Comparazione bonus scommesse
BASKET LEGA DUE 19/2
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
BASKET LEGA DUE 19/2
Messaggioda simbino » 16/02/2006 - 14:15
Apro qui xchè qualcuno ha già scritto nel topic della coppa italia.
Non sono d'accordo con roccia.
Casale al 60 non è una bella quota sicuramente. Non sono mica i Lakers......Poi che vinca è un altro discorso.
La sintesi è questa : la Snai non ne ha sbagliata neanche una. Se dopo il 24 febbraio sarò costretto a giocare da loro..........Vado a scaricare i camion.
Direte : " non è difficile fare le quote al 130". Vero ma c'è chi (vedi betandwin) sbaglia spesso. Questi non sbagliano mai.
Aspetto fiducioso gli altri. Casale la giocherei x riconoscenza........ma al 60 la banco.
Non sono d'accordo con roccia.
Casale al 60 non è una bella quota sicuramente. Non sono mica i Lakers......Poi che vinca è un altro discorso.
La sintesi è questa : la Snai non ne ha sbagliata neanche una. Se dopo il 24 febbraio sarò costretto a giocare da loro..........Vado a scaricare i camion.
Direte : " non è difficile fare le quote al 130". Vero ma c'è chi (vedi betandwin) sbaglia spesso. Questi non sbagliano mai.
Aspetto fiducioso gli altri. Casale la giocherei x riconoscenza........ma al 60 la banco.
Messaggioda roccia » 16/02/2006 - 15:00
Simbino, ok, aspettiamo gli altri book, ma non credo che qualcuno dia casale a 80 e nemmeno 70. Dai, lo hanno capito tutti che questi non retrocederanno. E poi gli ultimi risultati parlano da soli. Hanno battuto Rimini, perso a caserta crollando (se ci ripenso ancora divento unabestia...) solo nell'ultimo quarto, hanno vinto di 14 (e dico 14) a Pavia, infine hanno dato il ventello alla derelitta Trapani. Non bisogna essere un quotista Snai per capire che questa è una squadra in crescita. Poi tanto meglio se qualche quostista un po' così fa regali, pur sapendo che davanti c'è sassari (squadra normalissima) e in Legadue di solito i due escono molto poco.
P.S. Davvero il 24 è la dead line per i book stranieri?
Bisogna cominciare ad incassare? Illuminaci...
Messaggioda simbino » 16/02/2006 - 15:16
.roccia ha scritto:Simbino, ok, aspettiamo gli altri book, ma non credo che qualcuno dia casale a 80 e nemmeno 70. Dai, lo hanno capito tutti che questi non retrocederanno. E poi gli ultimi risultati parlano da soli. Hanno battuto Rimini, perso a caserta crollando (se ci ripenso ancora divento unabestia...) solo nell'ultimo quarto, hanno vinto di 14 (e dico 14) a Pavia, infine hanno dato il ventello alla derelitta Trapani. Non bisogna essere un quotista Snai per capire che questa è una squadra in crescita. Poi tanto meglio se qualche quostista un po' così fa regali, pur sapendo che davanti c'è sassari (squadra normalissima) e in Legadue di solito i due escono molto poco.
Carissimo, io non sono un veggente gioco delle squadre a delle quote e spero che arrivino
E proprio qui sta il discorso.
Hanno vinto con Rimini ma erano al 130 di uno e a 3(netto) di 6 .
A Caserta avevano handicap 13,5........e non sono arrivati
A Pavia (io c'ero) si giocavano a 330 (netto) di uno e a 6 (netto) di 6 punti. Hanno vinto bene giocando quasi in casa (c'erano una marea di tifosi) ma con una squadra obiettivamente non in grande forme.
Con Trapani (che tutti sappiamo come è messa) hanno vinto facile e sinceramente hanno sbagliato l'handicap (6,5).
Tutto questo discorso per dirti che contano le quote. Solo quelle.
In sostanza posso essere d'accordo che vinca.........ma io discuto sulla quota. Che è irrisoria. Sassari è una squadra buona, non è nè Trapani nè Pavia cioè è meglio, ma di molto . Io penso di trovarla (Casale) più alta se non fosse così per me no betting.
Sul fatto che si salvi.........è a 4 punti dalla zona salvezza.........non è poi così sicuro.
Tutti parlano del 23 febbraio come ultimo giorno di libertà . Io non posso illuminare nessuno perchè non ne so nulla. Mi tengo aggiornato. Di più non so...........Non sono il mago Thelma, io il futuro non lo prevedo. Io, mi ripeto punto a delle quote. Come facciamo tutti, mi pare.
Saluti.
P.s X quanto riguarda Pavia, adesso mi pare abbiano un allenatore migliore di quello di prima (ma non ci voleva molto). Al 40 non sono mai propenso a giocare però per me la squadra dal cambio ne avrà giovamento.
Staremo a vedere.
Messaggioda simbino » 16/02/2006 - 17:14
.mollofire ha scritto:Ehi caviglio, quando apri i thread mettici anche la data!![]()
Per domenica ancora non ho visto niente!!!
Hai ragione Mollo ma sono impegnato al tennis............Man with sunglasses..........L'uomo con gli occhiali..........Ero e sono un pò teso e ho scordato la data.............
Messaggioda mollofire » 18/02/2006 - 15:50
Un saluto a Gnaghi.
Turno interessante in A2, Casale ormai è la squadra di infobetting e 1,70 totosì pare giocabile anche se a me piace di più Montecatini: Boni e Niccolai devono vincere contro Trapani che ha vinto due partite in tutto finora e sembra in disarmo visto che anche Monzecchi ha rescisso. Eurobet ha 1,70 ma minimo tripli se no c'è 2,5 H Snai a 1,80.
Ho giocato anche Jesi che è in striscia, credo che a Caserta (che mancherà di Clack) sarà partita equilibratissime e tirata, preso sotto l'Hand di 4,5 e qualcosina anche in ML a 2,47 anche se spero di trovare qualcosa di meglio.
Turno interessante in A2, Casale ormai è la squadra di infobetting e 1,70 totosì pare giocabile anche se a me piace di più Montecatini: Boni e Niccolai devono vincere contro Trapani che ha vinto due partite in tutto finora e sembra in disarmo visto che anche Monzecchi ha rescisso. Eurobet ha 1,70 ma minimo tripli se no c'è 2,5 H Snai a 1,80.
Ho giocato anche Jesi che è in striscia, credo che a Caserta (che mancherà di Clack) sarà partita equilibratissime e tirata, preso sotto l'Hand di 4,5 e qualcosina anche in ML a 2,47 anche se spero di trovare qualcosa di meglio.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda simbino » 19/02/2006 - 21:24
Allora dato che qualcuno rimprovera che non si posta mai quando si perde.......Oggi una Caporetto. Ci stava (almeno x me) perdere con Casale che tanti soldini mi aveva fruttato, anche se con questo ragionamento a fine anno si va da padre Marella.Se uno la gioca al 130 con Rimini come fa a giocarla al 70 con Sassari???
Puntarla al 70 è stata una maialatacome avevo scritto ad inizio settimana
Montecatini al 60,70 era giocata abbastanza bene è sempre stata sopra anche nettamente. Non una crema però........mi sa che chi ha giocato l'1x2 l'ha preso in culo.
Ma la più brutta puntata dell'anno l'ho fatta giocando Jesi.........La più grande porcheria .........ancor peggio di Siena contro Malaga..........Quest'anno le mie 2 più grandi porcherie. E non solo le mie.............
Uno che gioca un handicap di 5,5 e dopo 10 minuti è sotto di 25...........si deve vergognare..............ed io mi vergogno....Poi anche se vincesse Jesi(che è sotto di 25 all'intervallo) x me non cambia un c***o.Le quote hanno un valore ed al 61 Caserta (che in casa è imbattuta) andava giocata.
Sono proprio un poveretto
Tutto qui. d'ora in poi farò meno chiacchiere e più studio,
So già che uno dirà che dopo è più facile.............Ma le quote non sono un opinione e non tutti lo capiscono.
Chiudo
Puntarla al 70 è stata una maialatacome avevo scritto ad inizio settimana
Montecatini al 60,70 era giocata abbastanza bene è sempre stata sopra anche nettamente. Non una crema però........mi sa che chi ha giocato l'1x2 l'ha preso in culo.
Ma la più brutta puntata dell'anno l'ho fatta giocando Jesi.........La più grande porcheria .........ancor peggio di Siena contro Malaga..........Quest'anno le mie 2 più grandi porcherie. E non solo le mie.............
Uno che gioca un handicap di 5,5 e dopo 10 minuti è sotto di 25...........si deve vergognare..............ed io mi vergogno....Poi anche se vincesse Jesi(che è sotto di 25 all'intervallo) x me non cambia un c***o.Le quote hanno un valore ed al 61 Caserta (che in casa è imbattuta) andava giocata.
Sono proprio un poveretto
Tutto qui. d'ora in poi farò meno chiacchiere e più studio,
So già che uno dirà che dopo è più facile.............Ma le quote non sono un opinione e non tutti lo capiscono.
Chiudo
Messaggioda mollofire » 20/02/2006 - 10:12
Non meriteresti replica, ma siccome mi chiami indirettamente in causa, ti rispondo: queste analisi post partita sono assolutamente inutili.
Casale a quella quota era giocata male e lo sapevamo, certo ora che l'Ignis ha vinto a Imola per loro la prossima partita a Novara diventa decisiva se no non li salva neanche Murri. Giocare contro una squadra HOT come Sassari è stato un errore.
Montecatini (che era quella che mi piaceva più di tutte) non l'avevi neanche "vista", ha vinto facile ed è stata sempre avanti di 10-15 punti, il -5 finale è lo scarto minimo frutto di 2 bombe disperate nell'ultimo minuto, per me 2,5 a 1,80 era un'ottima giocata.
Jesi veniva da 7 vittorie nelle ultime 8 (unica persa a Pavia dopo 2 supplementari) e col nuovo americano sembrava candidarsi a un ruolo da protagonista, per loro sarebbe stata la partita della svolta. In più Caserta era senza Clack e aveva sempre vinto a fatica ultimamente. E' chiaro che la sconfitta di Scafati li ha caricati a 1000, l'assenza dell'americano ha fatto sì che tutti gli altri moltiplicassero gli sforzi e sono entrati in campo azzannando Jesi che chiaramente ha avuto un approccio sbagliato ed è andata subito sotto di 20 punti e addio fichi.
Credimi caviglio, è stata giocata peggio Siena con Malaga a 1,60!
Non ne hai giocate di peggio? hai giocato Milano contro Napoli giovedì o sbaglio.... solo perchè sei stato sopra una volta a 1 minuto dalla fine in tutto il match pensi di averla giocata bene?
E ricordati che ti ho dissuaso dal giocare quei salami di Pavia a 1,50 contro Rieti e invece quelli sarebbero stati giocati bene????
Con me bisogna che fai il bravo!!!
Casale a quella quota era giocata male e lo sapevamo, certo ora che l'Ignis ha vinto a Imola per loro la prossima partita a Novara diventa decisiva se no non li salva neanche Murri. Giocare contro una squadra HOT come Sassari è stato un errore.
Montecatini (che era quella che mi piaceva più di tutte) non l'avevi neanche "vista", ha vinto facile ed è stata sempre avanti di 10-15 punti, il -5 finale è lo scarto minimo frutto di 2 bombe disperate nell'ultimo minuto, per me 2,5 a 1,80 era un'ottima giocata.
Jesi veniva da 7 vittorie nelle ultime 8 (unica persa a Pavia dopo 2 supplementari) e col nuovo americano sembrava candidarsi a un ruolo da protagonista, per loro sarebbe stata la partita della svolta. In più Caserta era senza Clack e aveva sempre vinto a fatica ultimamente. E' chiaro che la sconfitta di Scafati li ha caricati a 1000, l'assenza dell'americano ha fatto sì che tutti gli altri moltiplicassero gli sforzi e sono entrati in campo azzannando Jesi che chiaramente ha avuto un approccio sbagliato ed è andata subito sotto di 20 punti e addio fichi.
Non ne hai giocate di peggio? hai giocato Milano contro Napoli giovedì o sbaglio.... solo perchè sei stato sopra una volta a 1 minuto dalla fine in tutto il match pensi di averla giocata bene?
E ricordati che ti ho dissuaso dal giocare quei salami di Pavia a 1,50 contro Rieti e invece quelli sarebbero stati giocati bene????
Con me bisogna che fai il bravo!!!
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda simbino » 20/02/2006 - 11:48
.mollofire ha scritto:Non meriteresti replica, ma siccome mi chiami indirettamente in causa, ti rispondo: queste analisi post partita sono assolutamente inutili.
Non ne hai giocate di peggio? hai giocato Milano contro Napoli giovedì o sbaglio.... solo perchè sei stato sopra una volta a 1 minuto dalla fine in tutto il match pensi di averla giocata bene? con me bisogna che fai il bravo!!!
Puntualizzo solo una cosa
Io non ho chiamato in causa nessuno.....tu ti sei chiamato in causa da solo.
Quando gioco ,gioco con la mia testa. Sempre. Su tutto il resto faccio valutazioni con la mia testa (come tu con la tua).
Se poi tu pensi che sia stato peggio giocare Milano al 130 con Napoli che Iesi al 90 con hand. 5,5 contro Caserta è un idea tua e io non la discuto.
Io ho espresso un parere........ma non ti ho coinvolto x niente.
Ho scritto il post sopra xchè qualcuno la settimana scorsa si era lamentato che non si posta mai quando si perde.
Per me vincere o perdere non cambia niente (ho perso con Siena vs Roma, con Milano vs Napoli, con Udine vs Benetton) perchè ho l'arroganza di pensare di giocarmi bene i soldi.
Quando faccio cazzate come con Jesi ieri sera lo ammetto.
Punto e basta.
Io parlo di quote, non di vincere o perdere.
Chi ieri ha preso Napoli al 70 (ed io l'ho bancata) pensa di essere stato bravo. Io penso di essere stato bravo io a bancarla. Tutto qui.
Io con te faccio il bravo (come hai scritto tu) ma una cosa ti devo dire senza offesa. Sono importanti le quote, non vincere o perdere. Giochi da 20 anni e non mi pare ti sia ancora chiaro.
L'altra mattina, prima che uscissero gli altri book ti ho mandato un sms con scritto che Unibet faceva 105 Siena con Roma..aggiungendo che la quota era sbagliata. Infatti a ridosso della partita si ammazzavano a giocarla al 80. Poi ha vinto Roma ma a me non interessa, son mica un veggente. Al 105 era giocata bene (come era giocata bene roma ad uno e mezzo). Era una moneta (anche lì overtime) e tu avevi giocato al 105 (o al 150 Roma)
Ieri Napoli al 70 era giocata bene???????Era una moneta e l'hanno giocata al 70. Buoni loro.
Sono la mia fortuna. Mi incazzo quando gioco come questi, non quando perdo.
Ciao caviglione.
P.S Che mi hai dissuaso dal giocare Pavia è assolutamente falso. Ti avevo solamente detto che qualcuno in PM mi aveva detto che gli piaceva.
Io a mezzo non gioco neanche i Lakers, e tu lo dovresti sapere. Saranno 10 anni che non gioco una squadra a mezzo.
Messaggioda mollofire » 20/02/2006 - 12:26
Il discorso sulle quote è chiarissimo, credo però che da una parte o dall'altra ti devi sbilanciare, periziando anche l'evento, poi è chiaro che la quota è imprescindibile per decidere se giocare o stare in mano.
Anche tu fai valutazioni sulla partita e cerchi di capire chi vincerà , dopo di che cerchi una quota che ti soddisfi e se non c'è stai a guardare.
Poi se c'è una quota palesemente sbagliata, in quel caso la giochiamo tutti ma una valutazione di sostanza sull'evento la devi far sempre anche perchè se no non sei in grado di capire se la quota è sbagliata.
Ieri parlavamo con l'architetto di Imola Zarotti, per tutti e due avrebbe vinto facile
ma a 1,50 (1X2) era davvero ingiocabile e infatti han perso....
Purtroppo quote sbagliate ce ne sono sempre meno o comunque io ne vedo sempre meno, quella di Roma sabato era sicuramente un caso emblematico, ma sulla Coppa Italia ci han capito poco anche i book.
Ci sentiamo in settimana.
Anche tu fai valutazioni sulla partita e cerchi di capire chi vincerà , dopo di che cerchi una quota che ti soddisfi e se non c'è stai a guardare.
Poi se c'è una quota palesemente sbagliata, in quel caso la giochiamo tutti ma una valutazione di sostanza sull'evento la devi far sempre anche perchè se no non sei in grado di capire se la quota è sbagliata.
Ieri parlavamo con l'architetto di Imola Zarotti, per tutti e due avrebbe vinto facile
Purtroppo quote sbagliate ce ne sono sempre meno o comunque io ne vedo sempre meno, quella di Roma sabato era sicuramente un caso emblematico, ma sulla Coppa Italia ci han capito poco anche i book.
Ci sentiamo in settimana.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda roccia » 20/02/2006 - 18:17
Caro Simbino, anche per me è stata una giornata disastrosa. Un massacro, non ne ho presa una tra Pavia, Casale e Rimini. Poi quanto alle quote mi trovi d'accordo solo in parte, mentre mi pare più giusta la tesi di mollofire. Anche perchè qualcosa devi pur rischiare. Io passo una, due, tre volte, ma alla fine gioco. Bada bene, io le "sure" non le gioco. Non son qui per investire la mia macchina e poi vincere un fanale sicuro. Me ne sbatto del fanale. Non ha senso. Però, ripeto, se la quota non c'è, allora doppio. Esempio classico. Casale a 1,60 (manco 1,70...) non era il massimo e ho piazzato la doppia con Rimini a 1,45. Zero su due, ma come dici tu, questo è un altro discorso. Io dico che a volte puoi (deve) mangiare quello che ti danno. Se no, rischi di non mangiare mai...
Messaggioda simbino » 20/02/2006 - 22:02
.roccia ha scritto:Caro Simbino, anche per me è stata una giornata disastrosa. Un massacro, non ne ho presa una tra Pavia, Casale e Rimini. Poi quanto alle quote mi trovi d'accordo solo in parte, mentre mi pare più giusta la tesi di mollofire. Anche perchè qualcosa devi pur rischiare. Io passo una, due, tre volte, ma alla fine gioco. Bada bene, io le "sure" non le gioco. Non son qui per investire la mia macchina e poi vincere un fanale sicuro. Me ne sbatto del fanale. Non ha senso. Però, ripeto, se la quota non c'è, allora doppio. Esempio classico. Casale a 1,60 (manco 1,70...) non era il massimo e ho piazzato la doppia con Rimini a 1,45. Zero su due, ma come dici tu, questo è un altro discorso. Io dico che a volte puoi (deve) mangiare quello che ti danno. Se no, rischi di non mangiare mai...
Forse da mangiare per diventare grassi non ce n'è....ma dei vantaggi ancora ce ne sono.
chiaro che se mi dici che se non c'è una quota fai dei doppi.......beh siamo fuori strada. Già Casale al 60 era una porcheria, poi se ci metti un altra squadra ........è porcheria doppia ma non perchè non sono arrivate, xchè sono giocate male.Chi dice che a fine partita non fa un analisi esprime una sua idea magari anche giusta. X me dice cazzate, cazzate enormi.
Io sono fatto a modo mio. In coppa Italia non ne ho preso una........ma le ho giocate tutte bene, x me è stato come vincere
Io non mi incazzo mai quando perdo ma quando gioco male........anche se vinco.
Poi ognuno fa le sue valutazioni.
Per esempio Mollo scrive che uno deve periziare l'evento. Magari ha ragione io non la penso così. Io perizio le quote, non gli eventi.
Ma magari sbaglio io.
Ciao
P.s Se giochi quelle squadre a quelle quote la macchina devi venderla............ altrocchè fanale.
Potrei discuterne una per una. di Casale però avevo già scritto prima della partita.......
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania