Comparazione bonus scommesse
BASKET:FINAL 8 COPPA ITALIA
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
Messaggioda fragiskos » 17/02/2006 - 11:46
Il tuo/i tuoi discorsi sulle quote non fanno una piega e son d'accordo...pero' che e' da 1 anno che non perde in casa e che ha battuto il Tau di 20 per me conta poco a volte.Voglio dire ieri era una partita che contava veramente,la F non giocava in casa ma rispetto a Roma giocava comunque nel giardino dei vicini...poi che il PAO ha faticato con Siena si sa che non si posson vincere tutte e non si puo' esser sempre in forma,io dico solo che in una partita che conta,per esempio un'ipotetica gara2 dei quarti Climamio-PAO/CSKA,non prenderei mai la Climamio,anche a una bella quota...Poi son discorsi soggettivi,potremmo andare avanti per ore
Per stasera non so,Napoli Milano potrebbe essere tiratissima fino alla fine,ma e' veramente una partita che puo' andare in tutte e due le direzioni...tanto per seguirla messi pochi spiccioli su quella gran fregatura della X che offrono i porcari e totosi.Presa da questi ultimi a 2.60.
Poi presa la Benetton -5 da Expekt 1.87,poco tempo,ci sara' sicuramente di meglio in giro,comunque penso che Udine possa fare la fine di Varese.
Per stasera non so,Napoli Milano potrebbe essere tiratissima fino alla fine,ma e' veramente una partita che puo' andare in tutte e due le direzioni...tanto per seguirla messi pochi spiccioli su quella gran fregatura della X che offrono i porcari e totosi.Presa da questi ultimi a 2.60.
Poi presa la Benetton -5 da Expekt 1.87,poco tempo,ci sara' sicuramente di meglio in giro,comunque penso che Udine possa fare la fine di Varese.
Messaggioda simbino » 17/02/2006 - 12:49
.fragiskos ha scritto:Il tuo/i tuoi discorsi sulle quote non fanno una piega e son d'accordo...pero' che e' da 1 anno che non perde in casa e che ha battuto il Tau di 20 per me conta poco a volte.Voglio dire ieri era una partita che contava veramente,la F non giocava in casa ma rispetto a Roma giocava comunque nel giardino dei vicini...poi che il PAO ha faticato con Siena si sa che non si posson vincere tutte e non si puo' esser sempre in forma,io dico solo che in una partita che conta,per esempio un'ipotetica gara2 dei quarti Climamio-PAO/CSKA,non prenderei mai la Climamio,anche a una bella quota...Poi son discorsi soggettivi,potremmo andare avanti per ore![]()
Una cosa è parlare di quote una cosa è fare pronostici. Io purtroppo devo puntare prima (come tutti). Ti assicuro che se stasera fanno a Bologna Fortitudo- Roma, al 80 per cento......vengono a puntare Bologna giù da Marte. Infatti poi ieri (e non giocava in casa) al 60% si ammazzavano.
E se fanno 120 o 130 contro il cska idem........Poi dopo che si vinca o si perda è un altro discorso.Io parlo di quote. Ed è un dato di fatto purtroppo che la Fortitudo in casa, da almeno 2 anni non si giochi mai a più del 50,60 o 70 per cento.
Non dico che sia più forte di tante squadre, dico che da sfavorita in casa non si riesce mai a giocare. Il perchè penso che sia chiaro a tutti.
Adesso giocherà contro il Maccabi.........Ti dico già che in casa la faranno favorita. E ti ricordo inoltre che 2 anni fa ha fatto la finale ..........e in casa, quelle decisive le ha vinte tutte. Che tu non prenderesti la Fortitudo anche a quota alta non rileva........Il mercato non lo fai nè te nè io ma la massa della gente.
Poi tu giustamente hai le tue idee. E fai bene ad averle ma questo è un altro discorso.
Messaggioda fragiskos » 17/02/2006 - 14:09
Ma io ti ripeto che il tuo discorso sulle quote non fa una piega,pero' io non la prendo.Tutto qua.
Che c'entra tirare in ballo la F di due anni fa?Son passati due anni e la squadra e' cambiata al 100% quasi,e non c'e' nemmeno da fare il paragone,io guardo alla squadra di oggi,che sicuramente non puo' valere la squadra di due anni fa.
Che c'entra tirare in ballo la F di due anni fa?Son passati due anni e la squadra e' cambiata al 100% quasi,e non c'e' nemmeno da fare il paragone,io guardo alla squadra di oggi,che sicuramente non puo' valere la squadra di due anni fa.
Messaggioda ALEXEEV » 17/02/2006 - 15:09
Beh,a me la partita e'piaciuta
soprattutto nel primo tempo,nei secondi 20 e nel finale molta confusione,la 3/2 di Repesa ha pagato fino ad un certo punto,poi hanno deciso i liberi con un errore di Hawkins che poteva costare caro ed uno invece di Garris che e'costata la partita.
Avevo giocato l'X da Snai ed anche li'e'andata bene,per una volta......
Su ILIEWSKI,sicuramente e'il prototipo del play che piace a Pesic,quantita' piu'che qualita',fa le cose semplici,non gli si chiedono miracoli,semmai viene lasciata maggior iniziativa a Giacchetti che sicuramente e'meglio dotato di palleggio e velocita'rispetto all'ex Barca.
Va detto che comunque il buon Vlado si e'nascosto per gran parte della partita e se non avesse fatto quel che ha fatto nel finale,sarebbe stato passibile di giudizio negativo sulla sua prova.
E'stato comunque anche lui protagonista di una ROMA OPERAIA,l'esatto contrario della squadra presuntuosa vista tante volte quest'anno.
Vlado non e'il mio ideale di play,io vedo solo Lakovic,Brown e Holden come star in quel ruolo.
Devo pero'sottolineare come sia migliorato molto ultimamente,e non solo perche'peggiorare fosse impossibile.
Su REPESA,il mio giudizio non cambia.
E'un allenatore intelligentissimo secondo me,un eccellente stratega e ieri sera ho sottolineato un gesto di grande signorilita'fatto alla fine del secondo tempo..........non so quanti altri all'intervallo di una semi di Coppa Italia e per di piu'sotto nel punteggio,si srebbero preoccupati dello stato di salute di un giocatore avversario con tanto affetto.
Alla faccia dei gesti beceri passati di Sconocchini e Bagaric.
Infine sul discorso budget,l'ho scritto altrove ad inizio stagione,Roma ha quello piu'alto,ma non gli ingaggi piu'alti,occhio perche'furono rifiutati 800 mila pezzi per Zizic quest'estate,Avellino quello basso.
Su ILIEWSKI,sicuramente e'il prototipo del play che piace a Pesic,quantita' piu'che qualita',fa le cose semplici,non gli si chiedono miracoli,semmai viene lasciata maggior iniziativa a Giacchetti che sicuramente e'meglio dotato di palleggio e velocita'rispetto all'ex Barca.
Va detto che comunque il buon Vlado si e'nascosto per gran parte della partita e se non avesse fatto quel che ha fatto nel finale,sarebbe stato passibile di giudizio negativo sulla sua prova.
E'stato comunque anche lui protagonista di una ROMA OPERAIA,l'esatto contrario della squadra presuntuosa vista tante volte quest'anno.
Vlado non e'il mio ideale di play,io vedo solo Lakovic,Brown e Holden come star in quel ruolo.
Devo pero'sottolineare come sia migliorato molto ultimamente,e non solo perche'peggiorare fosse impossibile.
E'un allenatore intelligentissimo secondo me,un eccellente stratega e ieri sera ho sottolineato un gesto di grande signorilita'fatto alla fine del secondo tempo..........non so quanti altri all'intervallo di una semi di Coppa Italia e per di piu'sotto nel punteggio,si srebbero preoccupati dello stato di salute di un giocatore avversario con tanto affetto.
Infine sul discorso budget,l'ho scritto altrove ad inizio stagione,Roma ha quello piu'alto,ma non gli ingaggi piu'alti,occhio perche'furono rifiutati 800 mila pezzi per Zizic quest'estate,Avellino quello basso.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda simbino » 17/02/2006 - 15:20
.ALEXEEV ha scritto:Beh,a me la partita e'piaciutasoprattutto nel primo tempo,nei secondi 20 e nel finale molta confusione,la 3/2 di Repesa ha pagato fino ad un certo punto,poi hanno deciso i liberi con un errore di Hawkins che poteva costare caro ed uno invece di Garris che e'costata la partita.
Tutto giustissimo, come al solito mi levo tanto di cappello..........
Mah come ho scritto sopra Repesa non deve dimostrare niente. Come Pesic d'altronde.
Una cosa.........quei 3 play piacerebbero anche a me.......Lakovic in primis ma mi sa che ho scoperto l'acqua calda.
Oggi mi sa che bancherò la più bassa tra Napoli e Milano e un pò di Benetton sotto al 50 .........Perso x perso.
Saluti
Messaggioda ALEXEEV » 17/02/2006 - 16:00
Su PESIC,anche se qualche volta non ho condiviso alcune sue scelte(il quintetto messo in campo nel secondo periodo contro Udine,i 3 piccoli spesso in campo a sproposito,vedi ultimo periodo sempre contro Udine,con miss match a gogo'egragnola di triple)non discuto.
Un allenatore che ha vinto,davanti ai miei occhi,una Eurolega contro quella Treviso ,con Duenas,Femerling e Marko Pesic(ed i 3 giocavano,non facevano arredamento)e'di categoria superiore,ha qualcosa in piu'.
Va anche pero'sottolineato che all'epoca poteva avvalersi di un certo Jasikevicious,di Fucka e Bodiroga al massimo splendore.
Bravo quindi anche a gestire i campioni.
Ricordo bene il lavoro che ha svolto con Helliwell lo scorso anno.
Da taglialegna lo ha fatto giocatore di basket,tecnicamente limitato ma che sa sfruttare la sua fisicita'sotto canestro.
E'un perfezionista,ha litigato con Tusek,Sconocchini e Righetti perche'invece di schierarli in campo continuava a farli solo allenare in palestra e teneva in panchina,poiche'reduci da infortuni li voleva al 100%,al massimo,non a mezzo servizio.
Difficile questo da capire per i giocatori stessi,per i tifosi,per gli addetti ai lavori.
Non mi piacciono invece certi suoi atteggiamenti e certe mancanze di rispetto nei confronti di arbitri,dirigenti,societa'e tifosi.
C'e'da vergognarsi per quello che ha fatto ad Avellino e soprattutto sabato scorso nei confronti di chi paga il biglietto ed ha tutto il diritto di criticare.
L'immagine conta,sempre nella vita.
P.S.PAMP.per me Scariolo e' e restera'sempre il Pat Riley de noartri
Stasera vado con Milano
proviamola
Un allenatore che ha vinto,davanti ai miei occhi,una Eurolega contro quella Treviso ,con Duenas,Femerling e Marko Pesic(ed i 3 giocavano,non facevano arredamento)e'di categoria superiore,ha qualcosa in piu'.
Va anche pero'sottolineato che all'epoca poteva avvalersi di un certo Jasikevicious,di Fucka e Bodiroga al massimo splendore.
Bravo quindi anche a gestire i campioni.
Ricordo bene il lavoro che ha svolto con Helliwell lo scorso anno.
Da taglialegna lo ha fatto giocatore di basket,tecnicamente limitato ma che sa sfruttare la sua fisicita'sotto canestro.
E'un perfezionista,ha litigato con Tusek,Sconocchini e Righetti perche'invece di schierarli in campo continuava a farli solo allenare in palestra e teneva in panchina,poiche'reduci da infortuni li voleva al 100%,al massimo,non a mezzo servizio.
Difficile questo da capire per i giocatori stessi,per i tifosi,per gli addetti ai lavori.
Non mi piacciono invece certi suoi atteggiamenti e certe mancanze di rispetto nei confronti di arbitri,dirigenti,societa'e tifosi.
C'e'da vergognarsi per quello che ha fatto ad Avellino e soprattutto sabato scorso nei confronti di chi paga il biglietto ed ha tutto il diritto di criticare.
L'immagine conta,sempre nella vita.
P.S.PAMP.per me Scariolo e' e restera'sempre il Pat Riley de noartri
Stasera vado con Milano
proviamola
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 17/02/2006 - 16:03
Alex Dixit:
...........................................................................................................
Dio benedica S.Ettore Messina che pur di strapparci l'assassino ci ha regalato Brown ... pagandogli anche 1/2 dello stipendio mentre fa magie a Mà laga
Riguardo i 3 miglior play europei, toglierei Marcus e metterei il tuo compianto Antony , visto che comunque Lakovic ed Holden sono due play veri nel vero senso della parola.... Marcus è più un due, che ovviamente durante i 40 gioca ed anche divinamente da 1. Riguardo Sergio.... uno che dove è andato ha vinto e se non ha vinto ha fatto finale scudetto non si può criticare. Conterà poco... ma è l'unico ad aver portato all'OT una una squadra NBA ...
...........................................................................................................
Dio benedica S.Ettore Messina che pur di strapparci l'assassino ci ha regalato Brown ... pagandogli anche 1/2 dello stipendio mentre fa magie a Mà laga
Messaggioda ALEXEEV » 17/02/2006 - 16:19
Mah, Parker non l'ho mai visto come play,anzi per me e'shooting guard pura.
A Roma il play era Horace e lui guardia,idem a Tel Aviv con Sharunas prima e adesso con Solomon.
Quando il Maccabi gioca coi 3 piccoli Tal va sul lato debole e Solomon e Parker non si interscambiano quasi mai.
A Roma il play era Horace e lui guardia,idem a Tel Aviv con Sharunas prima e adesso con Solomon.
Quando il Maccabi gioca coi 3 piccoli Tal va sul lato debole e Solomon e Parker non si interscambiano quasi mai.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 17/02/2006 - 16:31
ALEXEEV ha scritto:Mah, Parker non l'ho mai visto come play,anzi per me e'shooting guard pura.
Horace...Tony....Dany... il vero Myers...Tusek
Con un po più di panchina, quell'anno non avreste potuto perdere lo scudetto.... anche se va detto che ancora Parker non era quello visto ultimamente in Israele... però prometteva.
Messaggioda ALEXEEV » 17/02/2006 - 16:37
Grand Slam ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Mah, Parker non l'ho mai visto come play,anzi per me e'shooting guard pura.
Horace...Tony....Dany... il vero Myers...Tusek![]()
Con un po più di panchina, quell'anno non avreste potuto perdere lo scudetto.... anche se va detto che ancora Parker non era quello visto ultimamente in Israele... però prometteva.
Sara'ancor piu'bello vincerlo quest'anno
Scherzi a parte,col nostro amico sotto canestro saremmo stati piu'che competitivi,ribadisco piu'che competitivi,ad ogni livello.
E lo sai
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 17/02/2006 - 16:45
ALEXEEV ha scritto:Grand Slam ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Mah, Parker non l'ho mai visto come play,anzi per me e'shooting guard pura.
Horace...Tony....Dany... il vero Myers...Tusek![]()
Sara'ancor piu'bello vincerlo quest'anno![]()
Scherzi a parte,col nostro amico sotto canestro saremmo stati piu'che competitivi,ribadisco piu'che competitivi,ad ogni livello.
E lo sai
La cosa che veramente ti fa pensare è che Roma ieri ha vinto il suo quarto di finale giocando praticamente senza centro..
Messaggioda ALEXEEV » 17/02/2006 - 16:58
Mah,forse ha proprio ragione Francoisk,Roma davvero ingiudicabile quest'anno.
Non credo sappiano neanche loro se hanno delle potenzialita'o cosa.
E'tutta la stagione che vedo grandi partite,poi subito dopo delusioni cocenti.
Rimane tuttavia il serio problema del centro puro,ieri sera Roma ha preso 1 rimbalzo in meno (35/34)ma non ne ha concessi di offensivi a Bologna,di conseguenza niente secondi tiri per gli avversari,l'esatto contrario di cio'che e 'accaduto contro Udine.
Bizzarro se pensiamo che Ekezie praticamente non ha giocato.
Scherzi a parte,non credo ci si debba illudere,non so qunto si potra'andare avanti solo col lavoro di quantita',ci vorrebbe anche la qualita',e ora come ora a parte qualche giocata di Hawkins ed i soliti canestri cadendo all'indietro di Dejan,latita.
Ieri abbiam vinto contro una suqadra che ha fatto 7 su 28 da 3,non dimentichiamolo,l'esatto contrario di quel che fecero a Kaunas.
Rimane tuttavia il serio problema del centro puro,ieri sera Roma ha preso 1 rimbalzo in meno (35/34)ma non ne ha concessi di offensivi a Bologna,di conseguenza niente secondi tiri per gli avversari,l'esatto contrario di cio'che e 'accaduto contro Udine.
Scherzi a parte,non credo ci si debba illudere,non so qunto si potra'andare avanti solo col lavoro di quantita',ci vorrebbe anche la qualita',e ora come ora a parte qualche giocata di Hawkins ed i soliti canestri cadendo all'indietro di Dejan,latita.
Ieri abbiam vinto contro una suqadra che ha fatto 7 su 28 da 3,non dimentichiamolo,l'esatto contrario di quel che fecero a Kaunas.
Messaggioda simbino » 17/02/2006 - 17:17
.ALEXEEV ha scritto:Mah,forse ha proprio ragione Francoisk,Roma davvero ingiudicabile quest'anno.
Tutto vero però la Fortitudo ha giocato praticamente senza Belinelli (il migliore tiratore) e Bagaric che si dice non stia bene già da un po.
Non x giustificare x carità , Roma ha vinto strameritatamente ma anche stamattina leggo che Repesa (solitamente contrario a farlo) parla di infortuni............
A Kaunas stavano tutti bene , il filotto di triple può arrivare come non arrivare......Ieri tanti tiri presi con l'uomo a 3 metri non sono andati. Poi se ci prova Mancinelli............qualcosa non è andato.
Comunque non capisco, tutti si sono rafforzati e noi in cambio di Kommatos non prendiamo nessuno????
Vero poi che roma con un pivot............ma i play off sono altra cosa. Una serie è diversa da una partita. A me pare che roma non sia neanche troppo atletica. Magari dico cazzate............
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania