chansonniere ha scritto:chansonniere ha scritto::canta:
Da qualche parte si intravede gia' una quotona per l'Inter.... 2.20 B&W.
Che ne pensate???
:canta:
Ah Faciola'...che ne pensi???
Quando una quota è alta, è alta e basta....spesso ho sbagliato, stavolta me ne ero accorto...riguardo allo pseudobook B&W secondo me è azzardato uscire prima con le quote, ma è tutto un vantaggio per il giocatore, poi dopo le quote le cambia e torna competitivo...da quello che so stanno per aprire in Italia per il solito discorso, quindi sarà uno dei Books su cui poter puntare, a livello di massimali si potrà puntare almeno fino a 500 per ogni conto online quindi consiglio di seguire un attimo la vicenda...secondo me dai mondiali in poi B&W sarà più che competitivo e da tenere in considerazione.( Poi a scanso di equivoci io mi copio e incollo sempre tutte le ricevute, così sto tranquillo ).
Aggiungo Messina X @3.75 Bf , la Juve è paga e col Messina i rapporti sono sempre stati buoni, in Italia funziona così e lo sappiamo tutti...poi cosa succederà non lo so, il Messina non avrà nè Di Napoli nè Sculli nè un altro che non ricordo, ma credo che la Juve si accontenterà ...c'è il Werder e questa Champions ( mi auguro ancora) irraggiungibile...
-----------------------------------------------------------------------------------------------
"E allora damoce'n chiodo..." , Bogo, I.v.O.
Quando una quota è alta, è alta e basta.
Vero , ma poi bisogna spenderla.....
Nel frattempo sono usciti altri book a 2.10 c'è n'è più di uno.
Credo che quella quota("2.20) la troverai anche su BF, non credo proprio che ci
saranno marce particolari(Veron infornunato) l'attacco spuntato e la CH.L.
dietro l'angolo, ed un ambiente non certo idilliaco.
Ma sopratutto con il campionato già finito.
Ripeto a mio parere non hai un granchè per le mani(dopo la sconfitta di S.Siro) e non credo che in generale sia una puntata che avrà molto seguito. Ma per tornare al punto di partenza, se l'Inter avesse vinto, ora
quel 2.20 avrebbe un'altro valore, e sopratutto non si può puntare una partita quando deve essere giocata ancora la precedente.
Non credo che oggi quel 2.20 lo prenderesti.
Per quanto riguarda B&W basta leggere tutti i post di lamentele varie e poi NON
danno.... altro che 2 spiccioli. Credo che sia il tuo, il primo post ,che ne parla bene.
Ciao e buona punta a tutti