Sleeper ha scritto:Sleeper ha scritto:roma 1
il milan deve ritrovarsi, specie mentalmente, spesso fano più male le vittorie che ti appagano che le sconfitte, un paio di assenze nella roma candela e cafù, molte nel milan, qualcuno sarà anche fattoo riposare da ancellotti, "su tgcom, si parla anche di Costacurta, Ambrosini, Inzaghi, che potrebbero riposare, con Pirlo, Seedorf, Rivaldo, Gattuso e Serginho sicuri out", come classifica dovrebbe avere più stimoli il milan, ma queste partite e il goal di mano dell'andata spero diano molti stimoli anche ai romanisti.
empoli 1
a leggere la gazzetta stamani con l'infortunio di muzzi, oltre alle assenze già note, per me quella di sensini su tutti, ma anche jankulosky o manfredini, ma la lista era corposa (in panca solo giovanissimi e con i primi caldi potrebbero pagare, specie chi viene impegnato poco) all'empoli manca berti, ma viaggiano sulle ali dell'entusiasmo e vittoria vorrebbe dire salvezza, c'è il pericolo x, l'empoli deve infatti sopratutto non perdere.
poi over, piacenza-perugia.
la juve affronta la peggior squadra, potrebebro rifiatare, non la giocherò.
b.
il venezia dovrebbe vincere facile per allontanare gli spettri che si avvicnano, tra l'altro politica dei prezzzi bassi, cosenza che non ha nulla da dire.
ternana 1, sarà acnhe tosto il palermo, ma dopo il 3a3 con i lcatania la "a" quest'anno non la raggiunge, la termnana è i piena corsa, con la gara difficile del vicenza ha l'occasione per guadagnare punti sulla rivale maggiore.
livorno 2.
spinelli ha fatto polemica con donadoni, i tifosi sono un pò in subbuglio, la società cambierà mano, il lecce ne deve approffitare, i punti sono pesantissimi, se non vince diventa difficile aspirare alla serie a anche per loro, spero che gli stimoli portino avanti i salentini anche se sono a mio avviso tra le formazioni deludenti dell'anno come gioco quando gli ho visti.
verona over.
sulla gara di ancona, che sulla carta è scontatisssima, coem quota non male,mi frena il fatto che sia un derby, e come tale credo sia molto sentito, e ala fine il pari all'ancona va comuqne bene.
sampdoria x
quà la classifica sembra dettarlo, solo che lo dettava anche alla'ndata poi il siena in inferiorità numerica 10 contro 9, se non erro, punì ala fine i doriani, io lo riprendo.
ciao ciao
sulla gara del livorno, ho appena letto sul sito della nazione nelle pagine dedicate al livorno, che hanno a parte gli squalificati altri 2 gioccatori titolari del reparto difensivo out.
aggiunto l'1 del catania, molto rischioso, nessuna motivazione oggetiva (che spingerebbero all'x anzi) ma solo soggettive.
Ciao
in onore di steve questa settimana continuo a postare ogni singola giocata, ripasso alla serie a, il pari di bergamo (due punti persi sulla carta più che uno guadagnato) mi fanno ritenere che l'empoli, che giocherà proprio con il toro tra due giornate (toro oggi bruttissimo, e disattento) e ospiterà in casa proprio l'atalanta, che l'empoli si accontenti del pari, quidni in riferimento al post di sopra mi copro con l'x che all'empoli va ugualetne bene.
ma vuol dire anche che squadre tipo il bologna sono salve avendone 7 in più e se avevo pensato di giocarla questo mi porta a passarle potendo le due squadre anche gioare per lo spettacolo senza tatticismi, gioca contro il chievo.
reggio non deve assolutamtne perdere, il parma è forte ma il granillo è la bolgia, più i rapporti di scambio tra le due società specie gli ultimei tre arrivati da parma, mi spingono a pensare che l'x sia ben giocato.
il modena alla stessa maniera, ma ono mi fido di fascetti, como retrocessso da un pò e le partite le gioca più che dignitosametne, propendo per l'over.
nella juve trona trezeguet, se dovesse vincere diventerebbe interessante pensare alle assenze dell'inter e al fatto che la lazio possa fare risultato e aggangiare il milan al terzo posto, con l'inter che non credo ci crederà più con una giornata in meno al "sogno scudetto", anche in riferimento alle quote chiaramete, sarebbe da sperare che la massa giochi l'inter comunuqe, ma a questo penserò domani.
buoanotte.