Comparazione bonus scommesse
PURTROPPO ... CI SIAMO
Raccolta thread relativi all'oscuramento dei bookmaker stranieri.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
433 messaggi
-
Pagina 10 di 29
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- …
- 29
- Prossimo
-
saint vincent
- Allievo Marciatore

Messaggioda saint vincent » 16/02/2006 - 21:26
riporto come scritto:
La Legge Finanziaria 2006 ed il Decreto Fiscale ad essa collegato, saranno ricordati nel settore dei giochi, come i primi veri passi verso la regolamentazione del cosiddetto settore telematico. Le novità sostanziali, accompagnate da non poche polemiche, riguardano innanzitutto l’oscuramento dei siti esteri, che attraverso internet, consentono la raccolta sulle scommesse a bookmaker e operatori del gaming (casinò e poker) privi di autorizzazione o concessione da parte dei Monopoli di Stato ad operare nel nostro paese. La spinosa questione interessa quindi buona parte dei bookmaker stranieri, che da diversi anni, accettano scommesse dall’Italia attraverso le loro piattaforme telematiche.
Dal momento in cui è stato reso noto l’inserimento in Finanziaria della norma indirizzata all’ oscuramento dei siti esteri, sia le associazioni di operatori on-line (Europan Betting Association e Remote Gambling Association) sia i singoli bookmaker (su tutti Stanley e Unibet) hanno sottoposto alla Commissione Europea la questione, depositando esposti nei quali si fa riferimento ai principi comunitari di libertà di stabilimento e di libera circolazione dei servizi (anche, se non soprattutto, nel settore dei giochi). La norma è stata però approvata dal Parlamento e la Commissione Europea, per ora, non ha assunto iniziative ufficiali contro l’Italia.
Nella sostanza per i bookmaker internazionali, che grazie ad internet avevano ormai acquisito interessanti fette di mercato e decine di migliaia di clienti anche in Italia, il provvedimento inserito nella Finanziaria 2006, avrebbe infranto almeno cinque principi di diritto comunitario:
1- Libertà di stabilimento e di libera circolazione dei servizi in ambito Ue
(articoli 43 e 49 del Trattato e recenti decisioni della Corte di Giustizia);
2- Libertà di fornitura dei servizi di telecomunicazione (Direttiva 2002/20/Ec sull’Autorizzazione dei servizi e delle reti per le comunicazioni Elettroniche);
3-Tutela dei dati personali (Direttiva 2002/58/Ec su privacy e Comunicazioni elettroniche);
4-Aiuti di stato (articolo 87.1 del Trattato Ec);
5-Notifica degli standard tecnologici e delle norme relativi ai servizi nella società dell’Informazione (Direttiva 98/34/Ec).
Per evitare le presunte violazioni, e la possibile perdita del ricco giro di affari, il 31 ottobre 2005, i principali operatori continentali, che dalle loro basi in Scandinavia, Germania e RegnoUnito offrivano servizi in Italia, hanno “avvertitoâ€
La Legge Finanziaria 2006 ed il Decreto Fiscale ad essa collegato, saranno ricordati nel settore dei giochi, come i primi veri passi verso la regolamentazione del cosiddetto settore telematico. Le novità sostanziali, accompagnate da non poche polemiche, riguardano innanzitutto l’oscuramento dei siti esteri, che attraverso internet, consentono la raccolta sulle scommesse a bookmaker e operatori del gaming (casinò e poker) privi di autorizzazione o concessione da parte dei Monopoli di Stato ad operare nel nostro paese. La spinosa questione interessa quindi buona parte dei bookmaker stranieri, che da diversi anni, accettano scommesse dall’Italia attraverso le loro piattaforme telematiche.
Dal momento in cui è stato reso noto l’inserimento in Finanziaria della norma indirizzata all’ oscuramento dei siti esteri, sia le associazioni di operatori on-line (Europan Betting Association e Remote Gambling Association) sia i singoli bookmaker (su tutti Stanley e Unibet) hanno sottoposto alla Commissione Europea la questione, depositando esposti nei quali si fa riferimento ai principi comunitari di libertà di stabilimento e di libera circolazione dei servizi (anche, se non soprattutto, nel settore dei giochi). La norma è stata però approvata dal Parlamento e la Commissione Europea, per ora, non ha assunto iniziative ufficiali contro l’Italia.
Nella sostanza per i bookmaker internazionali, che grazie ad internet avevano ormai acquisito interessanti fette di mercato e decine di migliaia di clienti anche in Italia, il provvedimento inserito nella Finanziaria 2006, avrebbe infranto almeno cinque principi di diritto comunitario:
1- Libertà di stabilimento e di libera circolazione dei servizi in ambito Ue
(articoli 43 e 49 del Trattato e recenti decisioni della Corte di Giustizia);
2- Libertà di fornitura dei servizi di telecomunicazione (Direttiva 2002/20/Ec sull’Autorizzazione dei servizi e delle reti per le comunicazioni Elettroniche);
3-Tutela dei dati personali (Direttiva 2002/58/Ec su privacy e Comunicazioni elettroniche);
4-Aiuti di stato (articolo 87.1 del Trattato Ec);
5-Notifica degli standard tecnologici e delle norme relativi ai servizi nella società dell’Informazione (Direttiva 98/34/Ec).
Per evitare le presunte violazioni, e la possibile perdita del ricco giro di affari, il 31 ottobre 2005, i principali operatori continentali, che dalle loro basi in Scandinavia, Germania e RegnoUnito offrivano servizi in Italia, hanno “avvertitoâ€
Messaggioda motorhead » 16/02/2006 - 21:50
saint vincent ha scritto:allora chiamando bf per fare un deposito,che dal mio pc mi dava "sorry,....."
anche io ho sempre questo problema dal mio vecchio pc, tu come fai?
Ultima modifica di motorhead il 17/02/2006 - 12:56, modificato 1 volta in totale.
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda PIPPOZZI » 17/02/2006 - 01:55
chansonniere ha scritto:PIPPOZZI ha scritto:[
Che dire???Non sarà più come prima se il mercato ci rimetterà , alla fine della favola sono i nostri soldi quelli che interessano loro...puoi avere anche 50000 posts su infobetting, vorrà dire che hai perso 50000 volte la perdita media di chi scrive qua...non c'è scampo ( altra castroneria???Vorrei chiederlo a mamme :inc: , fidanzate o mogli
, amici e figli
...).Io credo che alla fine il modo per giocarsi tutti i soldi lo si troverà e ci sarà da discutere e complimentarsi l'un l'altro ogni giorno, perchè è di questo che necessita il giocatore...ci rimette lo speculatore soltanto, ma lo speculatore è uno che gioca quando c'è da guadagnare, non ogniqualvolta escano le quote ( altra castroneria???Vorrei chiederlo a mamme :inc: , fidanzate o mogli
, amici e figli
).
Se tu sei uno speculatore ti faccio i miei complimenti, hai un autocontrollo che non riesco ad avere e lo dico senza alcuna ironia.
Detto ciò, vedrai che dopo l'apparente (o meno) iniziale sfacelo le cose miglioreranno, perchè ai soldi regalati ( perchè tali sono, volenti o nolenti!! ) non rinuncia mai nessuno...Queste sono castronerie??Sai che non è così, poi scrivici pure un poema...E poi qua siete più o meno tutti convinti che si potrà scavalcare l'ostacolo di questo oscuramento...Io a caccia non vado, ma se i miei ( tutti i miei...) soltanto subodorassero la possibilità di farmi cambiare abitudini mandandomi a caccia di nutrie...devierebbero l'Arno fino a farmelo passare sotto casa, mi comprerebbero tutti gli equipaggiamenti e parlerebbero ( a malincuore ) di nutrie, pallottole e fucili con me dal mattino alla sera...ma sarebbe comunque dura.
Best regards.
:canta:
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
" L'uomo è misura di tutte le cose! " Protagora di Abdera.
Scrivi scrivi scrivi ..mamme fidanzate filgie bah non conosco io conosco utile e pastasciutta da mettere nel piatto...scrivi scrivi teorizzi io ti porto fatti concreti....
PIANETA SCOMMESSE
Hochey
Canada -Germania Hp 2 +5,5
Germana -Italia 1 1,15 una misera doppia accettati 3 euro
TOTOSI
Thun -Amburgo under 1.70 accettati 90 euro.
Match Point limite giocata 51 euro e conosco gente con 25,....Se poi per te va bene così perchè ti giochi multiple o quantaltro ok...ma la realtà è questa
Messaggioda jonch » 17/02/2006 - 09:36
http://www.agicoscommesse.it/writable/d ... 06_m11.htm
ecco un altra buffonata dei ns amici
ridicoli
ecco un altra buffonata dei ns amici
ridicoli
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
francescoli
- Caldi alla punta

Messaggioda francescoli » 17/02/2006 - 10:23
L’Amministrazione (AAMS) sottolinea, ancora una volta, che il Decreto che inibisce l’accesso ai siti dei Bookmakers non autorizzati rappresenta, tra l’altro, una difesa nei confronti di quei giocatori che – collegandosi con provider privi delle indispensabili autorizzazioni – rischiano di incorrere in truffe e danni economici ingenti.
La cosa che più amareggia è questa presa per il culo, cioè che il loro intento è di proteggere il giocatore, perchè secondo loro c'è il rischio che società quotate alla borsa di Londra freghino qualche spicciolo al giocatore italiano.
Vero che ci sono i disonesti, ma loro vogliono oscurare tutti, quindi il discorso non regge.
Ma d'altra parte anche il governo cinese dice di oscurare i siti per proteggere la popolazione...
La cosa che più amareggia è questa presa per il culo, cioè che il loro intento è di proteggere il giocatore, perchè secondo loro c'è il rischio che società quotate alla borsa di Londra freghino qualche spicciolo al giocatore italiano.
Vero che ci sono i disonesti, ma loro vogliono oscurare tutti, quindi il discorso non regge.
Ma d'altra parte anche il governo cinese dice di oscurare i siti per proteggere la popolazione...
-
saint vincent
- Allievo Marciatore

Messaggioda saint vincent » 17/02/2006 - 11:45
qualcuno ha provato a giocare con "parbet"?????
mi dite qualcosa riguardo a questo book (se e' regolare in pagamenti,i versamenti si fanno in facilita'....)
mi dite qualcosa riguardo a questo book (se e' regolare in pagamenti,i versamenti si fanno in facilita'....)
Messaggioda luckwin » 17/02/2006 - 11:59
saint vincent ha scritto:qualcuno ha provato a giocare con "parbet"?????
circa 2-3 anni fa avevo aperto un conto con loro, per i versamenti c'erano ritardi ma pare derivassero da motivi bancari (il conto era intestato ad un amico e la sua banca faceva problemi per i versamenti intestati a società contenenti la parola bet nel destinatario
Posso dirti che poi passai a betfair e non c'era storia perchè essendo la mole di gioco decisamente più elevata trovavi quote migliori (su parbet ricordo che tra back e lay c'erano gap abbastanza ampi e su campionati minori, che so tipo serie b, fino alla domenica mattina la casella lay era vuota). E questo fa tanto, però ti sto parlando di un pò di tempo fa, ora non saprei dirti se c'è mole di gioco maggiore o quant'altro.
L'ho tenuto complessivamente per poco tempo
-
saint vincent
- Allievo Marciatore

Messaggioda saint vincent » 17/02/2006 - 13:33
ti ringrazio....cmq se vorrei provare io a loro verserei con carta di credito..l'unica cosa mi interessava i pagamenti loro:se vinci ti fanno aspettare con carta di credito o e' tipo bet fair?
A proposito di bf:ho chiesto un bonifico(ho fatto un prelievo) di un tot domenica sera:ok,facciamo che parte da lunedi...i soldi da bf li HO SEMPRE PRESI nei termini di tre-cinque giorni;oggi in poche parole e' il 5 giorno e ancora niente (almeno che non me li danno buoni sulla carta stasera...).ho chiamato bf e mi ha detto di stare tranquillo che e tutto ok,che il bonifico e' stato fatto correttamente e mi dicono di sentire la visa.li chiamo e mi dicono "si signore,e'in corso un bonifico di***,ci vogliono da tre a 5 giorni lavorativi a paritire dal13".
ora da lunedi 13 a oggi sono 5 giorni lavorativi.
in poche parole vi e' mai successo di aspettarli un giorno in piu'?
A proposito di bf:ho chiesto un bonifico(ho fatto un prelievo) di un tot domenica sera:ok,facciamo che parte da lunedi...i soldi da bf li HO SEMPRE PRESI nei termini di tre-cinque giorni;oggi in poche parole e' il 5 giorno e ancora niente (almeno che non me li danno buoni sulla carta stasera...).ho chiamato bf e mi ha detto di stare tranquillo che e tutto ok,che il bonifico e' stato fatto correttamente e mi dicono di sentire la visa.li chiamo e mi dicono "si signore,e'in corso un bonifico di***,ci vogliono da tre a 5 giorni lavorativi a paritire dal13".
ora da lunedi 13 a oggi sono 5 giorni lavorativi.
in poche parole vi e' mai successo di aspettarli un giorno in piu'?
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 17/02/2006 - 13:42
PIPPOZZI ha scritto: Scrivi scrivi scrivi ..mamme fidanzate filgie bah non conosco io conosco utile e pastasciutta da mettere nel piatto...scrivi scrivi teorizzi io ti porto fatti concreti....
PIANETA SCOMMESSE
Hochey
Canada -Germania Hp 2 +5,5
Germana -Italia 1 1,15 una misera doppia accettati 3 euro
TOTOSI
Thun -Amburgo under 1.70 accettati 90 euro.
Match Point limite giocata 51 euro e conosco gente con 25,....Se poi per te va bene così perchè ti giochi multiple o quantaltro ok...ma la realtà è questa
Ciao Pippozzi, solo per dirti che non tutti sono uguali i porcari... ieri sera x2 palermo al 40% giocati da un mio cliente 5.000€ presi tutti in un colpo solo
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Messaggioda jonch » 17/02/2006 - 14:03
parbet è exchange finto,in realta è emanazione di expect e mettono loro le offerte
qualche tempo fa sul tennis spingevano,ora nn +,vinto nn hanno di sicuro e han smesso di spingere
la tassa incide
insomma nn serve + a niente ,da trascurare
qualche tempo fa sul tennis spingevano,ora nn +,vinto nn hanno di sicuro e han smesso di spingere
la tassa incide
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
Mascherano
- Allievo Marciatore

Messaggioda Mascherano » 17/02/2006 - 14:25
Intanto anche BET365 si preoccupa di noi.....
Ecco l'emai appena arrivata:
Egr. Sig. Mascheranp,
Come ben sa, qui a bet365 puntiamo ad un continuo e costante miglioramento dei nostri servizi ed abbiamo creato un nuovo sito, www.xxxxx.com, a disposizione dei nostri clienti nel caso in cui riscontrassero dei problemi nell’accedere al nostro sito principale www.bet365.com, come ad esempio un attacco a DDOS. Basta accedere al sito alternativo ed inserire i propri dati di accesso (nome utente e password). La preghiamo di notare che nell’utilizzare la Console in tempo reale sul sito alternativo, per effettuare versamenti occorre ritornare alla homepage, www.xxxxx.com. Analogamente, se nell’utilizzare le piattaforme del casinò e del poker dovesse avere difficoltà nel versare o trasferire fondi, la preghiamo di ritornare alla homepage www.xxxxx.com e cliccare su “Versamentiâ€
Egr. Sig. Mascheranp,
Come ben sa, qui a bet365 puntiamo ad un continuo e costante miglioramento dei nostri servizi ed abbiamo creato un nuovo sito, www.xxxxx.com, a disposizione dei nostri clienti nel caso in cui riscontrassero dei problemi nell’accedere al nostro sito principale www.bet365.com, come ad esempio un attacco a DDOS. Basta accedere al sito alternativo ed inserire i propri dati di accesso (nome utente e password). La preghiamo di notare che nell’utilizzare la Console in tempo reale sul sito alternativo, per effettuare versamenti occorre ritornare alla homepage, www.xxxxx.com. Analogamente, se nell’utilizzare le piattaforme del casinò e del poker dovesse avere difficoltà nel versare o trasferire fondi, la preghiamo di ritornare alla homepage www.xxxxx.com e cliccare su “Versamentiâ€
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 17/02/2006 - 14:37
jonch ha scritto:parbet è exchange finto,in realta è emanazione di expect e mettono loro le offerte
la tassa incide
Non conosco la tua esperienza con questo exchange fratello jonch, ma io avevo un conto e almeno con il calcio non si poteva lavorare... ho preferito smettere e dedicarmi solo ed esclusivamente a Bfair come exchange, non so sarà solo un mio parere personale ma non mi sembra affidabile
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 17/02/2006 - 14:37
[quote="Mascherano"]Intanto anche BET365 si preoccupa di noi.....
Egr. Sig. Mascheranp,
Egr. Sig. Mascheranp,
Messaggioda jonch » 17/02/2006 - 14:47
giallorosso ha scritto:jonch ha scritto:parbet è exchange finto,in realta è emanazione di expect e mettono loro le offerte
la tassa incide
Non conosco la tua esperienza con questo exchange fratello jonch, ma io avevo un conto e almeno con il calcio non si poteva lavorare... ho preferito smettere e dedicarmi solo ed esclusivamente a Bfair come exchange, non so sarà solo un mio parere personale ma non mi sembra affidabile
come ti dicevo prima c' è stato appunto un periodo un anno fa circa dove forzavano le quote e anche le cifre(parlo solo di tennis calcio nn so)
poi hanno smesso di farlo,ora mettono pochi euro tanto per
paragone con BF nn puo reggere ovviam,cmq han pagato,nessun problema,e ora come ora son da trascurare
ciao fratello del salento
pesaola,03
pesaola,03
433 messaggi
-
Pagina 10 di 29
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- …
- 29
- Prossimo
Torna a “Oscuramento - archivio”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania