Comparazione bonus scommesse
Totti noooooooooo
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
- horrorvacui
- Marciatore

Messaggioda horrorvacui » 20/02/2006 - 12:48
pjoio,qualche ripetizione di anatomia o,in alternativa,di fisica? mi dispiace ma non riesco proprio a capirti,a me la cosa sembra così ovvia........
Messaggioda piojo » 20/02/2006 - 12:52
Mah, se uno mi da un calcetto da dietro io sinceramente non incarco lo schiena come se avessi preso una pugnalata.
Che poi lo faccia anche Nedved è un'altro discorso (se pensi che io sia di parte ti dico che lo fa pure Behrami
)
Per quanto riguarda Rosella mi pare comunque eccessivo piangere per ste cose, ma ognuno fa quello che vuole. Io mi riferivo più che altro al fatto che la si sta facendo passare come una tragedia nazionale.
Che poi lo faccia anche Nedved è un'altro discorso (se pensi che io sia di parte ti dico che lo fa pure Behrami
Per quanto riguarda Rosella mi pare comunque eccessivo piangere per ste cose, ma ognuno fa quello che vuole. Io mi riferivo più che altro al fatto che la si sta facendo passare come una tragedia nazionale.
ragazzi pultroppo io ho la comodita di alzare il telefono e di scommettere qualsiasi cifra senza anticipare neanche un euro,sinceramente a me nn interessa che la quota e leggermente piu bassina....l'importante è vincere o no>!!!
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 20/02/2006 - 13:04
Mmh vedo che non ci siamo capiti... io non mi diverto a fare polemiche tifaiole e non ho nessun livore x Totti o x la Roma, ho fatto una considerazione di carattere generale:
1- Calcio in TV oggettivamente sovraesposto, se ne parla davvero troppo e a sproposito, aprire un tg con l'infortunio a Totti (ma poteva anche essere Del Piero o Maldini, era lo stesso) è eccessivo, i problemi veri e le notizie importanti sono altre, ma tanto ormai è così, le trasmisssioni calciofile in cui pseudo giornalisti si accapigliano urlando e parlando x ore di aria fritta non si contano più, mi fanno quasi passare la voglia di vedere il calcio...
2- Si usano costantemente due pesi e due misure a seconda del prestigio di squadre e giocatori...
A- se si fa male un grande (CHIUNQUE esso sia) si scatena il can-can mediatico, se si fa male un altro chissenefrega... comprensibile di sicuro (Totti o Del Piero non sono Ardito ok) ma cmq non giusto in linea di principio, x quel fallaccio di De Rossi nessuno (e lui x primo) disse una parola e Ardito da quella volta non è più tornato quello di prima...
B- se viene dato un rigore dubbio o un gol in fuorigioco contro una grande (Juve, Inter, Roma, Milan ecc.) se ne parla x ore e ci si imbastiscono sopra le trasmisssioni, a controcampo se ne dibatte x tutta la sera con Piccinini che fa la faccia seria e gli immncabili interventi di Mughini Mosca Cesari e perfino della valletta, se il torto riguarda una squadra medio-piccola il tutto si riduce e 10 secondi 10 di moviola di Dotto verso mezzanotte e mezzo... magari è comprensibile anche questo, in TV bisogna fare audience, ma anche qui due pesi e due misure e non mi pare giusto...
tutto ciò a prescindere da Totti e dalla Roma, è un modo di fare forse inevitabile ma a me non piace e ho colto l'occasione x dirlo tutto qui...
1- Calcio in TV oggettivamente sovraesposto, se ne parla davvero troppo e a sproposito, aprire un tg con l'infortunio a Totti (ma poteva anche essere Del Piero o Maldini, era lo stesso) è eccessivo, i problemi veri e le notizie importanti sono altre, ma tanto ormai è così, le trasmisssioni calciofile in cui pseudo giornalisti si accapigliano urlando e parlando x ore di aria fritta non si contano più, mi fanno quasi passare la voglia di vedere il calcio...
2- Si usano costantemente due pesi e due misure a seconda del prestigio di squadre e giocatori...
A- se si fa male un grande (CHIUNQUE esso sia) si scatena il can-can mediatico, se si fa male un altro chissenefrega... comprensibile di sicuro (Totti o Del Piero non sono Ardito ok) ma cmq non giusto in linea di principio, x quel fallaccio di De Rossi nessuno (e lui x primo) disse una parola e Ardito da quella volta non è più tornato quello di prima...
B- se viene dato un rigore dubbio o un gol in fuorigioco contro una grande (Juve, Inter, Roma, Milan ecc.) se ne parla x ore e ci si imbastiscono sopra le trasmisssioni, a controcampo se ne dibatte x tutta la sera con Piccinini che fa la faccia seria e gli immncabili interventi di Mughini Mosca Cesari e perfino della valletta, se il torto riguarda una squadra medio-piccola il tutto si riduce e 10 secondi 10 di moviola di Dotto verso mezzanotte e mezzo... magari è comprensibile anche questo, in TV bisogna fare audience, ma anche qui due pesi e due misure e non mi pare giusto...
tutto ciò a prescindere da Totti e dalla Roma, è un modo di fare forse inevitabile ma a me non piace e ho colto l'occasione x dirlo tutto qui...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda danz10 » 20/02/2006 - 13:08
Intanto Behrami è andato all'ospedale per un intervento KILLER di Cannavaro Fabio (quello delle flebo,anche li non mi sono vergognato da italiano). Io non lo conosco da poter dire se accentui o no,ma ti posso dire che quando Totti cade,durante l'arco dei 90', non cade certo per sport,anzi,spesso rimane anche in piedi nonostante i calci che arrivano da dietro (infatti spesso si gira "leggermente irritato"). Non voglio dire che non abbia mai accentuato , però ieri in 6 minuti aveva già subito 3 interventi da dietro...se al 60' ,al decimo fallo,si fosse buttato per terra (magari per riposarsi!) non ci sarebbe stato niente di sconvolgente.
" Americà , faje Tarzan !! "
Messaggioda danz10 » 20/02/2006 - 13:09
Avv.De Marchis ha scritto:Mmh vedo che non ci siamo capiti... io non mi diverto a fare polemiche tifaiole e non ho nessun livore x Totti o x la Roma, ho fatto una considerazione di carattere generale:
Ti sei risposto da solo, sono proprio quelli i motivi per cui c'è sovraesposizione mediatica. Giusto o non giusto non lo so,ma è così.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 20/02/2006 - 13:15
Che Totti sia un campione mi pare abbastanza scontato.
Che sia il più forte giocatore Italiano al momento mi pare ancora più scontato della prima affermazione fatta.
Che sia indispensabile per la nostra nazionale è evidente.
Che fino ad ora in Italia ha dimostrato tutto quello che poteva dimostrare è verissimo.
Che al di fuori di 2 sputi e qualche prestazione molto altalenante, non abbia dimostrato molto altro nel calcio mondiale in generale mi sembra quantomeno evidente, visto che se avesse espresso all'estero quello che ci fa gustare nel nostro campionato non solo avrebbe vinto il pallone d'oro...ma tutto quello che c'era da vincere a livello personale.
Ragazzi prima di dire cazzate, come quella che senza Totti l'Italia ha più chances...... ricordiamoci che allo stato attuale dei 33 titolari di Juve-Inter-Milan solamente 7 sono Italiani e questo è un dato spaventoso in negativo.. e tra l'altro 4 sono difensori (Cannavaro, Zambrotta, Chiellini ?, Nesta) 1 portiere (Buffon) 1 centrocampista (Pirlo) 1 Attaccante (Gila) Maldini è out e non fa parte del giro azzurro..... Camoranesi lo vogliamo considerare Italiano? Mah. per me Camoranesi è da 7 tutte le domeniche... però di Italiano ha molto poco... ma daltronde se pensiamo che la Francia ha vinto tutto con 3 Francesi puri in formazione.............
Date retta... Juventini..Milanisti...Interisti...Ebrei..Comunisti.... sperate che Totti rientri in forma...altrimenti si fa ancora più dura.
Dimenticavo.... Raul che ha vinto a livello di nazionale? Però da 2 mesi a questa parte su marca si parla solamente del suo recupero post infortunio per i mondiali...........
Qualche genio ora risponderà .... eh si ma Raul a livello europeo ha vinto tutto? Con chi gioca Raul? Real? Con chi gioca Totti? Roma.... Chi ha accanto Raul? Chi ha accanto Totti?
Non scherziamo..... e piantiamocela di dare contro ai NOSTRI campioni.
Che sia il più forte giocatore Italiano al momento mi pare ancora più scontato della prima affermazione fatta.
Che fino ad ora in Italia ha dimostrato tutto quello che poteva dimostrare è verissimo.
Che al di fuori di 2 sputi e qualche prestazione molto altalenante, non abbia dimostrato molto altro nel calcio mondiale in generale mi sembra quantomeno evidente, visto che se avesse espresso all'estero quello che ci fa gustare nel nostro campionato non solo avrebbe vinto il pallone d'oro...ma tutto quello che c'era da vincere a livello personale.
Ragazzi prima di dire cazzate, come quella che senza Totti l'Italia ha più chances...... ricordiamoci che allo stato attuale dei 33 titolari di Juve-Inter-Milan solamente 7 sono Italiani e questo è un dato spaventoso in negativo.. e tra l'altro 4 sono difensori (Cannavaro, Zambrotta, Chiellini ?, Nesta) 1 portiere (Buffon) 1 centrocampista (Pirlo) 1 Attaccante (Gila) Maldini è out e non fa parte del giro azzurro..... Camoranesi lo vogliamo considerare Italiano? Mah. per me Camoranesi è da 7 tutte le domeniche... però di Italiano ha molto poco... ma daltronde se pensiamo che la Francia ha vinto tutto con 3 Francesi puri in formazione.............
Date retta... Juventini..Milanisti...Interisti...Ebrei..Comunisti.... sperate che Totti rientri in forma...altrimenti si fa ancora più dura.
Dimenticavo.... Raul che ha vinto a livello di nazionale? Però da 2 mesi a questa parte su marca si parla solamente del suo recupero post infortunio per i mondiali...........
Qualche genio ora risponderà .... eh si ma Raul a livello europeo ha vinto tutto? Con chi gioca Raul? Real? Con chi gioca Totti? Roma.... Chi ha accanto Raul? Chi ha accanto Totti?
Messaggioda danz10 » 20/02/2006 - 13:35
Grand Slam ha scritto:Che Totti sia un campione mi pare abbastanza scontato.
In larga parte condivido e proprio per questo ti voglio ricordare che ,sebbene Totti a livello europeo non abbia vinto niente (come dici tu anche perchè gioca nella Roma),ha però giocato a grandissimi livelli e non in maniera altalenante:tra gli altri gol ha segnato per 2 volte al Bernabeu (gol decisivo in una storica vittoria) in due anni consecutivi,una doppietta al Mestalla ,2 gol e prestazioni da Leader ai campionati Europei (vittoria sfiorata...non farmi dire per colpa di chi si è perso....). Ovvio,poteva fare di più,ma quanto viste le non brillantissime apparizioni della Roma Capelliana in europa e dell'Italia Trapattoniana?
Concordo assolutamente nella difesa dei nostri campioni,ricordo con molto dispiacere l'infortunio di Nesta ai mondiali,di Baresi etc. Abbiamo bisogno di tutti,e di tutti al 100% tra l'altro. Anche di Camoranesi
Messaggioda Alicon » 20/02/2006 - 13:57
danz ho letto solo la prima pagina di questo 3d
Poi mi sono reso conto che spari + cazzate tu del mago otelma
Cioè nn si può più esprimere un opinione?ma da quando?ma datti na calmata(hanno creato delle medicine apposite)
Se per lui o per altri totti nn è fondamentale nn vedo xchè attaccarlo come il più infimo dei cani.Per me Totti è un campione,spero si riprenda,può far bene ma accetto la sua opinione,totti è nel giro da almeno 8-10 anni e fino ad ora l'unica cosa decente che ha fatto è stato un cucchiaio a van der sar(VAN DER SAR,lo ripeto perchè qualcuno possa pensare che sia un buon portiere)
Ripeto per me Totti ha le capacità di trascinare l'italia fino alla vittoria ma se c'è qualcuno che nn la pensa come me lo rispetto assolutamente visti risultati ottenuti negli ultimi anni.
Cioè nn si può più esprimere un opinione?ma da quando?ma datti na calmata(hanno creato delle medicine apposite)
Se per lui o per altri totti nn è fondamentale nn vedo xchè attaccarlo come il più infimo dei cani.Per me Totti è un campione,spero si riprenda,può far bene ma accetto la sua opinione,totti è nel giro da almeno 8-10 anni e fino ad ora l'unica cosa decente che ha fatto è stato un cucchiaio a van der sar(VAN DER SAR,lo ripeto perchè qualcuno possa pensare che sia un buon portiere)
Ripeto per me Totti ha le capacità di trascinare l'italia fino alla vittoria ma se c'è qualcuno che nn la pensa come me lo rispetto assolutamente visti risultati ottenuti negli ultimi anni.
"This is the end,my only friend,the end...of our elaborate plans,the end...."
The Doors
The Doors
Messaggioda danz10 » 20/02/2006 - 13:59
Alicon ha scritto:danz ho letto solo la prima pagina di questo 3d
Non hai capito,non fa niente
Messaggioda Alicon » 20/02/2006 - 14:05
danz10 ha scritto:Alicon ha scritto:danz ho letto solo la prima pagina di questo 3d
Illuminami.
The Doors
The Doors
Messaggioda danz10 » 20/02/2006 - 14:15
Alicon ha scritto:danz10 ha scritto:Alicon ha scritto:danz ho letto solo la prima pagina di questo 3d
Illuminami.
No,se vuoi ti rileggi la prima pagina e le seguenti,è tutto spiegato lì.
Messaggioda Alicon » 20/02/2006 - 14:36
ok ho riletto tutto e credo di aver capito il tuo punto di vista
Io SPERO che Totti faccia un grandissimo mondiale(come nn ne ha mai fatti fino ad ora) e porti l'Italia + in alto possibile.Però sinceramente mi ha dato fastidio il tuo intervento scomposto nei confronti di un altro utente.
Speriamo che vada tutto per il meglio.
Io SPERO che Totti faccia un grandissimo mondiale(come nn ne ha mai fatti fino ad ora) e porti l'Italia + in alto possibile.Però sinceramente mi ha dato fastidio il tuo intervento scomposto nei confronti di un altro utente.
Speriamo che vada tutto per il meglio.
The Doors
The Doors
Messaggioda Beavis » 20/02/2006 - 14:53
Alicon ha scritto:se c'è qualcuno che nn la pensa come me lo rispetto assolutamente
.
Giusto sono d'accordo con te!
Alicon ha scritto: spari + cazzate tu del mago otelma
Alicon ha scritto:ma datti na calmata(hanno creato delle medicine apposite)
Alicon ha scritto:ok ho riletto tutto e credo di aver capito il tuo punto di vista[...]Però sinceramente mi ha dato fastidio il tuo intervento scomposto nei confronti di un altro utente.
Mah!
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima." Albert Einstein
Messaggioda Alicon » 20/02/2006 - 15:07
sinceramente nn mi pento di quelle mie frasi
erano di tutta risposta ai messagi iniziali,per carità nn nego il controsenso però conoscendo sax quelle frasi dette là tanto per offendere mi avevano dato fastidio.Rileggendo il tutto credo di aver capito il punto di vista di danz e mi scuso per i termini usati ma sono stati dettati + che altro dall'amicizia che mi lega con sax,sicuramente nn uno che parla tanto per fare.

erano di tutta risposta ai messagi iniziali,per carità nn nego il controsenso però conoscendo sax quelle frasi dette là tanto per offendere mi avevano dato fastidio.Rileggendo il tutto credo di aver capito il punto di vista di danz e mi scuso per i termini usati ma sono stati dettati + che altro dall'amicizia che mi lega con sax,sicuramente nn uno che parla tanto per fare.
The Doors
The Doors
Messaggioda beppe » 20/02/2006 - 15:15
Ciao a tutti.
Non è una bella giornata per noi romanisti e (come la maggior parte di loro) oggi sono particolarmente suscettibile all'argomento Totti, per questo ho preferito aspettare a rispondere...
Francamente, non capisco l'acrimonia che si manifesta nei suoi confronti, proprio non me ne faccio una ragione... non mi pare di aver mai sentito questi commenti quando Del Piero o Nesta subirono un grave infortunio, non ho mai sentito dire: "che culo!!" Se il TG5 ha aperto con l'infortunio di Totti, non credo ci sia da stupirsi: ieri era domenica, il calcio la faceva da padrone, si era infortunato uno degli attori principali.. mi pare che il conto torni.. era già successo, anche se Totti non ne era il protagonista, e non si gridò certo allo scandalo.. Ma, d'altronde, quando le cose riguardano lui, si va sempre a cercare col lanternino... ma forse sono troppo "piagnona"...
Si commentano pure le lacrime di una persona... Premetto: Rosella Sensi non ha niente che mi piaccia, forse solo il fatto che tifi per la Roma. Ma ci si dimentica che la signorina Sensi non ha con Totti il classico rapporto "dirigente-calciatore", il rapporto è un tantinello più stretto e profondo di così, di sicuro non lo stesso rapporto che Moratti aveva con Ronaldo.. quindi, non può piangere?? ma scherziamo???
Io ho assistito alla rottura dei menischi e del crociato anteriore di un mio amico in una partita, non avevo mai visto una cosa del genere succedere ad una persona che mi fosse così vicina, non ho mai più provato una sensazione così brutta, una preoccupazione così forte, ed anche io piangevo come una fontana.. è perchè sono una donna?
Francamente, non me ne frega niente della nazionale, Totti deve recuperare e basta, non perchè la nazionale non lo meriti, ma perchè deve continuare a giocare a calcio al meglio.
Non ho nemmeno niente da dire all'autore del fallo su Totti.. metterlo in croce non ha assolutamente senso (come invece certi commentatori radiofonici stanno facendo..), credo solo che sia stato molto sfortunato, e poi non era nemmeno il suo fallo più brutto, ha solo avuto le conseguenze peggiori..
Se volete continuare a sputare sopra ad un campione che stamattina per radio ha scherzato sulla sua condizione dicendo che non aveva niente e che domenica avrebbe giocato al derby, che non ha detto nulla su Vanigli, fate pure, siete solo persone molto piccole.
Comunque, FORZA CAPITANO, Roma ti aspetta!!
un bacio a tutti
P.S.: Totti ha fatto di buono solo il cucchiaio a Van Der Sar? Sì, certo... lo scudetto l'ho vinto io coi punti del latte...

Non è una bella giornata per noi romanisti e (come la maggior parte di loro) oggi sono particolarmente suscettibile all'argomento Totti, per questo ho preferito aspettare a rispondere...
Francamente, non capisco l'acrimonia che si manifesta nei suoi confronti, proprio non me ne faccio una ragione... non mi pare di aver mai sentito questi commenti quando Del Piero o Nesta subirono un grave infortunio, non ho mai sentito dire: "che culo!!" Se il TG5 ha aperto con l'infortunio di Totti, non credo ci sia da stupirsi: ieri era domenica, il calcio la faceva da padrone, si era infortunato uno degli attori principali.. mi pare che il conto torni.. era già successo, anche se Totti non ne era il protagonista, e non si gridò certo allo scandalo.. Ma, d'altronde, quando le cose riguardano lui, si va sempre a cercare col lanternino... ma forse sono troppo "piagnona"...
Si commentano pure le lacrime di una persona... Premetto: Rosella Sensi non ha niente che mi piaccia, forse solo il fatto che tifi per la Roma. Ma ci si dimentica che la signorina Sensi non ha con Totti il classico rapporto "dirigente-calciatore", il rapporto è un tantinello più stretto e profondo di così, di sicuro non lo stesso rapporto che Moratti aveva con Ronaldo.. quindi, non può piangere?? ma scherziamo???
Francamente, non me ne frega niente della nazionale, Totti deve recuperare e basta, non perchè la nazionale non lo meriti, ma perchè deve continuare a giocare a calcio al meglio.
Non ho nemmeno niente da dire all'autore del fallo su Totti.. metterlo in croce non ha assolutamente senso (come invece certi commentatori radiofonici stanno facendo..), credo solo che sia stato molto sfortunato, e poi non era nemmeno il suo fallo più brutto, ha solo avuto le conseguenze peggiori..
Se volete continuare a sputare sopra ad un campione che stamattina per radio ha scherzato sulla sua condizione dicendo che non aveva niente e che domenica avrebbe giocato al derby, che non ha detto nulla su Vanigli, fate pure, siete solo persone molto piccole.
Comunque, FORZA CAPITANO, Roma ti aspetta!!
un bacio a tutti
P.S.: Totti ha fatto di buono solo il cucchiaio a Van Der Sar? Sì, certo... lo scudetto l'ho vinto io coi punti del latte...
"... per il tzunami ho spedito 3 euro al tg5" (cit.)
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania