simbino ha scritto: Bodiroga (lui le partite e i liberi importanti non li sbaglia mai ma questo lo san tutti)
a parte in campionato contro Livorno se nn ricordo male, perchè mi sembra di aver perso una scommessa per colpa di quei liberi.

Messaggioda thundertom » 16/02/2006 - 22:57
simbino ha scritto: Bodiroga (lui le partite e i liberi importanti non li sbaglia mai ma questo lo san tutti)

Messaggioda El Pamp » 16/02/2006 - 23:03
Messaggioda MMeridio » 16/02/2006 - 23:22
Messaggioda simbino » 16/02/2006 - 23:27
Messaggioda simbino » 16/02/2006 - 23:40
.MMeridio ha scritto:Intervengo per fare i complimenti a Roma...
Si vince e si perde....oggi Roma ha vinto....
ONORE ai VINCITORI....
Già che ci sono....Non condivido una sola parola di quelle
scritte dal simpatico Simbino....
La "F" è in testa al CAMPIONATO di A1....solo xchè ha;
Garris che non conta....Repesa è bollito...ecc...ecc..
La differenza caro Fox....è stata il Macedone, da una parte...
Un macht come questo non lo faceva...da quando io andavo ancora a figa...
Sani dall'altra....che ha perso 3 palle, allucinanti...
Poi, ti informo, che Belinelli per tutta la settimana non si è allenato!
Il resto è lana caprina....ognuno con le sue idee...come è giusto che sia
...

Messaggioda El Pamp » 16/02/2006 - 23:43
simbino ha scritto:Il tuo Scariolo alla stessa età ancora deve vincere qualcosa (mi pare solo una coppa del re).
.
Messaggioda simbino » 16/02/2006 - 23:53
Grand Slam ha scritto:simbino ha scritto:Il tuo Scariolo alla stessa età ancora deve vincere qualcosa (mi pare solo una coppa del re).
.
Scherzi?![]()
Bè Simba evidentemente conosci molto poco coach Scariolo.....
Ha allenato da capo allenatore la Scavolini Pesaro, il Billy-Hyundai Desio, la Filodoro-Teamsystem Bologna, il Tau Cerà¡mica Vitoria, il Real Madrid e l'Unicaja Mà¡laga.
Vittorie:
1 Scudetto Scavolini Pesaro
1 Coppa di Spagna Tau Vitoria
1 Liga Acb Real Madrid
1 Coppa di Spagna Unicaja Malaga
Ti ricordo che Jelsomino e Sergio si corrono 30 giorni .......
Scariolo è un grande coach ed i risultati lo dimostrano...come dici te il resto è aria fritta
ciao

Messaggioda El Pamp » 17/02/2006 - 00:01
Messaggioda simbino » 17/02/2006 - 00:07
.Grand Slam ha scritto:Se vuoi rigirartela come ti pare fai pure, te hai detto che non aveva vinto nulla..... ed io ho sottolineato che quel nulla erano 1 campionato Italiano con Pesaro... 1 campionato Spagnolo con le merengues e due coppe nazionali Spagnole.... stop
Desio lo ha allenato... basta informarsi.
Se non ricordi che ha vinto 1 campionato Italiano ed una Liga.. come fai a ricordarti se ha allenato o no Desio?![]()
http://www.sergioscariolo.com/curriculum/?l=2
noche
Messaggioda fragiskos » 17/02/2006 - 00:22
Messaggioda simbino » 17/02/2006 - 00:27
fragiskos ha scritto:simbino ha scritto:
A Desio non ha mai allenato.
![]()
![]()
Messaggioda fragiskos » 17/02/2006 - 00:47
simbino ha scritto:fragiskos ha scritto:simbino ha scritto:
![]()
![]()
Parlavo di Repesa......ho spiegato sopra i motivi...........Repesa in seconda serie (Desio giocava in a2 lo ricordi?????Grand Slam legge solo i curriculum e lì non c'è scritto) non ha mai allenato![]()
![]()
![]()
![]()
.
Per il resto sono d'accordo con te il basket è questo un canestro in più o in meno, sulla sirena o all'ultimo secondo ti svoltano la stagione. Ma Roma quest'anno di partite punto a punto ne avrà vinte 7 o 8. E persa una sola (mi pare) Non può essere un caso. Complimenti a loro.
P.S. Chi dipingeva la F come il dream team?? In questo forum mi pare che nessuno l'abbia mai fatto. Magari sogno
Saluti
Messaggioda simbino » 17/02/2006 - 00:59
.fragiskos ha scritto:simbino ha scritto:fragiskos ha scritto:simbino ha scritto:
![]()
![]()
Parlavo di Repesa......ho spiegato sopra i motivi...........Repesa in seconda serie (Desio giocava in a2 lo ricordi?????Grand Slam legge solo i curriculum e lì non c'è scritto) non ha mai allenato![]()
![]()
![]()
![]()
.
Per il resto sono d'accordo con te il basket è questo un canestro in più o in meno, sulla sirena o all'ultimo secondo ti svoltano la stagione. Ma Roma quest'anno di partite punto a punto ne avrà vinte 7 o 8. E persa una sola (mi pare) Non può essere un caso. Complimenti a loro.
P.S. Chi dipingeva la F come il dream team?? In questo forum mi pare che nessuno l'abbia mai fatto. Magari sogno
Saluti
Ho letto dopo che parlavi di Repesa![]()
Sul fatto della metafora Dream Team-F e' di quando si parlava nel topic di Eurolega, che con questa squadra in casa si diceva che uscivano con le ossa rotta Pao Cska etc...
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |