Effettivamente basta leggere il forum degli ultimi giorni per rendersi conto che i post delle persone che reputo piu competenti sono diminuiti clamorosamente.
Certo le motivazioni possono essere svariate ma non si puo non notarlo e farlo notare agli altri.
Un ultima considerazione, qualcuno ha parlato di nuovo corso di nuovi personaggi che crescono nel forum..beh io credo che senza i "vecchi saggi"
i giovani non possano imparare nulla.
Una volta in un 3d in un post davo molta considerazione all'80% degli interventi,perchè fatti da persone che ero sicuro che ci lavoravano sotto, ora leggendo i 3d di questa settimana la percentuale è scesa al 30%.
Non si offenda nessuno ma come per tutte le cose della vita ci vuole umiltà e costanza e ultimamente non sempre tutti la hanno.
Quindi senza andare troppo nello specifico il discorso di $teve è pertinente e deve far pensare..perchè potrei mettere la mano sul fuoco che se a me piace una squadra e magari a $teve o a qualcun altro dei guru non piace prima di giocarla ci penso su..e come me buona parte dei nuovi frequentatori del forum...questo per confermare che i post dei "vecchi saggi"sono essenziali perchè in questo mondo bisogna seguire delle regole e per fare cio bisogna apprendere con umilta e intelligenza da chi queste regole le conosce.
con simpatia el baron